PDA

View Full Version : S.O.A.D. Hypnotize



Pioggia
1st December 2005, 13:39
dopo un attento ascolto dell'album posso dire 2 cose...

lo stile si mantiene lo stesso...
la n. 6 "Tentative" spacca l'universo!!! :bow:

Acheron
1st December 2005, 13:47
la mia preferiti e' dreaming

Marphil
1st December 2005, 15:20
E' un ottimo "CD2" di Mezmerize.

Kill Rock'n Roll, Stealing Society e Soldier Side le mie preferite :D

Cuthalion
1st December 2005, 15:54
so tutte belle pd

yurja
1st December 2005, 15:55
dopo un attento ascolto dell'album posso dire 2 cose...
lo stile si mantiene lo stesso...
la n. 6 "Tentative" spacca l'universo!!! :bow:


ma cosa ne vuoi capire tu di musica !! :sneer:

Pioggia
2nd December 2005, 09:36
ma cosa ne vuoi capire tu di musica !! :sneer:
Ma taci, ravers di merda :rotfl:

dicevo ke ci vorrebbe una collaborazione Astral projection - System of a down, tanto bene o male gli strumenti ke usano sono gli stessi :rotfl:

Yuria se trovi una gank avvisami, vengo anke io, pero' deve essere una gank di sottoni, se no nn ti rispondo neanche :D

AceGentile
2nd December 2005, 15:06
e chi sono i S.O.A.D. ??




























ahh i Down Syndrome? :sneer:

Sillybee
2nd December 2005, 17:30
Volevo farlo io il post, ma non riesco a smettere di ascoltarlo:awk:

Come al solito si confermano dei grandi, gli unici che riescono a fare uscire CD a ripetizione che puoi ascoltare in shuffle senza scartare nemmeno una canzone!

Tentative è struggente.
Dreaming è fantastica.
Hypnotize, Kill Rock'n'Roll, Lonely Day, le ascolterei all'infinito.
Poi c'è Soldier Side... commuovente... stupenda.


Ma poi vogliamo parlare di: Banana, Banana, Banana, Banana, Terracotta, Banana, Terracotta, Terracotta pie!

Ma che si erano fumati?:rotfl:

Earenia
2nd December 2005, 19:41
LOL meglio ancora di Chic n Stu :D

Drako
2nd December 2005, 21:48
Mesmerize > Hypnotize però.

Acheron
2nd December 2005, 22:03
Volevo farlo io il post, ma non riesco a smettere di ascoltarlo:awk:
Come al solito si confermano dei grandi, gli unici che riescono a fare uscire CD a ripetizione che puoi ascoltare in shuffle senza scartare nemmeno una canzone!
Tentative è struggente.
Dreaming è fantastica.
Hypnotize, Kill Rock'n'Roll, Lonely Day, le ascolterei all'infinito.
Poi c'è Soldier Side... commuovente... stupenda.
Ma poi vogliamo parlare di: Banana, Banana, Banana, Banana, Terracotta, Banana, Terracotta, Terracotta pie!
Ma che si erano fumati?:rotfl:

io sto ascoltando solo sto cd ultimamente

Luceen
3rd December 2005, 02:47
io sto ascoltando solo sto cd ultimamente

up!

io ce l'ho in macchina, sul pc, nello stereo e nel lettore mp3 ^^

quando lo fanno un concerto a meno di 543534km da casa mia? :p

Acheron
3rd December 2005, 03:07
up!
quando lo fanno un concerto a meno di 543534km da casa mia? :p
speriamo presto

Earenia
3rd December 2005, 12:38
God of Metal 06 :)

Sillybee
3rd December 2005, 12:47
Mesmerize > Hypnotize però.

Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.

Come musica Mesmerize forse è superiore.

La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album:D

Marphil
3rd December 2005, 14:24
Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.
Come musica Mesmerize forse è superiore.
La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album:D

Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e Mesmerize ;)

Drako
3rd December 2005, 15:09
Beh, forse si, però sono talmente diversi i toni e i temi trattati , sono complementari.
Come musica Mesmerize forse è superiore.
La mia playlist in macchina è: Toxicity->Mesmerize->Hypnotize lunedi provo a inserire Steal This Album:D
E System of a Down dove lo metti ?

Sillybee
3rd December 2005, 23:16
Se non l'hai mai ascoltato, inserisci SAOD del '98, il disco d'esordio della band. A mio parere uno dei migliori insieme a Toxicity e Mesmerize ;)

Provo, in effetti non ho il cd intero, ho sentito solo alcune canzoni:D

Epilol
4th December 2005, 13:20
posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:

come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo


secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-

Sillybee
5th December 2005, 17:01
posto qui il mio commento su hypnotize sul forum degli iron maiden:
come molti di voi sapranno è uscito l'ultimo album dei system of a down, hypnotize... io l'ho appena comprato (infatti anke se nn sono un amante del nu metal e del crossover e anche se i soad nn mi facciano impazzire ho tutti i loro cd, + x curiosità e xke li ritengo uno dei poki gruppi nu decente, ke x vera passione). a un primo ascolto il cd nn mi è piaciuto molto anke se lo devo sicuramente approfondire. xo ke dire sono rimasto abbastanza deluso, qualcuno di voi lo ha ascoltato? x favore pareri intelligenti e costruttivi e nn caxxate del tipo i soad fanno cagare o altre. appena lo avrò sentito bene posterò un commento + esaustivo
secondo ascolto: caxxo fa proprio pena -.-

Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.

A me personalmente piace:D

Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.

Luceen
5th December 2005, 19:37
i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo :wave:

Drako
5th December 2005, 20:03
Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.
A me personalmente piace:D
Difficilmente anche i fan dei soad li apprezzano al primo ascolto, io comincio a farmi un'idea almeno al terzo ascolto.
Si chiama crossover :nod:
A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.

Cuthalion
5th December 2005, 20:20
A me piacciono sempre, ma mesmerize mi aveva colpito di più. Da approfondire.
uppo in pieno

Epilol
5th December 2005, 22:19
nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?

rustyangel
5th December 2005, 22:26
nn mi ritengo un fan dei soad, decisamente. ascolto altro tipo di musica, odio il crossover, odio il nu metal, ma i soad mi parevano uno dei poki gruppi ke si "salvava", anke se mi fa girare le palle sapere ke sono ascoltati dai truzzi. cmq sia il primo album nn era male, toxicity aveva 2 songs buone e il resto veramente mediocre, steal this album anche nn era male, mezmerize la prima parte nn mi era dispiaciuta, infine questo hypnotize, secondo me quello ke avevano da dire lo hanno gia detto, ora avrebbero pure un po rotto li cojoni. c'e ki ha detto ke i soad x capirli bisogna ascoltarli + volte, ma dai,se i soad sono difficili, allora bands come i virgin steele ke sono? impossibili?

Uppo quasi in toto... solo non condivido il fatto che si salvano...
Poi vabbè sono opinioni mie

Epilol
5th December 2005, 22:38
Uppo quasi in toto... solo non condivido il fatto che si salvano...
Poi vabbè sono opinioni mie
parliamo francamente? Mi fanno proprio skifo al caxxo, xo ci sono bands peggiori, che se avessi il foco le brucerei, come tutti i gruppi nu metal, i gruppi gothic sfigati e le cagate power alla stratomerda con tastieroni o i quei froci dei rhapsody, xo rispetto quelli a cui piaciono (i soad eh, non gli stratomerda), ma dire ke hypnotize sia un capolavoro, nn ci siamo. C'era un qualcosa in piu in quegli altri album rispetto a quest'ultimo ke nn li faceva annare a fondo

Krodan
6th December 2005, 09:30
i SoaD hanno come loro grande pregio il fatto che magari anche se al 2-3 ascolto nn ti piacciono... poi puoi ascoltarle tutte in loop x 1anno e nn ti stancano mai... imo :wave:
vero :wave:

Gramas
6th December 2005, 09:38
lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz :D

Epilol
6th December 2005, 13:56
lol stratomerda,ora capisco chi ha consigliato le song per il video degli exile morboz :D
decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...
ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd

Kith
6th December 2005, 15:58
decisamente nn io dato ke quelle song me fanno skifo tranne holy diver di dio...
ancora peggio degli stratomerda ci sono i diarrea arctica e i cannibal corpse... x nn parlare dei merdallica, gruppo ke nn centra nulla con i metallica, ke hanno fatto solo 5 cd


in pratica non ti piace il metal lol, mancano i maiden e hai infamato tutti :D

Hador
6th December 2005, 17:01
Beh, i soad possono piacere MOLTO ma possono facilmente NON piacere... suonano una musica "strana" e molto diversa dalla solita, con molti cambi di ritmo e tonalità nella stessa canzone, molte persone lo trovano fastidioso.
A me personalmente piace:D
dipende tutto da cosa li confronti, a me non piacciono proprio perchè sono troppo "pop" per i miei gusti, come daltronde tutto il genere nu metal.

Epilol
6th December 2005, 17:37
in pratica non ti piace il metal lol, mancano i maiden e hai infamato tutti :D
nn mi paice il metal? nn mi piace la merda metal è diverso. se i soad sono metal stai fuori.
poki nomi di bande metal decenti: iron maiden, rainbowm, death, opeth, manowar, mayhem, emperor, bathory, judas priest, manilla road, virgin steele, sword, brocas helm, slayer, megadeth, black sabbath, queensryche, celtic frost, control denied, omen, orphaned land, testament, cathedral... se poi volete ascoltare le cagatine con i tastieroni o ancora peggio il nu metal (ke nn centra un cavolo con l'heavy metal) o l'industrial metal (idem) o il rap o justin timberlake o la techno o i linkin pork, nn me ne frega nulla. io dico come la penso, x me sono cagatine. hai una firma con 2 album capolavoro, pensavo ragionassi mejo, mi sbajavo

Hador
6th December 2005, 17:52
ma è sbagliato anche impostare il discorso sul "quel che ascolti tu è merda quello che ascolto io è figo", sono semplicemente generi diversi, e fin qua dovremmo essere tutti d'accordo che i soad di metal nn hanno un cazzo, ma possono piacere lo stesso :p
Certo si può parlare di profondità, di spessore di un gruppo/album, e in questo caso effettivamente i soad, come daltronde quasi tutti i gruppi nu metal, non ne hanno un gran che...

Luceen
6th December 2005, 17:56
scusa hador(te lo chiedo senza il minimo flame)... ma che intendi x profondità di un gruppo/album?

Epilol
6th December 2005, 17:57
ma è sbagliato anche impostare il discorso sul "quel che ascolti tu è merda quello che ascolto io è figo", sono semplicemente generi diversi, e fin qua dovremmo essere tutti d'accordo che i soad di metal nn hanno un cazzo, ma possono piacere lo stesso :p
Certo si può parlare di profondità, di spessore di un gruppo/album, e in questo caso effettivamente i soad, come daltronde quasi tutti i gruppi nu metal, non ne hanno un gran che...
ma è quello ke dico io dall'inizio della discussione, solo quando mi viene detto ke nn mi piace il Metal mi girano le palle, dato ke il Metal con la M maiuscola nn sono certo i gruppettini con i tastieroni alla stratovarius o ancora peggio sonata arctica, nè tanto meno i soad o i gruppi nu metal

Epilol
6th December 2005, 18:00
scusa hador(te lo chiedo senza il minimo flame)... ma che intendi x profondità di un gruppo/album?
cosa intende? ascoltati time dei pink floyd, poi metti i korn e capisci

Drako
6th December 2005, 18:47
Sigh, ma a me piacciono i rhapsody..oddio li ascoltavo qualche anno fa, ma i manowar in certe song non sono del tutto metal, qualche sprazzo power ce lo hanno avuto anche loro :nod:

Epilol
6th December 2005, 18:51
Sigh, ma a me piacciono i rhapsody..oddio li ascoltavo qualche anno fa, ma i manowar in certe song non sono del tutto metal, qualche sprazzo power ce lo hanno avuto anche loro :nod:
:look:
penso ross the boss verrà a casa tua ad ammazzarti dopo questa

Drako
6th December 2005, 19:06
Secondo me piange per la dura verità :nod:

Hador
6th December 2005, 19:56
scusa hador(te lo chiedo senza il minimo flame)... ma che intendi x profondità di un gruppo/album?
bho, qualcosa del genere

I had a vision last night, my god was glowing
There was another bridge on fire
And the last wrecks were counted
The sky opened and the blood flowed
A distant cancerous season was upon me
I had a hook in my back and a light to guide me
My words were useless again

The leftovers were playing with my memories of love
I screamed at my god and he let me go
I drifted silently to the desert and began to pray
I came to a pile of ashes and sifted through it looking for teeth
A snake spoke through me again
But I could not heal their wounds

I'm searching for the old spirit of war
With my rough hands and a sharp knife
I need something to cut into so that my god can see me again

To be right again
To see my shadow alone
To get back to the hook a let the light burn in my soul

All I've seen walking through the fire
The figures in my dreams
Run back on me in a psychic scar
As I ride to the dawn

tanto nn la conoscerà nessuno :(

Luceen
6th December 2005, 20:03
--cut--

la sto scaricando che so curioso...

Warbarbie
6th December 2005, 20:03
bho, qualcosa del genere
I had a vision last night, my god was glowing
There was another bridge on fire
And the last wrecks were counted
The sky opened and the blood flowed
A distant cancerous season was upon me
I had a hook in my back and a light to guide me
My words were useless again
The leftovers were playing with my memories of love
I screamed at my god and he let me go
I drifted silently to the desert and began to pray
I came to a pile of ashes and sifted through it looking for teeth
A snake spoke through me again
But I could not heal their wounds
I'm searching for the old spirit of war
With my rough hands and a sharp knife
I need something to cut into so that my god can see me again
To be right again
To see my shadow alone
To get back to the hook a let the light burn in my soul
All I've seen walking through the fire
The figures in my dreams
Run back on me in a psychic scar
As I ride to the dawn
tanto nn la conoscerà nessuno :(


Non è quella di Bryzzi in cui balla vestita di bianco su un pontile di legno?

Va$h
6th December 2005, 20:31
nn mi paice il metal? nn mi piace la merda metal è diverso. se i soad sono metal stai fuori.
poki nomi di bande metal decenti: iron maiden, rainbowm, death, opeth, manowar, mayhem, emperor, bathory, judas priest, manilla road, virgin steele, sword, brocas helm, slayer, megadeth, black sabbath, queensryche, celtic frost, control denied, omen, orphaned land, testament, cathedral... se poi volete ascoltare le cagatine con i tastieroni o ancora peggio il nu metal (ke nn centra un cavolo con l'heavy metal) o l'industrial metal (idem) o il rap o justin timberlake o la techno o i linkin pork, nn me ne frega nulla. io dico come la penso, x me sono cagatine. hai una firma con 2 album capolavoro, pensavo ragionassi mejo, mi sbajavo

MANCANO GLI HELLOWEEN! MI OFFENDO SAI? è_é

Drako
6th December 2005, 20:39
Gli helloween son più power, a lui non piacciono :nod:

Sillybee
6th December 2005, 20:57
Mmm... Crossover... Nu-Metal...

In queste categorie io inserisco queste bands:

Papa Roach, Limp Bizkit, Blink 182, Slipknot, Rage Against The Machine, Guano Apes, Kid Rock, A Perfect Circle, Linkin' Park, Korn, Staind, Nickelback, Hoobastank, POD, Sum 41... sono quelle che mi vengono in mente...

Onestamente io non mi sento di inserire i SOAD fra queste... PER ME suonano un genere unico e non sono paragonabili a nessun altra band.

Nessuno sta dicendo che suonano "difficile" io ho detto che al primo ascolto non mi dicono un cazzo, al secondo mi interessa già di +, al terzo comincio a innamorarmi:D poi comincia il loop infinito:angel:

Va$h
6th December 2005, 21:04
Gli helloween son più power, a lui non piacciono :nod:

mah, hard rock & metal power ftw :nod:

Ah una domanda ma gli iron voi li mettete fra Metal normale o Power? :look:

Epilol
6th December 2005, 21:07
gli helloween sono power, ma meritano rispetto.
gli iron sono nwobhm ossia new wave of briths heavy metal, hanno cmq sia avuto un ruolo fondamentale per la nascita del power con piece of mind, capolavoro indiscusso

Va$h
6th December 2005, 21:18
gli helloween sono power, ma meritano rispetto.
gli iron sono nwobhm ossia new wave of briths heavy metal, hanno cmq sia avuto un ruolo fondamentale per la nascita del power con piece of mind, capolavoro indiscusso

k grassie :)

Hador
6th December 2005, 22:33
Mmm... Crossover... Nu-Metal...
In queste categorie io inserisco queste bands:
Papa Roach, Limp Bizkit, Blink 182, Slipknot, Rage Against The Machine, Guano Apes, Kid Rock, A Perfect Circle, Linkin' Park, Korn, Staind, Nickelback, Hoobastank, POD, Sum 41... sono quelle che mi vengono in mente...
Onestamente io non mi sento di inserire i SOAD fra queste... PER ME suonano un genere unico e non sono paragonabili a nessun altra band.
Nessuno sta dicendo che suonano "difficile" io ho detto che al primo ascolto non mi dicono un cazzo, al secondo mi interessa già di +, al terzo comincio a innamorarmi:D poi comincia il loop infinito:angel:
però sono di sinistra!

:sneer:

rustyangel
7th December 2005, 10:06
però sono di sinistra!
:sneer:

Si sono di sinistra... certo come no... contro il sistema, contro tutto, poi fanno 2 cd uno di seguito all'altro per tirare su + soldi, stanno su MTV 24/7, vincono gli awards e nuotano nell'oro...:rotfl:

Epilol
7th December 2005, 11:21
Si sono di sinistra... certo come no... contro il sistema, contro tutto, poi fanno 2 cd uno di seguito all'altro per tirare su + soldi, stanno su MTV 24/7, vincono gli awards e nuotano nell'oro...:rotfl:
e hanno pure rotto le palle

Va$h
7th December 2005, 14:43
e hanno pure rotto le palle

nahhh, per ora sono ancora belli, sinceramente il meglio dei gruppi di ora :gha:

Epilol
7th December 2005, 14:52
nahhh, per ora sono ancora belli, sinceramente il meglio dei gruppi di ora :gha:
ma famme il piacere. sono gli opeth i migliori di ora, poki caxxi

rustyangel
7th December 2005, 15:05
ma famme il piacere. sono gli opeth i migliori di ora, poki caxxi
:bow:
Ma come posso non uppare???????????? :bow:

Io vado a vederli a firenze il 14!!!!!!

Epilol
7th December 2005, 15:25
:bow:
Ma come posso non uppare???????????? :bow:
Io vado a vederli a firenze il 14!!!!!!
pd beato te Q_Q

rustyangel
7th December 2005, 16:16
pd beato te Q_Q

Asd e mica solo quelli:

12: Hypocrisy+Wintersun+Naglfar (ROMA)
14: Opeth (FIRENZE)
17: Dark Tranquillity+Chimaira+Hatesphere (CESENA)

Il super tour invernale :D

Hador
7th December 2005, 16:34
ma famme il piacere. sono gli opeth i migliori di ora, poki caxxi
è pieno di bellissimi gruppi attuali, dipende solo dal genere...
è appena uscito nuovo album dei pelican e dei sunn o))) ad esempio! non li conoscete? :sneer:

rustyangel
7th December 2005, 16:45
è pieno di bellissimi gruppi attuali, dipende solo dal genere...
è appena uscito nuovo album dei pelican e dei sunn o))) ad esempio! non li conoscete? :sneer:


ehm :scratch: ma chi sono?

Epilol
7th December 2005, 16:53
è pieno di bellissimi gruppi attuali, dipende solo dal genere...
è appena uscito nuovo album dei pelican e dei sunn o))) ad esempio! non li conoscete? :sneer:
sono tipo doom?
ho capito forse quali ma nn ho sentito nulla

Hador
7th December 2005, 17:01
na pelican sono praticamente ambient/strumentale, sunn o))) sono noise (di matrice extreme doom, stephen o'malley è lo stesso dei Khanate)

aiaiai mo ti passo un po' di roba morboz :sneer:

Epilol
7th December 2005, 17:06
passa :P

Va$h
7th December 2005, 17:30
Tz&#232; il mejo so i Black Sabbath! >_<

Cmq mi sto scaricando la discografia degli Ophet, vediam

Kith
7th December 2005, 18:12
nn mi paice il metal? nn mi piace la merda metal &#232; diverso. se i soad sono metal stai fuori.
poki nomi di bande metal decenti: iron maiden, rainbowm, death, opeth, manowar, mayhem, emperor, bathory, judas priest, manilla road, virgin steele, sword, brocas helm, slayer, megadeth, black sabbath, queensryche, celtic frost, control denied, omen, orphaned land, testament, cathedral... se poi volete ascoltare le cagatine con i tastieroni o ancora peggio il nu metal (ke nn centra un cavolo con l'heavy metal) o l'industrial metal (idem) o il rap o justin timberlake o la techno o i linkin pork, nn me ne frega nulla. io dico come la penso, x me sono cagatine. hai una firma con 2 album capolavoro, pensavo ragionassi mejo, mi sbajavo


credevo fossi un blackster da 4 soldi :D ( schersoo auhhuahu)

mai detto che i soad sono metal, cmq il power &#232; il metal pi&#249; melodico e pi&#249; difficile da suonare (dopo quella schif...ehm "musica" che si chiama prog :p ) , a te pu&#242; non piacere ma etichettarlo merda imho vuol dire non esser metallari :devil:


ps anche se non ti scaldi va bene cmq :nod:

pps Dance of death sar&#224; bello ma l'ho messa solo perch&#232; son stato al concerto, se avrei dovuto scegliere la foto per l'album di sicuro Powerslave o mhhh The Number of the Beast



oddiooo cosa ho letto i Maiden e i Manow power :|

&#231;_&#231;

Drako
7th December 2005, 18:22
pps Dance of death sarà bello ma l'ho messa solo perchè son stato al concerto, se avrei dovuto scegliere la foto per l'album di sicuro Powerslave o mhhh The Number of the Beast



oddiooo cosa ho letto i Maiden e i Manow power :|

ç_ç


Sarai metallaro, ma forse non italiano. VERGOGNA !


:devil:

:confused:

:nod:

:kiss:

Epilol
7th December 2005, 18:30
credevo fossi un blackster da 4 soldi :D ( schersoo auhhuahu)

mai detto che i soad sono metal, cmq il power è il metal più melodico e più difficile da suonare (dopo quella schif...ehm "musica" che si chiama prog :p ) , a te può non piacere ma etichettarlo merda imho vuol dire non esser metallari :devil:


ps anche se non ti scaldi va bene cmq :nod:

pps Dance of death sarà bello ma l'ho messa solo perchè son stato al concerto, se avrei dovuto scegliere la foto per l'album di sicuro Powerslave o mhhh The Number of the Beast



oddiooo cosa ho letto i Maiden e i Manow power :|

ç_ç
ki ha detto ke i maiden sono power O_o
cmq skifezza il progressive?
il power difficile da suonare. si ok sono veloci, anke herman li dei dragonforce e' veloce, ma ke caxxo me ne fotte, nn mi danno nessuna emozione... parli di difficile da suonare il power, conosci holy wars dei megadeth?

Epilol
7th December 2005, 18:33
Tzè il mejo so i Black Sabbath! >_<
Cmq mi sto scaricando la discografia degli Ophet, vediam
te consiglio: morningrise, blackwaterpark, my arms your hearse, still life. le mie songs preferite: to bid you farewall, the moor, the drapery falls, april ethereal

Va$h
7th December 2005, 19:01
te consiglio: morningrise, blackwaterpark, my arms your hearse, still life. le mie songs preferite: to bid you farewall, the moor, the drapery falls, april ethereal

perfetto, se solo non scaricassi a 15k avrei già finito tutta la discografia :cry:

rustyangel
7th December 2005, 19:07
Bah il power difficile da suonare??????? Mah stiamo scadendo eh...

Mosiah
7th December 2005, 22:39
il metal finisce con questo disco, tutto il resto è fuffa :D

Kith
7th December 2005, 22:48
ki ha detto ke i maiden sono power O_o
cmq skifezza il progressive?
il power difficile da suonare. si ok sono veloci, anke herman li dei dragonforce e' veloce, ma ke caxxo me ne fotte, nn mi danno nessuna emozione... parli di difficile da suonare il power, conosci holy wars dei megadeth?


boh qualcuno nella pagina precende asd...

cmq Timmo Tolki non ti dice niente? Il tizio dei dragonforce poi..., il prog &#232; na rottura di cazzo (troppo estremizzato sulla tecnica), ti fa cadere i coglioni e te lo dice uno che &#232; andato a vedere in concerto i Dream Theather :p


Poi vabbe va a gusti, per&#242; power=merda &#232; pesante come affermazione :D



drako svista, chiedo perdono :sneer:

rustyangel
7th December 2005, 23:21
power non &#232; merda...ma non puoi dirmi che &#232; tecnico.... e timo tolki &#232; un puzzetta :D

Va$h
7th December 2005, 23:27
il metal finisce con questo disco, tutto il resto è fuffa :D

bellohhhh :drool: ecco m'hai fatto venire la voglia e mo sto alzato ad ascoltarmelo! mannaggia >_<

Hador
7th December 2005, 23:37
ma alla fin fine c'&#232; sempre qualcosa di pi&#249; tecnico/malato per ogni genere ascolti... &#232; un circolo vizioso!
http://www.loadrecords.com/sound/lightningbolt_draculamountain.mp3

rustyangel
8th December 2005, 00:02
Ma non &#232; importante quanto sia tecnico un genere... l'importante &#232; che ti dia qualcosa...

Hador
8th December 2005, 08:47
si ma se burzum lo ascolti perch&#232; ti trasmette qualcosa allora c'&#232; da preuccuparsi :nod:

Kith
8th December 2005, 09:16
power non &#232; merda...ma non puoi dirmi che &#232; tecnico.... e timo tolki &#232; un puzzetta :D


il power non &#232; tecnico? lol e che metal sarebbe tecnico? il black, il death , il trash ? Lolll


facessi cagare io come loro 2 asd

I migliori chitarristi metal (escludendo i vari Yngwie) son Petrucci e Timmo, punto stop.
Che poi vi piacciano o no amen :D

Devon
8th December 2005, 09:29
turilli :nod:


:sneer:

Sillybee
8th December 2005, 09:38
però sono di sinistra!
:sneer:

Touchè!:sneer:

Hador
8th December 2005, 09:47
il power non &#232; tecnico? lol e che metal sarebbe tecnico? il black, il death , il trash ? Lolll


facessi cagare io come loro 2 asd

I migliori chitarristi metal (escludendo i vari Yngwie) son Petrucci e Timmo, punto stop.
Che poi vi piacciano o no amen :D
bhe il trash &#232; tecnico!
per nn parlare dello swedish metal!

Epilol
8th December 2005, 10:05
il power tecnico? il black tecnico? ma ndo vivete O_o
il death e' il + tecnico di tutti

Devon
8th December 2005, 10:09
:nod: chi ha detto chuck? :nod:

Epilol
8th December 2005, 10:10
il power non è tecnico? lol e che metal sarebbe tecnico? il black, il death , il trash ? Lolll


facessi cagare io come loro 2 asd

I migliori chitarristi metal (escludendo i vari Yngwie) son Petrucci e Timmo, punto stop.
Che poi vi piacciano o no amen :D
dave mustaine, ross the boss, tony iommi, marty friedman, adrian smith, chuck schuldiner, kenny powell, altri, sono di molto superiori a petrucci

Devon
8th December 2005, 10:15
adesso... nn esageriamo :D

Hador
8th December 2005, 10:22
ripeto, nn ha senso fare la gara alla cosa pi&#249; tecnica, ci sono branche del metal (metalcore-noise-apocalittico ecc...) MOLTO pi&#249; tecniche di quelle citate sopra (link postato sopra ne &#232; un esempio), parlate di contenuti, di sonorit&#224;, ma di difficolt&#224; mi pare un po' fuori luogo ^^

Epilol
8th December 2005, 10:23
ripeto cosa ho detto su msn: tecnicamente parlando petrucci e' un mostro, ma nn si puo parlare di tecnica e' basta,un chitarrista &#232; tutto un insieme di cose, la tecnica da sola e' fine a s&#232; stessa. e se vogliamo ci sono una serie di chitarristi molto + tecnici di petrucci ma ke nn mi dicono assolutamente niente

Devon
8th December 2005, 10:31
come ti ho risposto su msn: eravamo nel contesto "tecnica", nn puoi dirmi petrucci di molto inferiore ad altri sopraelencati, ma appunto, solo tecnicamente parlando

altrimenti il mio avatar espone i miei pensieri a riguardo :p

Epilol
8th December 2005, 10:58
io ho sentito dire i migliori chitarrisi metal stop . e ho dato la risposta. ki ha parlato di tecnica? Oo

rustyangel
8th December 2005, 12:53
Ragazzi ma stiamo scherzando??? Timo Tolki &#232; il chitarrista migliore del metal?????? MA STIAMO DICENDO CAZZATE???? (piccola parentesi: ma tolki &#232; quello degli stratovarius? perch&#232; se non &#232; lui, allora non leggete proprio questo intervento)

Avrei pure capito se mi fosse stato tirato fuori un Alexi Lahio o uno dei fratelli Kokko :D (che cmq sono power fino ad un certo punto... poi si scade nello speed metal l&#236;), ma - in ogni caso - nell'ambito metal, dopo il prog. (leggi dream theater, symphony x... e romeo se lo magna a petrucci imho), il Death (in tutte le sue forme) rimane il genere + tecnico per antonomasia.

Ma sentiti, per caso, bloodbath, darkane, dark tranquillity, dew scented, death, e many more? (mi scoccio di nominarli tutti)

In ogni caso, il tecnicismo, come dice Hador, &#232; fine a se stesso... io non li ascolto solo per la tecnica, ma per la qualit&#224; e bellezza delle canzoni.

rustyangel
8th December 2005, 12:54
si ma se burzum lo ascolti perchè ti trasmette qualcosa allora c'è da preuccuparsi :nod:


Burzum mi fa cagare :rotfl:
Era ironico il discorso su di lui :sneer:

Devon
8th December 2005, 13:01
Burzum mi fa cagare :rotfl:
Era ironico il discorso su di lui :sneer:
spero ben :nod:

Epilol
8th December 2005, 15:15
a me burzum piace. cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador ;)

rustyangel
8th December 2005, 19:14
a me burzum piace.

Wa sono solo lamenti dall'oltrecesso burzum :rotfl:
Boh, se ti piace, fatti tuoi ;)


cmq l'ho detto io ke la tecnica e fine a se stessa nn hador ;)

Ehm ho confuso :awk: Chiedo scusa...date a morboz ciò che è di morboz :D

Epilol
8th December 2005, 21:23
scaricati Jesu Dod e Dunkelheit e tohmet di burzum

Hador
8th December 2005, 21:36
a me piacciono le cose supertecniche :sneer:

Kith
8th December 2005, 22:50
dave mustaine, ross the boss, tony iommi, marty friedman, adrian smith, chuck schuldiner, kenny powell, altri, sono di molto superiori a petrucci


O_O

......

Kith
8th December 2005, 22:57
Ragazzi ma stiamo scherzando??? Timo Tolki è il chitarrista migliore del metal?????? MA STIAMO DICENDO CAZZATE???? (piccola parentesi: ma tolki è quello degli stratovarius? perchè se non è lui, allora non leggete proprio questo intervento)
Avrei pure capito se mi fosse stato tirato fuori un Alexi Lahio o uno dei fratelli Kokko :D (che cmq sono power fino ad un certo punto... poi si scade nello speed metal lì), ma - in ogni caso - nell'ambito metal, dopo il prog. (leggi dream theater, symphony x... e romeo se lo magna a petrucci imho), il Death (in tutte le sue forme) rimane il genere + tecnico per antonomasia.
Ma sentiti, per caso, bloodbath, darkane, dark tranquillity, dew scented, death, e many more? (mi scoccio di nominarli tutti)
In ogni caso, il tecnicismo, come dice Hador, è fine a se stesso... io non li ascolto solo per la tecnica, ma per la qualità e bellezza delle canzoni.


No non ci siamo proprio, i migliori chitarristi metal intesi come musicisti sono di sicuro Petrucci, Tolki, Vai, Malmesteen , Romeo.

Paragonare un adrian smith (parlo sempre tecnicamente, perchè se volgiamo dirla tutta preferisco 10000 volte i maiden ai noiosissimi Dream Theather) a un petrucci è un pò esagerato eh.

Anche facendo un ragionamento terra a terra, canzoni dei maiden le ho imparate anchio, ho provato con una delle più facili dei dream e cè stato da piangere....


Poi concludendo, tecnica!=piacere, a me il prog fa cadere le palle, amo trash (trash tecnico? LOL ) e heavy in generale che come generi nellla moltitudine dei casi non necessitano di grande destrezza musicale.

Per chi dice che il power non è tecnico, beh allora fatemi speed of light o una canzone a caso dei Dragonforce, e fatemi una master of puppets o una fear of the dark, e vediamo un po dove smadonnate di più :)

Epilol
8th December 2005, 23:36
ma ancora ki ha parlato di tecnica lol ? e poi ke cavolo mi quoti solo meta della frase -.-

Devon
9th December 2005, 05:58
sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi

ad ogni modo petrucci e' uno dei piu grandi chitarristial mondo, imo

Mosiah
9th December 2005, 11:04
amo trash (trash tecnico? LOL )
si chiama THRASH METAL, PORCO CAZZO !!!!!!111!!

rustyangel
9th December 2005, 15:11
si chiama THRASH METAL, PORCO CAZZO !!!!!!111!!

E pure lui c'ha ragione !!!


No non ci siamo proprio, i migliori chitarristi metal intesi come musicisti sono di sicuro Petrucci, Tolki, Vai, Malmesteen , Romeo.
Paragonare un adrian smith (parlo sempre tecnicamente, perchè se volgiamo dirla tutta preferisco 10000 volte i maiden ai noiosissimi Dream Theather) a un petrucci è un pò esagerato eh.
Anche facendo un ragionamento terra a terra, canzoni dei maiden le ho imparate anchio, ho provato con una delle più facili dei dream e cè stato da piangere....
Poi concludendo, tecnica!=piacere, a me il prog fa cadere le palle, amo trash (trash tecnico? LOL ) e heavy in generale che come generi nellla moltitudine dei casi non necessitano di grande destrezza musicale.
Per chi dice che il power non è tecnico, beh allora fatemi speed of light o una canzone a caso dei Dragonforce, e fatemi una master of puppets o una fear of the dark, e vediamo un po dove smadonnate di più :)


Senti, tra quelli che nomini te l'unico che stona è proprio Tolki :gha:
Te prova a farmi una qualsiasi canzoni degli stratovarius, e subito dopo studiati una song degli Into Eternity (Prog/Death), degli Illnath (Melodic Black) o degli stessi Dark Tranquillity...

Il thrash può essere tecnico (mai sentito parlare di Darkane o Dew Scented?)
Cmq mi son stufato... se vuoi velocità e tecnica pura, vai sullo Speed Metal e amen...

Ciauauau

P.S.: per Morboz... ho sentito Burzum e mi fa schifio abbastanza, però mi sembri uno che ne capisce quindi scaricherò le song che mi hai consigliato e ti faccio sapere ;)

Kith
9th December 2005, 15:14
sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi

ad ogni modo petrucci e' uno dei piu grandi chitarristial mondo, imo



finalmente uno che se ne intende ^^


cmq si pu&#242; scrivere anche trash visto l'implicazione thrash---->trash :)

quindi GG


ps @ morboz e sarebbero superiori in cosa allora ? in pescivendoleria? asd, Se mi parli di stile e gusti k, ma di bravura nel suonare l'elettrica un Petrucci sta molto in alto :)


@ rusty, tolki &#232; solo molto fottutamente iper veloce, da questo deriva la sua bravura, per il resto niente di che rientra nella norma.
Cmq il trash secondo gli standard &#232; uno dei metal meno tecnici perch&#232; nasce da una semifusione con il punk, se poi ci sono eccezioni bene :) cmq i 4 capostipiti del trash: Megadeth,Metallica,Anthrax e Slayer non puntano assolutamente al tecnico, ma al suono ruvido e appunto metallico (diciamo i pi&#249; tecnici tra questi sono gli Slayer)

Vuoi qualcosa di tecnico --------> prog e alcuni gruppi power

Riassumendo :p

Kith
9th December 2005, 15:20
sono daccordo, anche io riesco bene praticamente in tutti i pezzi degli iron, mentre la maggior parte dei dream theater sono assai piu complessi

ad ogni modo petrucci e' uno dei piu grandi chitarristial mondo, imo


io suono da pochissimo, però ho 2 amici al dams di milano e sinceramente mi fido di loro, se mi dicono Vai,Petrucci,Satriani,Malmesteen mi fido :)

Mosiah
9th December 2005, 15:26
cmq si può scrivere anche trash visto l'implicazione thrash---->trash :)
quindi GG

Thrash significa una cosa, trash un'altra
me la spieghi st'implicazione, che pur sforzandomi fino alla diarrea nn l'ho capita ? :scratch:
quindi QQ

Epilol
9th December 2005, 15:42
apparte ke uppo mosiah si dice thrash e nn trash....
sono superiori nelle emozioni ke ti sanno trasmettere... petrucci &#232; indubbiamente veloce, ma poi? boh nn mi dice nulla
esempion un pezzo di tony iommi cazzo mi fa venrie i brividi, un odi petrucci me fa sbadigliare

rustyangel
9th December 2005, 15:45
@ rusty, tolki è solo molto fottutamente iper veloce, da questo deriva la sua bravura, per il resto niente di che rientra nella norma.
Cmq il trash secondo gli standard è uno dei metal meno tecnici perchè nasce da una semifusione con il punk, se poi ci sono eccezioni bene :) cmq i 4 capostipiti del trash: Megadeth,Metallica,Anthrax e Slayer non puntano assolutamente al tecnico, ma al suono ruvido e appunto metallico (diciamo i più tecnici tra questi sono gli Slayer)

Vuoi qualcosa di tecnico --------> prog e alcuni gruppi power

Riassumendo :p


Se vuoi velocità ascoltati Alexi Lahio e i fratelli Anti e Pekka Kokko... Speed Metal (o magari anche Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony).

Tra quelli Thrash che hai nominato i + tecnici sono i Megadeth.
Però mi pare tanto una corsa a chi ce l'ha + lungo :sneer: Siamo due kekke isteriche :rotfl:

Mosiah
9th December 2005, 16:04
esempion un pezzo di tony iommi cazzo mi fa venrie i brividi,
Symptom of the Universe :love:
quando lui suonava sto pezzo James Hetfield faceva ancora le scuole medie uahahahaha

Kith
9th December 2005, 16:10
Thrash significa una cosa, trash un'altra
me la spieghi st'implicazione, che pur sforzandomi fino alla diarrea nn l'ho capita ? :scratch:
quindi QQ


Guarda cosa significa trash sul dizionario, collegalo alle influenze punk e al suono del genere Thrash , fai 1+1 e trova 2 :D

cmq sia c&#232; chi dice no c&#232; chi dice si , sta teoria mi suona giusta me.



cmq figa oh tutti acidi che rispondono male, peggio dei tabbozzi che voglion fare a botte....

Kith
9th December 2005, 16:11
Se vuoi velocità ascoltati Alexi Lahio e i fratelli Anti e Pekka Kokko... Speed Metal (o magari anche Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony).
Tra quelli Thrash che hai nominato i + tecnici sono i Megadeth.
Però mi pare tanto una corsa a chi ce l'ha + lungo :sneer: Siamo due kekke isteriche :rotfl:


ero convinto di aver scritto megadeth :scratch: lol vabbè...

segnati i nomi :P appena posso me li "compro" ads

Mosiah
9th December 2005, 16:22
Guarda cosa significa trash sul dizionario, collegalo alle influenze punk e al suono del genere Thrash , fai 1+1 e trova 2 :D
cmq sia cè chi dice no cè chi dice si , sta teoria mi suona giusta me.
cmq figa oh tutti acidi che rispondono male, peggio dei tabbozzi che voglion fare a botte....
aridaje, o ma sei duro eh? :D
non c'entrano una nerchia panata le due cose, non è questione di essere acidi, anzi mi stai pure simpatico :D ma nn venirmi a dire che a scrivere thrash oppure trash si intende la stessa musica o vomito la cena di tre gg fa :p

Kith
9th December 2005, 17:48
no la stessa musica no, per&#242; il suono della parola... boh vabb&#232; :D

rustyangel
9th December 2005, 19:20
Cmq kith, Alexi Lahio &#232; il chitarrista dei Children of Bodom
I fratelli Kokko suonano nei Kalmah ;)

E poi Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony... vabb&#232; quella &#232; storia... speed metal symphony :drool:

Epilol
9th December 2005, 21:07
alexi laiho &#232; un frocio con la matita sotto agli occhi, ke fa musica de medda

rustyangel
9th December 2005, 21:15
vab&#232; morboz...tra questa e quella sui trivium penso che sia finito l'amore tra noi due :rotfl:

Gi&#224; passavo sul fatto che ascolti i maiden :D

Epilol
9th December 2005, 21:23
i cob sono dei cazzoncini -.-
cmq se vuoi del death scandinavo con le palle (e i cob nn sono manco death scandinavo xke tendono al power) ascoltati slaughter of the soul degli at the gates o il pi&#249; famoso the gallery dei dark tranquillity

rustyangel
9th December 2005, 22:24
ahahahahahah
Io vivo con i dark tranquillity ;) (le so tutte quante....da skydancer fino a character). E tra l'altro il 17 li vado a vedere a cesena :D

I CoB sono Speed Metal... tendente al power a volte
Ma non sono cazzoni... lascia stare che le canzoni rendono parecchio, e alexi &#232; un mostro.

Cmq sono sempre gusti.

PS.: anche at the gates li adoro...come i primi in flames (giusto un paio di cd per&#242;) e gli arch enemy....angela :drool:

Epilol
9th December 2005, 22:56
bhe gli in flames di jester race sono grandi! poi sono peggiorati.
mo cmq stavo ascoltando di nuovo hypnotize. ao nn lo digerisco, me pare quasi pop scadente sto cd lol

rustyangel
9th December 2005, 23:04
bhe gli in flames di jester race sono grandi! poi sono peggiorati.
mo cmq stavo ascoltando di nuovo hypnotize. ao nn lo digerisco, me pare quasi pop scadente sto cd lol


Vero....manco io li sopporto molto :awk:

Tunnel
10th December 2005, 09:35
cmq figa oh tutti acidi che rispondono male, peggio dei tabbozzi che voglion fare a botte....
*

:nod:

Hador
10th December 2005, 16:03
i cob sono dei cazzoncini -.-
cmq se vuoi del death scandinavo con le palle (e i cob nn sono manco death scandinavo xke tendono al power) ascoltati slaughter of the soul degli at the gates o il più famoso the gallery dei dark tranquillity
bha a me pare un affronto anche paragonare gli at the gates ai dark tranquillity... tastiere ftl ._.

rustyangel
10th December 2005, 16:09
bha a me pare un affronto anche paragonare gli at the gates ai dark tranquillity...

Infatti....i tranquillity se li magnano gli at the gates....ma almeno sei o sette volte :rotfl:

Hador
10th December 2005, 16:18
Infatti....i tranquillity se li magnano gli at the gates....ma almeno sei o sette volte :rotfl:
mi sono espresso male, io sostengo il contrario :look:

Epilol
10th December 2005, 16:28
gli at the gates sono mejo x me, ma anke i dark tranquillity nn sono male, sicuramente superiori agli in flames

rustyangel
10th December 2005, 17:13
Eheh, l'avevo capito... volevo darti una chance :D
Non capisco questa tua avversione per le tastiere
E cmq, i tranquillity usano le tastiere da projector in poi...

Hador
10th December 2005, 18:55
Eheh, l'avevo capito... volevo darti una chance :D
Non capisco questa tua avversione per le tastiere
E cmq, i tranquillity usano le tastiere da projector in poi...
nn è avversione, ma sono 2 generi diversi, at the gates e tranquillity nn centrano un cazzo, i primi sono tendenti allo swedish metal/metalcore (nn nei primi lavori, ma nel disco citato si), i secondi al death melodico, li vedi appunto più paragonabili agli in flames.
Sintetizzando, gli at the gates fanno un genere che mi piace, i dark tranquillity no, per me quindi è un controsenso dire che sono simili :p

Kith
10th December 2005, 20:20
Cmq kith, Alexi Lahio è il chitarrista dei Children of Bodom
I fratelli Kokko suonano nei Kalmah ;)
E poi Jason Becker e Marty Friedman nei Cacophony... vabbè quella è storia... speed metal symphony :drool:


mmmah death e black non me dicono un cazzo, mi piace molto il sound dei dark tranquillity in compenso :p

Poi faccio qualche eccezioni per viking alla Ensiferum :D

rustyangel
11th December 2005, 08:32
nn è avversione, ma sono 2 generi diversi, at the gates e tranquillity nn centrano un cazzo, i primi sono tendenti allo swedish metal/metalcore (nn nei primi lavori, ma nel disco citato si), i secondi al death melodico, li vedi appunto più paragonabili agli in flames.
Sintetizzando, gli at the gates fanno un genere che mi piace, i dark tranquillity no, per me quindi è un controsenso dire che sono simili :p


DT, At the Gates e In flames sono i capostipiti del Gothenborg (o come cazzo si scrive) sound... ora dire che sono generi diversi è un'eresia: hanno sfumature differenti, ma sono tutti lo stesso genere.

Poi, se vuoi dire che te ne piace + uno di un altro, quello è un discorso di ordine diverso, dipendendo solo dai gusti (anche se, IMHO, non so come si possa apprezzare + gli At The Gates dei Tranquillity... soprattutto dopo album come The Gallery, The Mind's I, Damage Done e Character)

Hador
11th December 2005, 09:02
ma invece di quotarmi recensioni del sitostocazzometal ascoltali, at the gates e in flame nn centrano un cazzo, altro che sfumature...
Dark tranquillity e in flame sono melodici, nn mi piacciono per questo, ma &#232; una differenza di genere non di "stile".

rustyangel
11th December 2005, 12:49
ma invece di quotarmi recensioni del sitostocazzometal ascoltali, at the gates e in flame nn centrano un cazzo, altro che sfumature...
Dark tranquillity e in flame sono melodici, nn mi piacciono per questo, ma &#232; una differenza di genere non di "stile".

Non ti ho quotato un cazzo... ascolto questi gruppi da prima che tu nascessi :rotfl:
(oh &#232; ironico, non ti incazzare)

Hador
11th December 2005, 15:03
e appunto mi sorprende come tu possa associarli. ;)