PDA

View Full Version : Mio Tp per SB



Fu3g0
3rd December 2005, 16:25
Non lo posto completo(se interessa lo posterò) vi do info su overcap
over 200pf 24 forza 20 cost 8 dex 5 agi 9%meele damage 10% style 10% spd
le res fisiche sono cappate o quasi(perfo e impatto 25%) e uso +3% scarab..le res magiche sono praticamente nulle dopo spiego motivo..
come armi malice dx e sx blade shadow(danno elementare spirito) ho +11 dx +4 sx +11 sil..
ho uno sb coboldo 7L7 e pensavo di mettergli oltre dominio sil a 3 maestria dolore 4 forza 3 vanish 1 purga 2 come base e mettere il resto su aumento res magiche e mente pura..tutto ciò perchè ho notato che ormai nessuno dei tank usa leggendarie ergo unico modo per asfaltarli è avere sb maxato su danni fisici..gli infi girano quasi tutti con una leggendario per questo prenderei resistenza magica a 2 per prendere 5% fisso e usare mente pura (dura 45sec tempo di un inc) che aumenta di 10 = 15 + 1-2 che ho nel tp per ogni res e arrivo a un cap decente per il tempo dell'inc

cosa ne pensate?

P.S. diminuendo i pf (2220pf 341 forza) potrei metterci anche phoebus(7 arte in un tp) e magari cambiare qualche pezzo craft per aumentare a 15 resistenza fuoco visto che usano praticamente solo quella di leggendaria anche se preferisco tenerlo cosi (con i tank vado davvero molto bene) e con gli infi non gli entrassero critici con leggendarie e debuff riesco a picchiare molt forte


ciao

edorapiangi
3rd December 2005, 17:59
personalmente io non girerei mai con un tp cosi...come overcap e' buono....come bonus toa e' perfetto.....ma avere le resistenze magiche cosi basse vuol dire....incare solamente tank....
e ci sono pochissimi tank che girano in solo....
avere 1 tp del genere vuol dire....poter incare solamente tank SOLI ....con nessun'altro nel raggio di 30 kilometri xche' se x caso passa da li 1 ombra sei morto....se passa di li 1 mago sei morto...se passa di li un curatore sei morto xche' ti cura il tank
poi...hai detto di voler prendere aom (rifuggi magia in italiano) livello 2-3 ....non avendo un minimo bonus(se non i miseri 4-5%) pure se la prendi a 5 non sentirai la minima differenza
x quanto riguarda empty mind invece.....aspetti ogni volta empty mind x poter incare 1 ombra o 1 mago? ti ricordo che il recast e' di 15 minuti....e sono tantini....
e empty mind a livello 1-2 non sara' mai come avere delle belle resist magiche (soprattutto heat e body) al cap o quasi .....e poi....xche' sprecare 5 o 15 punti RA x una RA che userai ogni 15 minuti....e che non ti garantisce nulla visto le precarie resist magiche del tp

come migliorare?....
6-7 arti in tp non sono troppi...ma togliendone un paio di puo' migliorare tutto il tp

scommetto che hai in tp i maddening e la golm....ecco...toglili

gli arte d'obbligo sono som e malice (malice xo' nn va usata in main hand.....andrebbe usata in left hand x avere cosi la possibilita' di poter usare le leggendarie nella destra....o cmq altre armi uber)
poi ci sarebbe la gov(ma se nn riesci ad averla va bene anche la gsv) e un bel ring of dances sarebbe molto utile x l'/use stealth lore
e magari anche un bel battler nello slot 2h x l'uberrimo /use2

alza assolutamente body e heat come magiche, vanno cappate....le altre resist possono anche restare basse o nulle (anche se da fastidio) che poi con le resist della linea seer dei champions level te le alzi del 10%

ah...poi x le skill e' meglio avere critico silenzio e arma cappati ....left axe va alzata 1 po....se riesci cappala

Fu3g0
3rd December 2005, 20:44
personalmente io non girerei mai con un tp cosi...come overcap e' buono....

forse non mi sono spiegato..giocando su deira la gente è davvero poca e vedo girare più tank che hidd(500-600 pg la sera)..contro i maghi se sbagli pa sei praticamente morto..mezz o stun o root e gg gli bastano 3 cast ormai per metterti a terra..a quel punto meglio che usi vanish o cerchi fughe quasi impossibili(sbaglio poco pa sui maghi gioco hidd da inizio server ormai e mi riesco a regolare anche con la lag )..prendo la ra visto che inc con hidd avvengono davvero ogni 10-15 minuti e anche li un rank 10 (io sono rank 7) gli do filo da torcere visto che 2-3 schivate le faccio sicuro e se non si purga prende delle belle botte dopo lo stun..malice in main hand perchè non ho ancora capito la teoria di 2 armi 4.1spd .. non si cappa assolutamente spd swing anche con haste gialla del guari(ammettendo che tu abbia haste bot e personalmente 2 bot non me li farei mai..c'è gente che dopo 3 anni di gioco mi senda ancora per avere buff shami)..oltretutto usando arma summonata del ctd e facendo danni elementare spirito (res meno cappata con materia) faccio danni simili alla malice in sx variano 20 ma hai cmq un reverse damage di 14 danni quando indossi arma (fungale giallo dello sciamano cave per intederci)..6 punti di differenza ma una swingata in piu(prove alla mano fatte)..6 arte sono molti ma indispensabili..anche perchè item con bonus toa e imbue alto sono davvero pochi ci metteresti 3 mesi di gioco a trovarli tutti anche perchè o sono drop da mob ML che si fanno in raid grossi(vedi gemma moirai che la lascia anche raramente) oppure sono drop da artefatti che si fanno in almeno 1-2p..alla fine dei conti il mio è un tp molto semplice da fare..cmq uso battler per debuff abs..unica cosa su cui ti do ragione è che dovrei cappare ascia sx ho solo +6 rank e +4 manca un buon +5(silenzio è cap 33+17) ..mi basterebbero un 2-3 item davvero buoni(uso anello krojer forza per dirne una) e riuscirei a portare anche res caldo e gelo a liv accetabili (energia ho +5% di classe coboldo)..a quel punto sarebbe un tp da portare anche in server popolati (non dovresti piu prendere RA per potenziare res che diventano alternativa in un server poco popolato..e avere una serie di item forti diventa dura come spiegavo sopra)..questa è la mia opinione non mi sembrava malaccio come idea generale.. sarà che mi sbaglio

:wave:

P.S. dimenticavo se tolgo golm e ms non cappo più style e damage e visto nerf dello sb diventerebbe ingiocabile(quei bonus sono unica salvezza nei server toa..sui classic SB diventano davvero ingiocabili senza rank decente e bonus ToA hanno vita difficile contro gli altri hidd..con i tank qualche chance grazie ai nuovi veleni..ma anche li non metto la mano sul fuoco su una possibile classe che fara pr solo ed esclusivamente grazie al lameraggio)..altra cosa ring of dances è a parere un arte inutile per sb visto che hai una ML che ti da possibilità di vedere tutti hidd in raggio stando seduto

edorapiangi
4th December 2005, 10:46
forse come hai detto tu giochiamo in 2 server differenti...

cmq...io sinceramente... capperei cmq heat e body....sempre e comunque....
non oserei andare in rvr con quelle resist almeno sopra il 20

nn capisco xche' vuoi sprecare inutilmente punti RA in questo modo....avere alte quelle 2 resist che tanto ti fanno comodo ti risparmierebbe uno strafottio di puntiRA

Il discorso malice in mano sx: non so su deira ora come sia...ma qui in USA si mette malice nella sinistra x il semplice fatto che il 99% delle ombre o dei pg ha addosso un bel SoM .....e le abla som proccano di +se si usano armi + veloci
poi malice la usi nella destra...quindi come danno primario....e se inchi tank o ombre vuol dire che inchi pg con armor resistenti a taglio (ppure le ombre.....prendi quelle hibbe che hanno leather resistente)
questo e' il secondo motivo x cui si tiene la malice in sinistra e LW in destra(cosi da avere sempre un bonus di danno sul pg che stai attaccando)
ah...consiglio....io non ho la possibilita' ne la voglia di fare 1 healer aug....quindi mi sono organizzato cercando oggetti con cariche haste 17 e 20% .....e con quelle in rvr sono a posto.

ti do solo 1 consiglio cmq....la golm e i madde secondo ME non sono arte indispensabili...e direi quasi nemmeno utili
il melee damage non ti cambia assolutamente gli inc .....averlo a 4 o averlo a 10 ti assicuro non e' cosi percettibile....non e' percettibile se come ho detto sopra si incano sempre i pg con armi che hanno bonus sul loro tipo di corazza

fare 6% in + di danno base o fare x esempio un +10% di danno(o oltre se nn ha resist cappata) di danno globale in + ?
io preferisco la seconda

P.S. il ring of dances non ti fa vedere gli hidden nel raggio di 350..... ma moooooolto d+
P.P.S non l'ho scritto sopra.....style damage invece e' gia' + importante (ma quello lo porti gia' a 9% con il corpetto e la malice, nn serve mettere 1 altro oggetto x guadagnare quell'1%) xche' su uno sb gli style damage sono importantissimi....soprattutto x i critici
Ed e' importantissimo anche melee speed....che non lascerei assolutamente andare sotto l'8%....su questo ho visto che la pensiamo uguale:awk: asd:D

Saffo
4th December 2005, 11:06
Ho una visione un po' diversa dello sb....
Quella del Ring of Dance e' carina invece, rientra in quella famosa schiera di artefatti che funzionano solo da seduti... :look:

Fu3g0
4th December 2005, 12:26
Ho una visione un po' diversa dello sb....
Quella del Ring of Dance e' carina invece, rientra in quella famosa schiera di artefatti che funzionano solo da seduti... :look:

non diciamo cavolate mettere un ring of dances brucia solamente lo slot ad anelli migliori non capisco che ti cambia avere un po piu di raggio per vedere hiddati(seduto o no se sei capace ti alzi e il pa lo fai, se sei noob manco da alzato riesci a farlo a un hidd)..in definitiva direi che tutte le res cappate su uno sb sono altametne inutili..io mi trovo meglio ad avere uno sb versione tank..sarà probabilmente per il tipo di gioco che si fa sul mio server(anche se come dicevo se hai a disposizione un reame popolato qualche item buono in vendita lo trovi, e il mio ripeto ne ha di davvero penosi addosso, toglierei volentieri 2-3 arte se trovassi item con overcap esatti)..sono modi di vedere le cose cmq tu preferisci avere una swingata in meno per paura del cast som..ma ti rispiego che se fai 150+100*2 con 2 swingate di malice piu leggendaria io con velox cappata faccio 150+80*3 nel tuo stesso tempo..è ridicola la spiegazione del picchio meno velocemente per fare castare meno il som.. non ha davvero senso a mio avviso fai solamente meno danno..ma cmq faccio nuovo tp a breve con cappate almeno a 20 le res delle leggendarie e +11 a sx..tempo di spulciare in internet gli item buoni

nortis
4th December 2005, 13:37
quri 20 oc cost non valgono minimamente la pena x i pf che danno al sb.. x il resto posso solo uppare edo, con malice in dx ti trovi a menare ranger e NS con 41% d resist (26+15) con LW 11(26-15) poi fai te... io preferisco avere mele dmg a 4% e menare gente kon resist 11 (debuffabili se casta LW fra l'altro) ke melee a 10 e menare gente kon resist 41 non debuffabili...

Saffo
4th December 2005, 15:19
Ci sono cose che non vanno a sentimenti...
La Malice è l'arma piu' grossa del gioco e sta in OH
In MH vs ranger/NS ci puo' stare solo una LW

Fare un PA spesso nn riguarda skill/n00b, vs Infi/NS se hai rod attivo lo fai tu il PA se no siete pari.

Per il resto non so che dirti, fai il TP che vuoi....

raisdragon
6th December 2005, 08:32
Le res a heat e a cold sono da cappare , anche io gioco su deira e di infi, ombre e ranger che girano con armi leggendarie c'e ne sono un sacco , senza contare i reaver e altri PG che spesso vado ad incare e mi menano con armi leggendarie .


magari uno può tralasciare spirito , materia e energia (anche se a me non piace come soluzione) ma caldo freddo e corpo sono da cappare .

Per quanto riguarda ring of dance oltre ad aumentare il raggio a te aumenta anche il tuo silenzio = gli arrivi addosso e non ti vedono nemmeno gli hidden .

Lo vedo a quelli che lo usano che mi fanno PA poppandomi in faccia senza che nemmeno me ne accorgo .