PDA

View Full Version : Domande sull'Animista.



Kaluisurrr
30th November 2005, 17:58
Sono niubbo di animisti mai giocato uno e volevo sapere alcune cose:


-quanto è il modificatore del bomber x3.1 o x2.1?
-quanto è il modificatore del lifetap x3.1 o x2.1?
-che razza conviene fare?




(super domanda niubba)

-intelligenza serve agli animisti?

Kaluisurrr
30th November 2005, 18:36
needo risposta plz plz :bow:

krieg
1st December 2005, 01:35
Sono niubbo di animisti mai giocato uno e volevo sapere alcune cose:
-quanto è il modificatore del bomber x3.1 o x2.1?
-quanto è il modificatore del lifetap x3.1 o x2.1?
-che razza conviene fare?
(super domanda niubba)
-intelligenza serve agli animisti?

Cosa intendi per "modificatore"? :scratch:
Se il massimale teorico, il suo dd o lt x3 (al netto di mom).

Celta femmina taglia piccola (silvano-->sono un animista, uccidimi; bolgo-->grosso e lento), con stat +15 dex +10 int D'OBBLIGO (all'animista dex sale come terza stat, a differenza di tutti gli altri maghi, mentre come seconda stat gli sale costituzione -_- ).

Int serve sia per il lifetap che per i bomber, ma non serve per i cast provenienti dai funghi.

Kaluisurrr
1st December 2005, 09:06
ok grazie ora avrei un altra domanda :awk: :

l'animista è buono x roamare da solo? cioè, i bomber fanno abb male?

Arakno
1st December 2005, 10:01
da solo fa un po schifo..o devi camperare qualcosa tipo l entrata del poc.
cmq si i bomber fan male, il risucchivita un po schifetto però

krieg
1st December 2005, 15:03
L'animista è una classe un pò "controversa", in quanto ha dei pro e dei contro che ne limitano l'azione o gliela favoriscono a seconda delle situazioni.
Come dps non è altissimo, in quanto pur avendo un bomber dal nominale molto alto, è lento a castare e le spell hanno un casting time lento anch'esso, sia bomber che funghi che spell che partono dai funghi; solo il lt è veloce.