PDA

View Full Version : HELP! ^ Consigliatemi dei buoni dvd-r ç_ç ^



Kinson
28th November 2005, 15:06
Dopo la meravigliosa notizia data da mio padre di rimettere in digitale tutta la sua videoteca ( -.-) mi trovo in condizione di prendere uno stok di dvd ( un 100 direi ) . Il mio venditore di fiducia è lento a portarmeli quasi quanto uno scudett odell inter quindi ho deciso di usare altre vie .:elfhat:

Mi hanno consigliato eurochibi.com , però mi è sorto un dilemma : a conoscenza dei supporti di masterizzazione sto messo malino : princo , verbatim , grade A , grade b , memorex , ritek :confused:

non so che pesci pigliare ç_ç

Sono andato infine a cercare su ebay e ho trovato dei prezzi buoni ( naturalmente sono andato a vedere i feed e il sogtgetto in questione ) , sono però un po insicuro di cosa devo fare ( non tutti hanno spedizione assicurata ma pare non sia un problema)

Per la cronaca sto cercando dei dvd-r 8x stampabili

Si accettano consigli per gli acquisti ç_ç fate veloce plsss ç_ç

Kith
28th November 2005, 16:10
verbatim sono i migliori in assoluto

Arcotemo
28th November 2005, 17:04
acquistato 1 stock da 100 di dvd verbatim su ebay 1 settimana fa a 33€ + ss



nel pacco il venditore (grossista) mi ha allegato un suo biglietto da visita con questo sito
www.informaticpoint.it

Kinson
28th November 2005, 17:27
vado a dare un occhiata ^^

tnx :)

Gate
28th November 2005, 18:03
www.nierle.it
verbatim -/+r 16x

demon
28th November 2005, 22:06
ma non sono meglio i +r?

cioè.. mi confondo, o sono fatti con una tecnologia migliore e *dovrebbero* durare di più nel tempo ?

Non sono sicuro, ma mi pareva di averlo letto da qualche parte e da allora masterizzo solo sui +r..

Kinson
28th November 2005, 23:27
il supporto +r è meno compatibile con supporti per ps e xbox : raccolte divx e dvd quindi non partirebbero , ma il problema sussiste anche con parecchi lettori dvd da tavolo che non supportano sempre il formato +r

Io nemmeno sapevo sta cosa , ma quando ho trovato il problema sulla xbox ( che praticamente uso per vedere i divx -.- ) e sui lettori casalinghi :)

Kinson
28th November 2005, 23:38
da nierle ho trovato di stampabili dei datawrite a buon prezzo -.- mi sapete dire com'è come marca ?

E-bau ho trovato dei verbatim a 38 euro +s.sp , il venditore pare buono parecchi feed ç_ç

demon
29th November 2005, 01:10
Lettore da tavolo caccoso marca dell'uzbekistan pagato 50€ me li legge.. indi non me ne sono accorto...

buono a sapersi.

Ma la questione della qualita' tra -r e +r è vera ?

Kinson
29th November 2005, 02:20
eh io ti posso dire che un lettore di fascia media che ho in casa non li legge , come non li legge un lettore di fascia alta che ho in sala -.- . Per la qualità non saprei dirti , ma il prezzo è praticamente identico e credo che se fosse vera la teoria della qualità qualche agente di marketing non si sarebbe perso occasione di farci la cresta secondo la teoria di una maggiore qualità :D

cmq se qualcuno ha qualche info un po più tecnica è gradito ^^

Gate
30th November 2005, 07:04
un po' piu' tecnica riguardo a cosa?
cmq wikipedia is teh way ;D