PDA

View Full Version : Melissa P



Aphofis
4th December 2005, 02:39
Allora...
stasera eravamo con degli amici a mangiare fuori, per festeggiare il compleanno della mia ragazza, finito di pasteggiare abbiamo deciso di andare al cinema, avevo i crampi allo stomaco per quanto ho mangiato.... :gha:

Entriamo all'europlex di pioltello e la scelta sui film era Angelina/Brad, nickname:enigmista, lord of war e Melissa P(:cry: )...

La mia ragazza e un mio amico scelgono :gha: Melissa P mentre noi un altro tiriamo la moneta e vince Melissa...

Andiamo a vederlo 6,75 di biglietto......................................... .................................................. ..


commento?

MAMMA MIA CHE CAGATA ABOMINEVOLE!

Tutto questo perchè? boh e che ne so volevo sapere se a qualcuno era piaciuta sta puttanata immane :scratch:

Dictator
4th December 2005, 09:04
ma magari crepa quella.
Ha avuto pure il coraggio di denunciare la produzione perchè ha storpiato il film buahahaha.
Che storpiatura avranno fatto? C'hanno messo troppi pochi cazzi? ^^

Comunque il film non vale nessun soldo, è un prodotto scadente quanto il libro e sinceramente piuttosto che Cento colpi di spazzola io l'avrei chiamati Troy(a) -.-
Tra l'altro a mio avviso avrei censurato e il film e il libro, gia mi vedo le nuove leve classe 1991/92 troieggiare dai 13 anni in su... Perchè i videogiochi influenzano e poi ci si ammazza, ma i film invece no?

Defender
4th December 2005, 11:06
Chi è causa del suo mal... :rolleyes:

Gilles
4th December 2005, 11:27
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39484

Dictator
4th December 2005, 22:12
siamo old andiamo a fa caciara di la :sneer: