PDA

View Full Version : Trasferimento platini



ExstintoR
2nd December 2005, 08:51
qualkuno mi sa spiegare velocemente come si effettua un trasfermiento platini fra 2 server?

Thork
2nd December 2005, 08:59
Il trasferimento di platini tra 1 server e l'altro non e tipo "opzione" da scegliere...
mi spiego.. lo puoi fare se trovi gente sul server dove hai i platini ke ne ha tanti uanti te ne vuoi sull'altro server.. tutto qua... non è che puoi di punto in bianco richiedere un traspriemnto di p tra 1 server e l'altro.. devi trovare gente nella tua situazione ma opposta :)

ciau

Shalee
2nd December 2005, 09:19
non va contro l' Eula fra l'altro? [potrei sbagliarmi eh :)]

ExstintoR
2nd December 2005, 09:21
asd nn lo sapevo....:P se facco qualkosa di fuorilegge fermatemi.

lamad
2nd December 2005, 09:23
devi fare un bonifico attraverso la tua banca

oppure richiedi una carta di credito interserver, compri oggi e l'addebito dei platini lo hai sul server che preferisci e tutto il mese seguente













































































spam

:lick:

Jiinn
2nd December 2005, 11:12
si e' contro l'eula ed e' passibile di ban. sinceramente ne ho visti tanti che l'hanno fatto cmq e pure io ne ho comprati 5 circa 1 anno e mezzo fa' su lance, ma boh...

kraus
2nd December 2005, 11:23
si e' contro l'eula ed e' passibile di ban. sinceramente ne ho visti tanti che l'hanno fatto cmq e pure io ne ho comprati 5 circa 1 anno e mezzo fa' su lance, ma boh...

io ne ho spostati (non comprati) 400 in 2 gg :rotfl: (poi sono andato al mercante di fond e ho scoperto che gli ogg qua nn costano un cazzo e con 40p ho finito il tp asd rate 1.2:1 [67 platini persi nel transfert :cry: ])