PDA

View Full Version : blades e i nuovi veleni



AceGentile
1st December 2005, 21:31
la patch .81d

http://www.camelotherald.com/more/2274.shtml

cambierà i veleni da str/con debuff a ws/con debuff

Infiltrator, Nightshade and Shadowblade

- The Strength/Con poisons have been replaced with Weaponskill/Con poisons. There has been no change made to the level required to use these poisons. Currently owned STR/CON poisons will not be altered, however Strength/Con poisons have been replaced with the Weaponskill/Con poison in tradeskill menus and in all merchant inventories. The amount of Weaponskill and Con debuffs are as follows:

Poisons 22: 12% Weaponskill & 45 Con
Poisons 29: 16% Weaponskill & 61 Con
Poisons 37: 20% Weaponskill & 81 Con
Poisons 47: 25% Weaponskill & 108 Con

a causa di questi cambiamenti, pensate che la spec blades acquisisca 1 po di punti?

9-3v4iM-9
1st December 2005, 21:42
o solo che perda punti pierce...

AceGentile
1st December 2005, 21:43
boh mica tanto alla fine diminuisce la ws ugualmente senza contare la spec, blades guadagna molti punti x artefatti migliori, poi vabeh si perde lo stun su evade

cmq, se volete 1 consiglio riempitevi tutti i pg che potete di veleni str/con debuff che non eliminano quelli gia in possesso ma cambiano quelli in vendita :sneer:

Piola
1st December 2005, 22:21
Wyrd Spec sucks?
:angel:

leia
1st December 2005, 23:13
Il fatto che modifichino il debuff porterà un inevitabile attrattiva a respeccare taglio per molti infi che erano thrust...questo e' buono!!!! perchè noi ranger potremo risparmiare purge per altre cose (togliere dot e mine dot) invece che riservarlo per 1 possibile stun di infi...
secondariamente gli infi saranno attratti da usare molto di piu la combo malice +battler : da qui senza esitare pd5 e GG ;)


in più e' da riiconsiderare per voi amanti di lame di passare a lame..visto che ora solo gli infi piu furbi useranno al max il debuff di forza del 17 simo livello di veleni...
quindi la combo con rallentamento lama di fuoco lama spettro sara' molto utile al contrario di prima dove il debuff da 108 era un dito in c***

Menodjii
1st December 2005, 23:57
Il fatto che modifichino il debuff porterà un inevitabile attrattiva a respeccare taglio per molti infi che erano thrust...questo e' buono!!!! perchè noi ranger potremo risparmiare purge per altre cose (togliere dot e mine dot) invece che riservarlo per 1 possibile stun di infi...
secondariamente gli infi saranno attratti da usare molto di piu la combo malice +battler : da qui senza esitare pd5 e GG ;)
in più e' da riiconsiderare per voi amanti di lame di passare a lame..visto che ora solo gli infi piu furbi useranno al max il debuff di forza del 17 simo livello di veleni...
quindi la combo con rallentamento lama di fuoco lama spettro sara' molto utile al contrario di prima dove il debuff da 108 era un dito in c***
Nella patch attuale con il debuff di forza/cost tu subisci un decremento di ab armi (logicamente parlo di un media visto che le stats/ razze/overcap pregiudicano una discussione su un valore di stats preciso)nell 'ordine del 13 %(avevo fatto un post su gamersrevolt logicamente deletato nel quale c' erano i dati precisi).Dopo la patch il debuff ab armi sara' 25% quindi in pratica doppio rispetto ad ora.

leia
2nd December 2005, 00:01
e allora?

che mi abbassa la ws a me che me frega? danni ne faccio molti di piu lo stesso...perche ho 118 forza in piu che prima nn avevo...se specchi 50 arma poi il debuff ws lo senti moooolto meno..e ripeto ws non influenza il danno

Hador
2nd December 2005, 00:05
forza influenza solo la ws, se la ws nn influenza danno allora anche prima nn ci perdevi un cazzo...
nn ha senso quel che dici, e tra l'altro mi sa che i veleni si equivalgono, cioè il 25% di riduzione ws (cioè danno) è equiparabiile al vecchio debuff str - se nn che il debuff str su buffati si sentiva meno per le sturie dei punti sopra il 300, il ws te lo prendi in pieno.
Per chi nn usa i veleni nn ci vedo niente di positivo lol

kiota
2nd December 2005, 00:06
spero c diano almeno un respec singolo aggratis...

leia
2nd December 2005, 00:12
....... -.-

guarda che prima ti si abbassava WS e statistiche giusto?

ws ti serve per skivate e miss
statistiche per quantita di danni...

guarda per esempio la wyrd spec...ws mooooolto piu bassa eppure la quantita di danni era pressoche la stessa di uno speccato 50 arma...
la differenza stava solo nei miss e schivate (come testai parecchio tempo fa)
allora un wyrd spec doveva fare molto meno danno di uno speccato 50 arma con ws molto piu alta e invece non era proprio così

io ho testato diverse ws da 1100 a 1600 circa...la differenza di danno era impercettibile..mentre era visibile la differenza di miss e schivate.
provando poi ad avere una ws pari a 1100 circa dopo essere stato debuffato di str/con i miei danni si riducevano una cifra.
tutto il resto sono solo teorie...ormai su queste cose ci sono abbastanza ferrato e so gia come comportarmi per la 1.81
Imo e' molto meglio cosi che prima

Saffo
2nd December 2005, 00:30
che branco di n00b... :look:

La WS mostrata nella tabella del personaggio si riferisce esclusivamente a quella dell'arma primaria, non all'effettiva WS quando si usano stili di CS, CD, DW, LA, quindi quel valore è giusto solo se si usano stli di arma primaria...

La WS influenza direttamente il danno (sta nella formula), hanno già fatto prove (leggete le VN) e il danno si è ridotto di un 30% circa...

Purtroppo il debuff Con è stato nerfato...
Purtroppo a sukare di piu' saranno Hunter Spear
Purtroppo così si invogliano gli stealther a speccare taglio....e le ombre midde hanno una bella armor...

Saffo

bakunin
2nd December 2005, 00:30
leia secondo me ti sbagli...

lascia stare l'ab. armi con cd alto e arma a 51, wyrd stesso dice chiaramente che usando stili di cd con 51 in arma la ws non è quella che segna ma una ws "nascosta" data appunto dalle stats e livello di cd.

stai mischiando male le due cose...

Saffo
2nd December 2005, 00:31
leia secondo me ti sbagli...
lascia stare l'ab. armi con cd alto e arma a 51, wyrd stesso dice chiaramente che usando stili di cd con 51 in arma la ws non è quella che segna ma una ws "nascosta" data appunto dalle stats e livello di cd.
stai mischiando male le due cose...

Lo ho scritto prima io tiè :bleach:

leia
2nd December 2005, 00:33
io test ne ho fatti fino alla nausea, spiegarmi meglio di cosi non posso, fate quel che volete...io so gia cosa fare :)

Saffo
2nd December 2005, 00:36
io test ne ho fatti fino alla nausea, spiegarmi meglio di cosi non posso, fate quel che volete...io so gia cosa fare :)

Cioè hai già testato i nuovi veleni?

Menodjii
2nd December 2005, 00:37
Ti sbagli di gran lunga,prova un pg che basa il danno solo su forza e debuffalo oltre alla % di beccare o meno l' avversario quando lo colpira' fara meno danno(feci test sul forum sb su 500 switch non su una impressione),ti ripeto che avendo dex overcappata e subendo solo il debuff su forza ti pare di fare poco danno in meno,proprio perche il 25 % di debuff che subisci ora in termini di ab armi e' ridotto dal fatto che lo senti solo per meta' avendo ab armi regolata da dex/forza.Dopo questa patch se mai la upperanno lo sentirai di circa il 13 % in piu'(lo avevo calcolto 2 anni fa non perche' sono un genio ma semplicemente perche' avevo notato facendomi prestare un infi perfo che la sua ab armi era del 13 % circa piu' alta rispetto ad uno sb a parita di forza e dex)e questo non si riporcuotera' solo sulla % di colpire ma anche sul danno che farai.Quando saro' lureato poi tornero' a giocare e faro' nuovi test :)

Menodjii
2nd December 2005, 00:45
che branco di n00b... :look:
La WS mostrata nella tabella del personaggio si riferisce esclusivamente a quella dell'arma primaria, non all'effettiva WS quando si usano stili di CS, CD, DW, LA, quindi quel valore è giusto solo se si usano stli di arma primaria...
La WS influenza direttamente il danno (sta nella formula), hanno già fatto prove (leggete le VN) e il danno si è ridotto di un 30% circa...
Purtroppo il debuff Con è stato nerfato...
Purtroppo a sukare di piu' saranno Hunter Spear
Purtroppo così si invogliano gli stealther a speccare taglio....e le ombre midde hanno una bella armor...
Saffo

In un server toa dove si usano armi elementali che quindi portano ad un malus di tutte le classi che usano pelle (essendo nello specicfico deboli a fuoco) in realta' non sentirai differenza visto che un perf ora unisce alla ab armi superiore anche il bonus sul danno del fire,la differenza potrebbe accusarsi su un server no toa dove effettivamente non avra' piu' senso speccare perf (rimedio a parte ma leggendo la vn ns pare sia destinato a durare poco anche quello in vista del bilanciamento globale).Ra a parte questo e' un bell' incentivo a tornare a giocare uno sb ma come detto prima dopo la laurea :)



un saluto a saffo ed al caro vecchio bakunj :)

leia
2nd December 2005, 00:45
io il test lo feci con lame anche eh.....

Sull vn ci sono gia assassini che si lamentano :" Ci han nerfato i veleni...chi si sogna di attaccare un mercenario dopo che gli debuffi la ws ma gli rimane 400 di forza?"

Sb sono felici? ....perche?

cmq fate quel che volete

io dico che per noi ranger E' MOLTO MEGLIO e io come al solito vado per la mia strada :)

bakunin
2nd December 2005, 00:46
io son contento cmq sembra un bel fix agli assassini che ora son davvero deboli, ci accontentiamo di safe fall per ora :D

ciao menodjz :)

Saffo
2nd December 2005, 00:49
Gli SB svegli non sono per un cazzo felici....

x Meno....io faccio piu' fatica vs NS/Infi con Malice/Battler che contro uno che usa armi elementali....

bakunin
2nd December 2005, 01:05
Gli SB svegli non sono per un cazzo felici....
x Meno....io faccio piu' fatica vs NS/Infi con Malice/Battler che contro uno che usa armi elementali....

mboh pero fai conto che perdono tutti lo stun e sono gestibili, poi cmq contro tutte le altre classi tank è solo un bene dai

Hador
2nd December 2005, 08:19
leia sbagli, la stats forzann è direttamente calcolata nel calcolo danno, IPOTIZZANDO CHE SI STIA PARLANDO DI WS ARMA PRIMARIA se tu hai chessò 150 forza, 50 + 20 arma e hai 1500WS nn farai meno danni di uno che ha 300 forza, 35+16 arma e stessa tua WS.
Il punto sta solo nel capire se il debuff WS è applicato anche alla WS "segreta" di duale o meno, se nn lo è hai ragione tu, se lo è come dovrebbe esserlo preparati a vederti un bel nerf del danno.
Cmq i test sono facili da fare.

Dhjinn
2nd December 2005, 08:42
Quindi fatemi capire, WS influenza il danno?

(OT) P.S. se qualcuno può dare una risposta al mio quesito sull'haste sul sottocanale vamp, mi farebbe un gran favore.

leia
2nd December 2005, 09:52
Hador guarda che la storia della WS segreta e' riguardo al fatto che la ws che viene visualizzata sul tuo avatar non corrisponde a quella vera e che secondo le teorie di Wyrd sia cappata a un certo valore (vedi quel 51 modificato) da cui ne deriva il danno base cappato....mentre usare stili di duale era per il fatto che si tendeva ad alzare molto di piu duale che arma primaria inquanto lo style damage non era influenzato dal "51 modificato"ma dalla spec in quella determinata skill (vedi duale per noi).
Unica cosa nascosta e' il fatto che la ws non era visualizzata correttamente come doveva essere.

Io come già per vari post dissi..testai sta wyrd spec post patch( non ricordo piu quale) e mai mi convinse.
potrei definirmi quasi un Anti-Wyrd Spec, ma questo perchè più volte testai e dimostrai (molti ranger poi mi diedero ragione) come con 51 modificato i miss erano spropositati se paragonati ai miss di una spec di arma primaria tra 44 e 50.
E questo continuo a sostenerlo fermamente...con wyrd spec missi quei 4 5 colpi in piu rispetto a arma primaria 50.

Ora per me la ws influenza praticamente e quasi totalmente il fattore Miss e schivata.
Ora con la nuova patch sono sincero nn ho ancora testato se han cambiato qualcosa, perche la mia amica ombra deve ancora rinnovare l'account (asd) e quindi devo aspettare.

Io quello che posso sostenere e' che moltissimi assassini passeranno a essere lame com combo malice +battler(o champ weapon) e per noi ranger non potra CHE ESSERE MEGLIO....pd5 e GG
e pure noi stessi potremo passare a lame senza problemi (se mai uno volesse) in quanto ora il debuff da veleni degli assassini vale uguale sia per chi e' perfo sia per chi e' lame (al contrario di prima), puo essere comodo usare il debuff rallentamento di velocità "anytime"(in senso lato) e sempre su infi e sb, in quanto con perfo e' piu raro stunnare su evade, da cui lame ora può avere 1 senso

Estrema
2nd December 2005, 10:00
La butto la ma mi potrei sbagliare; secondo me la Ws non influisce nel danno in se per se ma nella varianza che hai tra danno minimo e cap, almeno con lo scout ho notato questo che avere 29+16 o 39+6 il cap era lo stesso mentre la ws era leggermente più alta la seconda ma in un set di 10 colpi facevo più danni vicino al cap nel secondo caso.

leia
2nd December 2005, 10:06
il mio dubbio vero ..non e' questo, ma se cmq varrà la pena fare lame invece che perfo, considerando che a parita di stat Ws di perfo e' piu alta di Ws di lame

bakunin
2nd December 2005, 10:09
Hador guarda che la storia della WS segreta e' riguardo al fatto che la ws che viene visualizzata sul tuo avatar non corrisponde a quella vera e che secondo le teorie di Wyrd sia cappata a un certo valore (vedi quel 51 modificato) da cui ne deriva il danno base cappato....

nu non ci hai capito nulla... quandomai la ws è cappata a un certo valore, non l'ha mai detto nessuno stai facendo un minestrone

il DANNO BASE è cappato a 51 della spec arma (cioè il danno senza stile/la componente di danno bonus stile escluso), la ws visualizzata è quella vera, ma si riferisce alla sola spec arma

i tuoi test o impressioni potranno anche essere corretti e non lo metto in dubbio, pero sei contro corrente a cio che sulle vn è il pensiero comune, poi se te ne esci pure con queste macro imprecisioni non dai molta fiducia asd

leia
2nd December 2005, 10:17
se vabbeh....
no comment

bakunin
2nd December 2005, 10:17
il mio dubbio vero ..non e' questo, ma se cmq varrà la pena fare lame invece che perfo, considerando che a parita di stat Ws di perfo e' piu alta di Ws di lame

già... i benefici di perfo sono molteplici rispetto a lame, la ws piu alta, lo stun su evade, il fatto che maxando dex si aiuta la schivata (prima ero lame e tra 330dex e 400dex di ora sento MOLTA diff nella schivata), il danno dell'arco aumenta

battler o malice non bastano a compensare... tanto una delle due la metti nello slot 2h

bakunin
2nd December 2005, 10:19
se vabbeh....
no comment

di che ti sei confuso e io sono un pignolo :>
è vero sono pignolo

leia
2nd December 2005, 10:25
ma che cavolo stai dicendo??? hai detto cose che si sanno da anni...sul danno base cappato...e ne ho discusso milioni di volte.E i risultati sono sempre stati dalla mia parte.

Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...

ho detto no comment perchè io ora vado avanti per la mia strada...continuo a testare PER ME,
e NON rispondo piu in game ne in pm (visto che mi arrivano 5 pm al giorno e 5 7 send in gioco QUOTIDIANAMENTE su domande su ranger)
visto che scrivi cose che si sanno e io nho sempre sostenuto riguardo il danno cappato di base con 51 modificato.

Il bug WS e' sulla visualizzazione sull'avatar che nn corrisponde alla real ws che tu dovresti avere. Style damage riguarda la spec , piu e' alta piu fai danni con quello stile...
mami so rotto di scrivere le stesse cose...
se sto facendo un minestrone meglio così, fa piuttosto freddo da queste parti , mi scaldo un pò.

con questo ho chiuso


Si prega di non farmi piu domande in pm e game, grazie.

Hador
2nd December 2005, 10:45
Hador guarda che la storia della WS segreta e' riguardo al fatto che la ws che viene visualizzata sul tuo avatar non corrisponde a quella vera e che secondo le teorie di Wyrd sia cappata a un certo valore (vedi quel 51 modificato) da cui ne deriva il danno base cappato....mentre usare stili di duale era per il fatto che si tendeva ad alzare molto di piu duale che arma primaria inquanto lo style damage non era influenzato dal "51 modificato"ma dalla spec in quella determinata skill (vedi duale per noi).
Unica cosa nascosta e' il fatto che la ws non era visualizzata correttamente come doveva essere.
Io come già per vari post dissi..testai sta wyrd spec post patch( non ricordo piu quale) e mai mi convinse.
potrei definirmi quasi un Anti-Wyrd Spec, ma questo perchè più volte testai e dimostrai (molti ranger poi mi diedero ragione) come con 51 modificato i miss erano spropositati se paragonati ai miss di una spec di arma primaria tra 44 e 50.
E questo continuo a sostenerlo fermamente...con wyrd spec missi quei 4 5 colpi in piu rispetto a arma primaria 50.
Ora per me la ws influenza praticamente e quasi totalmente il fattore Miss e schivata.
Ora con la nuova patch sono sincero nn ho ancora testato se han cambiato qualcosa, perche la mia amica ombra deve ancora rinnovare l'account (asd) e quindi devo aspettare.
Io quello che posso sostenere e' che moltissimi assassini passeranno a essere lame com combo malice +battler(o champ weapon) e per noi ranger non potra CHE ESSERE MEGLIO....pd5 e GG
e pure noi stessi potremo passare a lame senza problemi (se mai uno volesse) in quanto ora il debuff da veleni degli assassini vale uguale sia per chi e' perfo sia per chi e' lame (al contrario di prima), puo essere comodo usare il debuff rallentamento di velocità "anytime"(in senso lato) e sempre su infi e sb, in quanto con perfo e' piu raro stunnare su evade, da cui lame ora può avere 1 senso
baku ha ragione, stai facendo un po' di confusione
il danno malee BASE al pari di quello magico è stabilizzato dalla spec, con 51 in arma tu farai sempre dal 100 al 120% del danno (o 150 nn mi ricordo vabbè), più alzi la skill più il danno si stabilizza, ma oscillando molto più il danno melee rispetto a quello magico le differenze effettive di danno tra 51 e 61 sono infime (stessa cosa daltronde col dd base).
La WS però entra in gioco non solo per il danno in se, ma per il calcolo schivate/missate e per il calcolo del danno da stile, QUINDI anche se hai il danno con bonus cappato a 33+18 misserai e verrai parato/schivato di più, soprattutto di sx e i tuoi test dovrebbero confermarmelo - nelle ultime patch hanno cambiato qualcosa, prima duale/arma funzionava in pratica come la picca su albion, ora no, probabilmente nella prima patch in cui tu avevi fatto i test e la wyrd sukava avevan messo il calcolo dei miss-parate/schivate/block sulla tabella WS arma primaria e nn su quella duale (come dovrebbe essere e com'era a principio), nella patch successiva per rimediare suppongo abbiamo rimesso la gestione block/parry/evade su WS CD ma nn nel calcolo dei miss - come ci dicono i tuoi test.
RESTA cmq che la WS influenza DIRETTAMENTE il danno, e se il debuff WS si applica anche a quella di duale allora oltre a una riduzione del danno base avrai una riduzione del danno da stile, ergo fai un cazzo di danno.
ripeto, nn ci vuole una scienza, fai charcopiare un tuo amico NS e prova il nuovo veleno, bastano 5 righe di log per vedere nn servono 500 pagine

bakunin
2nd December 2005, 10:50
Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...


i test di wyrd dicono che il miss rate è identico, inoltre vieni parato/schivato/bloccato allo stesso modo...

o hai ragione tu o ha ragione lui... test non ne ho mai fatto in questo campo quindi prendo per buoni i piu affidabili

poi ti scaldi perche ti ho fatto notare che parlare di ws cappata è sbagliato, lo so che è probabilmente solo una svista ma lo sottolineo

poi vabbe io stesso ti ho chiesto consigli in passato e sei sempre stato ringraziato per il contributo, relax&peace&love

leia
2nd December 2005, 10:56
La WS però entra in gioco non solo per il danno in se, ma per il calcolo schivate/missate e per il calcolo del danno da stile, QUINDI anche se hai il danno con bonus cappato a 33+18 misserai e verrai parato/schivato di più, soprattutto di sx e i tuoi test dovrebbero confermarmelo - nelle ultime patch hanno cambiato qualcosa, prima duale/arma funzionava in pratica come la picca su albion, ora no, probabilmente nella prima patch in cui tu avevi fatto i test e la wyrd sukava avevan messo il calcolo dei miss-parate/schivate/block sulla tabella WS arma primaria e nn su quella duale (come dovrebbe essere e com'era a principio), nella patch successiva per rimediare suppongo abbiamo rimesso la gestione block/parry/evade su WS CD ma nn nel calcolo dei miss - come ci dicono i tuoi test.


E' quello che sto dicendo da 4 mesi Hador.



per quanto riguarda la WS , il nascosto e' semplicemente il fatto che la ws visualizzata NON e' quella reale, questo e' quello che sto dicendo

Dalle VN :

When he specs 50+14 he doesn't actually have 1500 WS.

He still has 1200, or 900 debuffed, so in either case, his damage is the same.

The display might look as you say, tho. (Toxila ns 10L o 11L)

Come molti assassini ora si lamentano per il fatto che non si sogneranno piu di provare a incare un merce con 400 di forza, ci sarà un motivo

leia
2nd December 2005, 10:57
i test di wyrd dicono che il miss rate è identico

S O N O C A Z Z A T E !!!!!!!!!!

come ve lo devo dire

Hador
2nd December 2005, 11:04
E' quello che sto dicendo da 4 mesi Hador.
per quanto riguarda la WS , il nascosto e' semplicemente il fatto che la ws visualizzata NON e' quella reale, questo e' quello che sto dicendo
Dalle VN :
When he specs 50+14 he doesn't actually have 1500 WS.
He still has 1200, or 900 debuffed, so in either case, his damage is the same.
The display might look as you say, tho. (Toxila ns 10L o 11L)
Come molti assassini ora si lamentano per il fatto che non si sogneranno piu di provare a incare un merce con 400 di forza, ci sarà un motivo
si ma ha provato o spara troiate?
ripeto, se il debuff WS NON debuffa WS di duale è una cazzata, nn dovrebbe funzionare così

Omnio
2nd December 2005, 11:06
S O N O C A Z Z A T E !!!!!!!!!!
come ve lo devo dire


mandami un pm...

:love:

(scherzo eh :) )

:wave:

leia
2nd December 2005, 11:07
appena la mia ombra si decide a rinnovare l'account farò le prove del caso.

cmq basta con sta storia del miss rate identico...tra 33 pierce e 50 pierce la percentuale di miss cambia in modo CONSIDEREVOLE

ad esempio vedi post di Vidiam dopo che cambio la spec arma dopo i miei test

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=36371&page=8




lo Riporto qui

Quote:
Originally Posted by leia
.............. /CUT cmq la % di miss con wyrd e' piu alta che con spec normale con ws piu alta


Direi moooolto alta!!!
Ho fatto prove con spec Wyrd e tra pierce 39 e pierce 50 c'e' un' abisso di "miss", ci avranno anchce rimesso le mani ma per me non e' come 3 mesi fa...
Che mi sia abituato bene con pierce 50?

Piola
2nd December 2005, 13:03
E' passato molto tempo e ogni patch le cose cambiano....
Per me la teoria Wyrd e' un pochino old:confused:

Sylent
2nd December 2005, 13:17
vado a memoria e faccio 1 domanda riguardo WS e FORZA:
tempo fa giocavo, tra gli altri pg, uno skald e feci 1 prova 1 po strana.
Io ed un amico warrior settammo i pg full buffati in modo da avere la stessa strenght (circa 350) ma ovviamente ws assolutamente diversa (lui ne aveva 1 bel po + di me).
Dai test fatti risultava ke usando lo stesso stile di martello, speccati tutti e 2 44+13 arma, usando la stessa arma (la 2h di cui ora non ricordo il nome, qla di Aerus City mi pare...) lui facesse un bel po + di danni di me...ed avendo entrambi la stessa strenght abbiamo dedotto ke il danno venisse influenzato direttamente dalla ws (non abbiamo controllato miss/block/parry xké menavamo il bot di spalle).

ha senso?

Menodjii
2nd December 2005, 13:56
vado a memoria e faccio 1 domanda riguardo WS e FORZA:
tempo fa giocavo, tra gli altri pg, uno skald e feci 1 prova 1 po strana.
Io ed un amico warrior settammo i pg full buffati in modo da avere la stessa strenght (circa 350) ma ovviamente ws assolutamente diversa (lui ne aveva 1 bel po + di me).
Dai test fatti risultava ke usando lo stesso stile di martello, speccati tutti e 2 44+13 arma, usando la stessa arma (la 2h di cui ora non ricordo il nome, qla di Aerus City mi pare...) lui facesse un bel po + di danni di me...ed avendo entrambi la stessa strenght abbiamo dedotto ke il danno venisse influenzato direttamente dalla ws (non abbiamo controllato miss/block/parry xké menavamo il bot di spalle).
ha senso?

si come detto da bakunj nella formula del danno si suppone ws cappata,come e' noto un tank pesante (soprattutto dopo l' avvento degli overcap e la cancelazione del limite 300 per le stats)ha ab armi molto piu alta di uno skald,da questo facendo un semplice 2 + 2 si ottiene quanto detto sopra ....

edorapiangi
2nd December 2005, 14:23
ma che cavolo stai dicendo??? hai detto cose che si sanno da anni...sul danno base cappato...e ne ho discusso milioni di volte.E i risultati sono sempre stati dalla mia parte.
Se ho 50 duale e 33 pierce(51 modificato) mi spieghi come cavolo e' POSSIBILE (porca miseria che mi faccio il fegato marcio) che si missi 4 5 volte di più che avere 50 pierce????? mica per un chissa qual intervento divino....o ws nascoste...
ho detto no comment perchè io ora vado avanti per la mia strada...continuo a testare PER ME,
e NON rispondo piu in game ne in pm (visto che mi arrivano 5 pm al giorno e 5 7 send in gioco QUOTIDIANAMENTE su domande su ranger)
visto che scrivi cose che si sanno e io nho sempre sostenuto riguardo il danno cappato di base con 51 modificato.
Il bug WS e' sulla visualizzazione sull'avatar che nn corrisponde alla real ws che tu dovresti avere. Style damage riguarda la spec , piu e' alta piu fai danni con quello stile...
mami so rotto di scrivere le stesse cose...
se sto facendo un minestrone meglio così, fa piuttosto freddo da queste parti , mi scaldo un pò.
con questo ho chiuso
Si prega di non farmi piu domande in pm e game, grazie.

raga....
probabilmente staro' sparando una cazzata che + cazzata non si era mai sentita....e se lo fo perdonatemi....
ma dopo tutte queste divergenze di opinioni....

(e aggiungo anche in anticipo di non conoscere benissimo come funziona duale x le altre ombre)

ma....

leia.....tu naturalmente avrai usato stili celtic dual x fare i tuoi test(o cmq swing semplici).....
ma celtic dual non e' mica una skill che aumenta solo il danno dell'arma sx e la percentuale di colpire?
se quello che sto scrivendo e' giusto....che cazzo centra la wyrd spec con uno che usa celtic (mi sa che avrebbe un senso x uno che usa critic)
nel senso....uno che usa critic fa il danno calcolato da una sola skill: critic
uno che usa stili celtic dual fa il danno calcolato da 2 skill celtic dual+pierce
(mi sto spiegando col culo....vabbe':ach: )
misserai di + se usi stili CD ....non se usi stili critico....
la wyrd spec e' un discorso che vale solo x gli assassini
credo che il discorso x i ranger sia leggermente diverso....

ripeto che nn me ne intendo molto degli altri stealthers quindi nn me sparate se ho detto na cazzata
:bow:


edit: wewewewe magari non si e' capito....
ma se ho detto una cazzata scusate.... dsadsadsadsadsa

leia
2nd December 2005, 14:30
wyrd spec ha senso sia per gli assassini che per i ranger...per ombre aveva senso per critico, per ranger ha senso per duale

Dhjinn
2nd December 2005, 15:53
Mi sto rifacendo una cultura :bow: ma per quale motivo lame avrebbe WS minore di perfo? la WS è influenzata anche dal tipo di arma? Spiacente se qualcuno si scoccia, ma non ho capito proprio il motivo per cui il cambio del veleno rende migliore l'uso di lame a discapito di perfo.
Pls e non mettemi formule astruse che ne è pieno questo post

Sylent
2nd December 2005, 16:05
Mi sto rifacendo una cultura :bow: ma per quale motivo lame avrebbe WS minore di perfo? la WS è influenzata anche dal tipo di arma? Spiacente se qualcuno si scoccia, ma non ho capito proprio il motivo per cui il cambio del veleno rende migliore l'uso di lame a discapito di perfo.
Pls e non mettemi formule astruse che ne è pieno questo post

xké la ws di lame è data solo da forza mentre quella di perfo è data da forza+dex (al 50% se non ricordo male?) ....

Dhjinn
2nd December 2005, 16:07
ok, ma era così anche prima no? la convenienza di lame ora da cosa viene?
Non sbroccà :) abbi pazienza

Saffo
2nd December 2005, 16:44
Leia allora, da quello che mi ha detto Vilna e ho letto su vari post:

La Ws mostrata sulla tabella PG è solamente quella dell'arma primaria per il semplice motivo che è programamto cosìcome visualizzazione, altrimenti io dovrei avere in contemporanea la WS di Sword, CS e LA visualizzata.

Quando io uso stile di CS il calcolo per il danno base è dato dall'arma primaria (cappato a 51) ma la Ws è data dalla mia stat e dal tipo di stile che utilizzo (CS) pertanto i test che hanno fatto sulle VN sono del cazzo, poichè li hanno fatti unstyled e grazie al cazzo hanno visto un nerf del 30% ma dovevano spammare che so 100 garrote e vedere cosa succedeva...

Che questo cambiamento agevoli le ombre hibbe è certo poichè sono le uniche resistenti slash, il punto è questo, infatti se un NS/Infi si speccava perfo non era certo perchè pensava "omg suko vs SB", ma proprio negli scontri tra di loro un infi taglio vs NS pierce ne usciva distrutto e viceversa (Remedy a parte) mentre ora hanno molti meno motivi di andare perfo...

Per gli SB nn cambia un cazzo, anzi ora che hanno nerfato il debuff di cos faremo ancora piu' fatica vs Ranger/Scout/Minstrel

Unica nota positiva sarebbe il nerf indiretto ai Vamp, ma tanto una persona non handicappata con Arty, ML Ra per girare in solo se riesce a perdere vs ombra deve andare afk....

Ferdy
2nd December 2005, 16:58
Mi sto rifacendo una cultura :bow: ma per quale motivo lame avrebbe WS minore di perfo? la WS è influenzata anche dal tipo di arma? Spiacente se qualcuno si scoccia, ma non ho capito proprio il motivo per cui il cambio del veleno rende migliore l'uso di lame a discapito di perfo.
Pls e non mettemi formule astruse che ne è pieno questo post

Perchè i ranger e le ombre hanno destrezza più alta di forza, per cui se sei perfo, avrai una WS più alta rispetto a lame perchè la media tra dex e forza (perfo) è maggiore della sola forza (lame).
Quindi quando prima il debuff toglieva forza ci rimetteva chi era lame perchè la sua WS si basa solo sulla forza, e si "salvavano" i perfo perchè venivano debuffati solo del 50%, adesso che il debuff toglie direttamente la WS, non fa più distinzione tra i lame e i perfo, vengono entrambi debuffati allo stesso modo.

Tornando al discorso della wyrd spec, ai tempi di vortigern feci svariati test, e ancor prima della storia di wyrd io già giravo con 36+15 (allora ero 5l) e la percentuale dei miss/parate/schivate rimaneva invariata rispetto a 50+15.
Ho continuato a giocare così fino ad adesso e a differenza di quanto viene detto da qualcuno qui, la mia percentuale di miss non è mai aumentata.
Mi sono testimoni tutti gli infi/sb di rank alto (9l o 10l) che molto spesso hanno rellato con me...vedi mortalis, menodjjj etc...

Approposito di menodjjj...ciao mitico! :cool:

Dhjinn
2nd December 2005, 18:06
Mille grazie ferdy, ora ho capito.

leia
2nd December 2005, 18:43
che rellino gli infi non c'entra...anche io ho fatto spec 33 perfo 30 lame 50 duale e la sto usando da 2 settimane e continuo a farli rellare..la differenza sta pero' la fatica con cui li fai rellare, con perfo 50 ci guadagno netto diciamo 5 swingate..con la spec perfo modificata ci perdevo 5 swingate (per miss)
I test che feci erano solamente per verificare questo..da cui ho provato tutte le spec possibili..e con i log facendo una cifra di duelli con ombra era palese come la wyrd spec mi provocava piu miss che con perfo a 50, inoltre era visibile come ci mettessi molto piu tempo a segare l'ombra quando ero wyrd (vedi proprio per dei colpi che non entravano)

leia
2nd December 2005, 18:47
Il vantaggio di cui parlavo all'inizio , questo e' per Dhjiin, e' il fatto che inevitabilmente gli assassini e mi riferisco in particolar specie agli infi ,saranno attratti da speccare lame ora...perchè la combo Malice+Battler 1)fa figa la skin LOL 2) ha dei proc molto interessanti e piu sgravati delle armi perfo

da qui per un ranger che ha accesso a phisical defence non può che essere buona cosa e giusta.

Inoltre aggiungo che mentre prima perfo era sopratutto utile per il fatto che il debuff era meno penalizzante che essere lame...ora puo essere comodo avere lame per sfruttare la combo che debuffa la velocita di attacco, in quanto sai che sicuramente riuscirai a farla entrare piu di una volta contro un infi o sb, mentre lo stun di perfo che era la cosa bella di perfo non riesci a farla entrare cosi tanto contro quella determinata categoria di classe

leia
2nd December 2005, 18:51
Quando io uso stile di CS il calcolo per il danno base è dato dall'arma primaria (cappato a 51) ma la Ws è data dalla mia stat e dal tipo di stile che utilizzo (CS) pertanto i test che hanno fatto sulle VN sono del cazzo, poichè li hanno fatti unstyled e grazie al cazzo hanno visto un nerf del 30% ma dovevano spammare che so 100 garrote e vedere cosa succedeva.......

e' quello che sto cercando di dire da 4 pagine di post LOL solo che capisco non possa essere stato chiaro



Che questo cambiamento agevoli le ombre hibbe è certo poichè sono le uniche resistenti slash,

vero....peccato che gli infi hanno avuto questo sgravo di tabelle a favore per 4 anni? mi riferisco alle ombre hibbe che facevano perfo ed erano super svantaggiate contro la lether avversaria in quanto aveva un pesante malus..1 pò per 1 dai :D

Reverant
2nd December 2005, 18:54
Ma in definitiva chi è ora perfo deve correre al riparo respeccando blade o si può tranquillamente restare perfo (preferirei rimanerci :p )

leia
2nd December 2005, 19:03
Perfo continui ad avere vantaggi...come anche blade ha, questione di gusti imo, con perfo sfrutti maggiormente la dex che e' sempre piu alta che forza, da cui sfrutti dex per skivare, per menare e per frecciare.
puoi sempre stunnare su schivata(sopratutto altri tipi di nemici ) e avere una Ws un pò più alta che blade spec.
Di contro devi over cappare due stats (str e dex) invece che 1 (str)per blade.
da cui ne consegue anche piu punti ra da spendere per aumentare le stats (e la ws) che per blade . e via dicendo....

Reverant
2nd December 2005, 19:24
Perfo continui ad avere vantaggi...come anche blade ha, questione di gusti imo, con perfo sfrutti maggiormente la dex che e' sempre piu alta che forza, da cui sfrutti dex per skivare, per menare e per frecciare.
puoi sempre stunnare su schivata(sopratutto altri tipi di nemici ) e avere una Ws un pò più alta che blade spec.
Di contro devi over cappare due stats (str e dex) invece che 1 (str)per blade.
da cui ne consegue anche piu punti ra da spendere per aumentare le stats (e la ws) che per blade . e via dicendo....

ho appena speso na marea di platini per farmi il tp... rimango perfo e gg :nod:

ty leia

Ferdy
3rd December 2005, 02:10
che rellino gli infi non c'entra...anche io ho fatto spec 33 perfo 30 lame 50 duale e la sto usando da 2 settimane e continuo a farli rellare...

Bello, è stato il mio ultimo template, 33 perfo, 33 lame, 47 duale...leggendaria sulla sinistra, malice sulla destra, battler offhand...penso sia il top per un melee ranger, però è fattibile a mio parere solo dall'8l in su.

...per il resto, anche se con la wyrd spec si missasse di più, (ma è tutto da dimostrare) va contato il fatto che per mettere a 50 piercing va abbassato di parecchio duale (in pratica se prima mettevi 50 duale 32 perfo ora devi mettere 50 piercing 32 duale per far tornare il template), quindi, a mio avviso, il vantaggio che avresti missando quello 2 o 3 volte in meno lo perdi tutto se non di più perchè colpisci meno volte con la sinistra.
Inoltre suppongo che con 50 piercing convenga usare gli anytime di piercing, e sono 3 anzichè 2 (altro svantaggio), senza contare che sidewinder fa davvero pena.

In ogni caso, sia io, che tu, o chiunque altro, stiamo parlando senza dimostrare niente, dovremmo postare dei test e dimostrare qual'è la verità, e non limitarsi, nel caso fosse vero, a dimostrare che con piercing a 50 si missa di meno, ma dimostrare, come ho detto prima, che in un inc, missare quelle volte in meno faccia fare più danno rispetto a tenere 20 punti in più a duale.

x chi non mi vedesse più in frontiera su deira sappia che sono su lamorak con un nightshade di nome Ferdi :cool:

Dhjinn
3rd December 2005, 08:04
Mille grazie anche a te Layla, tutto chiarissimo ora;
Ferdi se ti becco in fronty ti prendo a testate col warrior :)

leia
3rd December 2005, 11:30
...per il resto, anche se con la wyrd spec si missasse di più, (ma è tutto da dimostrare) va contato il fatto che per mettere a 50 piercing va abbassato di parecchio duale (in pratica se prima mettevi 50 duale 32 perfo ora devi mettere 50 piercing 32 duale per far tornare il template), quindi, a mio avviso, il vantaggio che avresti missando quello 2 o 3 volte in meno lo perdi tutto se non di più perchè colpisci meno volte con la sinistra.


32 duale? io ho perfo 50 e 48 duale.
Secondo me e' il massimo dell'efficienza attualmente. Misso davvero poco e swingo di seconda quasi al cap.


Sul fatto che non ho postato i test posso darti ragione, ma questo per il semplice motivo che io faccio 2 3 test alla settimana..se comincio a postare tutto non finisco piu. ci sto anche 4 ore su pendagron a provare le cose.
Se mai avro tempo e voglia di rifare i test sui miss, postero qualche screen o log.
C'e' da dire cmq che una decina di ranger da quando han respecato 50 perfo o (44) si trovano da dio confermando la tesi dei miss.

bye :wave:

Saffo
3rd December 2005, 11:43
Leia, domanda che può sembrare stupida........

...non è che il discorso dei miss include il fatto che negli scontri ci si sovrappone, strafa ecc....bersaglio non visibile: unstyled ed entra quindi solo come perfo?

leia
3rd December 2005, 11:51
Leia, domanda che può sembrare stupida........
...non è che il discorso dei miss include il fatto che negli scontri ci si sovrappone, strafa ecc....bersaglio non visibile: unstyled ed entra quindi solo come perfo?

beh ti pare che facessi strafare la mia ombra quando provavo i test? :)

e cmq in rvr ho provato 3 tipi di wyrd spec...e rispetto a 50 perfo miss rate cambiava

ps. cmq sto ponderando se fare tp con 2 leggendarie contro infi..e malice lw per gli altri.
oppure una bella malice in prima e traitor in seconda (eggià)

Saffo
3rd December 2005, 11:54
beh ti pare che facessi strafare la mia ombra quando provavo i test? :)
e cmq in rvr ho provato 3 tipi di wyrd spec...e rispetto a 50 perfo miss rate cambiava
ps. cmq sto ponderando se fare tp con 2 leggendarie contro infi..e malice lw per gli altri.
oppure una bella malice in prima e traitor in seconda (eggià)

intendevo in rvr :gha:

leia
3rd December 2005, 11:57
allora me sa che non ho capito che intendi lol

Saffo
3rd December 2005, 12:03
allora me sa che non ho capito che intendi lol

no cioè in parte avevi capito, intendevo solo che il miss rate era influenzato da perfo perchè magari causa non visibile/lontano ti entrava l'unstyled e quindi in quel caso ovviamente più è alta perfo e più entra...

Anche se ho letto un test strano fatto sulle VN che mostra come il miss sia un colpo che abbia superato le sue difese e per non so quale cazzo di motivo missi (pare il bonus difensivo da stile), che quindi in realtà la stat e la WS servano solo per superare evade/parry/block....

Boh vado a farmi un bel caffè nero...

leia
3rd December 2005, 12:09
su questo preferisco non esprimermi, non saprei proprio

Ferdy
3rd December 2005, 20:40
32 duale? io ho perfo 50 e 48 duale.
Secondo me e' il massimo dell'efficienza attualmente. Misso davvero poco e swingo di seconda quasi al cap.
Sul fatto che non ho postato i test posso darti ragione, ma questo per il semplice motivo che io faccio 2 3 test alla settimana..se comincio a postare tutto non finisco piu. ci sto anche 4 ore su pendagron a provare le cose.
Se mai avro tempo e voglia di rifare i test sui miss, postero qualche screen o log.
C'e' da dire cmq che una decina di ranger da quando han respecato 50 perfo o (44) si trovano da dio confermando la tesi dei miss.
bye :wave:

Beh dipende da chi lo dice, a volte c'è gente talmente convinta di quel che legge (non capendoci niente) che poi ci crede davvero, un esempio su tutti è glixy, lui (ombra 11l) è convinto che adesso che ha messo 44 (o 48 non ricordo) a perfo schiva di più, cioè, lui lo ha fatto perchè dice di aver letto che con piercing alto si schiva di più, non ha capito che semmai sono gli altri che, se la tua teoria è giusta lo schivano meno.

Adesso che ho un nightshade su lamorak, se potessi portarlo pure io su pendragon si potrebbero fare dei test io e te se ti va, così tagliamo la testa al toro.

Darkwave
3rd December 2005, 21:20
Beh tanto da gennaio smetto di giocare..
Peccato perche' un po' di cose intelligenti le stavano facendo, ma purtroppo per loro troppo tardi e.. si vede dal netto calo del numero di giocatori..

Ciauz a tutti e buon week end

PS: saluti Leiaaaaaa e salutami anche Darksilence

Reverant
4th December 2005, 09:49
Beh tanto da gennaio smetto di giocare..
Peccato perche' un po' di cose intelligenti le stavano facendo, ma purtroppo per loro troppo tardi e.. si vede dal netto calo del numero di giocatori..

Ciauz a tutti e buon week end

PS: saluti Leiaaaaaa e salutami anche Darksilence

motivazioni del netto calo di giocatori :look:

leia
6th December 2005, 18:25
(spec blade,non buffato senza bonus skill..etc..prendete solo i numeri)

Debuff Str/Con liv 37: da 1067 ws sono passato a 920 ws
Debuff Ws/Con liv 37: da 1067 ws sono passato a 787 ws

Questo nn e' bello -.-

Debuff Ws/con liv 47 : da 1067 ws sono passato a 713 ws :/

Piola
6th December 2005, 18:57
(spec blade,non buffato senza bonus skill..etc..prendete solo i numeri)
Debuff Str/Con liv 37: da 1067 ws sono passato a 920 ws
Debuff Ws/Con liv 37: da 1067 ws sono passato a 787 ws
Questo nn e' bello -.-
Debuff Ws/con liv 47 : da 1067 ws sono passato a 713 ws :/

Orcozzio mi sa che ci tocca prendere purge3 :gha:

leia
6th December 2005, 18:58
sono cazzi amari...fidati..molto amari...hanno sgravato definitivamente gli assassini con questo :)

unica nota positiva (se vogliamo trovarne 1) e' che ora il debuff WS/con si sdoppia perfettamente..quindi c'e' la possibilita che entri solo 1 dei due (o debuff ws o debuff con) mentre prima il debuff str/con era unico

Piola
6th December 2005, 19:22
fortuna che era il 25%!

AceGentile
6th December 2005, 19:24
ora il debuff WS/con si sdoppia perfettamente..quindi c'e' la possibilita che entri solo 1 dei due (o debuff ws o debuff con) mentre prima il debuff str/con era unico

vabeh che il mio inf è in pensione per ora e dovrei esserne felice perchè sto facendo 1 ranger... cmq che vaccata questa :gha:

leia
6th December 2005, 19:28
il debuff di ws non e' 25% ma bensi 33%
vi assicuro che e' uno sgravo totale...secondo me e' la fine degli arceri :)

Mortalis
6th December 2005, 20:28
il debuff di ws non e' 25% ma bensi 33%
vi assicuro che e' uno sgravo totale...secondo me e' la fine degli arceri :)
E' inutile ke fai kredere ke sarà sgravato, tanto nessuno si rerollerà un'assassino anzikè un ranger, quindi per te niente + pr facili :sneer:
In sintesi:
i NS saranno + forti ankora;
gli infi saranno penalizzati;
gli SB saranno + forti di prima, diciamo ai livelli di un'infi.

AceGentile
6th December 2005, 21:03
gli infi saranno penalizzati


x me inf non subiranno tanti cambiamenti, perde 1 po di valore thrust come spec ma c'è cmq lo stun(che adesso andrebbe abbassato attorno a 34 imo), ci rimetterono molto di + a respeccare taglio che sono senza stun e non hanno tabelle buone come gli hibs(prova ad incare 1ranger con armi taglio normali e vedi lol), e a cambiare ogni volta mainhand perdono lo stesso 1 /use2 extra

meglio restare perfo, tenersi battler di back, switchare lw e fine

leia
7th December 2005, 08:15
quindi per te niente + pr facili :sneer:

io me li sto sudando sti pr in mezzo allo zerg :gha:

Mortalis
7th December 2005, 10:51
in mezzo allo zerg si, ma nn in 1vs1 :sneer:

leia
7th December 2005, 11:30
in mezzo allo zerg si, ma nn in 1vs1 :sneer:

perchè esiste ancora 1vs1?
non ne vedo da mesi....:gha: :scratch:

kiota
7th December 2005, 12:24
vero, l'unica volta ke trovo gente sola e' xke e' 11L o 12L...

leia
7th December 2005, 12:40
vero, l'unica volta ke trovo gente sola e' xke e' 11L o 12L...

lol nel mio cluster sono proprio quelli che zergano :rotfl:

vedi stelmar (scout 11L), Trane,Stiles,Valdimer etc etc etc tutti 8L 9L 10L

Mortalis
7th December 2005, 12:47
lol nel mio cluster sono proprio quelli che zergano :rotfl:
vedi stelmar (scout 11L), Trane,Stiles,Valdimer etc etc etc tutti 8L 9L 10L
devono fa il 13L :sneer:

Piola
7th December 2005, 15:13
Ragazzi provato qualcosa con leia su Pendragon.
I debuffs sono nettamente superiori al 25%, sono rimasto IMPRESSIONATO!
Se i vecchi str/con nn li levano dalla circolazione sono cacchi amari per tutti :sneer:
Per rendervi l'idea:
WS 1399 Veleno Nuovo+Veleno Vecchio -----> ws 700 circa! (usando terzo veleno 580)
Anche con Const sommando i veleni da 300+ sono passato a 94! Se passava un cerbiatto e mi scoreggiava vicino cadevo...
In pratica va a finire che Un infi o uno sb puo' killare classi che normalmente farebbero colazione con classi hiddate.
Grave la cosa moooolto grave!
Piu sbilanciate di prima le classi, aspettiamo i primi feedback

kiota
8th December 2005, 00:49
ma con sti novi veleni un NS deve essere speccato x forsa perfo come prima oppure rulla pure con lame?

Mortalis
8th December 2005, 10:28
ma smettetela di piangere, avete IP, zefiro, PD etc etc etc...ke caxxo pretendete. Poi tutta sta uberaggine la vedremo.. mah

Piola
8th December 2005, 10:53
ma smettetela di piangere, avete IP, zefiro, PD etc etc etc...ke caxxo pretendete. Poi tutta sta uberaggine la vedremo.. mah

No, te proprio non hai capito! Leggi bene il mio reply, il problema non e' mica il nuovo veleno ma quello vecchio! Se non li levano si sommano e sta sicuro che anche Goldrake diventa Gigi la trottola:nod:

Ferdy
8th December 2005, 11:43
No, te proprio non hai capito! Leggi bene il mio reply, il problema non e' mica il nuovo veleno ma quello vecchio! Se non li levano si sommano e sta sicuro che anche Goldrake diventa Gigi la trottola:nod:

ma si sa nulla se li convertono i vecchi? altrimenti ci spendo 10 platini e fo la scorta per sempre... :sneer:

x mortalis: facile ora su deira senza di me eh :sneer: ciao pakko ;)

leia
8th December 2005, 11:44
Mortalis, senza saperla giocare bene l'ombra con stili etc...abbiam provato su pendagron io e Piola.
io usavo ombra del mio amico ...senza usare nulla solo il veleno debuff la differenza di prestazione era abissale, ranger hanno zefiro...si ogni 15 minuti e spesso e' buggato. Voi la poisonspike ISTANT ogni 5 min in combattimento pd e pm, tutti i veleni di questo mondo...stili migliori, stili uberi su skivata che debuffano velocita di attacco.

Ripeto e io nno so giocarla bene l'ombra...eppure con quei veleni ero devastante.
Quando ho provato 3 veleni debuff tutti insieme quasi il ranger e' stato perfectato..poi continuate a dire quello che volete, ma se conoscete quale e' la vostra forza e quali i vostri punti deboli rullate i ranger stai sicuro

Piola
8th December 2005, 12:21
Direi hce la parola "perfectato" riassume lacosa:D

P.S.
Mi sono anche vergognato un po' :gha:

Piola
8th December 2005, 17:17
ECCO FATTO (http://vnboards.ign.com/hibernia_stalker_professions/b20908/93578382/p1/?8) :D

Penniwise
8th December 2005, 17:55
omg i renger che piangono questa e' la fine di daoc :sneer:

Saffo
8th December 2005, 18:56
Weaponskill Changes

- Existing STR/CON poisons will be converted over to the new WS/CON poisons. Any new poisons created from tradeskills or purchased on stores will be the newer Weaponskill/CON poisons.

- The amount of Weaponskill/CON debuffed has been adjusted to the following:

Poisons 22: 9% Weaponskill & 45 Con
Poisons 29: 12% Weaponskill & 61 Con
Poisons 37: 15% Weaponskill & 81 Con
Poisons 47: 19% Weaponskill & 108 Con

Piola
8th December 2005, 19:28
Weaponskill Changes
- Existing STR/CON poisons will be converted over to the new WS/CON poisons. Any new poisons created from tradeskills or purchased on stores will be the newer Weaponskill/CON poisons.
- The amount of Weaponskill/CON debuffed has been adjusted to the following:
Poisons 22: 9% Weaponskill & 45 Con
Poisons 29: 12% Weaponskill & 61 Con
Poisons 37: 15% Weaponskill & 81 Con
Poisons 47: 19% Weaponskill & 108 Con



ECCO FATTO (http://vnboards.ign.com/hibernia_stalker_professions/b20908/93578382/p1/?8) :D

(Click sulle mie parole):D :kiss:

Saffo
8th December 2005, 20:15
(Click sulle mie parole):D :kiss:

Era troppo sottile :sneer:

Piola
8th December 2005, 21:19
Era troppo sottile :sneer:
:D TVTTB:love:
Ingame non ti becco mai uffa...:madd:

Saffo
8th December 2005, 23:04
:D TVTTB:love:
Ingame non ti becco mai uffa...:madd:

Dai qualche spadata ce la siamo tirata stasera :sneer:

P.s.1 se ti avessi battuto avrei dingato il 7l0 con te.... :awk:
P.s.2 Sec me cmq alla fine (se avevi IP up) avresti vinto tu...;)
P.s.3 Dingato 7l0 con Italic al Crau :D

leia
8th December 2005, 23:14
figata torno a casa e trovo questa bella notizia ;)

Piola
8th December 2005, 23:17
dobbiamo fare un altro salto su pendra :confused:

Reverant
9th December 2005, 13:05
Novità? :D

Tell
11th December 2005, 00:24
Scusate la domanda ma non ci sto capendo più na sega, riguardo alla storia wyrd etc, ma un infi alla fine guadagna di più alzando duale e la percentuale di colpire con la seconda arma, oppure alzando perforazione (secondo la teoria che si missa di meno) e colpire meno con la seconda arma?
Praticamente parliamo di un infi 5L, con autotrain, secondo voi ha più vantaggi questo template:

veleni 32+15
silenzio 34+15
cc 44+15
dual 44+15
perforazione 36+15

oppure questo:

veleni 32+15
silenzio 34+15
cc 44+15
dual 27+15
perforazione 50+15

Volendo uno puo portare cc a 39, ma conviene usare stili di critico? o di perfo? o ancora di duale? Se uno usa stili critico immagino convenga avere 44cc, ma con 50 perfo si usano stili perforazione?

Mortalis
11th December 2005, 10:04
stili uberi su skivata che debuffano velocita di attacco.
Questa mi è nuova... è kambiato qualkosa? :sneer:

leia
11th December 2005, 10:20
Questa mi è nuova... è kambiato qualkosa? :sneer:

LOL Mortalis mo comincio a capire perchè dici che i ranger sono superiori agli infi :D

Mortalis
11th December 2005, 16:20
no xkè gli stili ke intendi tu sono posizionali laterali su kombo da 2, altri nn ne konosko e tutta questa uberaggine nn la vedo dato ke devi avere 44 in DW e ki è il pakko ke fa 44 DW???.. :sneer:

Ferdy
11th December 2005, 17:10
no xkè gli stili ke intendi tu sono posizionali laterali su kombo da 2, altri nn ne konosko e tutta questa uberaggine nn la vedo dato ke devi avere 44 in DW e ki è il pakko ke fa 44 DW???.. :sneer:

mai sentito parlare di uno stile di nome Achilles Heel o meglio ancora Tallone d'Achille?
bene, debuffa per 20 secondi del 22% la velocità di attacco, quindi in parole povere solo con questo stile un assassino subisce il 22% di danni in meno sul corpo a corpo rispetto a un ranger, visto che non ha stili che debuffano la velocità di attacco :nod:

kilijan
11th December 2005, 17:38
mai sentito parlare di uno stile di nome Achilles Heel o meglio ancora Tallone d'Achille?
bene, debuffa per 20 secondi del 22% la velocità di attacco, quindi in parole povere solo con questo stile un assassino subisce il 22% di danni in meno sul corpo a corpo rispetto a un ranger, visto che non ha stili che debuffano la velocità di attacco :nod:

Ehm.., credo che Mortalis si riferisse all assenza di stile che debuffano haste su evade..., quello che hai appena correttamente citato, e' il secondo di una combo anytime :)

Cmq a parte le stealthwar, io spero che con l' 1.82 diano una sistemata alla giocabilita' di un assassino.., vedi torri scalabili, brittle, Di,nodi di presenza e altre amenita' simili.

Ciao

Kili

leia
11th December 2005, 17:42
no xkè gli stili ke intendi tu sono posizionali laterali su kombo da 2, altri nn ne konosko e tutta questa uberaggine nn la vedo dato ke devi avere 44 in DW e ki è il pakko ke fa 44 DW???.. :sneer:

Non sai che su schivata c'e' una combo che parte con Hamstring, e ha come secondo stile della combo un debuff velocità di attacco chiamato Leaper ?

lol te devo insegnà io gli stili degli assassini dopo 4 anni che usi l'infi amoVe :oro:

kilijan
11th December 2005, 17:50
Non sai che su schivata c'e' una combo che parte con Hamstring, e ha come secondo stile della combo un debuff velocità di attacco chiamato Leaper ?
lol te devo insegnà io gli stili degli assassini dopo 4 anni che usi l'infi amoVe :oro:

Upz, mi ricordavo male, Leiaa ha ragione :)

Kili-Moralis 0 - Leiaa 1

GG

Kili

Mortalis
12th December 2005, 09:57
Non sai che su schivata c'e' una combo che parte con Hamstring, e ha come secondo stile della combo un debuff velocità di attacco chiamato Leaper ?
lol te devo insegnà io gli stili degli assassini dopo 4 anni che usi l'infi amoVe :oro:
Ok, adesso metto i guantoni QQ
__________________________________________________ ______________________________
Hamstring
Opening : You evade Fatigue : Low Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 5 Damage type Body Duration 30 seconds

Leaper
Opening : Hamstring Fatigue : Medium Damage : High Attack : High Bonus Defense : Low Bonus Special : Bleeding - Does damage to a target over a period of time. Damage per tick (every 4 seconds) 7 Damage type Body Duration 40 seconds
__________________________________________________ ______________________________

Fin qui nulla di quanto afferma Leiaa :nono:

Adesso vediamo il debuff velocità d'attakko (ke sono gli anytime ke usano gli asssassini CC, me kompreso, ma nulla su evade kome afferma leiaa)
__________________________________________________ ______________________________
Garrote
Fatigue : High Damage : High Attack : Medium Bonus Defense : Medium Penalty Special : Hindered - Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds

Achilles' Heel
Opening : Garrote Fatigue : Medium Damage : High Attack : Medium Bonus Special : Slowed - Decreases the target's combat speed. Duration 20 seconds
__________________________________________________ ______________________________


Adesso Signor Kilijan prego rettifikate punteggio :sneer:


P.S. Achilles' Heel l'hanno aggiustato da poko, prima era solo "Reduces the target's movement speed. Value 100% Duration 12 seconds", mentre Garrote nn aveva alkun effetto.

P.P.S. Ha ragione leiaa pd e pm, mai fidarsi delle tabelle -.-°

edorapiangi
12th December 2005, 10:01
ah ecco lol ....leggendo questo post mi sembrava di essere capitato su un altro gioco :P

leia
12th December 2005, 10:25
http://img509.imageshack.us/img509/7492/sshot0428ze.jpg


Se poi vuoi essere ownato totalmente te faccio il video dove ti faccio vedere come mi compaiono le alette del debuff di velocita di attacco e come swingo mooolto piu lento , però spero di non arrivare a tanto, anche perchè chi me lo fa fare sto sbattimento lol

Leia - Mortalis 2-0 ? :D

/hug amoVVVVe :D

Mortalis
12th December 2005, 10:32
ok 2-0 QQ (sono giustifikato dal fatto ke sono errate tutte le tabelle GG)

kilijan
12th December 2005, 10:35
lo stavo postando io, ma Leia mi ha preceduto :), lo stile Leaper ha un debuff del 26% di haste.., prob Moralis si e' basato sulla descrizione del char builder..., ma quel sito riporta dragonfang a 9 sec.... -.-

Cmq kissene se debuffa haste o meno, torniamo on topic pls:D

Cia

Kili

leia
12th December 2005, 10:38
E ma lol...poi su msn mi dice che i ranger lo ownano...te credo se con l'infi 10 L non sa che c'e' il debuff haste peso su skivata :D

Sono ironico eh...mo non flammate..sto skerzando, me diverto a pwnare in game e su forum :D

Mortalis
12th December 2005, 11:12
in game solo xkè nn stiamo sullo stesso server :sneer:

Piola
12th December 2005, 13:21
in game solo xkè nn stiamo sullo stesso server :sneer:
:D
Vogliamoci bene dai....:love:

P.S.
Riproviamo i veleni su pendra...

leia
12th December 2005, 13:43
:D
Vogliamoci bene dai....:love:
P.S.
Riproviamo i veleni su pendra...
ma io e Morta ce vojiamo bene...abbiamo solo qualche opinione contrastante riguardo rangers e infiltratori :nod:

Mortalis
13th December 2005, 14:23
lui dice ke infi >> ranger ... è folle :sneer:

Hudlok
19th December 2005, 11:29
lui dice ke infi >> ranger ... è folle :sneer:


mi risulta ke riesci a morire da knight death che è 6lx lame GG

Ferdy
19th December 2005, 17:13
mi risulta ke riesci a morire da knight death che è 6lx lame GG

e allora? bisogna vedere quante volte è riuscito a morire knightdeath da mortalis però :sneer:

Hudlok
20th December 2005, 16:28
e allora? bisogna vedere quante volte è riuscito a morire knightdeath da mortalis però :sneer:


qua morta non repleya :rotfl: