PDA

View Full Version : Help stili e silenzio



Tilt
29th November 2005, 12:45
Server Classic

Facendo TP con
31 Sil
39 pierc
25 CD

Che stili mi conviene usare?
Meglio taunt o meglio la catena di 3 stili con Black Widow?
Sullo stun, meglio usare ancora stun o stili evade di CD?

Silenzio 31 + MoS 3 è troppo basso?

Grazie.

kiota
30th November 2005, 03:20
31 silenzio dipende da ke rank 6.. se 6 1L1 t sconsiglio d avere 31 ma mettere 35 ke almeno al 5L cappi... sulla questione stili dipende avendo + alto perfo t consiglio d usare bumblebee sting come anytime e su skivata db e combo di duale.

Tilt
30th November 2005, 09:51
Mettendo 36 Pierce / 29 CD ?
Ho notato che mi conviene usare Squall invece degli any Pierce, con DB in copertura e combo CD su schivata.
Squall consuma meno end e fa danni simili.
In piu' ha meno Def Penalty.

Conta che faro' 3L0 dalle torri e poi metterò MoS a 3.

Brcondor
30th November 2005, 11:35
Io ti direi(cosi facevo io ma avevo 50 duale) di cercare di incare sempre con tempest che fa cmq i suoi danni(con 50 duale mettendo tutta la combo facevi sui 800 danni in 3 colpi e gli debuffavi pure speed... insomma na sgravata), di usare anytime taunt pierce(nn ricordo il nome) di ricordarti che diamondback è il tuo migliore amico perchè con un po' di riflessi puoi infilarci 1 critico con l'arco(anche se rischioso perchè se nn entra so cazzi). Buona fortuna e btw respecca melee che fai dei massacri: se sei lurikeen e hai il cappuccio nn vedono il winged ti incano di PA nn ti fanno un cazzo te purgi e li massacri... e poi usano sempre contro di te le lw heat che nn sn quelle che ti fanno piu danno quindi altro vantaggio e nn switchano mai...

Tilt
30th November 2005, 13:02
Grazie dei consigli, altra cosa visto che siete così disponibili:)
Meglio tenere Duale piu' alto oppure Pierce per la weapon skill?

Intendo: 36 CD / 29 Pierce oppure 29 CD / 36 Pierce?

Cmq giochero' su Classic :)

kiota
30th November 2005, 14:27
alzerei + perfo ke cd ke con ws + alta missi meno

edorapiangi
30th November 2005, 18:29
raga mi sa che intende fare uno sniper puro (o quasi)

cmq se giochi sul cluster di lance io ti consiglio di usare batterfly come anytime e batterfly di copertura...quando inchi me:drool: :nod: ....poi quando inchi gli altri nn so:look:
nn me ne intendo di stili ranger:ach: :cool:

edit: con la frase "intende fare uno sniper puro" intendo ....nn gli si puo' dire come comportarsi come se fosse speccato melee

Brcondor
30th November 2005, 19:32
36 perfo tutta la vita... io sotto il 44 nn scenderei ma ho 9pf quindi posso capirla la tua spec... la spec che farei io è: 35 aRCO 44 perfo 33 stealth 36 pf resto duale...