PDA

View Full Version : Il cojone alla domenica sportiva



ahzael
28th November 2005, 04:25
Il tizio che ha parlato sul fatto Zoro dicendo

"In africa sono piu' razzisti verso i bianchi"


Ma che cazzo di persone invitano a ste trasmissioni -.- ?
Giustifichiamo i cojoni italiani perche ci sono cojoni in altri paesi ?

Cioe io non voglio farne una cosa politica destra sinistra razzismo si no immigrati si no, ma cribbio, ma che razza di scuse usa la gente ....................... certo mo andiamo allo stadio a tirare i molotov ai giocatori neri perche in africa lo fanno ai bianchi, tiriamo le bombe ai giocatori arabi perche' dirottano gli aerei..................bo vabbe, queste cose fanno proprio rimpiangere i programmi in differita

Faramjr
28th November 2005, 10:31
Si ha anche detto: "Non bisogna criminalizzare chi fa insulti razzisti".

Minchia che uomoh.

Acheron
28th November 2005, 10:31
questi sono i personaggioni del calcio italiano

jamino
28th November 2005, 10:55
Per fortuna ci sono anche persone come Tommasi o Thuram che dimostrano che si può vivere nel mondo del calcio mantenendo un cervello funzionante...

Kith
28th November 2005, 11:02
beh thuram è nero figuriamoci se è razzista lol

cmq sia sarà pure vero che in Africa son razzisti anche loro vs i bianchi, ma un'affermazione del genere è proprio idiota, è allo stesso livello di quando un biNbominchia dice, dopo aver fatto la marachella, e ma l'ha fatto anche biNbominchiaN°2 ...

cmq io non so perchè ancora vi ostiniate a vedere le trasmissioni post partita, i goal li trasmettono pure al tg :p

Sakugochi
28th November 2005, 11:19
Per fortuna ci sono anche persone come Tommasi o Thuram che dimostrano che si può vivere nel mondo del calcio mantenendo un cervello funzionante...

Tommasi è comunista, quindi porta dolore, distruzione e morte ovunque gioca
:nod:

Acheron
28th November 2005, 11:21
Tommasi è comunista, quindi porta dolore, distruzione e morte ovunque gioca
:nod:


:nod: :nod: :nod:

BlackCOSO
28th November 2005, 11:43
Vabbe le dichiarazioni di sto tizio andrebbero censurate visto l'alto tasso di Coglionaggine...

La cosa assurda appresa adesso dal tgcom e che vogliono multare e forse far fare partite a stadio chiuso all'inter...., non che non sia giusto , per carita' ma di cori razzisti se ne sente ogni santa domenica da piu squadre , quindi vorrei capire se il giocatore si lamenta, si squalifica il campo , se il giocatore sta zitto va tutto bene?...

Sintak
28th November 2005, 16:24
Vabbe le dichiarazioni di sto tizio andrebbero censurate visto l'alto tasso di Coglionaggine...
La cosa assurda appresa adesso dal tgcom e che vogliono multare e forse far fare partite a stadio chiuso all'inter...., non che non sia giusto , per carita' ma di cori razzisti se ne sente ogni santa domenica da piu squadre , quindi vorrei capire se il giocatore si lamenta, si squalifica il campo , se il giocatore sta zitto va tutto bene?...

No, è solo che è l'inter, e deve sucare a prescindere :confused:

Zi Piè
28th November 2005, 16:34
Vabbe gia' che fanno intevenire la Seredova a parlare di calcio, dovrebbe gia far capire qualcosa :sneer:

Kveldulv
28th November 2005, 16:51
Ah ma la domenica sportiva fa pure degli spettatori ? Mi spiace solo x Tosatti che secondo me in quella trasmissione è sprecato.

Faramjr
28th November 2005, 18:00
Tra controcampo (con le tette della canalis, i deliri di mughini e le pagelle di staminkia) e la domenica sportiva (con le tette della seredova, i deliri di d'amico e ospiti xenofobi) non saprei proprio cosa scegliere.

Defender
28th November 2005, 18:29
Io ho scelto la vita! :D


(la vita da nerd, cosa credetevate... :sneer: )

Acheron
28th November 2005, 18:30
Io ho scelto la vita! :D


(la vita da nerd, cosa credetevate... :sneer: )



era ovvio non serviva specificassi :nod:

Defender
28th November 2005, 18:35
era ovvio non serviva specificassi :nod:

Tu sì che mi capisci, o mio compagno di nerdaggine :love:

Beleriand
28th November 2005, 18:50
Moratti dovrebbe fare una sola cosa. A fine stagione acquistare Zoro!!!!!!!!!
(tanto anche se non gli serve a un cazzo in squadra lo aggiunge al resto dei fancazzisti da panchina lunghissima).

Acheron
28th November 2005, 18:53
Tu sì che mi capisci, o mio compagno di nerdaggine :love:


:love: :love:

Kolp
30th November 2005, 22:26
Tra controcampo (con le tette della canalis, i deliri di mughini e le pagelle di staminkia) e la domenica sportiva (con le tette della seredova, i deliri di d'amico e ospiti xenofobi) non saprei proprio cosa scegliere.

la canalis non c'è più. c'è la pedron ora

canalis>>>>>>>>pedron

Acheron
30th November 2005, 22:27
canalis > pedron si pd

Sakugochi
1st December 2005, 09:35
la canalis non c'è più. c'è la pedron ora
canalis>>>>>>>>pedron

Si, ma pedron > II lega!
:nod:

Estrema
1st December 2005, 10:08
Il tizio era Baldini l'allenatore se non erro.

Quello che è riuscito a farsi esonerare in serie b a palermo da 1 in classifica.