PDA

View Full Version : X Dracoy



ExstintoR
29th November 2005, 16:22
DRACOY ESISTI ANKORA SOTTO QUALKE FORMA ??

xche' son rimasto da solo nella gilda di igraine mid ( ExtremE ) c'e la casa di gilda con tutti gli arty e altra roba utilizzabile dal mercante. DAMMI LE CHIAVI!!
mi hai tolto la possibilita' pure di usare il bankiere e il bind :P io e abhadon siamo gli unici rimasti in gilda.... fatti sentire .
Se nn giochi + passami l'account lo rinnovo e mi passo la casa.....

PS: se qualkuno ha contatti con dracoy , msn ecc.. e' pregato di farmeli avere.

Grazie

Sylent
29th November 2005, 16:23
DRACOY ESISTI ANKORA SOTTO QUALKE FORMA ??
xche' son rimasto da solo nella gilda di igraine mid ( ExtremE ) c'e la casa di gilda con tutti gli arty e altra roba utilizzabile dal mercante. DAMMI LE CHIAVI!!
mi hai tolto la possibilita' pure di usare il bankiere e il bind :P io e abhadon siamo gli unici rimasti in gilda.... fatti sentire .
Se nn giochi + passami l'account lo rinnovo e mi passo la casa.....
PS: se qualkuno ha contatti con dracoy , msn ecc.. e' pregato di farmeli avere.
Grazie

a memoria ho 1 vago ricordo di parekkie persone ke volevano fargli la pelle....

:look:

ExstintoR
29th November 2005, 16:32
nn ho intenzione di fargli la pelle :P devo solo parlarci per mettere a posto le cose

Jiinn
29th November 2005, 17:02
credo siano mesi che non lo si vede :D

(forse proprio perche' volevano fargli il culo piu' che la pelle in molti :sneer:)

mi sa' che la casa e' andata ormai.... CONSUELOOOO!!!! :sneer:

ExstintoR
29th November 2005, 17:04
la casa l'ho rinnovata ieri per altre 4 settimane

cmq sul forum era Zaor....ma nn trovo nessun contatto qui sul forum

Brendoh
29th November 2005, 18:39
. CONSUELOOOO!!!! :sneer:
buahaha

zaor stregone di vorti ?

Devon
29th November 2005, 18:56
rosiko' parecchio quando eravamo negli extreme, poi nn l'ho piu sentito, e sto bene cosi :|

MBK
29th November 2005, 19:08
IMHO chiama "Chi l'ha visto?" :confused:

Hador
29th November 2005, 19:28
prova facendo appeal

Sjath
29th November 2005, 19:31
a memoria ho 1 vago ricordo di parekkie persone ke volevano fargli la pelle....
:look:

avoglia :sneer:

ExstintoR
30th November 2005, 10:46
nessuno ha un contatto msn o icq ?

Pioggia
30th November 2005, 10:49
io c ero in gilda con averok fabio e non mi ricordo chi... ma poi non l'ho piu visto...

Vindicare
30th November 2005, 10:52
io c ero in gilda con averok fabio e non mi ricordo chi... ma poi non l'ho piu visto...
ha capito subito con che frocioni aveva a che fare !_! :confused:

ExstintoR
30th November 2005, 10:53
e' impossibile che nssuna ha un contatto.....o si ricorda una mail....

pioggia hai qualke contatto con uno qualsiasi dei gm che erano in gilda ExtremE ? nn mi ricordo di averok.... se anke lui era gm mi servirebbe anke un suo contatto

Pioggia
30th November 2005, 10:55
ha capito subito con che frocioni aveva a che fare !_! :confused:
a dir la verita' il primo ad andarsene sono stato io :rotfl: .. avevo capito con ke frocioni avevo a ke fare ghghghghgh

ExstintoR
30th November 2005, 11:06
nn hai nessun contatto pioggia?
con qualsiasi ex ExtremE che potrebbe avere queste info....

Pioggia
30th November 2005, 11:13
nn hai nessun contatto pioggia?
con qualsiasi ex ExtremE che potrebbe avere queste info....
no, anke xche midgard igraine non la frequento da tipo 2 anni ormai...

ora sto cercando fortuna nelle terre di Cammellot, ma senza esiti positivi....

credo ke dovro' darmi al nuovo Nintendo Revolution....

ExstintoR
30th November 2005, 11:17
huahuhaha
AVEROK RISPONDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hangel
1st December 2005, 00:04
Averok nn era certo GM degli ExtremE, per cui credo possa aiutarti ben poco. Prova a fare un appeal ma dubito che mettano un pg gm anche se ormai è chiaro che nessuno dei gm logga più li :)

ci vediamo in game!

