View Full Version : Lancelottianiii Attenzioneeeeee
Gramas
30th November 2005, 09:19
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=233
Quando me lhan detto ieri ero troppo suonato per capire!:D
è arrivato il messia sul vostro server,colui che vi dirà il vero(radarjammerà OGNI vostro inc)"ho coniato un nuovo termine?":rotfl:Vi volevo solo informare:Dche bello ce lo siamo levati dal cazzo ora è tutto vostro:rotfl:
Brendoh
30th November 2005, 09:23
abuahahuahuahu omfg ma questo lo conosco!!11111eleven!!!!!eonneonneoone!!
http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1800625
cmq siam troppi hibby pd!! cazzo se erano su alb o mid ero contento
Gramas
30th November 2005, 09:25
morboz è un tipaccio di basso livello,ma dubito che vada a giocare con kain,morboz illuminaci xkè se sei tu..be se sei tu....dico solo lol :D
cmq siam troppi hibby pd!! cazzo se erano su alb o mid ero contento
a godi a farti jammare ;_;?
Italianpower
30th November 2005, 09:27
che razza di mantello an scelto..
pare mio nonno quando entra in bagno alle sei del mattino :scratch:
Brendoh
30th November 2005, 09:31
morboz è un tipaccio di basso livello,ma dubito che vada a giocare con kain,morboz illuminaci xkè se sei tu..be se sei tu....dico solo lol :D
a godi a farti jammare ;_;?
beh no, però cmq eran nemici.. :|
che razza di mantello an scelto..
an come anal come come hanno ? :sneer:
Shalee
30th November 2005, 10:00
"Executioners rolling on Lance" :)
Erano con noi su Merlin / Alb.
nortis
30th November 2005, 10:11
un gruppo in + che pare faccia 8vs8 dal araldo... radar o meno almeno fanno 8vs8
so contento
delo
30th November 2005, 10:15
8vs8 LOLOLOLOL
Shalee
30th November 2005, 10:20
8vs8 LOLOLOLOL
:sneer:
Brendoh
30th November 2005, 10:23
beh basta che non mi assjammano di proposito ogni inc, se no potrei diventare antipatico..
nortis, non c'entra un cazzo, ma una cosa voglio dirvi,
ormai giocate qui da parecchio voi lupi di wotan, che ne dici di iniziare a giocare bene ? a pensare prima di incare, a non assjammare tutto e tutti ?
non è una critica flammatoria, anche xkè mi siete simpatici.. vedila come richiesta..
P.S.ma girate con bg bot sullo shammy ?
ciauz :D
delo
30th November 2005, 10:29
E' vietato fare uso di qualsiasi Hack.
http://p210.ezboard.com/fexecutorskingdomfrm17.showMessage?topicID=16.topi c
:rotfl:
nortis
30th November 2005, 10:34
beh basta che non mi assjammano di proposito ogni inc, se no potrei diventare antipatico..
nortis, non c'entra un cazzo, ma una cosa voglio dirvi,
ormai giocate qui da parecchio voi lupi di wotan, che ne dici di iniziare a giocare bene ? a pensare prima di incare, a non assjammare tutto e tutti ?
non è una critica flammatoria, anche xkè mi siete simpatici.. vedila come richiesta..
P.S.ma girate con bg bot sullo shammy ?
ciauz :D
di che stai parlando? ieri c avete ajjammati voi mentre incavamo alb e non ho detto niente xke gli alb erano rimasti 3 da 15 che erano quindi potevate pure non averli visti, da qua a skrivere ste kose.. che avremmo ajjamato?
edit:
p.s. ieri eravamo se shammo ne bg-.-
Brendoh
30th November 2005, 10:40
di che stai parlando? ieri c avete ajjammati voi mentre incavamo alb e non ho detto niente xke gli alb erano rimasti 3 da 15 che erano quindi potevate pure averli visti, da qua a skrivere ste kose.. che avremmo ajjamato?
ma lol..vabbeh niente, assjammare = intervenire in ogni inc
vabbeh forse giochi bendato.., dai vabbeh np non mi va di aggiungere altro,
chiedi a qualsiasi tuo correame.. ti dico, non voglio flammarvi,
ma non vedo xkè se giro pulito al rank 2, xkè non potete farlo pure voi..
ora vien fuori che non avete mai aj in vita vostra asd
siete dei bravi ragazzi, tipo guardiani della legenda su hib, cavalieri templari su albion..
però non sarebbe ora, che iniziaste un po tutti ad adeguarvi come han fatto altri ?
ok c'è una differenza enorme tra casual players e gankers, ma trovare un compromesso dopo 2 anni, non sarebbe male,
è solo un'idea :sneer:
giocate senza shamano ? O _ O ?
Gramas
30th November 2005, 10:41
AOOOOOOO NON ANDATE OT AOAOAOAO
questo è usualmente il tipo di gioco che fanno www.cryal.com/gramas/8v8.avi
vi metto in guardia,ringraziatemi!:D
Brendoh
30th November 2005, 10:42
ma qc di sti exe non bannato a parte epilo c'è su sto forum lol ?
Gramas
30th November 2005, 10:46
forse il mitico troubledig:rotfl:o drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original:Dquindi credo sia lui
nortis
30th November 2005, 10:47
da quando guido io (1-2 set neanke) tiro dritto se è 8vs8 o come ieri con i BT ci si è seduti a guardare inc... se poi è pug lupi e gli altri non askoltano e incano o è passata la mezza quindi non guido più io non so cosa dirti, ieri abbiamo fatto sicuramente la cazzata di incare a quel inc dove eravate voi + CT+ gimps, ma era talmente tanta gente che pensavo fosse solito zergh del ponte e non un inc gia ajammato
Brendoh
30th November 2005, 10:47
forse il mitico troubledig:rotfl:o drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original:Dquindi credo sia lui
troub menestrello dei blacks ?????
Brendoh
30th November 2005, 10:48
da quando guido io (1-2 set neanke) tiro dritto se è 8vs8 o come ieri con i BT ci si è seduti a guardare inc... se poi è pug lupi e gli altri non askoltano e incano o è passata la mezza quindi non guido più io non so cosa dirti, ieri abbiamo fatto sicuramente la cazzata di incare a quel inc dove eravate voi + CT+ gimps, ma era talmente tanta gente che pensavo fosse solito zergh del ponte e non un inc gia ajammato
boh io in add vi ho sempre subiti..
nortis
30th November 2005, 10:57
boh io in add vi ho sempre subiti..
da quando giri con la nuova gilda sono sempre in msn con elro, quindi credo che che mi avrebbe detto se vi avessimo addato visto che a fine di ogni inc lo commentiamo in msn... unici scontri che non sono stati 8vs8 fra noi(sempre che guidassi io eh) è stato il famoso addato dai CT, quello di ieri dove siete arrivati che stavamo finendo di killare gli alb, e quello sopracitato ct+gimps
Whattie
30th November 2005, 11:13
non è drk nel senso di drkwolfff cmq, nn credo proprio
BlackCOSO
30th November 2005, 11:16
AOOOOOOO NON ANDATE OT AOAOAOAO
questo è usualmente il tipo di gioco che fanno www.cryal.com/gramas/8v8.avi
vi metto in guardia,ringraziatemi!:D
Lol...e una corsa campestre ?..:D
Indios
30th November 2005, 11:16
direi pero' non fare troppo i pregiudizievoli...
rerollare non e' facile, men che meno su un cluster come quello di lance in approccio in rvr...
HamletX
30th November 2005, 11:21
rerollare non e' facile, men che meno su un cluster come quello di lance in approccio in rvr...
quindi usiamo tutti radar?
spero di aver frainteso
[pls non iniziamo flame oggi non ne ho voglia :sneer: ]
Gramas
30th November 2005, 11:36
Lol...e una corsa campestre ?..:D
eran 3p che dovevamo fà ;_; cmq so riusciti a morire il mitico kain ed il pala(2 volte:D)
per indi:rerollare per loro è facile,kain ha pure comprato svariati pg su merlin per farli usare dai suoi gildani,non che migliaia di platini-.-
BlackCOSO
30th November 2005, 11:48
eran 3p che dovevamo fà ;_; cmq so riusciti a morire il mitico kain ed il pala(2 volte:D)
auauauauauauauau :D
Kat
30th November 2005, 11:48
direi pero' non fare troppo i pregiudizievoli...
Vedremo quando vi assjammera di proposito tutti gli inc e non riuscirai mai a beccarlo in modo pulito se sarai ancora della stessa opinione :nod:
HamletX
30th November 2005, 11:50
p.s. quindi merlin si purgheráun po di questa feccia?
GG brenda condoglianze per averli in reame
GG nortis condoglianze per averli contro.. saluta zauke pakko e ergauscio da emo
Sjath
30th November 2005, 11:51
per indi:rerollare per loro è facile,kain ha pure comprato svariati pg su merlin per farli usare dai suoi gildani,non che migliaia di platini-.-
tranqui che su lancelot durano molto poco, specie se è vero che usano radar, al max avranno 1 mese di vita in rvr....vedi gli AE o i piu recenti Okaa...su lancelot obiettivamente nn ci sono molti radaristi, e i pochi che ci sono, beh non durano a lungo da vedere i propri pg rank altissimo...
certo che se sti executioner sono un minimo organizzati e/o affiatati, avoglia a farmare....specie lato mid...
Gramas
30th November 2005, 11:57
certo che se sti executioner sono un minimo organizzati e/o affiatati, avoglia a farmare....specie lato mid...
LOOl ma scaricati quei 7mb ke ho postato e vedi quanto sono affiatati:rotfl: per quanto riguarda il radar,xkè nn dovrebbero durare molto?xkè li bannano?Ovviamente spero che restino a vita su lancelot ti dico solo che giocando 5-6 giorni alla settimana di sera per le classiche 4 ore in un mese siam riusciti a fare 3 inc puliti contro di loro,motivo è semplice:ti riescono ad asjammare SEMPRE e nei peggio modi,una sera sembrava che avessero tirato dritto per non incare,che avessero cambiato modo di giocare,eravamo sconvolti,10 sec dopo chan incato da dietro(avevan fatto il giro-.-).
per AE intendi angry elves?
Sjath
30th November 2005, 12:03
LOOl ma scaricati quei 7mb ke ho postato e vedi quanto sono affiatati:rotfl: per quanto riguarda il radar,xkè nn dovrebbero durare molto?xkè li bannano?Ovviamente spero che restino a vita su lancelot ti dico solo che giocando 5-6 giorni alla settimana di sera per le classiche 4 ore in un mese siam riusciti a fare 3 inc puliti contro di loro,motivo è semplice:ti riescono ad asjammare SEMPRE e nei peggio modi,una sera sembrava che avessero tirato dritto per non incare,che avessero cambiato modo di giocare,eravamo sconvolti,10 sec dopo chan incato da dietro(avevan fatto il giro-.-).
per AE intendi angry elves?
boh non so il nome completo, o cmq non lo ricordo....la vecchia gilda di qqorton per intenderci.
assjammano ? beh se ci capita con i BT, ci mettiamo seduti così gli executioner vanno al bind.
non ne so molto, ma se come sento dire, usano radar senza ritegno, ti assicuro che su lancelot i loro account hanno davvero vita breve..
per quanto mi riguarda invece la loro scelta è davvero discutibile, hibs è il reame piu popolato in rvr, mancano nemici soprattutto ad alb, ma anche a mid nn avrebbero fatto schifo.
sono un pelo dispiaciuto.
mistik
30th November 2005, 12:08
quindi usiamo tutti radar?
spero di aver frainteso
[pls non iniziamo flame oggi non ne ho voglia :sneer: ]
no.. indi intendeva dire presumo.. che:
rerollare in 1 server vecchio come lancelot con 1 rvr abbastanza tosto... non e' facile per nessuno quindi direi che prima di accusarli di radar o altro.. meglio aspettare le loro prime uscite in rvr :)
Gramas
30th November 2005, 12:09
non ne so molto, ma se come sento dire, usano radar senza ritegno, ti assicuro che su lancelot i loro account hanno davvero vita breve..
porcozio quindi su lancelot sò sgravati pure i csr?
HamletX
30th November 2005, 12:09
no.. indi intendeva dire presumo.. che:
rerollare in 1 server vecchio come lancelot con 1 rvr abbastanza tosto... non e' facile per nessuno quindi direi che prima di accusarli di radar o altro.. meglio aspettare le loro prime uscite in rvr :)
ah ok ;)
Sjath
30th November 2005, 12:13
porcozio quindi su lancelot sò sgravati pure i csr?
non è una gara a chi ce l'ha piu bello e lucente, ti stavo semplicemente dicendo ( senza giudicare l'rvr di merlin ) che effettivamente su lancelot i radaristi durano al max 1-2 mesi, tutto qui...
poi onestamente i radaristi non mi fan problemi, perchè alla fine devono cmq riuscire a segarti...
Gramas
30th November 2005, 12:16
Ma anche a me non mi fan problemi i radaristi,il problema sono i radarjammer:D.Non hai detto cmq che su lancelot i radaristi durano 1-2 mesi max,hai proprio detto che i loro account han vita breve,magari ti sei sbagliato a formulare la risposta?Insomma è come se paragoni la gestione di lancelot da parte di mythik diversa a quella di merlin e siccome si parla di radaristi è come parlare di cluster di 4 server,cmq anche se fosse diversa la gestione dei cluster da parte dei csr può essere possibile,non mi sorprenderebbe più di tanto poi...ma dirlo così apertamente mi sembra strano
Sjath
30th November 2005, 12:21
Ma anche a me non mi fan problemi i radaristi,il problema sono i radarjammer:D.Non hai detto cmq che su lancelot i radaristi durano 1-2 mesi max,hai proprio detto che i loro account han vita breve,magari ti sei sbagliato a formulare la risposta?Insomma è come se paragoni la gestione di lancelot da parte di mythik diversa a quella di merlin e siccome si parla di radaristi è come parlare di cluster di 4 server
si è quello che ho detto. sono gli account ad avere vita breve ( sorvolando le batoste che piglieranno da BT e altri ).
su merlin non li hanno ancora bannati ? pre me le ipotesi percorribili restano due allora :
1) la gestione di mythic dei server non è sempre la stessa
2) gli executioner NON usano radar
l'unica gilda durata piu di 2 mesi ( ke io ricordi ) è quella id onlinesleeper, tra l'altro spariti anche alcuni di loro da un po di tempo..chissà come mai.
Gramas
30th November 2005, 12:28
1)Possibile,certo che pensandoci sta cosa fà ridere molto..
2)Impossibile al 100%
Ci risentiamo tra 40-50 giorni,magari prima se và LIVE la nuova patch che facilità il pve
Luceen
30th November 2005, 12:29
l'unica gilda durata piu di 2 mesi ( ke io ricordi ) è quella id onlinesleeper, tra l'altro spariti anche alcuni di loro da un po di tempo..chissà come mai.
nessuno dei SAKURA o di quelli che giravano di solito con loro è stato bannato... li vedo loggare ogni tanto... anche se onlinesleeper spesso incava in modo strano e spesse volte nn vedeva manco chi gli stava davanti boh...
Vindicare
30th November 2005, 12:29
onlinesleeper
feccia.
Gate
30th November 2005, 12:30
non e' che assjamma
vede che sei in inc .. fa il giro largo per prenderti di lato
e' un modo nuovo di giocare, che pochi capiscono :nod:
Sjath
30th November 2005, 12:34
1)Possibile
2)Impossibile al 100%
Ci risentiamo tra 40-50 giorni,magari prima se và LIVE la nuova patch che facilità il pve
beh se è impossibile me ne compiaccio, perke altra gente su hib veramente è il colmo...
Shalee
30th November 2005, 12:41
Io degli Exe conosco bene Kjmera e vi posso garantire al limone che non usa il radar :)
Fra l'altro e' un chierico coi controc....occhi....
Saffo
30th November 2005, 12:41
Già, è un vero peccato che nn abbiamo rerollato albion...
...sono così carini i treni assist mid/hib sugli AJ :sneer:
Sjath
30th November 2005, 12:48
Già, è un vero peccato che nn abbiamo rerollato albion...
...sono così carini i treni assist mid/hib sugli AJ :sneer:
ti roooto tuttoooooo a te ! :love:
Trish
30th November 2005, 12:51
Evvai nemici nuovi=)
Cmq peccato non abbiamo rollato alb,che ora come ora tra Legio TA Nirvana ecc ce un bel movimento sul fronte Hib,poca roba sul fronte Alb da quando gli Stigmata so spariti...qualkuno sa come mai?/rofl
Kat
30th November 2005, 12:58
Hanno reroll sul cluster Devon a mid per quel che ne so.
Vindicare
30th November 2005, 13:01
nessuno pensa a noi poveri hiPPy! QQ
MBK
30th November 2005, 13:09
nessuno pensa a noi poveri hiPPy! QQ
Soprattutto ai Warden BattleMaster, più unici che rari.. Sono in estinzione :sneer:
Vindicare
30th November 2005, 13:10
sìsì vero però quando inizio a usare buffshear e powerleak a gogo sono un vero fastidio è_é
Pera
30th November 2005, 13:16
Sei fastidioso anche senza quelli :rotfl:
Scherzo scarso :D
Wulfila
30th November 2005, 13:23
cmq non sono al completo, e si son portati dietro qualche nuovo membro acquisito da poco su merlin, avranno una formazione un pelino diversa:D
morboz sei tornato a giocare è?nerd incallito che non sei altro!:kiss:
Marphil
30th November 2005, 13:34
:bow: :bow: :bow: :bow: :clap: :clap: :clap: :clap:
Avete appena guadagnato dei professionisti nel radar-assjaming.
Bella per voi.
P.S. Non li banneranno mai.
Lastdruid
30th November 2005, 13:35
ma che è? ci seguono?
lal
Gramas
30th November 2005, 13:44
ottima scelta:rotfl:considerando che sono eu poi
kraus
30th November 2005, 13:44
nessuno dei SAKURA o di quelli che giravano di solito con loro è stato bannato... li vedo loggare ogni tanto... anche se onlinesleeper spesso incava in modo strano e spesse volte nn vedeva manco chi gli stava davanti boh...
PD pakko suka e salutami immediatamente
Verci
30th November 2005, 15:01
grazie a dio non han rerollato mid...
nonostate quel che dice la mythic che mid è sottopopolata al prime time europeo mi pare il contrario...
Zi Piè
30th November 2005, 15:06
Io degli Exe conosco bene Kjmera e vi posso garantire al limone che non usa il radar :)
Fra l'altro e' un chierico coi controc....occhi....
Magari ci hai pure gruppato qualche volte su merlin alb :laugh:
Non cittano ? Ma fammi il piacere.......
Sjath
30th November 2005, 15:07
nonostate quel che dice la mythic che mid è sottopopolata al prime time europeo mi pare il contrario...
kley ci sono troppi hibs,pochi cazzi.
Marphil
30th November 2005, 15:17
Tanto se ce li hai contro ti becchi solo l'assjaming da parte loro. Lo facevano quando erano rank alto figurati se sono rank1. E lo studiano proprio bene l'assjaming, ti prendono nel miglior modo possibile.
Gli 8vs8 contro di loro sono un evento rarissimo e quelle poche volte che accade
per il semplice fatto che non gliene frega una ceppa basta che fanno pr in qualsiasi maniera ^^
Epilol
30th November 2005, 15:38
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L
Brendoh
30th November 2005, 15:44
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L
Epilo....
Sei stato nominato....
http://www.cair.it/public/barbara%20d'urso.jpg
Epilol
30th November 2005, 15:50
ma è la tua foto brendah?
Shalee
30th November 2005, 15:51
Magari ci hai pure gruppato qualche volte su merlin alb :laugh:
Non cittano ? Ma fammi il piacere.......
Leggi il mio post ... c'e' scritto KJMERA non usa il radar e non gli EXE non usano...
Sai, c'e' differenza eh....
Epilol
30th November 2005, 15:55
cmq sia io nn ho letto il thread e nn ho voglio di leggerlo ho gia kapito ke c'e scritto. parlate di topic inutili ma questo? :D:D:D
Shalee
30th November 2005, 15:57
e Fra l'altro io non ho MAI fatto RvR con gli Executioners dato che quel poco che passo in frontiera lo passo coi PDT.
Abby
30th November 2005, 16:26
e Fra l'altro io non ho MAI fatto RvR con gli Executioners dato che quel poco che passo in frontiera lo passo coi PDT.
Altri buoni i PDT che cheattano/radarizzano/laggano... soprattutto quest'ultimo!!!!
Come non si vedono PDT in frontiera? mmmm ecco usano anche l'invisibilità potenziata.
Ma se siete di altri server, se una gilda è formata da 30 PG, come cavolo fate a sapere che usano TUTTI il radar?.. avete dei cheat occulti? bah.
Ah si che sciocco.... ci sono solo gli 8Vs i Soloing i Noassjaming i NowindowLag i NoSpiraling su Lancelot, infatti su questo forum non ci sono mai post in tal riguardo per qualcuno che gioca su quel cluster.
Alcuni di una gilda di Albion Merlin si sono spostati su Hibernia Lancelot... da qui a pensare che questo sarà il male che farà chiudere Daoc ce ne passa...
Ce ne passa pure dire che sono scarsi perchè dovevano andare su altri Reami... andateci voi o dategli 19,9$ al mese a ciascuno.
Tutto questo perchè non ho mai un flame contro, porca paletta sono buono dentro
PPS Forza Roma Zipie ...
Shalee
30th November 2005, 16:32
Altri buoni i PDT che cheattano/radarizzano/laggano... soprattutto quest'ultimo!!!!
Come non si vedono PDT in frontiera? mmmm ecco usano anche l'invisibilità potenziata.
Ma se siete di altri server, se una gilda è formata da 30 PG, come cavolo fate a sapere che usano TUTTI il radar?.. avete dei cheat occulti? bah.
Ah si che sciocco.... ci sono solo gli 8Vs i Soloing i Noassjaming i NowindowLag i NoSpiraling su Lancelot, infatti su questo forum non ci sono mai post in tal riguardo per qualcuno che gioca su quel cluster.
