PDA

View Full Version : Teurgo per exp



Nuvola
30th November 2005, 11:17
Ho passato la mattinata a leggere le varie disquisizioni sulle spec del teurgo e mi sono fatto un' idea di base che provero' sul campo, la domanda che pongo invece e' la seguente: La spec migliore per expare in solitario qual' e'?
Secoli fa avevo fatto uno /level e senza sapere niente avevo allenato aria perche' pareva figo...
...oggi ho fatto i primi pull e nn mi convince molto ma sono ignorante in materia.
Che mi consigliate?
Dimenticavo: Server PvP

HamletX
30th November 2005, 11:23
Ho passato la mattinata a leggere le varie disquisizioni sulle spec del teurgo e mi sono fatto un' idea di base che provero' sul campo, la domanda che pongo invece e' la seguente: La spec migliore per expare in solitario qual' e'?
Secoli fa avevo fatto uno /level e senza sapere niente avevo allenato aria perche' pareva figo...
...oggi ho fatto i primi pull e nn mi convince molto ma sono ignorante in materia.
Che mi consigliate?
Dimenticavo: Server PvP

io sul server pvp ho sempre avuto molte soddisfazioni dalla spec fullice resto aria perché i pet castanti in pvp sono devastanti

per exp peró non so, perché ti direi ugualmente ice, ma ti trovi comunque a non rullare tantissimo..teurgo é imo un po complicatello :look:

Drako
30th November 2005, 12:19
Finisci il mana comunque, aria puoi bishottare i mob deboli a spirito e farti anche i red con 3/4 pet stunnanti. Ice spammi e scappi. Imho in solo tanto vale full aria resto ghiaccio. In ottica di gruppo 45 21 21 e fai il tuo lavoro lo stesso.

Arcotemo
30th November 2005, 12:54
per expare in solo dal lvl 35 se speccato full aria comincia ad andare velocemente, ovviamente con mob deboli spirito.

I pet meno li usi meglio è in exp che costano troppo mana (salvo per i named, che qualche pet stunnante/snarante può far comodo)