View Full Version : [OT]Macatho The revenge
Shalee
30th November 2005, 17:18
scusate, magari e' pure old, ma e' troppo bello sto 3D
http://vnboards.ign.com/Message.aspx?topic=93123472&brd=20666&start=93396274
AceGentile
30th November 2005, 17:28
so what? mica si sta lamentando del nerf alla bainshee eh :gha:
edit ciò non toglie che sia 1 pirla che si lamenta della patch di toa
Epilol
30th November 2005, 17:40
ace nn me toccare max
AceGentile
30th November 2005, 17:43
ace nn me toccare max
da quanto macatho è max?:look:
max è il nerd nolifer rites :D
edit bah 1 po mi spiace x sto nerf, c'erano tanti mirminchioni da farmare in keep defense =( vabeh bomb group e gg :sneer:
delo
30th November 2005, 21:56
beh non ha tutti i torti, con la prox patch tutti avranno artefatti tipo erynis, e chi 1 mese prima ha pagato n platini suka :gha:
Razj
30th November 2005, 22:07
giusto che suchino, così avrò la mia vendetta alla faccia di chi ha millemila platini :confused: !
Wulfila
30th November 2005, 23:04
scourge of albion, stranamente nessuno ha scourge of hib o mid....su merlin gli albion si farmano propio come far la spesa è! (e ho giocato li da albion) :D
AceGentile
1st December 2005, 06:07
beh non ha tutti i torti, con la prox patch tutti avranno artefatti tipo erynis, e chi 1 mese prima ha pagato n platini suka :gha:
allora lasciamo il game una perdita di tempo x quanto riguarda toa cosi i powergamer son contenti?
a me poi + di tanto nn me ne frega na ceppa, alla fine a me cambia solo il prezzo di alcune scrolls, eryni non mi serve:sneer:
Gate
1st December 2005, 06:11
eh beh pero' vuoi mettere pagarla 50p per averla 1 settimana prima? :rotfl:
AceGentile
1st December 2005, 06:30
eh beh pero' vuoi mettere pagarla 50p per averla 1 settimana prima? :rotfl:
cioe come pretendi che lavorino sulle patch in maniera retroattiva scusa oO
Epilol
1st December 2005, 11:25
io devo rifare tutto e nn posso dire di essere infelice. xo è una grande, grandissima caxxata.
AceGentile
1st December 2005, 11:54
cioe è 1 cazzata facilitare toa?
allora seguendo questa linea di pensiero mythic dovrebbe ripristinare il dmg dei warlocks creati PRIMA del nerf ai loro livelli originali, lasciando che i warlocks craeto dopo abbiano il dmg di oggi :look:
Epilol
1st December 2005, 12:12
logico allora pure quelli ke giocano 10 minuti al giorno avranno erinys e nn mi sembra giusto... ke centra il warlock?
Epilol
1st December 2005, 12:14
shalee quanto caxxo è figa quella del tuo avatar :( dimmi ke e' tua sorella e damme cell!
Shalee
1st December 2005, 12:26
No. E' Kjmera e' gioca negli Executioners :)
Wayne
1st December 2005, 12:31
logico allora pure quelli ke giocano 10 minuti al giorno avranno erinys e nn mi sembra giusto...
I soldi di chi gioca 10 minuti al giorno valgono quanto i tuoi... contrariamente da te (non te Morboz, te che giochi tanto), loro potrebbero annoiarsi e smettere causa "cose-troppo-difficili"... non so se ve lo ricordate, ma un anno e mezzo fa la Mythic faceva 30.000 persone connesse contemporanee, non 4000.
Tutto fa ciccia :D
AceGentile
1st December 2005, 12:42
il mio discorso era + che altro riferito all'intervento di kiry che aveva comprato erynis e ora lo avranno tutti
Drako
1st December 2005, 12:58
logico allora pure quelli ke giocano 10 minuti al giorno avranno erinys e nn mi sembra giusto... ke centra il warlock?
A me invece sembra giustissimo, è la fine del predominio dei nerd sull'aspetto equip.
Devon
1st December 2005, 13:01
:nod:
kraus
1st December 2005, 13:19
Tanto la differenza la fa e la farà sempre la skill +RR
Alek El Azrael
1st December 2005, 13:30
Tanto la differenza la fa e la farà sempre la skill +RR
Come disse Einstein, e non sono sicuro della prima.
kraus
1st December 2005, 13:38
un gruppo skillato se farà sempre un gruppo dinoob anche se 11L
Il Nando
1st December 2005, 13:45
grande citazione :rotfl:
cmq non so chi sia il "calatemiijeans" che ha replyato nel 3d delle vn, farfugliando parole semi-anglofone in ordine sparso, ma se sta leggendo lo avverto che lo hanno ricoperto di guano per questo...
Shalee
1st December 2005, 14:30
un gruppo skillato se farà sempre un gruppo dinoob anche se 11L
Allora fai cosi : Delete account e rispondi YES
:D
delo
1st December 2005, 14:35
I know i know, is an old 3d....but despite the time that has past, Macatho has not yet lose the habbit isn't it pal?
tradotto oO?
Suppa
1st December 2005, 14:40
tradotto oO?
Lo so lo so è un vecchio Thread... Nonostante il tempo che è passato Mac non ha perso l'abitudine, vero ragazzo?
AceGentile
1st December 2005, 14:47
il senso l'avevano capito tutti, yankee inclusi. è il modo in cui è scritto che è 1 po'... uhm bhe ecco
<dlin dlon> ops suonano alla porta scusate :confused:
Jiinn
1st December 2005, 15:01
No. E' Kjmera e' gioca negli Executioners :)
a parte tutti i bla di sto' thread...
chi scusa? :D reame-server, paese, via, numero di casa, numero di cell, misure, posizione preferita, con o senza,pelosa o glabra? :sneer::sneer:
Epilol
1st December 2005, 15:07
si ma se gicoate poko a me nn interessa il problema e' ke uno ke si impegna di + dovrebbe avere un equip migliore agli altri. tanto vale a sto punto fare /level 50withequipandrr11 e bonci
Epilol
1st December 2005, 15:11
a parte tutti i bla di sto' thread...
chi scusa? :D reame-server, paese, via, numero di casa, numero di cell, misure, posizione preferita, con o senza,pelosa o glabra? :sneer::sneer:
ha pure na voce hot su ventrilo.
Jiinn
1st December 2005, 15:47
frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
Epilol
1st December 2005, 15:54
frega niente della voce, tanto con la bocca piena mica parla....
^,..,^http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif
Jiinn
1st December 2005, 15:58
imho quella che dite voi o e' un uomo con il pelo anche sotto le orecchie oppure e' la sorella di sanya, "citah" per gli amici.
Shalee
1st December 2005, 16:01
Lo so lo so è un vecchio Thread... Nonostante il tempo che è passato Mac non ha perso l'abitudine, vero ragazzo?
ecco, grazie Suppa :D
Drako
1st December 2005, 16:55
Morboz dai, non è mica un lavoro, è un gioco. Tutti hanno diritto di giocare bene senza spenderci sopra giornate intere. L'impegno non è sticcarsi ad uno zerg e fare ml10..l'impegno è giocare bene il proprio pg per il gruppo, senza nascondersi dietro l'equip.
IMHO.
Alek El Azrael
1st December 2005, 17:51
Morboz dai, non è mica un lavoro, è un gioco. Tutti hanno diritto di giocare bene senza spenderci sopra giornate intere. L'impegno non è sticcarsi ad uno zerg e fare ml10..l'impegno è giocare bene il proprio pg per il gruppo, senza nascondersi dietro l'equip.
IMHO.
Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio devo farmi sorpassare da uno sbarbatello che vuole tutto e subito, è no amico, devi anche te sudarti la pagnotta, fosse un videogioco sarebbe un conto, ma DAoC è la mia nuova RL, è come se lavorassi una vita per risparmiare 50 milioni e arriva per esempio un tale silvio che aiutato dal governo diventa ricco in pochi giorni, tu devi sputare sangue come ho fatto io, perdere i migliori anni della tua vita davanti un monitor per avere 3 pixel in più sulla punta della staffa e dei valori più alti su un foglio XML, altrimenti torna dalle fighette e non rompere i coglioni, quì c'è gente che lavora.
n.b
OVVIAMENTE è un post ironico che mi trova concorde con te Drako, la gente ancora non ha capito che DAoC è messo male, è tutti i mezzi suono buoni se portano players :).
Epilol
1st December 2005, 18:04
IMHO.
si ma un minimo di impegno ci vuole nn e' uno sparatutto dove logghi 5 minuti e fragghi e li è tutta skill, oppure un rts. è un mmorpg
Epilol
1st December 2005, 18:07
Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio devo farmi sorpassare da uno sbarbatello che vuole tutto e subito, è no amico, devi anche te sudarti la pagnotta, fosse un videogioco sarebbe un conto, ma DAoC è la mia nuova RL, è come se lavorassi una vita per risparmiare 50 milioni e arriva per esempio un tale silvio che aiutato dal governo diventa ricco in pochi giorni, tu devi sputare sangue come ho fatto io, perdere i migliori anni della tua vita davanti un monitor per avere 3 pixel in più sulla punta della staffa e dei valori più alti su un foglio XML, altrimenti torna dalle fighette e non rompere i coglioni, quì c'è gente che lavora.
n.b
OVVIAMENTE è un post ironico che mi trova concorde con te Drako, la gente ancora non ha capito che DAoC è messo male, è tutti i mezzi suono buoni se portano players :).
si anke tu hai ragione alek, ma un minimo di impegno ci vuole oppure diventa come i free. ekkekkazzo veramente tra un po metteranno /level50rr11ml10allitems, nn e' una battuta.
Shalee
2nd December 2005, 06:42
Certo, ti piacerebbe è, io che ho perso 3 anni di vita per farmi 10 artefatti, perso il funerale di mio padre perchè coincideva con la ML10 e non posso più invitare amici a casa perchè i vicini pensano che sono finocchio...[CUT]
Prova a cercare su ebay "Real Life" che magari ne trovi una in offerta :rotfl:
Si fa per ridere eh :)
Steven
2nd December 2005, 10:46
è 1 cazzata , perchè per fare Erynis non devi essere un camper o avere i tuoi 2 pg da farm, io avrei semplicemente semplificato gli emmelle , ma gli artefatti stavano bene così ( magari aumentando il drop rate di certe scroll , ma non di certo regalando EC e compagnia bella al primo pg che passava di li e ha preso l'encounter )
Jiinn
2nd December 2005, 11:10
il fatto e' che ormai tanti hanno quegli artefatti, si sono fatti il culo e bon...
ora danno la possibilita' anche ai casual players di fare qualcosa, prima dovevi farti 10 raid jacina o ec per prenderlo, ora ne basta uno e molta piu' gente li fara' proprio per questo..
prima non gruppavi esterni per fare sti' enc di gilda, ora invece li gruppi e quindi oltre ad essere molto piu' semplici gli enc sono ancora più semplificati per questa cosa :)
secondo me la mythic sta' vedendo che per tenere i clienti deve aiutare anche i casual players , altrimenti rischia di fare la fine del pollo.