Alcuni di una gilda di Albion Merlin si sono spostati su Hibernia Lancelot... da qui a pensare che questo sarà il male che farà chiudere Daoc ce ne passa...
Ce ne passa pure dire che sono scarsi perchè dovevano andare su altri Reami... andateci voi o dategli 19,9$ al mese a ciascuno.
Tutto questo perchè non ho mai un flame contro, porca paletta sono buono dentro
PPS Forza Roma Zipie ...
Vi prego, fatelo moderatore questo :clap:
Grande Abby :D
DuranD The Crazy Bard
30th November 2005, 17:30
bho altri hibbi ci ritroveremo a giocare coi mob
Hador
30th November 2005, 17:31
no ma bello la gente che li difende :sneer:
aspettate un 2 settimane che finiscano e poi si ride :sneer:
ah, lol @ ban
Verci
30th November 2005, 17:32
cmq si, su questo cluster mancano albions, ma in ogni caso da parte mia meglio hibby che middi :D
rehlbe
30th November 2005, 17:33
epilo bella merda d'omuncolo che sei, te e il TUO GM :rotfl:
Epilol
30th November 2005, 17:39
drama!!!
rehlbe
30th November 2005, 17:50
no, just the truth!!!!!111!!!1
AceGentile
30th November 2005, 17:54
rehlbe tu che di archer te ne intendi :D
differenza di dmg con critshot e shot normale, 250quick 3 archery dmg tra fool's bow(4.9 speed) e champ bow(5.7speed) 35bow spec :bow:
please
Razj
30th November 2005, 17:59
differenza di dmg con critshot e shot normale, 250quick 3 archery dmg tra fool's bow(4.9 speed) e champ bow(5.7speed) 35bow spec :bow:
please
buy sezione giusta !
ban !
:confused:
AceGentile
30th November 2005, 18:00
buy sezione giusta !
ban !
magnaffanculo! :look:
DuranD The Crazy Bard
30th November 2005, 18:09
mancano middi è stato settato come reame sottopopolato!!
ma ad orari europei in effetti mancano gli alb
http://www.camelotherald.com/more/2271.shtml
9-3v4iM-9
30th November 2005, 18:27
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39754
Epilol
30th November 2005, 18:34
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39754
:nod:
HamletX
30th November 2005, 18:35
:nod:
AceGentile
30th November 2005, 18:36
:scratch:
HamletX
30th November 2005, 18:39
:scratch:
This thread has potential! [copyright by uein]
AceGentile
30th November 2005, 18:41
This thread has potential! [copyright by uein]
oh rly
HamletX
30th November 2005, 18:44
oh rly
sfotti? :swear:
stasera ho voglia di rissa :look:
tutti su GR!!! :rotfl:
rehlbe
30th November 2005, 18:49
please
a suo tempo avevo il link del calcolatore del cap del danno di arco, ma l'ho perso.. cerca sul forum di critshot.com :confused:
e cmq ban imo :confused:
mistik
30th November 2005, 18:50
brendah... te che hai le palle:sneer:
insulta da parte mia quei cazzoni hibby tutti vestiti di blu che camperano zona ponte/sbarco crau tutte le sere dalle 20 alle 22 !!!
Epilol
30th November 2005, 18:53
Hador
30th November 2005, 19:07
bha io riderei poco...
Leondrago
30th November 2005, 19:25
lasciali ridere finchè possono :sneer:
x4d00m
30th November 2005, 19:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: <----moltiplicatele x un milione di milioni
Hador
30th November 2005, 19:41
xad senti già ti umili abbastanza mettendo il blog in msn, mo anche in sign no dai! :sneer:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 19:46
sono lilla/verde al 50%... è grave?
Epilol
30th November 2005, 19:56
si :p
Sante
30th November 2005, 20:07
Che flamer che sei Grama pz!
x4d00m
30th November 2005, 20:10
xad senti già ti umili abbastanza mettendo il blog in msn, mo anche in sign no dai! :sneer:
anche io ho dei sentimentiiiiiiiiiiihhhhh!!! QQ
p.s. te hador ti umili esistendo :sneer:
x4d00m
30th November 2005, 20:10
vaffanculo QQ
:rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:11
si :p
qq sono sensibile e incompreso :(
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:12
vaffanculo QQ
:rotfl: :rotfl:
oh ma che vuoi so usciti quei colori davvero quando ho letto :gha: poi che me frega se tu sfasci le macchine contro i marciapiedi... io sono preoccupato per il colore del mio ego!
x4d00m
30th November 2005, 20:13
oh ma che vuoi so usciti quei colori davvero quando ho letto :gha: poi che me frega se tu sfasci le macchine contro i marciapiedi... io sono preoccupato per il colore del mio ego!
ah ma te sei letto tutto il blog eh :sneer: :sneer:
diventero' un fenomeno di costumehhhhhhhhh!!! :nod: :nod: :confused: :confused:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:16
eh sì tutta e 1 la pagina! :gha: però ho visto che si marpionano bene le zoccolette con un blog (ho letto pure i commenti ^^) mo ho capito perchè l'hai fatto
x4d00m
30th November 2005, 20:18
eh sì tutta e 1 la pagina! :gha: però ho visto che si marpionano bene le zoccolette con un blog (ho letto pure i commenti ^^) mo ho capito perchè l'hai fatto
mica scemo eh? :sneer: :sneer: e cmq ha ce so altre pagine :sneer: mo setto l'archivio e poi sei felice ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:19
no macche basta leggere mo mi faccio 1 blog pure io... copio un paio di stronzate da 1 e un paio da 1 altro e via! zoccolette a me!
btw di cosa parlava il thread? di morboz che citta?
x4d00m
30th November 2005, 20:21
no macche basta leggere mo mi faccio 1 blog pure io... copio un paio di stronzate da 1 e un paio da 1 altro e via! zoccolette a me!
btw di cosa parlava il thread? di morboz che citta?
bravo, cmq fidati che funziona....ho conosciuto 3 o 4 tipe di bs cosi'....una ora e' la mia tipa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
btw il 3d parlava di morboz che si prostituisce ed io che ce l'ho grosso :eek:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:24
ma che lamer -.- come minimo sono proprio le 3 o 4 che mi voglio fare ç_ç.
bon, afk blog. ogni suggerimento su cosa scriverci è ben accetto :nod:
x4d00m
30th November 2005, 20:25
regola fondamentale....CAZZATE :rotfl: btw fatti tutte quelle che vuoi, ma se mi tocchi la anna preparati ad una punizione speciale...anzi PENIzione...
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:27
anna? mah per ora non mi dice nulla... prova a farmi vedere una foto e darmi il numero di telefono e vediamo se la conosco :angel:
x4d00m
30th November 2005, 20:32
anna? mah per ora non mi dice nulla... prova a farmi vedere una foto e darmi il numero di telefono e vediamo se la conosco :angel:
DATTE FOCO!!!! :sneer:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 20:34
qq
Zi Piè
30th November 2005, 21:06
Leggi il mio post ... c'e' scritto KJMERA non usa il radar e non gli EXE non usano...
Sai, c'e' differenza eh....
Vabbe gira con loro in un party di citter, tutta la stessa merda. Non c'e differenza. Magari lei o lui non sa che Kain citta :laugh:, ora sempre di piu visto che non ce piu nanatuttaradar.
Edit: cioe che poi la cosa che mi fa piu schifo non e' tanto per il radar, ma per il fatto che lo usa proprio per assjammare, sapendo che in un inc pulito 9 volte su 10 va lungo.
Razj
30th November 2005, 21:11
scrivici che ti piacciono i senegalesi con il pacco nero e lungilineo :confused:
btw colore nero >>>>>>>>>>> all&miavedalcuoretenero :elfhat:
9-3v4iM-9
30th November 2005, 21:29
miavedalcuoretenero :elfhat:
mbeh? :gha:
Wulfila
30th November 2005, 23:14
xad,se prima valevi 0 mo vali -1...il blog è propio da froci:D
edit: Buhahahahahahaha
DuranD The Crazy Bard
1st December 2005, 01:10
il vostro spam non ha limiti -.-
Gramas
1st December 2005, 01:19
Ho trovato un motivo per farli bannare.
x4d00m
1st December 2005, 01:48
xad,se prima valevi 0 mo vali -1...il blog è propio da froci:D
edit: Buhahahahahahaha
vai a vedere l'avatar di Tanek....osservalo bene ed imitalo!!! :confused: :sneer:
kraus
1st December 2005, 08:04
bravo, cmq fidati che funziona....ho conosciuto 3 o 4 tipe di bs cosi'....una ora e' la mia tipa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
btw il 3d parlava di morboz che si prostituisce ed io che ce l'ho grosso :eek:
K che morboz se prostituisce ma tu che ce l'hai grosso lo sanno tutti che e' un cheet :awk:
Epilol
1st December 2005, 11:29
io NON mi prostituisco, io dò il culo aggratis è diverso :D
Trish
1st December 2005, 13:19
Si vabbe tanto Lancelot in sti giorni e' una merda...ieri sera dalle 22 alle 24:30 siamo riusci a fare UN solo inc pulito 8vs8 contro i Legio...ah anke uno contro i Nirvana ma eravamo appena usciti da inc con i Legio e abbiamo fatto BOOOM:D
Razj
1st December 2005, 13:20
spammers! :nod:
Brendoh
1st December 2005, 14:35
ah anke uno contro i Nirvana ma eravamo appena usciti da inc con i Legio e abbiamo fatto BOOOM:D
gia, mi pareva abbastanza strano..
addami in msn cmq!
AceGentile
1st December 2005, 14:48
OldMan was here!
Epilol
1st December 2005, 15:01
cmq tutti dicono lancelot sia ful ldi hibbi ieri dovevamo andare al poc e nn siamo potuti uscire c'erano 3 coppe albie a nged e zerg ke girava
Jingle
1st December 2005, 15:07
...... ieri dovevamo andare al poc ......
interessante.....
Gramas
1st December 2005, 15:08
cmq tutti dicono lancelot sia ful ldi hibbi ieri dovevamo andare al poc e nn siamo potuti uscire c'erano 3 coppe albie a nged e zerg ke girava
e kain non vi ha fatto mettere il gear collettivo?
Sjath
1st December 2005, 15:14
e kain non vi ha fatto mettere il gear collettivo?
minchia devono averti fatto qualcosa di brutto :|
Marphil
1st December 2005, 15:38
Di sicuro c'hanno fatto molto divertire :D
yurja
1st December 2005, 15:38
vabbe grama si sa che è un rosikone!!! :sneer:
Nazgul Tirith
1st December 2005, 15:40
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Epilol
1st December 2005, 15:44
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif FIGATA
Nazgul Tirith
1st December 2005, 15:44
E' la nuova faccina trend dell'inverno 2005
Cosi e' stato deciso la seduta e' tolta :sneer:
BlackCOSO
1st December 2005, 15:46
muahahahahaah!!!!!...
Epilol
1st December 2005, 15:47
no è mia ora http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Nazgul Tirith
1st December 2005, 15:49
Lui e' di tutti http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Epilol
1st December 2005, 15:51
porello http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Wulfila
1st December 2005, 16:22
vai a vedere l'avatar di Tanek....osservalo bene ed imitalo!!! :confused: :sneer:
:kiss:
Verci
1st December 2005, 16:22
:elfhat: rimango fedele alle tradizioni...
Nazgul Tirith
1st December 2005, 16:23
Wulf c'e costui che ti cerca -->http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Darkmind
1st December 2005, 16:34
:elfhat: rimango fedele alle tradizioni...
ovvero continui a preferire il lungo ceppo :elfhat:
Wulfila
1st December 2005, 16:52
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif mi ha trovato:confused:
Brendoh
1st December 2005, 17:01
parrebbe il contrario..
Nazgul Tirith
1st December 2005, 17:29
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif mi ha trovato:confused:
Mo son cazzi tuoi http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
HamletX
1st December 2005, 17:32
lollero
Sjath
1st December 2005, 17:39
allora stasera li sendo uno per uno così fanno divertire anche me....ecchecazzo :p
Epilol
1st December 2005, 18:03
allora stasera li sendo uno per uno così fanno divertire anche me....ecchecazzo :p
io nn ti faccio divertire?
HamletX
1st December 2005, 18:04
si a letto :oro:
Verci
1st December 2005, 18:52
una lotta impari !!!
:elfhat: vs http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Brendoh
1st December 2005, 19:02
che merde di smile..
sopratutto quello classico l'l'elfo che piace a smoker..fa veramente defecare..
poi magari prima di morire, mi piacerebbe sapere che rappresenta..
Sjath
1st December 2005, 19:24
na cifra...
:look:
HamletX
1st December 2005, 19:25
che merde di smile..
sopratutto quello classico l'l'elfo che piace a smoker..fa veramente defecare..
poi magari prima di morire, mi piacerebbe sapere che rappresenta..
ma poi si é capito xke elfo? é una normale faccina :look: :look:
Wulfila
1st December 2005, 19:28
brandah acida non mi piace mica, su con la vita, flamma che ti passahttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
HamletX
1st December 2005, 19:32
brandah acida non mi piace mica, su con la vita, flamma che ti passahttp://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
siiii flammiamo
inizio io
Shalee dice: DAGIMOR, GETTATA DI FANGO!!
HamletX dice: BRENDA FARMALOOOOOO!
Dagimor é stato appena ucciso a Camelot City da Brenda!
Dagimor é morto, il corpo di il suo giace a terra.
Epilol
1st December 2005, 19:35
HamletX
1st December 2005, 19:37
il corpo di il suo giace a terra.
notare la fedeltá con gli obrobri dei traduttori di vorti (ora é fixato)
Razj
1st December 2005, 19:42
notare la fedeltá con gli obrobri dei traduttori di vorti (ora é fixato)
ma come fixato...era la cosa piu bella di vorti :(
HamletX
1st December 2005, 19:44
ma come fixato...era la cosa piu bella di vorti :(
lo so ahimé :cry: non ci volevo credere nemmeno io :cry:
speriamo che lo ribuggano con le prox patch :confused:
Gramas
1st December 2005, 19:57
parrebbe il contrario..
al 314esimo assjam ridevamo per non piangere
HamletX
1st December 2005, 19:58
al 314esimo assjam ridevamo per non piangere
non stento a crederlo -.-
della serie testato sulla tua pelle :gha:
Saffo
1st December 2005, 20:07
cmq secondo me hanno rerollato hib per un motivo molto valido:
la maggior parte degli inc è hib/mid, se rerollavano albion si beccavano sempre 2 fg che si giravano su di loro....
[T]iaz
1st December 2005, 20:20
sai che sukata ?
vogliono fare i grossi jammando Legio vs BT e si trovano assist multietnico addosso :D
Hador
1st December 2005, 20:21
ma troble come farà a scappare ora qq
aaaah cmq c'è anche nanatuttacit! madò quanto godo lol
Epilol
1st December 2005, 21:54
ma quanto rido poracci sti exe come sokeranno :rotfl:
Hador
1st December 2005, 22:24
come nn detto nanatuttamerda ci è appena passato sopra con 3fg+
rehlbe
1st December 2005, 22:27
boh cmq per restare in una gilda il cui gm e' un soggetto come kainladroblade bisogna esser stupidi o disonesti quanto lui ^O^
Brendoh
1st December 2005, 23:28
Dagimor é morto, il corpo di il suo giace a terra.[/COLOR]
buahahuaha devo essere sincero un po mi manca sta frase lol
Gramas
2nd December 2005, 01:44
lol ladroblade asd
ma quanto rido poracci sti exe come sokeranno :rotfl:
be visto che le piavano pure dai mob su merlin visto che lancelot è il server della skill suprema non usciranno da dl vivi :O
Shalee
2nd December 2005, 06:39
come nn detto nanatuttamerda ci è appena passato sopra con 3fg+
kraus
2nd December 2005, 08:36
lol ladroblade asd
be visto che le piavano pure dai mob su merlin visto che lancelot è il server della skill suprema non usciranno da dl vivi :O
Me le vedo exe vs BT :sneer:
Kain su li inchiamo da dietro, parte il mezz e dopo 2 sec party Kain implode, gli do 2 mesi di RvR poi "ritorniamo su Merlin va", Lancelot nn e' Merlin :rotfl:
PR facili ce ne sono veramente pochi se ci fossero BT/AM/Legio su merlin farebbero na media di 70k a sera
HamletX
2nd December 2005, 08:36
buahahuaha devo essere sincero un po mi manca sta frase lol
oppure
popup
Brenda ti ha invitato ad unirti al gruppo di il suo, vuoi unirti?
apparte le ripetizioni, l´il suo é ovunque!!!!
Brendoh
2nd December 2005, 08:47
oppure
popup
Brenda ti ha invitato ad unirti al gruppo di il suo, vuoi unirti?
apparte le ripetizioni, l´il suo é ovunque!!!!
BAUHAHA lol verissimo!
tornando al discorso, su lance ci sono le gank toste, i gruppi mediocri, e gli scarsi, penso come su ogni server.. se col party gilda facciamo 30k a sera e 6 pg sono dal rank 3-5 (e 2 11), quindi non mi pare cosi ostico come rvr..
vedremo come si comportano sti exe,
lancelot@skill suprema
è vero quando ti crei il pg su lance, ti fanno fare un test, x vedere se sei skilled o meno!
ma fatemi il piacere lol
Gramas
2nd December 2005, 09:14
è vero quando ti crei il pg su lance, ti fanno fare un test, x vedere se sei skilled o meno!
non si bara mai nella vita.
Brendoh
2nd December 2005, 09:40
non si bara mai nella vita.
:rotfl:vero!
se non lo facevo, finivamo in gilda assieme :rotfl:
Verci
2nd December 2005, 09:41
Me le vedo exe vs BT :sneer:
Kain su li inchiamo da dietro, parte il mezz e dopo 2 sec party Kain implode, gli do 2 mesi di RvR poi "ritorniamo su Merlin va", Lancelot nn e' Merlin :rotfl:
PR facili ce ne sono veramente pochi se ci fossero BT/AM/Legio su merlin farebbero na media di 70k a sera
:sneer: :sneer:
[edit]
dai, ieri è girata bene :) (ero sullo shaman) http://unik80.interfree.it/stat.jpg
Gramas
2nd December 2005, 10:23
tze
www.cryal.com/gramas/sshot129.jpg
Exxe
2nd December 2005, 10:26
si ma proprio Exe dovevano chiamarsi :gha:
kraus
2nd December 2005, 10:29
si ma proprio Exe dovevano chiamarsi :gha:
vedrai gli appeal che ti arriveranno :rotfl:
kraus
2nd December 2005, 10:30
:sneer: :sneer:
[edit]
dai, ieri è girata bene :) (ero sullo shaman) http://unik80.interfree.it/stat.jpg
al solito hai licciato da fare schifo:rotfl:
Gramas
2nd December 2005, 10:36
se no c'è questo:rotfl:
www.cryal.com/gramas/16-5.bmp
Brendoh
2nd December 2005, 10:38
se no c'è questo:rotfl:
www.cryal.com/gramas/16-5.bmp
cazzo questo è uberrimo
Gramas
2nd December 2005, 10:39
l'altro giorno gli smoke han fatto peggio tipo 20k rp/h,xò in torre
Brendoh
2nd December 2005, 10:42
20k è una media altissima.. cazzo a me va benissimo anche 8-9k / h
Gramas
2nd December 2005, 10:42
tze
www.cryal.com/gramas/sshot129.jpg
niente in confronto a questo xò lol
www.cryal.com/images/anto-irs.jpg
ROFLAMO(in roaming)
k,dai tutti a casa:rotfl:
Brendoh
2nd December 2005, 10:48
see vabbeh, dimostra che il gruppo è troppo forte, ma l'altra faccia della moneta, che nel server non c'è un cazzo di competizione..almeno x quel gruppo..
Exxe
2nd December 2005, 10:54
vedrai gli appeal che ti arriveranno :rotfl:
:rotfl: :rotfl: ancora di + di ora ?
kraus
2nd December 2005, 11:00
si si molti di + :P
Verci
2nd December 2005, 11:00
@ grama: non era per sboronare con le stat (erano buone ma non impressionanti).
Cmq unico buono di screen è il terzo, gli altri 2 hanno rp per kill troppo bassi, ergo zergaglia e non 8v8 :P
cmq dietro lo screen che ho postato c'è una storia che exxe sa e già si rotola dal ridere :rotfl:
lamad
2nd December 2005, 11:03
ma com'è che su merlin avete tra i 90 e i 120 rp per morto e su lance 230
girano i grigini per le frontiere? o c'è un bonus di 100pr sul server ioioio-pro-skilled?
cmq ritornando in topic, non mi pare male la 1.81d, sicuramente abbassa il peso di utility come malattia e ns rendendole più facilmente curabili, e dà una bella botta alla linea perf delle ML, prima era d'obbligo averne almeno uno in gruppo, ora basterà avere un chierico/druido/healer con 40 in cure
per le ra del 5L0 di arms e eroi credo che abbiano solamente cercato di equipararla al testudo del warrior
mi pare buono come tentativo, speriamo non si fermino ai soli heavy tank ma pian piano rivedano le 5L0 di tutte le classi che alcune fanno davvero ridere i polli
era ora che smettessero di sfornare espansioni inutili e cercassero di migliorare la giocabilità delle classi
edit: asd i commenti ala 1.81d era riferito ad altro topic, sorry
Exxe
2nd December 2005, 11:03
:rotfl: :rotfl: sto rotolando
Gramas
2nd December 2005, 11:05
@ grama: non era per sboronare con le stat (erano buone ma non impressionanti).
