Log in

View Full Version : Video Druido

Kandal
27th November 2005, 23:07
Volevo chiedervi se avevate dei video del druido in RvR, essendo che ero un middo e adesso passo ad hibbernia volevo vedere come si gioca il druido.
Se avete anche un video sul ranger mi fate un favore:D

Kandal
28th November 2005, 21:30
Se avete anche del Bardo mi fate un grande piacere:D

Cuthalion
28th November 2005, 21:39
cerca su emule legio_4.zip : pov druido/bardo/bm
il miglior video che abbia mai visto

Razj
28th November 2005, 21:44
per druido direi i video dei legio 3/4, per il bardo non ne conosco, però se vuoi una chicca cercati il video dei No Skill :O

[T]iaz
28th November 2005, 22:20
per il druido cerca un qualsiasi video dei legio di darkseel e osservalo in religioso silenzio :bow:

Jerus
28th November 2005, 22:31
Bè anche alcuni video dei rush pov by venatorius su merlin non sono male

Dhjinn
29th November 2005, 11:14
x il Druido Legio 3 e 4, x ranger Stealthwar (l'ultimo spacca) o Quevna

Fano
29th November 2005, 17:54
www.rpgfilms.net e ti levi il problema

Drako
29th November 2005, 18:29
RPGFilms.net Download Submission Discontinued
Posted by Hadriel on Friday, November 18 @ 17:00:18 PST (167 reads)
Announcement

Dear users,

It has been a fun ride and it is with much regret that I post that the site will be closing down on the 22nd of November.

I will have all movies that are online available until the 22nd and after that I may continue to make them available on mucher slower connections for a couple months and then turn that service off.

:( Poca banda e per poco ancora.

Kandal
29th November 2005, 18:45
Grazie , sperando che emule ci sia ancora qualche server dove si puo scaricare... Cmq grazie mille!!!

krieg
29th November 2005, 19:51
Per uno che vuole capire l'ABC penso che il video RR3 dei Rush sia vangelo; han fatto anche altri video molti interessanti (RR3 è in pov druido cure/buff), ce ne sta un altro in pov druido legame, e un altro ancora multipov che merita di essere guardato.
Ho visto anche altri 2 video molto intriganti, uno di una gilda di tristan e un altro di percival (se non ricordo male) in cui il party hibbo gioca di loopback, ed è una tecnica ancora diversa sul come piazzarsi in inc.
Ci sono dei video anche di un certo Kevln, druido 11L, ma non mi hanno entusiasmato granchè; anche il video Stormnf (gilda molto forte di morgan) è quasi tutto in pov druido...
L'ultimo video dei legio è anche estremamente interessante.. insomma, di scelta ce n'è tanta, basta cercare sul sito di video di daoc che tihan consigliato sopra.

Gathz
1st December 2005, 19:59
però se vuoi una chicca cercati il video dei No Skill :O
bardo ? no skill ? ahh quello ke si kiama spuzzz??? MAVALA quello e scarso :look:
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: quello e x davvero il miglior video di daoc che io abbia mai visto :D

[T]iaz
1st December 2005, 20:02
ah giusto pure RR3 di Vena è fenomale !

9-3v4iM-9
1st December 2005, 20:23
iaz']ah giusto pure RR3 di Vena è fenomale !
legio>rush imo come video... bardo c'è No Skill (il video n°1) ma anche quello dei nolby pride su prywden rulla eh... per ranger chiedi direttamente a leia ^^

[T]iaz
1st December 2005, 20:35
beh il montaggio di darkseel è più "particolare" ma come abilità di gioco sono bravissimi sia lui che venatorius imo

Razj
1st December 2005, 20:39
iaz']beh il montaggio di darkseel è più "particolare" ma come abilità di gioco sono bravissimi sia lui che venatorius imo

ma che ne capisci te :confused:

9-3v4iM-9
1st December 2005, 20:54
ma che ne capisci te :confused:
*

Kandal
2nd December 2005, 18:56
Uffa mi devo registrare x scaricare i video e sono gia 4 volta che provo provo a registrare e ogni volta succede qualcosa=p

Mosiah
10th December 2005, 14:49
Se avete anche del Bardo mi fate un grande piacere:D

purtroppo Durand nn ne sta facendo di video, a volte sembra di giocare con 2 bardi in party (se nn gli girano le palle ovviamente :D )

Kandal
15th January 2006, 14:21
Su emule nn trovo il video dei legio... e sul sito nn riesco a scaricare i video xke dice che nn sono registrato se mi registro nn mi da consentito e che cavolo...:shrug: