Log in

View Full Version : 1.81d... rank 13 omg!

AceGentile
1st December 2005, 21:23
59milioni di pr rofl

http://www.camelotherald.com/more/2274.shtml

omfg cambiamenti agli arms :D

e agli inf yay!

Razj
1st December 2005, 21:30
pd era ora che togliessero quella cagata all'arms...faceva troppo ridere...

9-3v4iM-9
1st December 2005, 21:34
59milioni di pr rofl
LOL hanno fumato pesante stavolta... se un rr12 è nerd un rr13 cosa è? :scratch:

Lastdruid
1st December 2005, 21:37
bella la rr5 dell'hero

OMG

Piola
1st December 2005, 22:09
Non so se avete visto che succede al caro velenuccio degli Infi/Sb/Ns...:scratch:

Hador
1st December 2005, 22:20
è un potenziamento indiretto agli sb e un nerf alle spec perfo :)

rehlbe
1st December 2005, 22:25
eh zi, un nerf non indifferente alle spec perfo direi: a sto punto su alb perfo diventa inutilerrima :confused:

su hib continuera' a essere una buona spec per lo stun su evade, ma verra' pareggiato il calo di ws tra lame e perfo..

e gli sb godono :sneer:

Arakno
1st December 2005, 22:29
han cambiato la 5L0 dell arms GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Armsman

- Snapshot has been replaced with "Soldier's Citadel". This ability grants a 50% bonus to parry and block rates to the armsman for 30 seconds, but -10% block/parry rate for 15 seconds after. Re-use timer of 15 minutes.

- Snapshot has been moved to 25 crossbow spec for Armsman.

rehlbe
1st December 2005, 22:30
si ma ora vi tocca speccare 25 in crossbow :confused: nerf!

Arakno
1st December 2005, 22:39
se specchi cros al 25 hai snap ma nn lo farà nessuno spero ben :P

rehlbe
1st December 2005, 22:42
ma stai scherzando?

Epilol
1st December 2005, 22:44
ioio mi faccio arms full crossbow

Wulfila
1st December 2005, 22:56

non ho capito il nerf alla spec perfo....x il fatto che perfo non si basa su forza immagino?

Brendoh
1st December 2005, 22:57
h
- Snapshot has been moved to 25 crossbow spec for Armsman.
cioè LOL non ho letto ma se è davvero cosi, questa imho è la + grossa STRONZATA che la merdatic abbia mai fatto lol..che razza di idioti..

io almeno tactics lo prendo con 45 in scudo..vabbeh cmq, bella forza 50% evade a 360 gradi, x 30 secondi, ma faccio la metà del danno e son snarato LOL..

vabbeh dai no comment..sto gioco ormai e' diretto da paperino e qui quo qua.. ho sempre difeso mithyc, ma sto giro pare che vogliano chiudere battenti anzitempo..
forse vogliono procedere con warhammer..

rr13L lol, non hanno capito un cazzo, io sono 11L, e non ho nessuno stimolo a fare pr, xkè dovrei volere il 12L? xkè cazzo dovrei fare minirank ogni mil di pr ?
o a procedere, x migliorare il pg cmq, se penso al 12L sbocco, se penso al 13L lol.. non lo so ma, almeno da come l'ho sempre vista io i pr, è un modo come alla fine l'exp x arrivare al 50, x migliorare di continuo il tuo pg, ma che senso ha ora mi chiedo io mettere un altro rank con pr impossibili da raggiungere ( coreani esclusi lol )

non capisco, ma mi fa ridere 25 in crossbow lol dio che idioti,
mo che lo so riattivo il mio account su deira, e deleto x sfizio il mio arms!

Epilol
1st December 2005, 22:59
cioè LOL non ho letto ma se è davvero cosi, questa imho è la + grossa STRONZATA che la merdatic abbia mai fatto lol..che razza di idioti..
io almeno tactics lo prendo con 45 in scudo..vabbeh cmq, bella forza 50% evade a 360 gradi, x 30 secondi, ma faccio la metà del danno e son snarato LOL..
vabbeh dai no comment..sto gioco ormai e' diretto da paperino e qui quo qua..
rr13L lol, non hanno capito un cazzo, io sono 11L, e non ho nessuno stimolo a fare pr, xkè dovrei volere il 12L? xkè cazzo dovrei fare minirank ogni mil di pr ?
o a procedere, x migliorare il pg cmq, se penso al 12L sbocco, se penso al 13L lol.. non lo so ma, almeno da come l'ho sempre vista io i pr, è un modo come alla fine l'exp x arrivare al 50, x migliorare di continuo il tuo pg, ma che senso ha ora mi chiedo io mettere un altro rank con pr impossibili da raggiungere ( coreani esclusi lol )
x me hai frainteso

Marphil
1st December 2005, 22:59
No ma aspettate un sec.....

