PDA

View Full Version : cosa state ascoltando in questo momento?



Epilol
4th December 2005, 13:23
apro questo thread ognuno posti quello ke sta ascoltando di + nel giorno in cui scrive. complesso - album - canzone

inizio io

Bathory - Hammerheart- One rode to asa bay

[Crilin]
4th December 2005, 13:40
Ultimamente (da un mese circa) sono andato in fissa con un album (l'album) dei queensryche datato '88 : operation mindcrime. Quasi mi vergogno di averlo scoperto solo ora, per fortuna mi stò rifacendo del tempo perso.
Per quelli che, come me al tempo, ignorano questo album operation: mindcrime è un concept album (secondo molti IL concept album) che miscela in maniera stupefancente musica, storia e testi: Vi rimando alla recensione (http://www.metalinside.it/RECENSIONEqueens.HTM) se volete più dettagli. Io lo considero eccezionale ed ultimamente ascolto solo quest'album e pochissimi altri... :nod:
Queensryche - Operation: Mindcrime

Epilol
4th December 2005, 13:53
']Ultimamente (da un mese circa) sono andato in fissa con un album (l'album) dei queensryche datato '88 : operation mindcrime. Quasi mi vergogno di averlo scoperto solo ora, per fortuna mi stò rifacendo del tempo perso.
Per quelli che, come me al tempo, ignorano questo album operation: mindcrime è un concept album (secondo molti IL concept album) che miscela in maniera stupefancente musica, storia e testi: Vi rimando alla recensione (http://www.metalinside.it/RECENSIONEqueens.HTM) se volete più dettagli. Io lo considero eccezionale ed ultimamente ascolto solo quest'album e pochissimi altri... :nod:
Queensryche - Operation: Mindcrime
capolavoro :D grande ^_^

Va$h
4th December 2005, 14:10
Helloween - The Dark Ride
In sto periodo mi sento a palla gli Helloween-Iron Maiden-Metallica ma questo è in assoluto l'album che preferisco

rustyangel
4th December 2005, 18:07
Dark Tranquillity - The Mind's I - The Mind's Eye

Gianar Genesis
4th December 2005, 18:08
io ora giro con in autoradio una doppia raccolta del grande Luigi Tenco e i vecchi dischi dei DOKKEN!!:cool: :cool:

Bortas
4th December 2005, 18:16
La splendida voce della mia ragazza...

Arthu
4th December 2005, 18:38
Oggi(la rivista)-Musica classica d'amore - Valtzer dell'addio :sneer:

9-3v4iM-9
5th December 2005, 08:53
gruppo: rammstein - album: rosenrot - song: zerstoren
ho appena "recuperato" questo album quindi mi sembra giusto sia quello + ascoltato al momento... ovviamente sempre alternato con rhapsody, nightwish, wintersun, ...

Dictator
5th December 2005, 09:35
io sto ascoltando molto "The best of Frank Sinatra"

Kolp
5th December 2005, 11:05
un po' di reggae

Gilles
5th December 2005, 12:06
john coltrane

jacopuz
5th December 2005, 12:14
guns 'n roses/iron maiden- greatest hits/ edward the great- tutte tranne yesterdays(^^)/run to the hills,flight of icarus,the number of the beast e the trooper.

Axet
5th December 2005, 13:00
L'album piu ascoltato in sto periodo?

White Trash volume 6, Walter S & Francis Galante DJ :D

Qualche live di Ralf :O

Senno anche qualcosa degli "A perfect circle" (weak & powerless e the outsider, l'album mi pare che sia "thirteen steps")

Sulimo
5th December 2005, 14:36
Fotoricordo-gemelli diversi-(l'album non lo so :look: )
Tiè gilleT beccate sto assist!
:nod:

Thor
5th December 2005, 14:45
garth brooks :D

Alkabar
5th December 2005, 14:47
le registrazioni delle lezioni in classe all'università, ZIO BOIA !

Drako
5th December 2005, 14:57
Fiorello - A modo mio


:look: ao sono in crisi mistica !

Epilol
7th December 2005, 15:54
mo sono passato a:
Bathory - Blood Fire Death - A Fine Day to Die

Devon
7th December 2005, 19:36
Control denied - The fragile art of existence - Consumed
Dea7h - The sound of perseverance - Tutto :nod: (voice of the soul in particolare)
Arch Enemy - Doomsday Machine - Nemesis


:nod:

Epilol
7th December 2005, 20:30
Control denied - The fragile art of existence - Consumed
Dea7h - The sound of perseverance - Tutto :nod: (voice of the soul in particolare)
Arch Enemy - Doomsday Machine - Nemesis


:nod:
io ti amo

Devon
7th December 2005, 20:43
io ti amo
anche io mi amo :nod:





:sneer:

Kith
7th December 2005, 22:49
Peppino l'Usuraio - i Dieci Metallamenti - Alvaro il Metallaro -

Mosiah
9th December 2005, 11:10
pur avendo sempre il metal nel cuore ultimamente sto sentendo quasi esclusivamente
Genesis - Random CD (li ho tutti fino a Duke il resto è merda cagata da Phil Collins :D)

MiLLenTeX
9th December 2005, 11:28
Hot Ride - Prodigy
Tentative - Soad

Le 2 + ascoltate nelle ultime ore :)

Acheron
9th December 2005, 11:30
La discografia dei Fear Factory e dei Sentenced

Razj
9th December 2005, 12:35
opeth - hope leaves / to rid the disease
iron maiden - rainmaker / revelations

Defender
9th December 2005, 13:26
La splendida voce della mia ragazza...

femminuccia.

:sneer:

Cmq Shadow Gallery (l'album omonimo)
Dream Theater - Images and Words
roba varia dei Katatonia
Megadeth - Rust in Peace

è ciò che in questo periodo ascolto di più

Bortas
9th December 2005, 13:32
femminuccia.
:sneer:
Cmq Shadow Gallery (l'album omonimo)
Dream Theater - Images and Words
roba varia dei Katatonia
Megadeth - Rust in Peace
è ciò che in questo periodo ascolto di più

meglio di codesta cacca antica che ascoltavo eoni fa e che oggi è solo roba passata nel dimenticatoio... dei Mega cmq il nome è rEst in peace (riposa in pace)...

Defender
9th December 2005, 13:38
http://www.videomusica.it/fnts/videomusica/immagini/260x260/copmegadeth06.jpg
:rolleyes:

Bortas
9th December 2005, 13:42
http://www.videomusica.it/fnts/videomusica/immagini/260x260/copmegadeth06.jpg
:rolleyes:

OK fanno cagare anche a scrivere, ora vo a casa e tronco tutti i vinili che ho di loro e li tiro nel foo per scaldarmici...

Uraner Almasy
9th December 2005, 13:44
Negramaro :P

Devon
9th December 2005, 13:45
oggi ho voglia dei Dream Theater, discografia completa..

Uraner Almasy
9th December 2005, 14:37
minchia ma che manica di metallari darkettoni senza speranze che c'è su sto forum X_X

Gilles
9th December 2005, 14:46
minchia ma che manica di metallari darkettoni senza speranze che c'è su sto forum X_X


Gorillaz?

rustyangel
9th December 2005, 15:14
OK fanno cagare anche a scrivere, ora vo a casa e tronco tutti i vinili che ho di loro e li tiro nel foo per scaldarmici...

Credo che ci fosse il doppio senso tra rUst e rEst... :angel:

Mosiah
9th December 2005, 15:15
OK fanno cagare anche a scrivere, ora vo a casa e tronco tutti i vinili che ho di loro e li tiro nel foo per scaldarmici...

dai, dillo che hai fatto una figura di merda :D

Kith
9th December 2005, 15:22
:d

Triagon
9th December 2005, 15:34
Tutto di Aerosmith ultimamente
Poi ritorno ai Led Zeppelin con qualche puntatina su Ac dc

Andreazakk
9th December 2005, 15:40
minchia ma che manica di metallari darkettoni senza speranze che c'è su sto forum X_X

:D

Discografia dei Pink Floyd

Epilol
9th December 2005, 15:47
http://www.videomusica.it/fnts/videomusica/immagini/260x260/copmegadeth06.jpg
:rolleyes:
:bow: :bow: :bow:

Bortas
9th December 2005, 15:50
dai, dillo che hai fatto una figura di merda :D

No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...
Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...

Mosiah
9th December 2005, 16:13
No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...
Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...
dopo queste perle di profonda conoscenza del metal che ci hai mollato direi che è molto meglio se la chiudi qui :D (senza offesa eh :lick: )

Devon
9th December 2005, 16:13
ma che e' il forum di zelig? :rotfl:

Kith
9th December 2005, 16:15
No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...
Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...


lol piuttosto che ammettere l'errore ne esci con sta cagata pazzesca -_-


vabbe

Devon
9th December 2005, 16:50
mi quoterei da solo ^^

Epilol
9th December 2005, 16:59
No dico che per me fanno cagare, il caro cantante oltre che ad essere un invidioso scarto dei Metallica canta come se gli stessero strizzando le palle...
Detto questo non mi resta molto da aggiungere, roba vecchia da dismettere e chiudo qui...
ahahahah mmmazza quante stronzate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
9th December 2005, 17:14
Thee Silver Mt Zion Memorial Orchestra & Tra-La-La Band - Horses In The Sky

capolavoro ,_,

Bortas
11th December 2005, 22:07
Bimbi belli, quando io ero a pogare i Megadeth al Monsters of Rock del '92 a Reggio Emilia forse molti di voi, bevevano il latte nei biberon, so quel che dico non ci provate con me...
Forse con 1 o 2 potrei parlare di opinioni, ma con gli altri proprio no...

Iscariot
12th December 2005, 02:12
Moonspell Wolfheart

Mosiah
12th December 2005, 06:51
Bimbi belli, quando io ero a pogare i Megadeth al Monsters of Rock del '92 a Reggio Emilia forse molti di voi, bevevano il latte nei biberon, so quel che dico non ci provate con me...
Forse con 1 o 2 potrei parlare di opinioni, ma con gli altri proprio no...
nn metterla su questo piano che mi viene il magone, io nell'83 (o 84 ? nn ricordo PD) urlavo Aces High allo Slavery Tour dei Maiden :(
cmq l'età nn ti giustifica, hai scritto un'immane stronzata e basta :D

Triagon
12th December 2005, 08:08
CHe Mustaine sia uno scarto dei Metallica e' vero,
che canti sempre con stessa intonazione a mo di strizzata di palla in falsetto e' vero.
Di cacate nn ne leggo indi.
Possono piacere o meno io di loro ricordo si e no 3 canzoni degne di essere ascoltate il resto mi e' sempre sembrato trippa per gatti li ho rivisti quest'anno al Monsterof rock (ero li per rivedere i MotleyCrue) e l'impressione e' sempre stata la stessa, nel panorama metal fine anni 80 primi anni 90 erano di serie B e la A nn l'hanno mai vista per conto mio.

Kith
12th December 2005, 08:13
nn metterla su questo piano che mi viene il magone, io nell'83 (o 84 ? nn ricordo PD) urlavo Aces High allo Slavery Tour dei Maiden :(
cmq l'età nn ti giustifica, hai scritto un'immane stronzata e basta :D


up, son d'accordo anche se io nell'83 dovevo ancora nascere (è un dato di fatto mica colpa mia :D )

Bortas
12th December 2005, 12:28
CHe Mustaine sia uno scarto dei Metallica e' vero,
che canti sempre con stessa intonazione a mo di strizzata di palla in falsetto e' vero.
Di cacate nn ne leggo indi.
Possono piacere o meno io di loro ricordo si e no 3 canzoni degne di essere ascoltate il resto mi e' sempre sembrato trippa per gatti li ho rivisti quest'anno al Monsterof rock (ero li per rivedere i MotleyCrue) e l'impressione e' sempre stata la stessa, nel panorama metal fine anni 80 primi anni 90 erano di serie B e la A nn l'hanno mai vista per conto mio.
Intendevo questo, capisco che tanti amanti dei Megadeth si sentano indignati, personalmente mi da un certo fastidio quando si entra nel merito di ciò che viene detto su un opinione personale, ho ascoltato di tutto nella mia vita dalle opere di Puccini ai Naphalm Death quando facevano canzoni di 30 secondi, da quando Armstrong musicava pezzi del mago di OZ, fino ai Kraftwerk quando massificavano l'elettronica...
Ricordo le inteviste di Mustaine che dopo aver fatto "Symphony of Destruction" si considerava Dio, ho visto poi il Metal e il Trash morire lentamente piegarsi su se stessi chiudersi per poi diventare grigi e ripetitivi, ho visto gruppi grandiosi scomparire, gruppi che definirei di serie A come gli Antrax e gli AC-DC, ne ho visti altri sopravvivere fino ad oggi solo per gettare fango su loro stessi, mentre la musica sta andando avanti, vedo odienamente tante schifezze fatte per raccattare due soldi, ma non per questo mi sono chiuso a riccio su la musica o non la veda con un occhio critico accettandone i cambiamenti e apprezzando anche novità strane che un tempo avrei rifiutato a priori senza ascoltarle...
Per questo ritengo che la musica più bella è quella che ti va di ascoltare nello stato d'animo in cui ti trovi, per questo mi inalbero quando si critica la voce della mia ragazza, che al momento è la miglior musica per i miei orecchi...

Kith
12th December 2005, 13:18
Per questo ritengo che la musica più bella è quella che ti va di ascoltare nello stato d'animo in cui ti trovi, per questo mi inalbero quando si critica la voce della mia ragazza, che al momento è la miglior musica per i miei orecchi...


con questa frase hai recuperato ehehe, condivido pienamente.

Darkmind
12th December 2005, 18:42
Nightwish s - Century Child - Everdream

Nightwish - Wishmaster - Dead boy's poem

Gianar Genesis
12th December 2005, 18:52
:bored: un altro thread rovinato dalle solite polemiche :bored: e poi sempre sul metal. e che palle sto metal :rotfl:

ps: edito x non essere troppo ot e aggiungo che oggi in pasto al mio autoradio ho portato "fandango" ZZTop

Axelfolie
12th December 2005, 19:06
kelly clarckson - behind these hazel eyes ^^

ANONIMUS
12th December 2005, 19:38
Sepultura- Roots Bloody Roots ; Soulfly - Back to The Primitive ecc ecc...

Praticamente SOulfly-Sepultura sno i miei grp preferiti....(:drool: Max Caballero :drool: )

Defender
13th December 2005, 00:09
CHe Mustaine sia uno scarto dei Metallica e' vero,
che canti sempre con stessa intonazione a mo di strizzata di palla in falsetto e' vero.
Di cacate nn ne leggo indi.
Possono piacere o meno io di loro ricordo si e no 3 canzoni degne di essere ascoltate il resto mi e' sempre sembrato trippa per gatti li ho rivisti quest'anno al Monsterof rock (ero li per rivedere i MotleyCrue) e l'impressione e' sempre stata la stessa, nel panorama metal fine anni 80 primi anni 90 erano di serie B e la A nn l'hanno mai vista per conto mio.

A parte che, con tutto il bene che posso volere ai 4 di San Francisco, Mustaine come musicista caga tranquillamente in testa ad Hammett sia come tecnica che come abilità compositiva... I motivi del suo allontanamento non erano certo musicali ma caratteriali. Il fatto che possa essere uno stronzo non fa di lui un musicista mediocre.

Canta sempre con la stessa intonazione? Può darsi, ma allora bolliamo così anche Brian Johnson e Bon Scott (r.i.p.), il buon Axl Rose, o Rob Halford, e tanti altri... E' il suo modo di cantare, che possa non piacere non si discute per carità, a me ad esempio ha sempre fatto cagare il cantato di Lemmy, ma non vado a dire che fa merda o che non è capace solo perchè a me non piace.

Sul fatto delle canzoni idem, possono benissimo non piacere per carità, ma dire che ce ne siano solo 3 valide è una puttanata bella e buona, i Megadeth sono un gruppo fondamentale della scena speed/thrash americana e hanno realizzato album tecnici e nello stesso tempo potenti come davvero pochi altri possono vantarsi d'aver fatto, ai tempi poi della formazione di Rust in Peace avevano una line-up da paura, in poche band di quel genere possono vantarsi di aver schierato assieme Mustaine, Ellefson, Friedman e Menza...
Visti dal vivo poi hanno sempre spaccato culi a manetta, mi ricordo che nel tuor di Youthanasia iniziò a circolare la voce (ovviamente falsa) che stessero suonando in playback da tanto che erano precisi al millesimo...

Morale: non vi piacciono? Perfetto, de gustibus, amici come prima.
Dite che sono scarsi o che non sono stati di serie A nel loro genere? Allegramente vi dico di ascoltare i Gazosa perchè di metal non ne capite un cazzo :D

ahzael
13th December 2005, 06:28
Qualcuno mi prendera per matto , ma il cd di mp3 che ho in macchina ultimamente contiene

:Kelly clarckson - l ultimo album
: De Andre - Discografia + concerto dopo la morte
: Canzoni romane ad hoc - Da la societa dei magnaccioni a roma non fa la stupida stasera
: Stadio - discografia

Axelfolie
13th December 2005, 07:39
De Andrè rimane il mejo ^_^

e ti uppo pure per Kelly Clarckson...

Epilol
13th December 2005, 09:23
axel quando mi sblocchi da msn?

Razj
13th December 2005, 12:58
ultimamente sono veramente in fissa con Damnation e Morningrise degli Opeth :drool:

Axelfolie
13th December 2005, 13:16
axel quando mi sblocchi da msn?

mai ^^

jacopuz
13th December 2005, 18:03
ora ho cambiato canzoni pd...
sto a sentì comfortambly numb (P.F.)civil war(G.n.R.) the final countdown(Europe) e show must go on(Queen)...sto a preparà un concerto e le devo sapè alla perfezione^^

gilda
13th December 2005, 21:34
lonely day system of a down hypnotize
ego brain system of a down steal this album:nod:

Sulimo
13th December 2005, 21:58
i Gazosa

wwww mi piaci tu...
tu tu tu...

tu tu tu...

i lov u

tu tu tu...



omfg stanotte non ci dormo
:sneer:

Defender
13th December 2005, 23:11
Dioh Suli... -__-

Mikaell
14th December 2005, 05:56
claudio baglioni - tutti qui
ah si anche l'OST di full metal alchemist ^_^

Faramjr
14th December 2005, 09:41
L'ultimo dei Franz Ferdinand :bow:

Drako
14th December 2005, 10:04
Killers - 1981

Axet
14th December 2005, 10:45
BabyBeatBox degli Stylophonic

Va$h
14th December 2005, 10:55
wwww mi piaci tu...
tu tu tu...
tu tu tu...
i lov u
tu tu tu...
omfg stanotte non ci dormo
:sneer:
Ottimo rimedio per dormire: Togliere i gemelli diversi dall'avatar! :confused:

ahzael
14th December 2005, 11:24
dimenticavo,

LA SOUNDTRACK DI NARUTO CHE OWNA TROPPO

Kith
14th December 2005, 17:06
wwww mi piaci tu...
tu tu tu...
tu tu tu...
i lov u
tu tu tu...
omfg stanotte non ci dormo
:sneer:


hai dei gusti musicali atroci :D

Acheron
14th December 2005, 17:36
cioe' Suli davvero...... ma riesci a vederti allo spechio la mattina senza vergogna?

9-3v4iM-9
14th December 2005, 17:41
cioe' Suli davvero...... ma riesci a vederti allo spechio la mattina senza vergogna?
mi hanno detto che stanno pensando di creare le "cabine suicidio" stile futurama per soggetti del genere

Gilles
14th December 2005, 20:11
cioe' Suli davvero...... ma riesci a vederti allo spechio la mattina senza vergogna?


dai porello,non infierite :(

Sakugochi
15th December 2005, 06:35
cioe' Suli davvero...... ma riesci a vederti allo spechio la mattina senza vergogna?

Si, ok che infamare sulimo è come sparare sulla croce rossa, ma su Ahza non dice nulla nessuno? Cazzo, la colonna sonora di naruto owna al massimo un sacco di concio
:confused:

BlackCOSO
15th December 2005, 06:37
Io mi sto intruzzando :gha: ...incomincio ad apprezzare gli ultimi album degli Inflame :gha: ed e grave -.-

Kith
15th December 2005, 07:53
io ieri dopo ride the lightining ho ascoltato:

The summer is crazy - Alexia
Heavean - Bryan adams tabboz version


:|

Acheron
15th December 2005, 09:09
io ieri dopo ride the lightining ho ascoltato:

The summer is crazy - Alexia
Heavean - Bryan adams tabboz version


:|


.......... non sei + mio conoscente :nod:

Epilol
15th December 2005, 10:12
Io mi sto intruzzando :gha: ...incomincio ad apprezzare gli ultimi album degli Inflame :gha: ed e grave -.-
parekkio :D:eek:

Axelfolie
15th December 2005, 10:33
raf - infinito
raf - in tutti i miei giorni


tristezza portami via ç_ç

Acheron
15th December 2005, 10:33
raf - infinito
raf - in tutti i miei giorni


tristezza portami via ç_ç


-_-

Epilol
15th December 2005, 14:18
mo sto ascoltando gli anthrax -.-

Sakugochi
15th December 2005, 14:30
tristezza portami via ç_ç

Quando arrivi a Masini chiamami che ti vengo a sopprimere
Non posso veder soffrire una persona a questa maniera

:nod:

Axelfolie
15th December 2005, 14:51
Quando arrivi a Masini chiamami che ti vengo a sopprimere
Non posso veder soffrire una persona a questa maniera
:nod:

tardi, ho passato Masini, e ora sono alla fase Meneguzzi: non capiva che l'amavo :(

uccidimi ç_ç

Shub
16th December 2005, 05:56
Dopo essermi ascoltato una compilation dei Sisters of Mercy, da me fatta (tra i pezzi da citare marian e temple of love quella con ophra haza) ora mi sto ascoltando una compilation dei Dead can Dance sempre da me fatta, il pezzo di adesso è uno dei miei preferiti in assoluto The host of seraphim.

Dopo credo passo ai Type 0 negative e ad Angelo Branduardi anche queste compilation da me fatte.

Socate!

Sulimo
16th December 2005, 09:20
Vabbè mimmo (aka deffo) mi ha fatto tornare in mente i gazosa, gruppo che avevo praticamente rimosso da questo pianeta huhuahuahuhuash

No apparte gli scherzi ultimamente mi sollazzano i negroamaro :p

Acheron
16th December 2005, 09:45
Vabbè mimmo (aka deffo) mi ha fatto tornare in mente i gazosa, gruppo che avevo praticamente rimosso da questo pianeta huhuahuahuhuash
No apparte gli scherzi ultimamente mi sollazzano i negroamaro :p


Fra un po ti sollazzo io con una mazza da Baseball se continui a dire certi gruppi :rotfl:

Sulimo
16th December 2005, 10:05
Fra un po ti sollazzo io con una mazza da Baseball se continui a dire certi gruppi :rotfl:
tiè beccate sto link
http://www.mipiacitu.it/

:sneer:

Gilles
16th December 2005, 10:07
tiè beccate sto link
http://www.mipiacitu.it/
:sneer:


Gemelli diversi>gazosa

Sulimo
16th December 2005, 10:08
Gemelli diversi>gazosa

:clap:

Mikaell
16th December 2005, 10:17
dimenticavo,

LA SOUNDTRACK DI NARUTO CHE OWNA TROPPO

vero vero :clap:
asian kung-fu generation "haruka kanata" mi piace piu di tutte ^_^

Alkabar
16th December 2005, 10:30
Benzina. Gasolio, alcool .... vanno tutti bene: prendete i cd dei GM Diversi, anzi prendete i GM diversi e dateje foco.

Gidan
16th December 2005, 17:42
Pull The Plug - Death

Fragile - Control Denied

Alkabar
17th December 2005, 13:00
Pull The Plug - Death
Fragile - Control Denied

Che tamarri ....

Drako
17th December 2005, 13:54
Che tamarri ....
No no i GM so tamarri :confused:

Boroming
17th December 2005, 18:04
Ultimamente ascolto molto Frozen dei Sentenced e Return To Heaven Denied dei Labyrinth

ogn tanto qualche deviazione su quel genio musicale di John Williams e poi gogo di random nella playlist da 3500 titoli é_é

Devon
17th December 2005, 20:23
human

gilda
12th January 2006, 22:47
System of a down chop suey....;)

Razj
12th January 2006, 23:04
Tiamat - Vote for Love