PDA

View Full Version : Domande sull'Animista.



Kaluisurrr
30th November 2005, 17:58
Sono niubbo di animisti mai giocato uno e volevo sapere alcune cose:


-quanto è il modificatore del bomber x3.1 o x2.1?
-quanto è il modificatore del lifetap x3.1 o x2.1?
-che razza conviene fare?




(super domanda niubba)

-intelligenza serve agli animisti?

Kaluisurrr
30th November 2005, 18:36
needo risposta plz plz :bow:

krieg
1st December 2005, 01:35
Sono niubbo di animisti mai giocato uno e volevo sapere alcune cose:
-quanto è il modificatore del bomber x3.1 o x2.1?
-quanto è il modificatore del lifetap x3.1 o x2.1?
-che razza conviene fare?
(super domanda niubba)
-intelligenza serve agli animisti?

Cosa intendi per "modificatore"? :scratch:
Se il massimale teorico, il suo dd o lt x3 (al netto di mom).

Celta femmina taglia piccola (silvano-->sono un animista, uccidimi; bolgo-->grosso e lento), con stat +15 dex +10 int D'OBBLIGO (all'animista dex sale come terza stat, a differenza di tutti gli altri maghi, mentre come seconda stat gli sale costituzione -_- ).

Int serve sia per il lifetap che per i bomber, ma non serve per i cast provenienti dai funghi.

Kaluisurrr
1st December 2005, 09:06
ok grazie ora avrei un altra domanda :awk: :

l'animista è buono x roamare da solo? cioè, i bomber fanno abb male?

Arakno
1st December 2005, 10:01
da solo fa un po schifo..o devi camperare qualcosa tipo l entrata del poc.
cmq si i bomber fan male, il risucchivita un po schifetto però

krieg
1st December 2005, 15:03
L'animista è una classe un pò "controversa", in quanto ha dei pro e dei contro che ne limitano l'azione o gliela favoriscono a seconda delle situazioni.
Come dps non è altissimo, in quanto pur avendo un bomber dal nominale molto alto, è lento a castare e le spell hanno un casting time lento anch'esso, sia bomber che funghi che spell che partono dai funghi; solo il lt è veloce.
A favore ci sta il fatto che apporta una botta di danno tutta insieme (bomber+bomber+debuff cost + lt arrivano insieme e sono una mazzata piuttosto consistente) e che ha un ottimo rapporto mana consumata/danno fatto, non tanto per i bomber (che possono essere kitati o arrivare a destinazione col target gia morto) ma per i funghi, che li metti li e (in teoria) per 2 minuti fanno il loro lavoro di danno/interrupt.
E' anche ovvio che chi si pesta sa che deve andar lontano dai funghi, e che basta un cdr per metterli ko (in teoria anche un mezzaoe, ma l'animista ha il leva-mezz aoe che casta sul suo controllato e che agisce su tutti i funghi mezzati entro un range di 350 attorno al suo pet).
In sostanza: classe affascinante, non facile da giocare e da allocare in party ma se giocata bene e con compagni accorti, diventa una bella rogna per chiunque; come soloer non lo vedo molto bene se non accoppiato a un druido (con fop) e magari a camperare qualcosa (cosa che francamente vedo abbastanza limitante e deprimente come stile di gioco).

Alek El Azrael
5th January 2006, 16:13
mio cugino è un coglione

Steh
5th January 2006, 16:20
da solo animista da rank 3 comincia a fare i culi con moc3 e purge puo anche andare da se e poi con gi spiriti sbolla il mondo

Sei un tarlucco!

Alek El Azrael
5th January 2006, 16:23
mio cugino è un coglione

Alek El Azrael
5th January 2006, 16:29
mio cugino è un coglione

Alek El Azrael
5th January 2006, 16:29
mio cugino è un coglione

Alek El Azrael
5th January 2006, 17:10
Ale non postare più col mio account senno quanto è vero il dio vengo a casa e ti sparo.

Steh
5th January 2006, 17:30
Lol

Epilol
12th February 2006, 20:40
:rotfl:

Sulimo
12th February 2006, 21:11
Ale non postare più col mio account senno quanto è vero il dio vengo a casa e ti sparo.

Dio scusate se uppo ma questa me l ero persa huahauahuhauahuhauahhauhauhauhauhauahuhauhau
ayuahuahuahuahua

david?pwnd!

ahuahuahu :rotfl: :rotfl: :rotfl: