PDA

View Full Version : Buff shear react.....



Blacklash
3rd December 2005, 23:02
ciao vorrei sapere e capire cosa fa effettivamente il buff dell'eretico ...quello che è spiegato come Byff shear reactionaty proc...dato che sovrascrive il Buff heal del chierico (e non capisco eprchè se è un bug o cosa)...si chiamano Accursed scurge , Accursed ..., ecc ecc.

dato che la spiegazione non mi è chiara vorrei capire bene cosa fa per tenerlo o levarlo...il buff cure del chierico mi ha salvato il culetto + di una volta al bg ovviamente....(inoltre non capisco cosa voglia dire range 1200 quando col bot a TP mi rimane lo stesso )....

Grazie delle preziose info.

Ciao:scratch:

Leondrago
3rd December 2005, 23:14
quando ti menano c'è possibiltà che colpendoti al nemico parta via 1 buff

Blacklash
4th December 2005, 10:32
Ahh ok è come pensavo allora...quindi serve solo in rvr sto buff? oppure in PVE ha qualche altro effetto?

A sto punto meglio il buff defensive proc del chierico che cura ...non tanto ma cura ...
Grazie

Va$h
4th December 2005, 10:41
Ahh ok è come pensavo allora...quindi serve solo in rvr sto buff? oppure in PVE ha qualche altro effetto?
A sto punto meglio il buff defensive proc del chierico che cura ...non tanto ma cura ...
Grazie

in pve quello del chierico, in rvr il tuo, sai che bello vederti arrivare addosso a te l'assist e shearargli tutti i buff :p

Blacklash
4th December 2005, 15:02
mah ...nn saprei a parte che non lo ho il Tic ...era per capire cosa fa ..sto buff...cmq a me mi pare che procci piu il buff del chierico ..e cmq non mi avete detto cosa fa in PVE sto buff...
Grazie

galallyn
4th December 2005, 15:10
in pve non fa nulla...
in rvr l'ultimo buff ha il 5% di toglierne uno all'avversario quando colpiti
(e procca decisamente poco)

Blacklash
4th December 2005, 17:44
cioe il 5% di probabilità di toglierne uno all'avversario oppure ne toglie un valore pari al 5% ??
perchè è un pò bassina la percentuale se fosse il primo caso...meglio decisamente allora quei 80-100 pferita (per adesso che so a liv 37 col chierico) che molte volte salvano il culetto al mio mene ...e poi proccia parecchio ..davvero...solo nn capisco cosa sia il range 1200 .se il mio chierico è al tp e io al ck ma il buff lo ho sempre...bo??

meglio cosi cmq:elfhat:

galallyn
4th December 2005, 19:21
primo caso :gha:
il range 1200 credo che essendo ada area devi essere nel range quando il chierico lo casta per averlo

9-3v4iM-9
4th December 2005, 21:51
se non fosse solo il 5% probabilità sarebbe il proc + sgravato del gioco

Blacklash
4th December 2005, 22:51
mah io vedo che il proc del chierico mi proccia anche un paio di votle a inc
...mentr quello non mi accorgo di nulla...booo..:scratch:

nexo
5th December 2005, 10:38
ehmm ehmm .... non avete un heretic ?

io il buff shear non ce l'ho... e accursed misery non fa asoslutamente quel ke è citato nel character builder... almeno o non me ne son omai accorto...

ve lo descrivo..

buff gruppo cazzi e mazzi range e power cost son identici ma gli effetti della spell sono:

Target: enemy player and controlled pets only
range: 1500
duration: 45 sec
casting time: istant
damage: heat


indi....

Blacklash
5th December 2005, 15:23
ehmm ehmm .... non avete un heretic ?
io il buff shear non ce l'ho... e accursed misery non fa asoslutamente quel ke è citato nel character builder... almeno o non me ne son omai accorto...
ve lo descrivo..
buff gruppo cazzi e mazzi range e power cost son identici ma gli effetti della spell sono:
Target: enemy player and controlled pets only
range: 1500
duration: 45 sec
casting time: istant
damage: heat
indi....


Indi??
cmq se clikki info sul buff è presente una descrizione aggiuntiva citata come subspell ...anche se detta descrizione in inglese è per me poco comprensibile..
prova e vedi se ne capisci di +...io per non sbagliarmi quando me lo castano , lo cancello e mi metto quello del mio bot..che almeno vedo che ogni tanto mi cura.:D

Sylent
5th December 2005, 15:27
ma dipende da dove gioki....se stai sui normali server quelle loc sono solo x buffarsi...e ovviamente funge anke col bot al tp...sul classic assolutamente no.

aggiungo ---> 1 heretic col bot??? :shocked:

Dalamar
5th December 2005, 18:32
Non procca spessissimo ma procca.....vedi il simbolino del mezz(le zzz) ogni volta che procca lo share buff.

Io non lo vedo male su classi molto resistenti al melee (tank in particolare, ma anche l'eretico stesso), ed in 1 vs 1 spesso e volentieri all'avversario gli partono 1 o 2 buff col proc di shear.

Blacklash
5th December 2005, 19:45
ma dipende da dove gioki....se stai sui normali server quelle loc sono solo x buffarsi...e ovviamente funge anke col bot al tp...sul classic assolutamente no.
aggiungo ---> 1 heretic col bot??? :shocked:

Non ho heretic difatti ...ma gioco con un heretic:rolleyes:


Nn ho capito che vol dire le loc per buffarsi?
:scratch:

Blacklash
5th December 2005, 19:47
Non procca spessissimo ma procca.....vedi il simbolino del mezz(le zzz) ogni volta che procca lo share buff.
Io non lo vedo male su classi molto resistenti al melee (tank in particolare, ma anche l'eretico stesso), ed in 1 vs 1 spesso e volentieri all'avversario gli partono 1 o 2 buff col proc di shear.


ma quali buff è dato saperlo oppure è un mistero??:scratch:

funge solo se te menano giusto?

nexo
5th December 2005, 21:49
infatti quella ke ho postato era la sub spell...


il mio indi era ke dagli effetti ke da almeno per l'esperienza ke ho avuto io è come non averla :)

galallyn
5th December 2005, 22:26
funge solo in melee e sul log ti scrive quale buff toglie

Dalamar
5th December 2005, 22:39
Il buff è random, può sharare qualunque cosa ma casualmente. Chiaramente essendo un reaverse proc, funziona solo quando subisci danni da melee(anche da arco)

Blacklash
5th December 2005, 22:51
mm capito ..quindi in pve nn serve a una mazza (anche se nn mi è chiara la diff fra spell e subspell ...c'è chi dice che snara in pve...ma cmq rimango dell'idea che meglio se procciano 10 ptferita curati che un buff a un tank qlsiasi che mi sderena uguale....
:cry: :D

grazie delle info , ma non giocavo da molto tempo e pg al 50 tanti ma di rvr e tp seri e finiti nessuno (grazie anche a NF che ho dovuto mollare il mio primo pg usa ..il warden):look:

MA6400
8th December 2005, 07:52
Il proc dovrebbe funzionare anche in PvE, se si incano mob che si buffano, ma rimane decisamente preferibile il proc cura del cleric, sempre se non si è Perfecter.

Non si possono avere 2 proc attivi contemporaneamente: ecco perchè l'uno esclude l'altro. Lo scrive chiaramente nel log.

Il range della spell fa riferimento alla distanza massima d'azione. In sostanza, si può attivare anche con attacchi "ranged", come una frecciata di un arciere, non solo in melee puro. Basta che sia entro i 1200 punti loc.

In effetti procca pochino, e non sperate di shearare i buff di un qualsivoglia treno assist: rimarreste delusi ( e stesi a terra) ben presto.

Blacklash
8th December 2005, 10:39
Grazie delle info...quindi io devo ogni volta cancellarlo...dato che viene fatto immancabilmente...pazienza...io preferisco il cure buff....