Cmq unico buono di screen è il terzo, gli altri 2 hanno rp per kill troppo bassi, ergo zergaglia e non 8v8 :P
cmq dietro lo screen che ho postato c'è una storia che exxe sa e già si rotola dal ridere :rotfl:
ahha ma figurati sono io che non cho un cazzo da fare e posto tutto quello che trovo,il primo ha kill alti xke siam stati una mezzora al keep e la gente moriva bye oliate dei druidi e davan pochi rp xò :O basta chiedere a dragoknot ke era lì che oliava lol ha fatto 1 casino di db,il secondo è stato fatto girando in 2 fg con gli AE per killar tipo na sbarabandassa de albion che ci stava rr(quindi basta che hitti un pg una volta e te lo dà per killato se muore?)
Verci
2nd December 2005, 11:17
ohi, mica sto flammando :p
cmq con le nuove patch cambiano il modo di calcolo dei pr dati se uccisi...
tipo se un infi di pari rank mi secca in solo si becca 1650 pr dalla mia morte... :gha:
Epilol
2nd December 2005, 11:21
;) boroniamo uaahuah
server nn è merlinnoskillfarmprtuttinoobs
Gramas
2nd December 2005, 11:26
lol posti le sessioni da 20minuti -_-
non vale CI VOGLIONO MINIMO 2 ORE!
che è sta storia che si prende più di 1500 rp per un kill in solo contro un pari rank?
Epilol
2nd December 2005, 11:27
una da 18 minuti una da 46 una da 2 ore e 58 una da 4 ore e 31... le sessioni lal ^_^ era tutto uno screen ke ho trovato sul pc -_-
Verci
2nd December 2005, 11:55
lol posti le sessioni da 20minuti -_-
non vale CI VOGLIONO MINIMO 2 ORE!
che è sta storia che si prende più di 1500 rp per un kill in solo contro un pari rank?
hanno introdotto le ML ed i CL nel calcolo degli rp ora
Altered Player RP Value formula to: (Player level - 20)^2 + (Player's realm level * 5) + (Player's champ level * 20) + ((Player's master level^2) * 5)
per il mio guari RR9 ad esempio:
(50-20)^2 = 900
9x5 = 45
5x20 = 100
10^2 x 5 = 500
tot 1545 pr :D
quindi killare branda :love: varrà molto più che killare il povero mirminkione appena cinquantato in armor pesci :D
Kat
2nd December 2005, 11:58
Il mio server e' piu skillato del tuo !!!111!!1
Acheron
2nd December 2005, 12:01
il mio server e' differente...
Epilol
2nd December 2005, 12:10
il mio server è piu lungo del tuo
Gramas
2nd December 2005, 12:13
ovvio!gnegnegne
9-3v4iM-9
2nd December 2005, 12:15
il mio server... è vuoto :gha:
Luceen
2nd December 2005, 12:16
hanno introdotto le ML ed i CL nel calcolo degli rp ora
Altered Player RP Value formula to: (Player level - 20)^2 + (Player's realm level * 5) + (Player's champ level * 20) + ((Player's master level^2) * 5)
per il mio guari RR9 ad esempio:
(50-20)^2 = 900
9x5 = 45
5x20 = 100
10^2 x 5 = 500
tot 1545 pr :D
quindi killare branda :love: varrà molto più che killare il povero mirminkione appena cinquantato in armor pesci :D
così facendo killare un pver del cazzo ml10 cl5 magari rr1 mi dà 1505rp?
sarebbe na figata assurda!
Shalee
2nd December 2005, 12:16
il mio server... è vuoto :gha:
Tutti su Merlin su su (Tranne Brendacca eh....) :D
delo
2nd December 2005, 12:50
Verci
2nd December 2005, 13:07
così facendo killare un pver del cazzo ml10 cl5 magari rr1 mi dà 1505rp?
sarebbe na figata assurda!
esatto :D
c'è anche da dire che ora Branda vale 1555 pr, mentre uno appena cinquantato senza ml e cl vale 905 pr... come dire: uccidere Branda da il 66% in più di soddisfazione :sneer:
x4d00m
2nd December 2005, 13:17
ahahahahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brendoh
2nd December 2005, 13:27
lol bellissima bauhaahuha :rotfl:
p.s.
ma xkè devo morì sempre io negli esempi ?
ti fanno appeal?
strano!!!
Sjath
2nd December 2005, 13:33
non per offendere ma quelle stats non sono niente di che...
Exxe
2nd December 2005, 13:35
ti fanno appeal?
strano!!!
ti ci metti pure te ?
Brendoh
2nd December 2005, 13:48
ti ci metti pure te ?
no, no..
non è niente di che avere 20k+/h ? -_-
Exxe
2nd December 2005, 13:58
no, no..
che qua nn si capisce piu' quando uno può scherzare o no :rotfl:
come non detto sry
Gramas
2nd December 2005, 13:59
mah 15k rp/h ci puo stare....25K rp/h no lol
Hador
2nd December 2005, 14:01
cicul che fa il pro è insopportabile, imo ribannatelo. :nod:
Brendoh
2nd December 2005, 14:05
che qua nn si capisce piu' quando uno può scherzare o no :rotfl:
come non detto sry
io vorrei sapere chi ti ha dato il permesso, di mettere la foto della mia ragazza nel tuo avatar..
Verci
2nd December 2005, 14:10
io vorrei sapere chi ti ha dato il permesso, di mettere la foto della mia ragazza nel tuo avatar..
e chi ti ha dato il permesso di mettere la foto della mia concubina in firma? :awk:
Exxe
2nd December 2005, 14:13
kley e brendah tenete a freno i vostri istinti :rotfl:
adriana è bellizzima QQ
HamletX
2nd December 2005, 14:17
adriana è bellizzima QQ
un pó stupida magari, ma questo facilita le cose :sneer:
Brendoh
2nd December 2005, 14:28
un pó stupida magari, ma questo facilita le cose :sneer:
ma kissene frega -.- mica te la devi sposare..
pensare che lenny krevitz se l'è bombata..
dio..............
cmq adriana è troppo fica..assurdo..
deve essere mia..darei qualsiasi cosa x lei, anche 1 milione di pr :sneer:
(o forse no ...!!)
Exxe
2nd December 2005, 14:29
mi tocca uppare brendah :bored:
Brendoh
2nd December 2005, 14:31
mi tocca uppare brendah :bored:
brendah ah sempre ragione, ricordatelo..
HamletX
2nd December 2005, 14:31
mica te la devi sposare..
infatti facilita le cose :elfhat:
p.s. l´elfo col cappello te ce l´ho messo apposta per farti rosikare :sneer:
HamletX
2nd December 2005, 14:32
brendah ah sempre ragione, ricordatelo..
Brendoh
2nd December 2005, 14:33
infatti facilita le cose :elfhat:
p.s. l´elfo col cappello te ce l´ho messo apposta per farti rosikare :sneer:
lol maledetto elfo col cappello, esiste ancora xkè è raccomandato da smoker..
HamletX
2nd December 2005, 14:34
lol maledetto elfo col cappello, esiste ancora xkè è raccomandato da smoker..
ma poi xke elfo col cappello? é un normalissimo smile con un ridicolo cappello!
Brendoh
2nd December 2005, 14:36
questo è uno dei misteri + reconditi di questo forum, nessuno mai a rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo..legenda vuole che rimarrà un segreto fino alla fine dei giorni di wayne2k1.
cosi sia!
Rayvaughan
2nd December 2005, 14:38
è quello che vogliono farci credere:look:
HamletX
2nd December 2005, 14:44
questo è uno dei misteri + reconditi di questo forum, nessuno mai a rilasciato comunicazioni ufficiali a riguardo..legenda vuole che rimarrà un segreto fino alla fine dei giorni di wayne2k1.
cosi sia!
amen :look:
HamletX
2nd December 2005, 14:45
è quello che vogliono farci credere:look:
in realtá quello é una delle patatine fuggite dalle firme di Shalee, che ti catturerá e stuprerá quando meno te l´aspetti. ma comunque smoker ha la precedenza :D
avvolte mi sento pericolosamente perverso :look:
yurja
2nd December 2005, 15:01
bei tempi ! :love:
kraus
2nd December 2005, 15:14
cicul che fa il pro è insopportabile, imo ribannatelo. :nod:
Non solo lui fa il pro e non solo lui andrebbe bannato :nod:
MBK
2nd December 2005, 15:14
bei tempi ! :love:
:look: :eek: :look:
Kat
2nd December 2005, 15:19
Aspettiamo di vedere le tue.
P.S. offenditi pure se vuoi.
Shalee
2nd December 2005, 15:19
Non solo lui fa il pro e non solo lui andrebbe bannato :nod:
Concordo
Sjath
2nd December 2005, 15:22
va bene...stasera se faccio rvr screeno. se no sarebbe troppo comodo prendere 3 screen di 3 serate andata di lusso e postarle...
kraus
2nd December 2005, 15:23
P.S. offenditi pure se vuoi.
kat le sue stat ...... le sue nn so il gay le nasconde ma so quelle di Ybelid che gioca fisso con lui e mi bastano per deprimermi la sera
Nazgul Tirith
2nd December 2005, 15:34
Cmq..
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/17.gif > http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/15.gif>:elfhat:
Toh Brenda usa questa per i prossimi flame, puo suscitare irritazione ----> http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag7/29.gif
HamletX
2nd December 2005, 15:45
Cmq..
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/17.gif > http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag4/15.gif>:elfhat:
Toh Brenda usa questa per i prossimi flame, puo suscitare irritazione ----> http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/pag7/29.gif
nerfante direi..:sneer: :elfhat:
Nazgul Tirith
2nd December 2005, 15:46
nerfante direi..:sneer: :elfhat:
No ma gg eh http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/06.gif
Gramas
2nd December 2005, 15:54
kat le sue stat ...... le sue nn so il gay le nasconde ma so quelle di Ybelid che gioca fisso con lui e mi bastano per deprimermi la sera
+ di 25k rp/h? non credo..
Sjath
2nd December 2005, 15:58
beh si qualche volta è capitato...ma cmq mica intendevo dire che non sono buone stats le tue, semplicemente non trovo sia nulla di così inarrivabile, tutto qui !
:gha:
Hador
2nd December 2005, 16:00
beh si qualche volta è capitato...ma cmq mica intendevo dire che non sono buone stats le tue, semplicemente non trovo sia nulla di così inarrivabile, tutto qui !
:gha:
e già frena :sneer:
kraus
2nd December 2005, 16:01
diciamo che se c'e' gente i Legio nn scherzano come /stats
Hador
2nd December 2005, 16:05
le stats sono determinate dai nemici mica dal gruppo.
25k in un ora li fai farmando...
Sjath
2nd December 2005, 16:07
infatti siamo dei farmer di torri e ponti.
tornando in topic, sti ExE iniziano a starmi simpatici.. :nod
Marphil
2nd December 2005, 16:09
diciamo che se c'e' gente i Legio nn scherzano come /stats
25k orari di rp è un boato e per farli solitamente ci devi ficcare in mezzo anche qualche sessione di camping (che alla fine in quei frangenti ti s'innalzano di parecchio gli rp orari).
Fare un 25k orari di 8vs8 vuol dire che hai trovato la giornata della vita, sicuramente ti può capitare na volta ogni morte di papa.
Già se stai sopra i 10k orari di 8vs8 vuol dire che la sessione sta promettendo bene, se arrivi fino ai 15k vuol dire che sta andando proprio di lusso.
Ma sopra sono eventi veramente sporadici (sessioni di camping escluse).
Sjath
2nd December 2005, 16:10
25k orari di rp è un boato e per farli solitamente ci devi ficcare in mezzo anche qualche sessione di camping (che alla fine in quei frangenti ti s'innalzano di parecchio gli rp orari).
Fare un 25k orari di 8vs8 vuol dire che hai trovato la giornata della vita, sicuramente ti può capitare na volta ogni morte di papa.
Già se stai sopra i 10k orari di 8vs8 vuol dire che la sessione sta promettendo bene, se arrivi fino ai 15k vuol dire che sta andando proprio di lusso.
non sono molto d'accordo, il camping lo puoi fare se qualcuno ha teleport, sennò per fare pr tanto vale fare roaming in agramon.
Marphil
2nd December 2005, 16:13
non sono molto d'accordo, il camping lo puoi fare se qualcuno ha teleport, sennò per fare pr tanto vale fare roaming in agramon.
Eh? :scratch:
Sjath
2nd December 2005, 16:16
Eh? :scratch:
riformulo :
le sessioni di camping ti innalzano i pr ?
su lancelot non mi pare, c'e poco da camperare visto che non gira un cane se non zergaglia albion ( 6+ groups uniti ) o bt / gimps / pug zerokaiser in roaming,
ragion per cui camperare è diventato quasi improducente ai fini degli rp
è piu chiaro così ? :gha:
kraus
2nd December 2005, 16:17
marphil nn so che dirti ma le stats di darkseal e ybelid parlan chiaro fanno rvr 2/3h a sera ed e' difficile vederli sotto i 40k tutte le sere
la giornata della vita l'ho vista sulle /stats di elro che una sera ha girato con loro con una Irs di 61k i k orari nn ricordo ma se legge tiposta lo screen
edit ai bei tempi di lance in 4 (io ecatee luceen e phebo) dalle ore 1am alle 3:30am avevamo na roba tipo 18k orari quindi se c'e' gente in rvr nn vedo sta difficoltà a fare 25k orari
edit: nn e' solo 8vs8 ogni tanto se fanno sto 8vs16 o sto 8vsmultiinc :ghigno:
Marphil
2nd December 2005, 16:19
riformulo :
le sessioni di camping ti innalzano i pr ?
su lancelot non mi pare, c'e poco da camperare visto che non gira un cane se non zergaglia albion ( 6+ groups uniti ) o bt / gimps / pug zerokaiser in roaming,
ragion per cui camperare è diventato quasi improducente ai fini degli rp
Io mica parlavo di Lancelot, il mio discorso era generale.
Oh poi se su Lancelot fai 25k di rp orari di 8vs8 postami qualche screen che mi convince e ci rerollo al volo eh?
Marphil
2nd December 2005, 16:21
marphil nn so che dirti ma le stats di darkseal e ybelid parlan chiaro fanno rvr 2/3h a sera ed e' difficile vederli sotto i 40k tutte le sere
la giornata della vita l'ho vista sulle /stats di elro che una sera ha girato con loro con una Irs di 61k i k orari nn ricordo ma se legge tiposta lo screen
Ma li leggete i post o cliccate su quote tanto per farlo?
La giornata della vita intendo 25k di RP ORARI di 8VS8 non che mi fai 40k o 60k quello non è niente di speciale.
+ chiaro ora?
kraus
2nd December 2005, 16:22
Ma li leggete i post o cliccate su quote tanto per farlo?
La giornata della vita intendo 25k di RP ORARI di 8VS8 non che mi fai 40k o 60k quello non è niente di speciale.
+ chiaro ora?
ma leggi bene tu????
40k diviso 2/3h di play sai quanto fa?? o serve la calcolatrice??