Log in

View Full Version : Consigli Blademaster

fatal_jimbo
30th November 2005, 21:58
Salve a tutti , premetto che mi sto expando un blademaster celta punti iniziali 10 forza 10 cost 5dex 5 quick livello 30 sul server excalibur... mi dareste alcuni consigli? ...

1)ora sto facendo il tipico spec 50 dual 50 arma 29 parata... mi potreste consignliare in arma cosa mettere? .... blunt piercing o blade? ...ora sono blade ma al 40 respecco... mi potreste spiegare i vantaggi delle diverse tipologie di danno / stili? ora uso solo duale.

2) un paio di tp toa con roba buona che vedo cio' che serve e implemento.

3) conviene mettere nel tp la nuova epica e la arma del campione del blademaster? .

4) consigli vari sempre ben accetti.:nod:

:drool: fatemi sapere

Leondrago
30th November 2005, 22:05
blade è buono x far implodere zerk/savage,hai malus sul support middo e neutrale albs

blunt neutrale mids,malus support alb

pierce x farci un tp decente devi sbatterti parecchio,dato che devi overcappare 2 stat a 25-26

l'arma cw pare proccare un bel pò,quindi è buona..dell'epica non saprei dirti ma non vedendo manco 1 tp sulle vnboard credo si possa scartare tutta

imo /respec race ---> firbold

fatal_jimbo
1st December 2005, 13:33
blade è buono x far implodere zerk/savage,hai malus sul support middo e neutrale albs

blunt neutrale mids,malus support alb

pierce x farci un tp decente devi sbatterti parecchio,dato che devi overcappare 2 stat a 25-26

l'arma cw pare proccare un bel pò,quindi è buona..dell'epica non saprei dirti ma non vedendo manco 1 tp sulle vnboard credo si possa scartare tutta

imo /respec race ---> firbold

grazie per le info ..a sto punto al 40 respecco blunt... fribolg... nn mi piace granche' se devo dire la verita'... poca dex poca quick 70 empatia..solo tanta forza... ora vediamo come esce sta furia celitca :drool:

Gramas
1st December 2005, 13:36
Ti sconsiglio reroll exca hib,per quanto riguarda il bm visto che non ci sono ancora le cw ti consiglio un malice+crocco.Il proc battler pare essere inutile ma alcuni dicono che alza il danno del 10% ma non credo onestamente

fatal_jimbo
2nd December 2005, 13:31
grazie gramas :) .. perche' mi sconsigli reroll exca?..a dire il vero avrei preferito un server usa ma ho venduta l'acconto e nn mi va di ricomprare tutto >.< ...poi qua faccio /level

Gramas
2nd December 2005, 19:22
xk&#232; su hib c'&#232; troppa gente,e stan finendo di rerollare 3/4 gilde ita..insomma prevendo una bella merda

Warbarbie
3rd December 2005, 10:28
Ma non lo ascolta sto beota di Gramasz,rerolla do ti pare e deleta il cazzo di firbolgo e fallo shar

Leondrago
3rd December 2005, 18:08
simo ma deletta te ed il tuo shar bm rr8 che viene ownato da bm rr3 firb

Warbarbie
4th December 2005, 11:27
simo ma deletta te ed il tuo shar bm rr8 che viene ownato da bm rr3 firb

Veramente quà si dimentica in fretta che il mio shar lame ha mandato culo a terra il bolgo blunt di zio....

Leondrago
4th December 2005, 11:50
na sculata capita a tutti :o