- Characters will receive one realm skill point for each realm level, which means that the total possible realm skill points will increase from 110 to 120.

Questo vuol dire che tutti i pg si ritroveranno con 10 punti RR in +?

Cioè nel senso se uno è 8l0 avrà 80 pti e non 70?

Se fosse così mi sembra un boost notevolissimo, sicuramente l'aspetto + imporante della patch per l'rvr.

Brendoh
1st December 2005, 23:01

- Characters will receive one realm skill point for each realm level, which means that the total possible realm skill points will increase from 110 to 120.

Se fosse così mi sembra un boost notevolissimo, sicuramente l'aspetto + imporante della patch per l'rvr.
si dovrebbe essere cosi!

xkè frainteso morboz ?

rehlbe
1st December 2005, 23:02
parrebbe di si :O una manna dal cielo :D

Epilol
1st December 2005, 23:02

boh nn e' molto kiaro. forse vuol dire ke ora ke c'e rr13 il max sono 120 punti

Epilol
1st December 2005, 23:03
si dovrebbe essere cosi!

xkè frainteso morboz ?
xke snapshot era quella vekkia ke puoi usare la balestra in corsa e la prendi a 25 croosbow e invece come rr5 ce ne e' un altra.. ke c'e di cosi scandaloso?

Brendoh
1st December 2005, 23:03
nu io ho anche capito che ti regalano 1 punto x ogni rank

Brendoh
1st December 2005, 23:05
xke snapshot era quella vekkia ke puoi usare la balestra in corsa e la prendi a 25 croosbow e invece come rr5 ce ne e' un altra.. ke c'e di cosi scandaloso? stiamo parlando di un arms! xkè si dovrebbe autonerfare spendendo 25 preziosi punti skill in crossbow x prendere snapshot ? lol
mi pare n'uscita da clown o da fake..

Marphil

Però la prima parte della frase fa presupporre che ogni volta che fai un livello reame guadagni un punto RR, quindi non + la vecchia cosa XLX-10 = punti da spendere.

Appena finisce l'update su pendragon controllo.

Epilol
stiamo parlando di un arms! xkè si dovrebbe autonerfare spendendo 25 preziosi punti skill in crossbow x prendere snapshot ?
mi pare n'uscita da clown o da fake..
ma snapshot e' inutile.

rehlbe
1st December 2005, 23:06
brendah stai scherzando spero? :look: non si sa mai che effetto puo' avere sparare minchiate aoe :D

Brendoh
1st December 2005, 23:06
ma snapshot e' inutile.
appunto

brendah stai scherzando spero? :look:
no sono serio ? ma xkè ho capito male io ?

Epilol
1st December 2005, 23:07
Però la prima parte della frase fa presupporre che ogni volta che fai un livello reame guadagni un punto RR, quindi non + la vecchia cosa XLX-10 = punti da spendere.
Appena finisce l'update su pendragon controllo.
e facce sapere ^^

Epilol
1st December 2005, 23:08
appunto
quindi xke uno dovrebbe prendere 25 crossbow O_o ancora nn capisco

Brendoh
1st December 2005, 23:09
quindi xke uno dovrebbe prendere 25 crossbow O_o ancora nn capisco
appunto! è una buffonata

è questa la domanda, xkè hanno fatto sta cagata ? chi è che allena 25 punti in arco su un arms, o forse lo vogliono far diventare ibrido lol x fargli trovar eposto nel setup albionese! non so una sorta di scout-arms!

poveri arms pd :(

Marphil
1st December 2005, 23:10
e facce sapere ^^

Americani del cazzius tutti a scaricà la patch, mi va lentissimo è_é!

rehlbe
1st December 2005, 23:10
ricapitolando.. prima agli arms davano snapshot, worst realm ability evah... ora la cambiano con qualcosa di decente, e spostano snapshot nella linea crossbow cosi' che se uno la vuole specca in quella linea...

ma se non gliene frega niente a nessuno evita di spenderci punti e gg oO

Warbarbie
1st December 2005, 23:11

Non ho capito cosa c'e' da lollare,ti fa schifo??

Epilol
1st December 2005, 23:12
appunto! è una buffonata

è questa la domanda, xkè hanno fatto sta cagata ? chi è che allena 25 punti in arco su un arms, o forse lo vogliono far diventare ibrido lol x fargli trovar eposto nel setup albionese! non so una sorta di scout-arms!

poveri arms pd :(
ma vedi e' questo ke nn capisco. loro hanno sostituito snapshot con una RA migliore e messo snapshot in crossbow

Brendoh
1st December 2005, 23:13
Non ho capito cosa c'e' da lollare,ti fa schifo??
direi proprio di no..:D
tactics mi faceva schifo lol:.

Brendoh
1st December 2005, 23:15
ma vedi e' questo ke nn capisco. loro hanno sostituito snapshot con una RA migliore e messo snapshot in crossbow
si ok, ma nessuno allena arco, a sto punto lo eliminavano del tutto no ? che poi non era nemmeno male..rispetto a tactics

Epilol
1st December 2005, 23:16
si ok, ma nessuno allena arco, a sto punto lo eliminavano del tutto no ? che poi non era nemmeno male..rispetto a tactics
si ma ke te frega :D nn trovo cosa ci sia di cosi merdoso ^_^

Brendoh
1st December 2005, 23:18
si ma ke te frega :D nn trovo cosa ci sia di cosi merdoso ^_^
di merdoso niente, ma mi sa di presa x il culo bella e buona.. una homerata :sneer:

cioè da come la vedo io l'arms, ha perso man mano significato, ora avrebbero dovuto non so apportargli delle migliorie di classe + significative che uno snapshot nella linea arco dai pd..
vabbeh è uan classe in via d' estinzione..e cosi rimane.. avrei preferito il contrario pd e pm

Lastdruid
1st December 2005, 23:19
che discorsi fai brendah

se uno vuole allenare crossbow almeno se lo trova, :confused:

se non lo vuoi non lo alleni

leia
1st December 2005, 23:23
raga scusate...ma la storia dei 10 punti in piu vengono attribuiti solo quando si dinga il 12L ?

Rayvaughan
1st December 2005, 23:23
omg che han fatto alle spec di cura :eek:

Marphil
1st December 2005, 23:24

Si, controllato ora, vuol dire che sono 120 pti totali al rank 13. Niente 10 pti aggratis :p

Brendoh
1st December 2005, 23:24
che discorsi fai brendah

se uno vuole allenare crossbow almeno se lo trova, :confused:

se non lo vuoi non lo alleni
seee lol 25 in arco

o ma solo io ho giocato un arms e mi fa rodere il culo sta cosa ? o esagero ?

Brendoh
1st December 2005, 23:25
Si, controllato ora, vuol dire che sono 120 pti totali al rank 13. Niente 10 pti aggratis :p
cazzo -.-

Arakno
1st December 2005, 23:41
seee lol 25 in arco
o ma solo io ho giocato un arms e mi fa rodere il culo sta cosa ? o esagero ?

esageri :P
io son felice solo che mi han cambiato l abilita 5L
del cross me ne frega neinte..snapshot mi fa vomitare, ho segato solo 1 volta un hunter mentre scappava ahah ma ci ho riso per 2 anni però

Epilol
1st December 2005, 23:48
del cross me ne frega neinte..snapshot mi fa vomitare, ho segato solo 1 volta un hunter mentre scappava ahah ma ci ho riso per 2 anni però
io avrei deletato. ombra segata da arms ke corre con balestra...

Brendoh
1st December 2005, 23:53
bauaauh.. lol, io la vorrei al posto di tactics..

Trish
1st December 2005, 23:54
Fatto bene a sistemare l'arms...
Cmq invece che alzare a 13il rank dai una RA al 10l tanto x invogliare la gente ad andare avanti...

Brendoh
1st December 2005, 23:55
Fatto bene a sistemare l'arms...
Cmq invece che alzare a 13il rank dai una RA al 10l tanto x invogliare la gente ad andare avanti...
sai quanti feedback ho fatto a riguardo :/ ?

Saffo
2nd December 2005, 00:24

Magari fosse così invece no....

Il nerf pesante lo prendono gli Hunter Spear

Ora le ombre perfo sono ancora più invogliate ad andare lame e l'armor di SB e Hunter è vulnerabile Slash, così a godere più di tutti saranno ancora più i NS che con Remedy dei veleni se ne fottono, seguiti a ruota da Ranger taglio.....

Per la cronaca questo è anche un nerf ai veleni perchè prima il 47 debuffava cos di 118 ora sta poco sopra i 100...

Quindi in conclusione uno SB si trova avvantaggiato solo vs Infi perfo, il quale prontamente magari respeccherà taglio così ci sventra direttamente....

Saffo

Oro
2nd December 2005, 00:54
vabè che discorso del cazzo Saffuzzo.. è GIUSTO che ti sventrino.. anzi mo' vado a expare gli artefatti del rangeruzzo e vengo a menarti :sneer: :D

Mosiah
2nd December 2005, 01:28
tutti ottimi motivi per deletare le classi stealther dal gioco :D
PZ, stanno facendo di tutto per farmi riprendere l'hero :gha:

leia
2nd December 2005, 01:47
debuff con da 118 a 108 direi cmq un nerf molto piccolo questo della cost.

Rujada
2nd December 2005, 09:41
- Realm points will now be awarded for healing players who are involved in RvR combat. You will receive roughly 5% of the amount of hp you restored in realm points.

:rotfl: cari colleghi Druidi e Healer finalmente potremo leechare anche noi ai ponti in solo!!!

Cleric, Druid and Healer

- Enhanced cures have been added to the primary healing line of the Cleric, Druid and Healer classes. These cures are in addition to Cure Poison and Cure Disease. These cures will be available to currently created characters with the appropriate specialization.

14 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Pulsing Cure Poison - Single Target. Cures once, then pulses for another cure 3 seconds later.

18 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Pulsing Cure Disease - Single Target. Cures once, then pulses for another cure 3 seconds later.

28 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Pulsing Cure Poison II - Single Target. Cures once, then pulses for another cure 3 and 6 seconds later

36 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Pulsing Cure Disease II - Single Target. Cures once, then pulses for another cure 3 and 6 seconds later

40 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Cure Nearsight - Single Target Cure Nearsight.

46 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Group Cure Disease - Group Cure disease

49 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Cure All - Single target Cure all (Nearsight, Disease, Poison)

50 Regrowth/Mending/Rejuvenation:
Group Cure All - Group cure all (Nearsight, Disease, Poison)

Non ho parole!! :ach:

Edit: ma invece di fa ste cagate se mettessero il NS sul mini no eh?

bakunin
2nd December 2005, 10:22

questa è un tantino esagerata :eek:

ne beneficiano i chierici e un po meno i druidi, il guaritore suka se maxa quella linea perde troppa robba

Jiinn
2nd December 2005, 10:25
che senso ha a sto' punto la ml2 perfecter se c'e' cure ns singolo al 40 ? -.-''

menomale che io sono 36 cure e almeno per quello non butto via la ml2 :|

per i rp ottimo :P già in gruppo restiamo in vita più degli altri ^_^ , prendiamo rp ai ress, ora rp alle cure, oltre che ai kill fatti dagli altri...
lol :sneer:

Edit : mo mi faccio healer embrace e mi piazzo ai ponti/torri, uso egg e poi uso embrace e leecho aoe lol
speccate anche cl mage cosi' prendete gtaoe e leechate ancora anche lì :D

Jiinn
2nd December 2005, 10:26

questa è un tantino esagerata :eek:

ne beneficiano i chierici e un po meno i druidi, il guaritore suka se maxa quella linea perde troppa robba

si chierico 50 cure non si vede da tipo 5 patch eh :D

oramai tutti giocano 36 cure 40 buff

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 10:29
beh c'è anche il group cure disease che rende inutile ml1... mah...

kraus
2nd December 2005, 10:42
che senso ha a sto' punto la ml2 perfecter se c'e' cure ns singolo al 40 ? -.-''
menomale che io sono 36 cure e almeno per quello non butto via la ml2 :|
per i rp ottimo :P già in gruppo restiamo in vita più degli altri ^_^ , prendiamo rp ai ress, ora rp alle cure, oltre che ai kill fatti dagli altri...
lol :sneer:
Edit : mo mi faccio healer embrace e mi piazzo ai ponti/torri, uso egg e poi uso embrace e leecho aoe lol
speccate anche cl mage cosi' prendete gtaoe e leechate ancora anche lì :D

kali ma te hai 40 in cure? :scratch:
chi cazzo mette 40 in cure da quando ci sono gli sare e men che meno 49 e 50

Rujada
2nd December 2005, 10:50
Beh magari l'han fatto per dare un po più di senso a chi volesse fare una classe più propensa alle cure, 40 cure è fattibile e prendi cura NS, 46 cure per prendere purge malattia di gruppo già è una spec molto poco probabile (la spec 50 cure anche se è bello il purge all, chi cavolo la fa?!?!?)...

Cmq sono cose inutili, basta un perfecter in party ed hai gia tutto... oppure modificano la linea perfecter e forse la cosa si fa interessante... ma meglio se lasciano come sta, visto l'andazzo sicuramente verrebbe fuori un aborto...

Jiinn
2nd December 2005, 11:06
kra ho scritto che io sono 36 cure, leggi bene :D

cmq si meglio lasciano perfecter com'e' che cosi' continuo ad avere tutto tra mia spec e perfecter :P

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 11:16
jodi mi pare fosse 50 cure su deira :|

Jiinn
2nd December 2005, 11:18
forte....

Blistin
2nd December 2005, 11:21
io sul classic devo valutare se passare a 50 cure o meno

probabile direi [ per il classic sta cosa e' un bel nerf a midgard lol ]

Hador
2nd December 2005, 11:22
i cambiamenti alle cure sono state fatte per i classic nn per altro...

mistik
2nd December 2005, 11:48
Il nerf pesante lo prendono gli Hunter Spear

:madd: :madd: :madd:

Sylent
2nd December 2005, 12:22
- Breaking an object (Not just destroying it) will also be worth realm points now. Previously walls and doors were not worth realm points for this reason.

tutti a menar muriiiiiiiiiiiiiiihhhhhhh....

Killaloth
2nd December 2005, 12:52

Boh a me pare inizialmente chiarissimo quello che c'è scritto, si prende un punto reame per ogni rank reame, quindi al 4l0 anzichè 30 punti come ora si prendono 30 + 4 = 34 punti.

Poi si contraddice dicendo che ora il max dei punti sale da 110 (12L) a 120 (13L), calcolati secondo il metodo usato fino ad ora insomma.
L'appunto se lo potevano risparmiare, bastava dire che ora oltre al 12 si può arrivare al 13L (120 punti come sempre) e bonanotte.. :nod:

Se invece fosse vero quanto detto all'inizio della frase al 13L si dovrebbero avere 120 + 13 = 133 punti..

Vabò alla fine avete già controllato che non è cambiato niente, era solo per dire che prima di scrivere dovrebbero far pace col cervello. :elfhat:

edorapiangi
2nd December 2005, 12:57
mio dio la mythic sta x portare a pari passo tutti gli assassini dei reami?!?!?!?
non ci credo

siamo sicuri che le fonti siano attendibili -_- nn ci credo ancora

edit: ok ho postato prima di leggere tutta la release.... -_-

Jiinn
2nd December 2005, 13:00
no non sono attendibili perche' sono le patch notes della prossima patch scritte sul sito www.camelotherald.com :sneer::sneer::sneer:

nortis
2nd December 2005, 13:12
Perchè non migliorano anche la rr5 del Healer che va bene solo a fare i /ressurect raid alle torri Vs lo sgravio del druido...

Razj
2nd December 2005, 13:26
appunto

no sono serio ? ma xkè ho capito male io ?

lol brenda scusa ma è facile:

-snapshot è inutile
-hanno tolto snapshot come RA e l'hanno messa in 25 crossbows
-se snapshot è inutile, perchè uno dovrebbe trainare 25 cross per prenderla?

ora detto questo, dove sarebbe la minchiata da parte della mithyc -_-

mica è obbligatorio ora allenare 25 crossbows -_-

Il Nando
2nd December 2005, 13:35
Boh a me pare inizialmente chiarissimo quello che c'è scritto, si prende un punto reame per ogni rank reame, quindi al 4l0 anzichè 30 punti come ora si prendono 30 + 4 = 34 punti.

Si ma bisogna considerare il capitoletto in cui e' presente questa frase:

As Dark Age of Camelot progresses, many of our players have fought their way to the tops of the realm rank charts. To allow these players the opportunity to achieve new goals in the New Frontiers, we have extended the realm rank system to Realm Rank 13.

- Specialization bonuses will continue through Rank 13, with a total of +12 at Rank 13.

Che detto in soldoni significa:
"Abbiamo aggiunto un rank reame in piu, quindi 10 livelli reame in più."

"Ognuno di questi livelli reame darà un punto realm skill, quindi i punti massimi che un pg potra avere saranno 120 e non più 110"

"Al raggiungimento del rank 13L0 verrà dato un punto bonus alle spec, perciò il massimo bonus passerà da +11 a +12 (non importa se i server di daoc verranno spenti molto prima che un qualsiasi nerd ci possa arrivare....)"

Boh sarò un pensatore alternativo (:rotfl: ) ma mi sembra abb chiaro come discorso...

Sjath
2nd December 2005, 13:41
quindi io all'8L0 avrò 78 punti ?
qualcuno mi corregga se sbaglio..

Brendoh
2nd December 2005, 13:43
Jodi <3

:(

chiss&#224; che fine ha fatto

Verci
2nd December 2005, 13:45
quindi io all'8L0 avrò 78 punti ?
qualcuno mi corregga se sbaglio..

sbagli :D

Sjath
2nd December 2005, 13:46
Perchè non migliorano anche la rr5 del Healer che va bene solo a fare i /ressurect raid alle torri Vs lo sgravio del druido...

anche a me piacerebbe avere lo stun castato e istant dell'healer.

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 13:55
Jodi <3
chissà che fine ha fatto
ci ho giocato qualche volta su merlin alb mi pare abbia dingato 10L lì... o forse si è fermata a poco... però poi ho smesso su merlin e boh

Jiinn
2nd December 2005, 14:05
JOOOOOOOODYYYY &#232; quasi magiaa JOOOOODYYYY....

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 14:16
ma che c'entra -.-

Jiinn
2nd December 2005, 14:22
ma che ne s&#242; :|

Brendoh
2nd December 2005, 14:25
....

HamletX
2nd December 2005, 14:29
si bé a me fa schifo la stragrande maggiorparte di quella roba.

ormai mettete anche un pom aggiuntivo che rigeneri come la fop e rerolliamo tutti sul classic -.- almeno prima c´era qualche differenza...baah a me sembra che vogliono far finire daoc prima dell´avvento di WHO, xke se continua cosí io smetto, e non sono il solo a dirlo.

cmq prima di rivedere la linea perfecter devono rivedere stormlord e la ml9 convoker (che sul rune la casto sulle brittle pd)

:gha: senza parole :gha:

Shadyr
2nd December 2005, 14:30
anche a me piacerebbe avere lo stun castato e istant dell'healer.

ma che centrasta cosa, con il fatto che stan revisionando molte rr5 che a tutt'oggi erano inutili se non lollose? bah

Jiinn
2nd December 2005, 14:43
ma che centrasta cosa, con il fatto che stan revisionando molte rr5 che a tutt'oggi erano inutili se non lollose? bah

imho ci stanno talmente tante rr5 "cagate" che dovrebbero rifarle al 90% delle classi -.-''

o levi gli sgravi di certe classi e le fai diventare inutili, oppure modifichi quelle schifose e le fai diventare decenti, che minchia di ra è ad esempio la rr5 dell'animista (la prima che mi viene in mente di idiota)

HamletX
2nd December 2005, 14:48
che minchia di ra è ad esempio la rr5 dell'animista (la prima che mi viene in mente di idiota)

a rigor di logica in mezzo a un campo fiorito di porcini non lo vedi, e cmq non é la piú stupida che lo letto...vi prego ditemi a cosa serve la 5 dell´incantatore :rotfl: ce lo hanno anche sfottuto con una news da goa:
enjoy lollate

Ferito alla spalla e molte volte al petto, Lyandr avanzava curvato, zoppicando di qua di là secondo le numerose spaccature che striavano i cammini dell'Altromondo.
Esausto, l'incantatore diede un'occhiata sopra la sua spalla, non aveva guadagnato molto terreno… i gargoyle sembravano voler risparmiare le loro forze in vista di un lungo inseguimento. Più preoccupato dalla distanza che lo separava dai suoi avversari che a guardare dove correva, inciampò in una pietra, che il destino con un maligno piacere, aveva messo sulla sua strada.
Con il gusto del suo sangue nella bocca, con il sudore che gli infastidiva gli occhi, Lyandr non ebbe il tempo di pensare a rialzarsi della sua capriola accidentale, che già un artiglio lo afferrava per la nuca, contorcendo il suo corpo in una posizione innaturale.
Gli artigli della potente creatura lo trafiggevano, strappando abiti e carne così facilmente come una lama intacca il burro. Spingendo lo sguardo in quello del mostro, il suo urlo di dolore si mescolò a quello, bestiale, di vittoria che emise il gargoyle.
I movimenti inutili di Lyandr servivano solo a rendere il suo supplizio ancora più doloroso. Piuttosto di pensare al suo terribile destino di pranzo per un gargoyle, l'elfo preferiva concentrarsi su come rimanere cosciente nonostante il dolore.
La bestia aprì la grande bocca, pronta ad afferrare la sua preda. I suoi simili, impazienti, saltellavano d'eccitazione alla vista e avvertendo l'odore del sangue.
Fu lo shock...
Lyandr fu proiettato in aria poi ricadendo cozzò contro una roccia. Aspirando una grande boccata d'aria, si forzò di sgranare gli occhi ed esaminare questa situazione fortuita. Scorse allora un alleato del sottosuolo spaccare la mandibola del suo boia con un pugno gigantesco. Un alleato, il suo compatriota, quello che aveva invocato alcuni minuti prima. Gli altri gargoyle si ripresero immediatamente dallo shock e si buttarono su questo nuovo combattente. Sferrando i loro artigli terribili in tutte le direzioni, costrinsero l'alleato del mago ad arretrare. Lyandr si mise in ginocchio a terra. Non gli restava più la forza di lanciare un solo incantesimo, tuttavia, possedeva ancora una carta da giocare, una delle più pericolose.

La magia degli elfi attinge il suo potere dall'Altromondo e le creature che l'utilizzano ne sono molto spesso originarie di questo luogo. Se i maghi possono utilizzare le sue risorse anche se ne sono lontani, lo devono solo alla sua potenza incommensurabile che continua a diffondersi attraverso il velo. Prima che la breccia che collega i due piani dimensionali apparve, la magia utilizzata nell'Altromondo era direttamente attinta dalla fonte ed i suoi effetti erano ancora più devastanti.

Lyandr mosse delicatamente le labbra. Questo bisbiglio impercettibile fu perfettamente chiaro per il suo compatriota, visto gli stretti legami che li collegano.
L'alleato abbassò la guardia e fissò dello sguardo i suoi nemici.
I gargoyle esitarono. Squadrarono il loro avversario e si prepararono a caricare.
E' in quel momento che il mondo sembrò infiammarsi.

Tanto legati al loro maestro quando all'Altromondo, gli alleati del sottosuolo possiedono una potenza ancora latente. Fra i loro numerosi poteri semisconosciuti, uno dei più potenti è senza dubbio l'incantesimo "Famiglio Bruciante". Se la breccia che attraversa il velo ha diminuito la potenza di quest'arma, rimane tuttavia la viva testimonianza di una potente magia ancestrale.

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 14:49
imho ci stanno talmente tante rr5 "cagate" che dovrebbero rifarle al 90% delle classi -.-''
o levi gli sgravi di certe classi e le fai diventare inutili, oppure modifichi quelle schifose e le fai diventare decenti, che minchia di ra è ad esempio la rr5 dell'animista (la prima che mi viene in mente di idiota)
ma che scherzi? fai un prato di funghi dentro il poc, ml9 convoker sul fungo principale, spari rr5 e ti nascondi dentro il fungone... avoja come farmi albion! (l'idea non è mia, è stata ideata da un genio già il primo giorno dell'uscita di nf con le nuove RA)

AceGentile
2nd December 2005, 15:11
no ma cioè, fanno i servers classic e gli danno la roba di toa, gg

HamletX
2nd December 2005, 15:18
no ma cioè, fanno i servers classic e gli danno la roba di toa, gg

sai quanto rideranno dietro a noi che siamo rimasti sul toa? noi per fare cose che si prendono col level facciamo le ml..

Realac0
2nd December 2005, 15:21
ma che scherzi? fai un prato di funghi dentro il poc, ml9 convoker sul fungo principale, spari rr5 e ti nascondi dentro il fungone... avoja come farmi albion! (l'idea non &#232; mia, &#232; stata ideata da un genio gi&#224; il primo giorno dell'uscita di nf con le nuove RA)

lol bianqulo ti ricordo che sei Albionghey su Deira ;)

non sputare sul piatto dove magni asdasdsadadsa

Jiinn
2nd December 2005, 15:28
uberrima direi eh -.-''

HamletX
2nd December 2005, 15:46
uberrima direi eh -.-''

ripeto confrontata con altre é una manna

Hador
2nd December 2005, 16:03
ma che centrasta cosa, con il fatto che stan revisionando molte rr5 che a tutt'oggi erano inutili se non lollose? bahsenza contare che è un qq idiota, il druido al pari del chierico ha un cc ed è giusto così.

Lastdruid
2nd December 2005, 16:50
kali ma te hai 40 in cure? :scratch:
chi cazzo mette 40 in cure da quando ci sono gli sare e men che meno 49 e 50

mica è kali

Sjath
2nd December 2005, 17:10
mica &#232; kali

avoja se &#232; kali. ( kaliente )

Drako
2nd December 2005, 17:43
Quella specie di storiella &#232; un pugno all'italiano...

HamletX
2nd December 2005, 17:46
Quella specie di storiella è un pugno all'italiano...

si bé vabbé il pulpito proviene da una fonte simile a Ranella é morto, il corpo di il suo giace a terra.

Trish
2nd December 2005, 20:12
Jodi <3
chissà che fine ha fatto

Jodi l'ultima volta che l'ho sentita giocava a FFXI...cmq...anke io su Vorty ero 50cure 20 buff:ach:

Brendoh
2nd December 2005, 20:16
chi eri su vorti?

Lorzmus
2nd December 2005, 20:49
avoja se è kali. ( kaliente )

rotfl ma chi e' quel tipo della firma :rotfl:

Sjath
2nd December 2005, 20:53
rotfl ma chi e' quel tipo della firma :rotfl:

si chiama Vulgar.
c'è pure scritto >.<

Lorzmus
2nd December 2005, 20:55
era un modo di dire,mica volevo sapere il nome asd.La cataratta fortunatamente ancora non mi ha colpito

Sjath
2nd December 2005, 20:57
era un modo di dire,mica volevo sapere il nome asd.La cataratta fortunatamente ancora non mi ha colpito

uasashasuhasuhauhasu :sneer:

HamletX
2nd December 2005, 22:00
chi eri su vorti?

io? ranella-emorragia

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 22:04
penso parlasse con trish

Trish
2nd December 2005, 22:19
chi eri su vorti?

Amylee :D Ero na super chierica da combattimento:P
Bei tempi devo dire...

9-3v4iM-9
2nd December 2005, 22:36
vuoi fare a gara con il mio 44 smite 27 buff 15 cure? :gha:

Dalamar
3rd December 2005, 01:16
vuoi fare a gara con il mio 44 smite 27 buff 15 cure? :gha:

Ora ci manca solo robb che come ai vecchi tempi parla dell'ingiustizia del nerf del chierico smither :D

DuranD The Crazy Bard
3rd December 2005, 01:41

vabbeh dai no comment..sto gioco ormai e' diretto da paperino e qui quo qua.. ho sempre difeso mithyc, ma sto giro pare che vogliano chiudere battenti anzitempo..

bre... hai mai visto un armsman girare in gruppi da 8? io veramente pochi.... forse è un incentivo per far giocare gli heavy tanks su un reame dove i tank sono totalmente fanculizzati

io vedo + hero gruppati che armsman cmq... fai te ;)