PDA

View Full Version : Sono un realizzatore (biscione)

ahzael
28th November 2005, 13:02
Ho rispettato il contratto

1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi

Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......

Acheron
28th November 2005, 13:22
Ho rispettato il contratto
1 milione di posti di lavoro in call center da 3 mesi a costo bimbo del burundi
Ma non farebbe meglio a stare zitto -,- ? Cioe mi pare quello che sputava in aria e si lamentava che tornava giu......

ma ormai le parole di Ilvio valgono quando platinette che partecipa a miss italia

Thor
28th November 2005, 14:58
speriamo schiatti prima delle elezioni altrimenti non so che cazzo votare -___-

Glasny
28th November 2005, 15:13
Beh lui è stato eletto perchè ha le tv ed è un bravissimo attore/uomo d'immagine, mica per le sue dubbie capacità di politico. Anzi credo mio nonno farebbe di meglio..

Acheron
28th November 2005, 15:30

stesso mia problema speriamo davvero schiatti.

Bortas
28th November 2005, 16:08
Bhò io non so da che parte voterete, ma ci vuole stomaco per affidarsi ad uno come lui...

ahzael
29th November 2005, 03:52
Io dico la verita, non so chi votare, pero una cosa certa la so, SO CHI NON VOTARE.

cmq io e thor condividiamo la stessa idea.................sparatemi

Kith
29th November 2005, 19:28
Io voterò AN incondizionatamente :nod: sperando che fini esca da quello stato di subalterno

Alkabar
29th November 2005, 19:34
Io voterò AN incondizionatamente :nod: sperando che fini esca da quello stato di subalterno

Fini non ha le palle.

Ipnotik
29th November 2005, 19:42

perchè per chi vorresti votare?Per i fascisti o per gli xenofobi?

Galandil
29th November 2005, 19:45
Fini non ha le palle.

Come tutti quelli che votano ancora AN mentre è a braccetto col berlusca. :nod:

E flame sia! :devil:

Xangar
29th November 2005, 20:10