Log in

View Full Version : Doom

powerdegre
2nd December 2005, 16:46
Visto oggi!!
E' na figata gente ^_^

Acheron
2nd December 2005, 16:54
quando esce qua sporco londinese?

powerdegre
2nd December 2005, 17:24
boh...
io non sapevo manco che uscisse qua fino a che 10 giorni fa per sbaglio non ho visto un poster al cinema...

perdonami l'antcipo, ma questa te la devo di'.
codename di the rock: SARGE ^_^

Defender
2nd December 2005, 17:40
Boh io ho sentito da più parti che fa cacare a spruzzo...

-=Rho=-
2nd December 2005, 17:44

Se bhe ma tu oramai hai una certa eta' e' anche giusto tu soffra di una certa incontinenza :shy:

Acheron
2nd December 2005, 18:06
Se bhe ma tu oramai hai una certa eta' e' anche giusto tu soffra di una certa incontinenza :shy:
ahahhahhaah

Ercos
2nd December 2005, 18:27

idem :look:

ghoulnero
2nd December 2005, 21:23
a parte che capolavori al cinema non ne stanno uscendo molti in questo periodo:bored:
cmq indipendentemente lo vo a vedere doom :) del cui gioco sono fans e creatore di mappe:elfhat:

ahzael
3rd December 2005, 03:28
circa un mese fa'

Allora da dove cominciamo ?

La fotografia che e' una delle peggiori in un film del genere ? (tralasciando il fatto che e' una copia di Aliens)

I comportamenti ? Stupidi e inverosimili, un qualsiasi marine americano in iraq avrebbe sicuramente il grilletto piu' facile di uno di questi super marine.
Non parliamo poi del resto "ehi qui e' pericoloso" "Perfetto, dividiamoci"
Oppure "o cazzo no , mi si e' spenta la lampadina sul fucile"
Cioe non commento, uno e' morto perche gli si spegne la lampada sul fucile e il soldato dopo gli si inceppa il fucile al primo colpo, i famosi super marine super attrezzati.
Troppo inverosimile il marine che dice "porco dio" e un secondo dopo si fa una croce sul braccio per autopunirsi "ho usato il suo nome invano"

Ma non scordiamoci la chicca finale

Sarge cattivo alto cattivo e largo piu di quanto sia alto vs la controfigura di Ewan Mcgregor

Sarge "Ho finito i colpi , OK FACCIAMO UNO SCONTRO A MANI NUDE"
ControfiguraDiEwanMcgregor "APPOST"

l unica parte decente del film sono stati i 5 minuti in modalita FPS_DOUG, altrimenti tutto il resto proprio da buttare.

Sarei curioso di sapere come hanno tradotto BFG in italiano 9quando sarge la trova ovviamente dice"
BIG FUCKING GUN

in italiano ?
Big Fottuta Gun ?

Boroming
3rd December 2005, 10:36
nn avevi sentito male

E' UNA CAGATA

powerdegre
4th December 2005, 17:40
boh... io sono andato a vederlo aspettandomi na cagata, e per quanto ci siano in effetti un botto di cose assurde, specie nel comportamento dei marines che paiono piu' un gruppo di guardie giurate che non dei soldati, o anche altre cose abbastanza fuori dall'umana comprensione, io me lo son guastato!
volevo vedermi un cazzo di film tributo ad uno dei videogiochi piu' fottutamente belli mai giocati, me lo son visto e mi son apprezzato un po' tutti i riferimenti, tra cui vedermi presentare all'inizio un Pinky da cui c'era da aspettarsi di tutto ^_^

Il Pinky di DOOM per chi non lo conoscesse:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/94/Doom_Demons.gif

Purtroppo devo riconoscere che ruba troppo da Alien...

Il pezzo in soggettiva poi devo dire che me lo aspettavo peggio, invece sembra essere il pezzo piu' fottutamente gustoso del film.

Kinson
4th December 2005, 18:31
boh... io sono andato a vederlo aspettandomi na cagata, e per quanto ci siano in effetti un botto di cose assurde, specie nel comportamento dei marines che paiono piu' un gruppo di guardie giurate che non dei soldati, o anche altre cose abbastanza fuori dall'umana comprensione, io me lo son guastato!
volevo vedermi un cazzo di film tributo ad uno dei videogiochi piu' fottutamente belli mai giocati, me lo son visto e mi son apprezzato un po' tutti i riferimenti, tra cui vedermi presentare all'inizio un Pinky da cui c'era da aspettarsi di tutto ^_^
Il Pinky di DOOM per chi non lo conoscesse:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/94/Doom_Demons.gif
Purtroppo devo riconoscere che ruba troppo da Alien...
Il pezzo in soggettiva poi devo dire che me lo aspettavo peggio, invece sembra essere il pezzo piu' fottutamente gustoso del film.

hey ma tu parli in un modo fottutamente fottuto ! :cool:

:sneer:

Faramjr
4th December 2005, 19:47
Questo film ha a che fare con Alien quanto io ho a che fare con Manuela Arcuri.

Dove le avete viste le scenografie uguali? A 'sto punto tutti i film di fantascienza coi corridoi pieni di tubi hanno copiato da Alien... Epperfavoredai!

Tanek
4th December 2005, 20:57
Oh Fara la prox volta che vengo a casa tua, te presentamela la Arcuri pliz che le do' na ripassata veloce :sneer: