PDA

View Full Version : Server Ts



Anfield
29th November 2005, 00:15
Dalle ore 00.18 del 29/11/2005 e up il nostro server ts dato che è installato sul mio pc ed io sto in una rete fastweb dovete scaricarvi un programma che si chiama hamachi da questo link

http://www.hamachi.cc/download

una volta installato lanciate il software e vi restituice un indirizzo ip ( Basta avviarlo cliccando sull'icona in basso a sx e una volta dato il vostro nick fara tutto da solo )
poi cliccate su il trinagolo in basso a dx e selezionate 'join existing network' cosi vi apparira una finestra dove dovrete mettere come network TS_ZEN e come password quella di ts.
Fatto questo sarete collegati al mio pc e basta avviare ts ed inserire come indirizzo IP 5.10.147.91:8767 il gioco e fatto.
Se ci dovessero essere dei problemi(Ma nn credo dato che ci è riuscito Arco) mandatemi un pm cosi come torno a casa vedo di sistemare le cose.
P.S.: come nick mettete quelli di daoc cosi riesco a controllare se ci sono intrusi
P.S.S.: Mandatemi un PM con il vostro Nick e la pass per registrarvi su ts dato che risulta nella lista dei server cosi posso protegerlo con pass in modo da evitare che gente esterna si colleghi

Krakkon
30th November 2005, 14:01
Funziona! :nod:

Arcotemo
1st December 2005, 00:59
da domani usiamo questo
che swg all'1 circa è facile che lo staccano

Anywyn
1st December 2005, 11:48
Fatto pure io ... pare na figata :D