Sjath
1st December 2005, 00:45
un altro gm era isamas ke io ricordi...

Kolp
1st December 2005, 10:02
anch'io ho fatto parte di quella gilda credo

lol

Devon
1st December 2005, 11:16
c'era isamas cicul e dracoy mi pare di ricordare
l'unico normale è isamas :nod:

Sylent
1st December 2005, 11:54
c'era isamas cicul e dracoy mi pare di ricordare
l'unico normale è isamas :nod:

hai fatto 1 accoppiamento assolutamente pericoloso...mettere insieme Cicul+Dracoy nello stesso post riski davvero tanto...

:look:

Devon
1st December 2005, 12:37
sokassero aoe :>

Zaor
2nd December 2005, 20:09
Per la cronaca continuo a giochicchiare ogni tanto su vari server, la casa non e' andata anche perche ho 200 platini dal vendor.
Saluto gli sfigati niubbi che ho fatto rosikare su Igraine.
Cmq se mi vuoi fare la pelle Sylent sto già tremando, come ti ho detto a suo tempo se mi vuoi trovare sono disponibile poi vediamo a chi fai la pelle. :sneer:
A te Shagaz invece manco ti cago, una persona più sfigata non lho mai trovata da nessuna parte. Bellissimo quando venivi a leccarmi il culo per fare rvr e puntualmente negli inc ti sgruppavo. SFIGATO :sneer:

Extintor se vuoi mandami un pm che ti do il mio contatto, visto che su sto forum ci vengo si e no 2 volte l'anno.
Non ho capito cmq chi sei.

Brendoh
2nd December 2005, 20:18
zaor lo strego di vorti, si ricordo eravam in gilda assieme nei new order anni e anni fa

Zaor
2nd December 2005, 20:19
Mi ricordo Hariel, giusto? eheh

Brendoh
2nd December 2005, 21:28
Mi ricordo Hariel, giusto? eheh
azzz che memoria.. sono allibito lol,
si cmq :D

Devon
2nd December 2005, 21:30
hai cannato persona
perche haifatto sfaldato la gilda prima che tutti finissero il 50 e l'equip ::|

quanto sei amato dimostra il tutto, no more reply sry

ExstintoR
2nd December 2005, 21:43
non posso mandarti pm perche' hai la casella piena.... svuotala.... e fammi sapere quando puoi riceverne..

Zaor
2nd December 2005, 21:47
hai cannato persona
perche haifatto sfaldato


eh?? :scratch:
Oltre a essere scarso su daoc non sai nemmeno scrivere a quanto pare.
Vabhe dai chiudo che ho gia perso troppo tempo a parlare con te.

P.s Dicevi che Isamas era l'unico normale? a parte che qua ti sei già autoescluso :sneer: ti do ragione, è per questo che ancora ora dopo anni su msn ridiamo di quanto eri coglione . ( non scherzo )

Adios.

ExstintoR
2nd December 2005, 21:55
draco svuota la cessetta che nn posso mandarti i pm :P

SVUOTA!!!!

l:elfhat:

Devon
2nd December 2005, 21:57
e avevo scritto "avete sfaldato" e poi mi so reso conto che e' stata solo colpa tua e volevo correggere con "hai fatto sfaladre"

ma vabe aggrappati a tutto va che solo questo te rimane :>

l'unico normale tra i gm sottointeso, anche mia cugina di 3 anni l'aveva capito

ExstintoR
3rd December 2005, 12:34
draco svuota la cessetta che nn posso mandarti i pm :P

Pandemonium
3rd December 2005, 18:58
Guarda guarda chi si rivede... :sneer: shagaz e combine ma ciao :P
cmq bello vedere come la gente possa farsi cosi tante seghe mentali...:sneer: in effetti se la sono sempre presa con lui xke alla fine era uno dei poki che sapeva Giocare :sneer: mi ricordo che a quei tempi molti nn facevano altro che piagnucolare x questo e quello lolll

cmq x una rimpatriata su igraine ci potrei essere pure io :P

Anim
3rd December 2005, 19:19
bhe il fatto ke io fossi l'unico normale è vero :sneer:

Zaor
3rd December 2005, 20:03
Guarda guarda chi si rivede... :sneer: shagaz e combine ma ciao :P
cmq bello vedere come la gente possa farsi cosi tante seghe mentali...:sneer: in effetti se la sono sempre presa con lui xke alla fine era uno dei poki che sapeva Giocare :sneer: mi ricordo che a quei tempi molti nn facevano altro che piagnucolare x questo e quello lolll

cmq x una rimpatriata su igraine ci potrei essere pure io :P

Ma stai pure a sentire sto coso qua? lasciamolo che almeno si senta realizzato sparando cazzate sui forum. :sneer:

X Combine: dovresti poter mandarmi un pm ora. :D

Devon
3rd December 2005, 20:57
Guarda guarda chi si rivede... :sneer: shagaz e combine ma ciao :P
cmq bello vedere come la gente possa farsi cosi tante seghe mentali...:sneer: in effetti se la sono sempre presa con lui xke alla fine era uno dei poki che sapeva Giocare :sneer: mi ricordo che a quei tempi molti nn facevano altro che piagnucolare x questo e quello lolll

cmq x una rimpatriata su igraine ci potrei essere pure io :P


ahhhh guarda te chi si vedeeee
asdasd

acnora ricordo le ore passate a droppare la bellona 3 e poi l'artefatto

come va bello? :>

Medrich
3rd December 2005, 23:46
Per la cronaca continuo a giochicchiare ogni tanto su vari server, la casa non e' andata anche perche ho 200 platini dal vendor.
Saluto gli sfigati niubbi che ho fatto rosikare su Igraine.
Cmq se mi vuoi fare la pelle Sylent sto già tremando, come ti ho detto a suo tempo se mi vuoi trovare sono disponibile poi vediamo a chi fai la pelle. :sneer:
A te Shagaz invece manco ti cago, una persona più sfigata non lho mai trovata da nessuna parte. Bellissimo quando venivi a leccarmi il culo per fare rvr e puntualmente negli inc ti sgruppavo. SFIGATO :sneer:
Extintor se vuoi mandami un pm che ti do il mio contatto, visto che su sto forum ci vengo si e no 2 volte l'anno.
Non ho capito cmq chi sei.


Signori proporrei una standing ovation per una persona così fine, educata, sensibile e disponibile verso il prossimo.....:bored:

Grazie a Dio ci vieni solo poche volte su sto forum, almeno il numero dei montati non aumenta più del dovuto :nod:

Pandemonium
4th December 2005, 00:01
Signori proporrei una standing ovation per una persona così fine, educata, sensibile e disponibile verso il prossimo.....:bored:
Grazie a Dio ci vieni solo poche volte su sto forum, almeno il numero dei montati non aumenta più del dovuto :nod:


:sneer: ma ki sei? come fai a parlare senza sapere le cose e senza conoscere le persone? hudsauhdsauhads :laugh: divertente vedere come si spara a 0 senza sapere le cose prima :angel:

Medrich
4th December 2005, 00:19
:sneer: ma ki sei? come fai a parlare senza sapere le cose e senza conoscere le persone? hudsauhdsauhads :laugh: divertente vedere come si spara a 0 senza sapere le cose prima :angel:

Hai sicuramente ragione Pande, non vi conosco assolutamente, ma ciò non toglie la maleducazione del suo post o sbaglio?

Sjath
4th December 2005, 00:25
invece vi conoscete. siete stati in gilda insieme nei deus ex lol.

reikun il pugliese giusto ? :D

Pandemonium
4th December 2005, 03:14
Hai sicuramente ragione Pande, non vi conosco assolutamente, ma ciò non toglie la maleducazione del suo post o sbaglio?
beh guarda nn sai cosa è successo e zaor nn è certo il tipo ke parla a vanvera .. se risponde cosi ha i suoi motivi
Reikun calabrese cmq :P

Hangel
4th December 2005, 03:26
Cazzo cioè manco uno che si ricorda di me come gm :(
Isa culo, Rei do state mo? ogni tanto vedo le vostre case su mid, io sto giocando un po con Combine e Abhadon adesso.

PS: se la gilda extreme si è sciolta cmq non è certo colpa di Dracoy, anche perchè la chiudemmo per andare a formare i Deus Ex.

Medrich gay che fai mo?

Pandemonium
4th December 2005, 18:45
io ora come ora nn sto giokando a niente ;_; sono in pausa xo se ci siete voi magari posso tornare li :)

Medrich
5th December 2005, 12:09
Cazzo cioè manco uno che si ricorda di me come gm :(

Perchè, sei stato GM tu? :scratch: Cavolo ho la memoria che fa davvero acqua a quanto pare :awk:



Medrich gran bel pezzo di uomo che fai mo?

Su dai, non fare questi complimenti in pubblico... ti ho dato solo una botta e via una notte che eri ubriaca.... non facciamolo sapere a tutti :sneer:
Cmq sto giocando su Lamorak e Gareth, ormai i server normali mi sono venuti un po a noia... un giorno o l'altro vengo a farti un saluto su Lance se ci sei ancora. :wave:

Sjath
5th December 2005, 20:34
per reikun : ora i deus ex non stanno piu su lancelot.