PDA

View Full Version : Ditemi valore



vegeta
30th November 2005, 19:40
quanto potrebbe costare questo pg?
Rogue 60 elfo, equip blu comprensivo di 4 pezzi del set definitivo da rogue (shadowcraft), i pezzi sono bracciali, cintura, pantaloni, stivali, elmo blu ghostshroud (quello bianco) , spalle EPICHE del set epico rogue Nightslayer, devilsaur gauntlets (guanti) che fanno set con i pantaloni (che ho in borsa) e come armatura la chest Tombstone beastplate droppata a scholomance (da 2% critico), come armi ho praticamente un arsenale, la spada epica Krol blade, il set di spade Dal rend, sia la main che la off, e come dagger invece, heartseeker e bonescraper (le più usate in giro). Come anelli ho la rarissima Painweaver band, e come collana l'Emberfury talisman. Il pg ha la cavalcatura epica come potete vedere da foto pagata 900 golds, come professioni ha leather working e skinning entrambe a 300/300 (e first aid ovviamente a 300/300 per curarsi), con leather working potete craftare pezzi che venderete a molto soprattutto in asta, senza contare il fatto che con skinning fate soldi a palate, circa 100 golds ogni 2 giorni, vendendo le pelli. Il pg ha fatto tutte le quest per molten core, onixya, blackwing lair, ed è gildato in una delle gilde + forti dell'alleanza, infatti si fanno ogni settimana istanze end game (Molten Core, Onixya, Zul Gurub) ed il pg ha sempre partecipato ad ogni evento, avrete sempre un posto libero. Quanto all'honor è grado 3 Sergeant, ed è honored con alterac valley. Quanto ai talenti ho una spec combat poichè uso le spade ovviamente basata su un massimale di critico. Ma potete cambiare i talenti come volete dal trainer del rogue. (Nella borsa ci sono anche vari pezzi basati su stamina - atk power, per chi vuole fare una spec di talenti dagger!!! Pezzi come il cadaverous armor, devilsaur leggings)

Ma non è finita qui:

Nell'account c'è anche un mago gnomo livello 25, con tailoring a 225/300 (lol), può già craftare pezzi allucinanti e in banca il personaggio ha 3 pezzi del set magister (set blu definitivo mago) comprati all'auction house per il valore totale di 200 golds circa.

Un warrior elfo femmina livello 12, che in banca ha veramente un patrimonio, pezzi come la phantom blade, la blade of the titans e molti altri dato che avevo in mente di portarlo al 60 ma non ho + tempo.

Sono presenti anche altri pg come un priesto livello 10, hunter livello 13, paladino livello 10.

Nell'account ci sono circa 150 golds in totale, distribuiti tra i vari personaggi (ma potrete metterli su qualunque personaggio vogliate grazie al sistema di poste del gioco che vi consente di spedire tutto da un pg all'altro).
grazie

baz
30th November 2005, 19:43
credo 100euro massimo

Virago
30th November 2005, 19:55
150 euro massimo massimo ma a dir tanto..

TonyD
2nd December 2005, 13:05
150 euro direi che è un prezzo limite

giaggia_
2nd December 2005, 13:24
confermo. 150 limite limite..

Eric
3rd December 2005, 10:33
Ti sei scordato di dire il server...

Galandil
3rd December 2005, 13:25
Ti sei scordato di dire il server...

Ommiddio, a volte ritornano. :look: