PDA

View Full Version : vampiro



Devilsqualll
4th December 2005, 18:08
come si specca di solito (anche per exparlo..) ?
ah i buff vampirici fino a quanto arrivano (che ne so +120?)??

thx :D

Brcondor
4th December 2005, 18:20
Mi pare +135 ma nn so sul come speccarlo nn posso aiutarti

Devilsqualll
4th December 2005, 18:25
azzo +135 non è poco...

Karyal
4th December 2005, 18:37
forza costituzione e destrezza salgono di 3 ogni livello partendo dal 6
quindi ...
55*3 = 165
agilita e' uguale ma sale di 2
quindi 55*2 = 110

di solito si specca (cioe' son quasi tutti speccati cosi)
43 Piercing
38 Shadow mastery
32 vampiric Embrace

per exparlo di solito si aumenta piercing e shadow mastery circa pari ... shadow mastery ha l'hot di cure il succhia endurance e i claw che sono indispensabili per expare all' inizio , pierce ti serve tenerla alta perche se missi spesso non recuperi mana ...

Devilsqualll
4th December 2005, 19:07
forza costituzione e destrezza salgono di 3 ogni livello partendo dal 6
quindi ...
55*3 = 165
agilita e' uguale ma sale di 2
quindi 55*2 = 110
di solito si specca (cioe' son quasi tutti speccati cosi)
43 Piercing
38 Shadow mastery
32 vampiric Embrace
per exparlo di solito si aumenta piercing e shadow mastery circa pari ... shadow mastery ha l'hot di cure il succhia endurance e i claw che sono indispensabili per expare all' inizio , pierce ti serve tenerla alta perche se missi spesso non recuperi mana ...

grazie sei stato chiarissimo :)
l'unica cosa penso sia 45*3 e 45*2... quindi 135 e 90.. almeno credo..

Karyal
4th December 2005, 22:16
i "buff" del vampiro non sono altro che un'abilità che si chiama vampiric strenght, vampiric dextrerity, ecc...
sono abilità che si prendono al 6 livello e gia dal 6 ti danno +3+3+3+2
quindi sono fesso perche ho fatto 60-5 invece che 50-5 :)

in effetti sono 45*3 e 45*2
ma si capiva da quello che ho scritto spero :gha:

:lick:

Lorzmus
4th December 2005, 22:20
Io il vamp l'ho expato sempre in solo e ti devo dire che c'e' una bella differenza nel fare spec con pierce a lvl e resto sm,e il contrario.Fino al 40 ti consiglio di tenere sm al livello o al massimo 1 lvl sotto e il resto in pierce (tanto e' claw che fa male,hot che te cura e haste che e' ubba :D );al 40 respecca e fai 40 pierce e il resto sm,xkè al 43 devi avere assolutamente eye shot (stile 43 pierce).Dal 43 in poi la scelta di come mettere i pt e' a tua discrezione,io ad ogni lvl mettevo 1 a sm e i pt dei mini li buttavo su ve.Per concludere,il tp da vamp secondo me e' uno solo,quello sopra citato,43 pierce 38 sm 32 ve.C'e' chi dice che 38sm fa schifo xke' ha claw e hot bassi,ma io mi ci trovo bene e non lo cambierei con nessun altro tp. :wave:

Nuvola
4th December 2005, 23:17
Io con due vamp expati mi sono trovato bene sia con SM fullato che con il secondo che aveva Pierce fullata (fino al 43)
Se pero' devo dare un giudizio mi sono trovato molto meglio con pierce fullato resto SM
I miss contro i mob nn esistevano quasi
I cast quali ciuccia end e Hot davano ottimo supporto
Le zampate erano cmq buone
Giocando su un server Pvp col secondo mi sono trovato meglio anche perche' se qualcuno mi incava nn rischiavo di missare cosa che col primo vamp full SM dal BG 35 in su missavo tantissimo causa la WS bassa

Per la spec finale uppo Lorz e chi come lui propone il 43 - 38 - 32
Le zampate fan meno male ma avere gialli Fumble ed evade con relativo stun di diamond nn e' male
Giocato anche la versione con 43 pierce 40 SM resto VE e nn vale la pena perdere Fumble (provato sulla mia pelle)
Spec Dementia nn ha motivo di esistere a parer mio come il full SM

Spriggan~
5th December 2005, 05:15
Se giri in solo, l'unica spec è 43 38 32; se viceversa giri in gruppo, SM diveenta quasi inutile

Dhjinn
5th December 2005, 09:54
Se giri in solo con SM a 38 relli brutalmente a meno che non ti trovi nonna papera davanti.
Devi prendere l'ultimo regen life (46) è un must; il tuo problema non sarà fare danni ma limitarli.

Lorzmus
5th December 2005, 11:33
con fumble 50% te menano una volta ogni morte di papa.Sicuramente c'e' una differeza abissale tra l'hot del 38 e quello del 46 (il primo 180 x tick il secondo 300),ma basta giocarsela bene e l'hot del 38 va piu' che bene.

Pera
5th December 2005, 11:33
Si buff dei vamp +135
Per soloing 43 38 32 e' il classico ma e' sicuramente il piu' efficace (fumble 50% e' ftw)
Per exparlo e' indifferente.. una volta che prendi eye shot ti fai qualsiasi cosa (poiche' fa molto danno ---> molto mana)
Eye shot = 43 pierce(stile solo di vampiir)
Buona fortuna i primi 3-4 rank che sukerai contro ombre 2l o qualsiasi classe :awk:

Medrich
5th December 2005, 12:26
Il punto è che non hai specificato se questo vamp è se vai in soling o in gruppo..... le spec cambiano radicalmente:

Se vai in gruppo con bardo, druidi ecc va benissimo la spec che ti hanno detto con 43 pierce, 38 SM e resto VE, ma se vai in soling io consiglierei 46 SM (hot di cura da 300 a tic utilissimo se inchi un warlock), 45 pierce (praticamente non missi quasi mai in caso tu non sia riuscito a spararti il primo ciuccia mana) e 14 VE (hai almeno il primo sgama ombre.... 250 di radius, ma meglio che niente).

Dhjinn
5th December 2005, 14:23
con fumble 50% te menano una volta ogni morte di papa.Sicuramente c'e' una differeza abissale tra l'hot del 38 e quello del 46 (il primo 180 x tick il secondo 300),ma basta giocarsela bene e l'hot del 38 va piu' che bene.
....bhe il problema dei danni che prendi non e' certamente da parte dei tank, rellare col vamp in 1V1 contro un altro tank credo sia impossibile (almeno mai capitato) togli l'end a inizio inc e chiudi il discorso del fumble, ma un caster come lo approcci?

Nuvola
5th December 2005, 15:45
Beh hai charge snare end claw ed un DD giallo che potrebbe far comodo in alcuni casi (se il bastardo usa bug finestra -.-)
Se poi nn relli mai contro un tank in 1vs1 nn c credo - Se hai mana ed il nemico e' no buff allora si ma inca un Mercenario Crush buffato artefattato etc etc e te senza mana o con 14%
Per come la vedo io al secondo colpo ti ha stunnato e te eri a tirare qualche cosa venendo interrotto dallo stun - nei successivi 6 secondi ti ritrovi in un matrimonio di botte dopo sei troppo maciullato per poter riprendere in mano le sorti dell inc secondo me.
A parer mio un vamp contro dei tank se nn si impegna e tanto (parlo di situazioni di parita' e nn di vamp full mana gia' buffato e tank vestito in armatura di Vendo) rella easy

poi ovviamente sono opinioni ed ogni inc ha una storia propria

LuiManiaco/LeiManiaca
5th December 2005, 17:25
oppure vs War fullbuffed..la cosa nn è bella..

Dhjinn
6th December 2005, 08:07
Senza end stunna un pezzo di cazzo e mena altrettanto. Niente esser bravi, a rellare serve essere tonti.

Il tutto è riferito a server notoa, fullbuffati non è 1Vs1 ma 1,5 Vs 1

Nuvola
6th December 2005, 08:59
perche' te a inizio inc hai mana? io da 14% se attivo speed sono a 12 nn inco di certo dopo 3 secondi. Se lo vedo a stento riesco a tirare end (a stento).
Poi beh se parli di server noToa inutile proprio aprire il discorso...si parla di un pg full buffato ed iper sgravato con 2500pf solo con armatura epica e senza neanche item ricercati contro pg con 1500pf di media senza buff etc etc - Si tratta di esser uber si si

Dhjinn
6th December 2005, 09:05
Quasi mai sono sotto al 25% di mana; giro con mob verdi/blu che ogni tanto sevizio e mi smezzano all'occorrenza.

Dhjinn
6th December 2005, 09:06
Comunque era così anche su Lancelot, 1V1 era durissima sokare anche senza arti, fa te.

Lorzmus
6th December 2005, 15:25
....bhe il problema dei danni che prendi non e' certamente da parte dei tank, rellare col vamp in 1V1 contro un altro tank credo sia impossibile (almeno mai capitato) togli l'end a inizio inc e chiudi il discorso del fumble, ma un caster come lo approcci?

A parte che il vamp rella molto facilmente dai tank,specie quelli puri.Mi sono preso pure bishot in 2h da warrior.Sinceramente ho avuto vita piu' facile con la maggior parte dei caster considerando che interrupti ciucciando mana,hai speed e charge.Ho avuto difficoltà contro gli stregoni (ma chi non le ha) ma diciamo che una volta stikkato e snarato ha ben poco da fare se usi charge come si deve.Come ha detto nuvola,sono i tank che rompono le scatole piu' che altro,merce ti stunna in anytime e poi puoi pure rellare.


Senza end stunna un pezzo di cazzo e mena altrettanto.
Un qualsiasi noob gira con pozze end o lw almeno a 1 secondo me

Edit:Non affronto il discorso stealther,xke' sono implosi anche 3vs1

Steven
6th December 2005, 18:07
sul server no toa non esiste tank che può far rellare un vampiro in 1v1, forse forse il reaver se molla campo lo stunna e via di leviatano ma gia se il vampiro purga ha gia vinto

Nuvola
6th December 2005, 18:37
Ma sui server noToa vero, anche se c sta da dire che il vampiro su quei server nn dovrebbe proprio esistere...che senso ha fare un server dove la gente nn puo' camminare in solitario buffata e poi piazzano una classe che ha buff di razza -.-
Il punto che mi sembra strano (e parlo di server ToA con pari rank buff ml ed artefatti) e' che tutti i vamp o quasi che postano qui presentano questa classe come una versione di superman con tanto di mantello e fluttuazione del pg quando poi alla fine nell' 80% dei casi un tank owna il vampiir senza alcuna fatica
Io avevo nei duelli moltissimi problemi a buttare giu' un warder perche' con ML mi faceva fuori tutto il mana ed end, la bolla mi faceva missare tutto e sukavo se nn stavo attentissimo... li era un duello con uno del mio reame.
Berz ne ho incontrati e quelli mi aprivano come una cozza - Menestrelli tra dd mez stun Zeph e malice erano duri (parlo di rank alti nn di 1lx), Mercenari fanno paura perche' come detto sopra lo stun mi faceva perdere l' inc, Warrior tra parate blocchi stun switch 2h inutile dirlo - restano thane ma nn li ho mai visti :P - Skald c stava uno italiano inverno forse si chiamava che era Fortissimo tra mezz dd e laterali mi sfondava.
Nn credo di essere un niubbo del gioco se dico che a parer mio un tank che gira in rvr massacra un vampiir senza problemi. Questo pero' potrebbero confermarlo o smentirlo persone che usano tank e che hanno un rank decente.
Poi ovvio che se si inca con 100% mana di spalle mentre questo sta a rullarsi una canna beh altra storia ma io quando vedo gente girare in solo per la frontiera come minimo ha sulla testa alerion o flammen hera (gli unici 2lx 3lx sono WL o Sorci con Bot DI dietro e moc up)
La cosa detta sopra dei pet puoi farla vero ma dove? il pet dopo X metri che nn ti prende va via mica ti segue tutta la vita...Devi stare a pullare solo in zone dove stanno mob? se sei nei pressi di crau che fai? nn inchi? mica ti hiddi...l' idea e' buona ed anche io quando posso tiro il boltino ma nn e' sempre possibile e nn sempre il nemico lo inco io, anzi spesso sono incato :(


Poi forse sbaglio :P vo a cena ciao

Dhjinn
13th December 2005, 08:20
sul server no toa non esiste tank che può far rellare un vampiro in 1v1, forse forse il reaver se molla campo lo stunna e via di leviatano ma gia se il vampiro purga ha gia vinto
sante parole

Shock
13th December 2005, 16:08
che senso ha fare un server dove la gente nn puo' camminare in solitario buffata e poi piazzano una classe che ha buff di razza -.-Saggio. :)

Pera
14th December 2005, 19:18
Sul server no toa posso darvi ragione, infatti li' il vamp e' un pg che non deve esistere, e' troppo sgravato -.-
Per chi dice che su Lance col vampiro di fai tutti elencherei un paio di cose :
1) Reaver giocato bene RANK NORMALE (5L in su) con ml ti fa esplodere/ti pialla/ti mangia e la storia del drain end cosi' overpowered alla fine e' una cazzata , magari contro gente gnubba o gente che non sa bene cosa sia l'rvr perche' almeno le pozze di end x l'rvr sono un must
2) Mercenario blunt : Ce la si gioca, e' il pg con cui mi diverto di + a duellare : lui 2 stili e mi stunna? non se lo chargio e intanto che mi fa quei 2 stili lo ho fumblato + chiavato l'end + self buffato almeno una delle due difese.
3) Warlock : giusto ieri un lock mi ha fatto 2606 + 1303 danni in 3 sek. GG mythic gg
4) Warrior : molto fastidioso, come tutti gli scudati... i vampiri sukano molto / troppo dall' ingaggio. E basta avere long wind 1 anche se sei senza end(almeno con la mia spec 43 38 32 l'end non la chiava 100%)

Fidati ce ne sono di classi che danno molto filo da torcere sicuramente me ne staro' dimenticando qualcuna...
Ovviamente parlo di player che sappiano cosa sia l'rvr e non siano RR eccessivamente basso ( parlo dal 5-6l in su x intenderci)

Sicuramente il vamp e' un pg che cambia tantissimo da chi lo gioca, ho visto + e + vamp che come prima magia in ink castano il dd :gha:

Contro le ombre, e' vero, e' overpowered, almeno al mio rank mi faccio qualsiasi ombra che non mi inki di PA o se mi inka di PA ho uno fra purge2 o ip2 carico

GG:nod:

Realac0
15th December 2005, 11:28
Ma sui server noToa vero, anche se c sta da dire che il vampiro su quei server nn dovrebbe proprio esistere...che senso ha fare un server dove la gente nn puo' camminare in solitario buffata e poi piazzano una classe che ha buff di razza -.-
Il punto che mi sembra strano (e parlo di server ToA con pari rank buff ml ed artefatti) e' che tutti i vamp o quasi che postano qui presentano questa classe come una versione di superman con tanto di mantello e fluttuazione del pg quando poi alla fine nell' 80% dei casi un tank owna il vampiir senza alcuna fatica
Io avevo nei duelli moltissimi problemi a buttare giu' un warder perche' con ML mi faceva fuori tutto il mana ed end, la bolla mi faceva missare tutto e sukavo se nn stavo attentissimo... li era un duello con uno del mio reame.
Berz ne ho incontrati e quelli mi aprivano come una cozza - Menestrelli tra dd mez stun Zeph e malice erano duri (parlo di rank alti nn di 1lx), Mercenari fanno paura perche' come detto sopra lo stun mi faceva perdere l' inc, Warrior tra parate blocchi stun switch 2h inutile dirlo - restano thane ma nn li ho mai visti :P - Skald c stava uno italiano inverno forse si chiamava che era Fortissimo tra mezz dd e laterali mi sfondava.
Nn credo di essere un niubbo del gioco se dico che a parer mio un tank che gira in rvr massacra un vampiir senza problemi. Questo pero' potrebbero confermarlo o smentirlo persone che usano tank e che hanno un rank decente.
Poi ovvio che se si inca con 100% mana di spalle mentre questo sta a rullarsi una canna beh altra storia ma io quando vedo gente girare in solo per la frontiera come minimo ha sulla testa alerion o flammen hera (gli unici 2lx 3lx sono WL o Sorci con Bot DI dietro e moc up)
La cosa detta sopra dei pet puoi farla vero ma dove? il pet dopo X metri che nn ti prende va via mica ti segue tutta la vita...Devi stare a pullare solo in zone dove stanno mob? se sei nei pressi di crau che fai? nn inchi? mica ti hiddi...l' idea e' buona ed anche io quando posso tiro il boltino ma nn e' sempre possibile e nn sempre il nemico lo inco io, anzi spesso sono incato :(


Poi forse sbaglio :P vo a cena ciao

sempre detto io sto ragazzo sa il conto suo ;)

condivido tutto e parlo anche per esperienza, aggiungo solo relativamente alle ombre che per me la fate troppo facile, Ombra full buffata 5lx+ è un dito in qulo, basta che abbia un minimo di conoscenza dell'rvr e usi leggendarie calde ed il vampiro è assolutamente svantaggiato.
Se incano di PA --> no purge --> no charge (io ad ex ho optato per chargeIII proprio xchè ce l'ho IN OGNI SITUAZIONE e a volte la uso anche 2 volte stesso inc, prima avevo purge 2 e charge 2, preferisco charge III e bast) CREPI al 100%, IP2 non ti salva
se non ti incano di PA te la giochi, ma è comunque dura. Mi è capitato spessissimo di star vincendo e venir stunnato (xchè è finito charge, la mia vampira ha PERENNEMENTE charge up asd, lo uso anche quando non serve tanto ce l'ho ogni 1,3 min asd) di evade. a quel punto chain di stile critico con armi leggendarie fa TROPPO male, io direi che contro ombre (parlo sempre di PG buffati e non pippe con equip di merda) in ogni caso il vampiro è svantaggiato per "n" motivi, almeno questa è mia esperienza.
poi e' chiaro, è come han scritto prima, allo stesso motivo che se trovi gli scudati pippe che non girano con pozioni reg end oppure peggio ancora che non ingaggiano li sdereni, allo stesso motivo se trovi l'ombra scarsa che ti inca SENZA LEGGENDARIE CALDO o peggio ancora finchè stai segando un mago o qualsiasi altro mob che ti da potere, IMPLODONO, ma questo è un altro discorso, so scarsi loro mica è forte il vampiro, perdono perchè non lo conoscono.

la mia spec attuale è full SM e le ho provate tutte, inizialmente era 38 36 43 e c'ho fatto 4 rank, 1 rank l'ho fatto in full VE perchè nn potevo vivere senza il fumble debuff ma avevo bisogno di piu' dps, infine a mio modo di vedere, la spec piu' performante resta la full SM sia in termini i danno che in termini di versatilità. la 38 36 43 è una bella spec di soloing, ma se per caso nemico si purga il fumble o peggio ancora viene resistito, IMPLODI (e succede spessissimo). Bello spec ma perdi troppo in dps.
Full VE owna 1vs1, perdi utility rispetto al 38 36 43 ma in compenso alzi notevomente i dps, purtroppo no HoT e no End.
Full SM secondo me ROXA e basta, è immediata, lHoT ultimo è una chicca ed è 'unica spec che ti permette di sfruttare il dps in maniera immediata curandoti. Piu' semplice da usare casi tipici:
*) inc mago: chargeIII buff haste e/gg mago morto, non hai altro da fare xchè il tuo dps e' gia al top
*) inc multipli: chargeIII HoT e via , se sculi un po l'HoT fa tutto lui e anche qua danni immediati
*) inc uber vs tank e robe varie è sicuramete meglio spec full ve o 38 36 43 ma torniamo al discorso di prima, hai pochi dps in confronto per via della claw e l'HoT non è sufficiente nel caso in cui si purgano il fumble o viene resistito. Con full SM me ne frego, chargeIII e spero vada bene, drain end, hot e via se riesco anche a farmi un buff parry ho già vinto senno soko e pazienza ^_^

per me full SM roxa, ha i suoi limiti, come lo hanno gli altri spec, ma del tanto osannato 43 38 36 è 10 volte piu' efficace in termini di versatilità e di semplicità d'uso ed il damage output è MOLTO DIFFERENTE, inutile dire che cambia poco, cambia MOLTO. Un full SM in mezzo a dei maghi (parlo del caso dove puo' ciucciare potere, problema comune a qualsiasi spec) si spara Haste rosso (su GS swng al cap e gg) , un HoT, e FA UN DISASTRO, cosa che con il full VE o 38 36 43 non puoi fare (sei legato assolutamente al target singolo e hai meno dps).

full VE + forte 1vs1, ma come il 38 36 43 pecca nel multiplo.

in conclusione, a mio modo di vedere spec ibrida (38 36 43) è divertente ma soprattutto per i primi rank, MOLTO meglio full VE (se vuoi essere uber 1vs1) oppure full SM (se vuoi essere un po meno forte 1vs1 ma essere piu' versatile). con la specc FULL qualcosa il DpS in piu' SI SENTE.

poi sono convinto anche di un altra cosa, parlando sempre per esperienza, dove perdi 1vs1 con il full sm (metti caso il tank o il merc di turno) ci perderesti anche con il 38 36 43 o il full VE, ecco perchè, alla fine, la spec migliore resta full SM.

p.s. io gioco su Mordred quindi chargeIII ftw perchè sono tutti inc continui ho avuto modo di provare bene tutte le spec (e speso svariati platini per farlo pd), a volte capitano gli scontri 1vs1 tra vampiri ed il full SM owna troppo tutti gli altri spec, anzi, per assurdo, lo spec che mette piu' in difficoltà è il full DE perchè non passibile di purge/charge, in tutti gli altri casi full SM fa troppo dps immediato e se mi entra il debuff fumble np, scappo ^_^ e torno daopo qualche secondo ^_^ (charge ftw).

avete mai provato 2 vampiri full SM in assist?
io si, asd provateli ^_^ è DPS PURO e immediato (chargeiii ra5l0 e via!)

Jarkheld
15th December 2005, 12:31
lol devono cancellare sia il vampiro che il warlock...classi del cazzo!!! lol

Pera
15th December 2005, 14:14
sempre detto io sto ragazzo sa il conto suo ;)
condivido tutto e parlo anche per esperienza, aggiungo solo relativamente alle ombre che per me la fate troppo facile, Ombra full buffata 5lx+ è un dito in qulo, basta che abbia un minimo di conoscenza dell'rvr e usi leggendarie calde ed il vampiro è assolutamente svantaggiato.
Se incano di PA --> no purge --> no charge (io ad ex ho optato per chargeIII proprio xchè ce l'ho IN OGNI SITUAZIONE e a volte la uso anche 2 volte stesso inc, prima avevo purge 2 e charge 2, preferisco charge III e bast) CREPI al 100%, IP2 non ti salva
se non ti incano di PA te la giochi, ma è comunque dura. Mi è capitato spessissimo di star vincendo e venir stunnato (xchè è finito charge, la mia vampira ha PERENNEMENTE charge up asd, lo uso anche quando non serve tanto ce l'ho ogni 1,3 min asd) di evade. a quel punto chain di stile critico con armi leggendarie fa TROPPO male, io direi che contro ombre (parlo sempre di PG buffati e non pippe con equip di merda) in ogni caso il vampiro è svantaggiato per "n" motivi, almeno questa è mia esperienza.
poi e' chiaro, è come han scritto prima, allo stesso motivo che se trovi gli scudati pippe che non girano con pozioni reg end oppure peggio ancora che non ingaggiano li sdereni, allo stesso motivo se trovi l'ombra scarsa che ti inca SENZA LEGGENDARIE CALDO o peggio ancora finchè stai segando un mago o qualsiasi altro mob che ti da potere, IMPLODONO, ma questo è un altro discorso, so scarsi loro mica è forte il vampiro, perdono perchè non lo conoscono.
la mia spec attuale è full SM e le ho provate tutte, inizialmente era 38 36 43 e c'ho fatto 4 rank, 1 rank l'ho fatto in full VE perchè nn potevo vivere senza il fumble debuff ma avevo bisogno di piu' dps, infine a mio modo di vedere, la spec piu' performante resta la full SM sia in termini i danno che in termini di versatilità. la 38 36 43 è una bella spec di soloing, ma se per caso nemico si purga il fumble o peggio ancora viene resistito, IMPLODI (e succede spessissimo). Bello spec ma perdi troppo in dps.
Full VE owna 1vs1, perdi utility rispetto al 38 36 43 ma in compenso alzi notevomente i dps, purtroppo no HoT e no End.
Full SM secondo me ROXA e basta, è immediata, lHoT ultimo è una chicca ed è 'unica spec che ti permette di sfruttare il dps in maniera immediata curandoti. Piu' semplice da usare casi tipici:
*) inc mago: chargeIII buff haste e/gg mago morto, non hai altro da fare xchè il tuo dps e' gia al top
*) inc multipli: chargeIII HoT e via , se sculi un po l'HoT fa tutto lui e anche qua danni immediati
*) inc uber vs tank e robe varie è sicuramete meglio spec full ve o 38 36 43 ma torniamo al discorso di prima, hai pochi dps in confronto per via della claw e l'HoT non è sufficiente nel caso in cui si purgano il fumble o viene resistito. Con full SM me ne frego, chargeIII e spero vada bene, drain end, hot e via se riesco anche a farmi un buff parry ho già vinto senno soko e pazienza ^_^
per me full SM roxa, ha i suoi limiti, come lo hanno gli altri spec, ma del tanto osannato 43 38 36 è 10 volte piu' efficace in termini di versatilità e di semplicità d'uso ed il damage output è MOLTO DIFFERENTE, inutile dire che cambia poco, cambia MOLTO. Un full SM in mezzo a dei maghi (parlo del caso dove puo' ciucciare potere, problema comune a qualsiasi spec) si spara Haste rosso (su GS swng al cap e gg) , un HoT, e FA UN DISASTRO, cosa che con il full VE o 38 36 43 non puoi fare (sei legato assolutamente al target singolo e hai meno dps).
full VE + forte 1vs1, ma come il 38 36 43 pecca nel multiplo.
in conclusione, a mio modo di vedere spec ibrida (38 36 43) è divertente ma soprattutto per i primi rank, MOLTO meglio full VE (se vuoi essere uber 1vs1) oppure full SM (se vuoi essere un po meno forte 1vs1 ma essere piu' versatile). con la specc FULL qualcosa il DpS in piu' SI SENTE.
poi sono convinto anche di un altra cosa, parlando sempre per esperienza, dove perdi 1vs1 con il full sm (metti caso il tank o il merc di turno) ci perderesti anche con il 38 36 43 o il full VE, ecco perchè, alla fine, la spec migliore resta full SM.
p.s. io gioco su Mordred quindi chargeIII ftw perchè sono tutti inc continui ho avuto modo di provare bene tutte le spec (e speso svariati platini per farlo pd), a volte capitano gli scontri 1vs1 tra vampiri ed il full SM owna troppo tutti gli altri spec, anzi, per assurdo, lo spec che mette piu' in difficoltà è il full DE perchè non passibile di purge/charge, in tutti gli altri casi full SM fa troppo dps immediato e se mi entra il debuff fumble np, scappo ^_^ e torno daopo qualche secondo ^_^ (charge ftw).
avete mai provato 2 vampiri full SM in assist?
io si, asd provateli ^_^ è DPS PURO e immediato (chargeiii ra5l0 e via!)


1) Ovviamente le ombre usano leggendaria caldo ma i vampiri anche, quindi non c'e' situazione di svantaggio
2) Spesse volte mi hanno inkato di PA e ho tirato charge x evitare il seguente stun
3) Se ti resistono il fumble hai cmq il ciuccia end + self parry + self evade
4) Spec full SM non ha nessun tipo di vantaggio se non il drain end totale e il self parry sgravato ma ogni buff ti costa una percentuale esorbitante di mana
e, provandolo, mi sono trovato male
5) Spec 43 38 32 rimane la migliore x soloing (see hidden buff ---> eviti spesso PA)
6) Fumble debuff scappi?Perche' l'altro non ti dovrebbe rincorrere chargando anche lui e facendoti implodere da dietro che non pari/schivi?
7) Full Sm si basa principalmente si 100% drain end ( o simile) : Pozza di end e gg
8) Il dd di full Sm fa 40-50 danni al max in piu' di quello di 43 38 32, il dps lo fai di eye shot non di claw
9) A dispetto di quanto molti pensino il vampiro non deve usare claw se non dopo che si e' self buffato le difese e fumblato / ciucciato l'eld all'avversario ----> claw non e' indispensabile, spesso e' meglio un hot

Tutto questo imo
gg

Realac0
15th December 2005, 17:19
1) Ovviamente le ombre usano leggendaria caldo ma i vampiri anche, quindi non c'e' situazione di svantaggio
2) Spesse volte mi hanno inkato di PA e ho tirato charge x evitare il seguente stun
3) Se ti resistono il fumble hai cmq il ciuccia end + self parry + self evade
4) Spec full SM non ha nessun tipo di vantaggio se non il drain end totale e il self parry sgravato ma ogni buff ti costa una percentuale esorbitante di mana
e, provandolo, mi sono trovato male
5) Spec 43 38 32 rimane la migliore x soloing (see hidden buff ---> eviti spesso PA)
6) Fumble debuff scappi?Perche' l'altro non ti dovrebbe rincorrere chargando anche lui e facendoti implodere da dietro che non pari/schivi?
7) Full Sm si basa principalmente si 100% drain end ( o simile) : Pozza di end e gg
8) Il dd di full Sm fa 40-50 danni al max in piu' di quello di 43 38 32, il dps lo fai di eye shot non di claw
9) A dispetto di quanto molti pensino il vampiro non deve usare claw se non dopo che si e' self buffato le difese e fumblato / ciucciato l'eld all'avversario ----> claw non e' indispensabile, spesso e' meglio un hot
Tutto questo imo
gg

1) ombre serie a differenza dei vampiri hanno evade 7 e full buffati un merdaio di dex stun diretto su evade senza aver bisogno di ciucciare potere, swingano duale, hanno veleni e ti debuffano for/con e tra poco peggio ancora ws/con (peggio ancora di prima x i vampiri in quanto evaderannoa cnora di piu'). come evadono sei stunnato ergo morto dopo i vari debuff ed il lifebane, il tutto finchè tu spari il tuo debuff fumble che si possono purgare tu sei dottato, debuffato e missi un colpo dietro l'altro infine col tuo spec hai un hot di merda, manco fai in tempo a farti il potere che sei morto (parlo di ombre serie)
2) ho chargeIII apposta per quello, spesso capitato che tra evade, purge e tutto quel che ci sta dietro, dopo 15 secondi sto vicendo ma stun e guarda sopra. se ti prende pa in bocca 90% crepi anche se chargi, col charge diciamo che hai una possibilità in piu'
3) (per qualsiasi classe) resistono fumble o purgano hai circa 4/5% potere e non puoi fare un cazzo non ti puoi castare nulla nel frattempo ombre continuano a evade e scudati ti ingaggiano non ci prendi o se ci prendi ci prendi solo col primo stile, nel frattempo ti stanno scannando
4) bisogna saperlo usare, dipende da chi inchi, se inchi mago haste, se inchi tank drain end e speri, e cmq, puoi usare anche i buff gialli io li uso spesso finchè cerco di costruire potere, la differenza è che a me non purgano un cazzo e quando riesco a spararmi un hot la vita sale di brutto, il tutto condito dal fatto che se ho il potere x castare le artigliate le mie fanno male davvero ...
io a differenza tua mi sono trovato bene anche col 43 38 36 oltre che col full SM, semplicemente considero il full sm piu' performante in diverse situazioni. e' innegabile che 1vs1 puro il 43 38 36 e' meglio, non ho mai detto il contrario, ma ci perdi tantisimo in dps dopo il build di potere
5) in linea di massima sono daccordo, ma appena sei incato da 2 che san giocare vai giu' MOLTO piu' facile di un full SM che con un paio di HoT senza essere stunnato è come se avesse sparato ip il tutto con claw che fanno MOLTO piu' male. cmq che in solo il piu' performate sia 43 38 36 nulla da dire (anche se cmq preferisco il full VE semplicemente x avere piu' dps solito discorso) ... ma quante volte ti capitano inc 1vs1? sii sincero ...
6) di modi x scappare ce ne sono 1 milione, un charge + sprint al momento giusto scappi a chiunque, basta avere quel secondo di vantaggio ... non lo se lo sai ... e dato che so io che decido di scappare ce l'ho sempre, anche piu' di 1 secondo ...
7) full SM si basa su ChargeIII, un tp con TANTI hp's, HoT ultimo livello e il fatto che le Claw entrano il 99% dei casi (io direi 100%) a dei danni ripeto PIU' ALTI DI TE ma poi ne riparliamo. Se pensi che il full sm si basi sul drain end non hai capito un cazz di sta spec. Il gioco di un Full SM è chargare, spare HoT e basare tutto su TANTI hp'S rigenerati dall'HoT e go di Spam Artigliate ultimo livello praticamente mai resistite (leggi vn e documentati sui resist rate delle claw SM , te lo consiglio ...)
Il drain end lo uso pochissimo
43 38 36 si basa su inc lunghi, dove ti puoi sparare tutti i tuoi bei self e far eil tuo gioco, è un modo di giocare totalmetne diverso
8) questo raccontalo a chi non hai mai giocato il vampiro o chi non hai mai giocato il 43 38 36. tu usi una claw lvl 34 materia con nominale 135 il full SM usa una claw lvl 49 caldo a 200 nominale, siamo QUASI al doppio del danno. L'ho provato e riprovato ora i numeri precisi non me li ricordo, ma la differenza in spam claw (il gioco del vamp sm con rr5 up) è TANTA. seguendo il tuo ragionamento a sto punto usa quella di lvl prima, tanto il nominale did ifferenza è solo di 15 nominali, cosi' costa meno asd, tanto se c e' solo 40 50 da un nominale dd con piu' di 10 livelli di differenza asd ... ma fammi il ipacere va .. (edito: siamo sull'ordine di 150/170 anche meno danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi, ho appena guardato degli screen, ed il mio tp e' Overcap 25 forza che e' l'acuty del vamp su cui viene calcolato il danno delle claw, danno che e' stato variato qualche patch fa, aumentandolo, puo' darsi che tu sia restato provando il full SM appena era stato uppato catacombs)
le cose si vedono proprio bene su Mordred, i 38 36 43 van bene quando fai gli 1vs1 che durano un tempo lungo, il full SM spacca tutto subito. Oppure vedi ancora meglio quando inchi vamp vs vamp, dove io purgando o resistendo il debuff fumble del 38 36 43 li faccio esplodere solo di dd, ma proprio li rompo in 2, faccio QUASI il doppio dei danni ogni 3 secondi mentre con i called shot abbiamo gli stessi danni ...
ecco xchè prima di abbandonare definitivamente il debuff fumble (che piace molto anche a me , mica di no ^_^) ho provato per 1 rank reame il full VE, sentivo troppo la mancanza di dps con la claw pippa di lvl 34 ...
9) bhe, meglio tardi che mai che l'hai capito asd ^_^
è il tuo spec cmq che ti porta a quel gioco, anch'io giocavo cosi', proprio xche' basi il danno su altri fattori e conti di avere abbstanza tempo x farti potere, è giustissimo con quella spec giocare cosi', diciamo che è obbligato.
Ma questo e' proprio unod ei motivi x cui sono andato full SM, il mio gioco è totalmente diverso ti faccio esempi:
- maghi: chargeIII+buff haste (swing con la GS a 1.5 cap speed) poi dipende, se è un warlock o sorc o cmq gente che ciuccia vita uso anche l'HoT, ma nella maggior parte dei casi dopo l'haste inizio a spammare Claw da circa 300 danni ogni 3 secondi + i tuoi stessi danni di melee e IMPLODONO NELLA META' DEL TEMPO. Ti faccio un altro esempio: gli SHAMANI: col tuo Spec SPESSO, con quelli forti, non facevo in tempo ad ucciderli xchè kitavano e spammavano malattia aoe, finchè sei in charge ok , appena finisce? soki!
Invece con full SM e charge + Haste crepano ben prima dei 15 secondi, fan troppo male le artigliate ...
- tank: chargeIII+ ..., dipende da chi ho davanti(ad ex uno che usa Lw uso parry gallo, e' piu' che sufficiente, poca difesa implode in 10 secondi, se scudato di solito preferisco l'HoT xchè mi permette di curarmi finchè cerco di fare la build di potere, tanto ho tp con MOLTI hp's e reggo molto). a questo punto, se per qualche strano motivo, ho abbastanza potere iinizio a claw e ME NE FREGO di tutto il resto xchè IMPLODE CHIUNQUE (in questi casi ho sempre anche rr5 up chiaramente).
- in Assist: buff haste e gg, non me ne frega un cazzo di niente, rr5 e inizio a spammare artigliate e faccio MOLTO PIU' DANNO DI TE, ma proprio TANTO. Ho fatto una marea di prove e non c'e' paragone, se mi dici il contrario è xche' non l'hai mai provato e parli per sentito dire
- target multipli: il mio HoT ed il mio danno mi permettono di avere molte piu' chance di te di restare in vita, sono piu' veloce ad uccidere la gente e l'ultimo HoT cura davvero tanto. Quando ero 43 38 36 ci mettevo troppo a uccidere la gente (x i soliti motivi, danno claw, il fatto che se non entrano i called shot ho poco potere etc etc) , ora col full SM me ne frego di chi mi mena, quando sono in Charge sparo un HoT e manco sparo Haste o ciuccia end, inizio subito a spammare claw (chiaramente sempre combattendo anche in melee, e' chiaro), finisce HoT, fermo un attimo di claw e ne sparo un altro e torno di claw ... ma di solito uno e' gia' caduto appena ho finito il primo HoT grazie ai danni delle artigliate
e questo dei target multipli è stato il PRIMISSIMO motivo che mi ha portato a fare full SM di cui sono assolutamente soddisfatto.

infine:

in grp full SM molto piu' performante del 43 38 36 sempre per il solito discorso:

tu chargi , rr5, ti fai un buff Ws (lvl 33 - 25% che non alza il danno ma la possibiiltà di colpire, sec me serve un cazz, infatti sarei curioso di sapere quanto lo usi asd), poi magari un buff Haste (lvl 36 36%) ed inizi a spammare claw di 80 danni NOMINALI (nominali, non definitivi sui target, sono MOLTI DI PIU') in meno rispetto al full SM = 3 spell x essere efficace e poi inizi di claw meno dannos (siamo sull'ordine di 130/150 danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi e non contando debuff delle eventuali armi leggendarie)
il full Sm inca, chargia, rr5, buff haste lvl 45 (45%) e via di artigliate da 270/300 danni ogni 3 secondi, se permetti, è piu' pratico, piu' efficace e piu' efficiente, danno immediato, soprattutto in inc di gruppo, dove di certo non hai tempo, capacità, di spararti mille self buff tralaltro raggiungendo un danno inferiore alla fine.


sono modi di giocare totalmente diversi, ma per la mia esperienza che le ho provate tutte e giocate parecchio contro gente forte (Mordred) e quasi sempre buffata, è questa: 43 38 36 bello spec, divertente, ma troppo limitato nei danni , richiede scontri troppo lunghi e soka troppo nei scontri multipli rispetto al full SM (che come ho scritto sopra, presuppone pero' tp piu' uberi, con overcap importanti di hp's e con, io col lurikeen ho circa 2750 hp's, e sono pochi, potrei farne di piu', chiaramente ho tough iii e prendero' la iiii appena possibile ... conosco shar full SM high rank con 3000hp's thoug IIII con II o III oc 25con oc 200 hp's ... il che, anche solo con un HoT ultimo livello, a quanto li porta? durante l'inc, 3500? 3600? senza contare l'eventuale ip ...)

tutto imho.

relativamente ai danni, provami che la differenza è 30/40/50 tra le tue artigliate e le mie, ora cerco gli screen giusti dove non ci siano nemici debuffati e che abbiamo le resist cappate (si vede dal - di fronte) e te li posto, io dico che la diffrenza è piu' di 100hp's ogni 3 secondi tralaltro con molte piu' alte possibilita' da parte tua di essere resistite (e questo penso sia un bug del vampiro, oltre ad averlo provato di persona c'e' scritto anche in tutte le vn).

conclusione:

se duelliamo io vs te ti scotenno asd ^_^ (non sto scherzando) asd, te sei che mi spari il debuff fumble e sei gia' morto dopo 10 secondi in charge asd (ripeto, non sto scherzando ^_^ ne ho fatti talmente tanti di inc che oramai lo so ^_^)

e cmq mi fan sorridere i vampiri che sboroneggiano e dicono che fanno esplodere sempre e comunque le ombre, sia pippe che forti, poi li vedi nei video oppure in pvp / rvr (io gioco in entrambi i server) e esplodono che delle merde.

assassini FORTI BUFFATI >>> di vampiri c'e' poco da fare, le sboroneggiate fatele con chi non ha mai giocato il vampiro
tank scudati/con tante difese >>> di vampiri, veri sopra

il tutto indipendentemente dalle spec

poi chiaro, anche a me è capitato di uccidere 2 o 3 infi allo stesso colpo, pero' erano scarsi loro, non e' stato ne il mio spec ne la mia skill ne il fatto che gioco un vampiro. dopo un secondo ti inca il primo infi skillato rank 8 pa->cd (che tu chargi o no) -> ms 1 stile e tra debuff e lifebane sei già faccia a terra ...

Pera
15th December 2005, 20:20
1) ombre serie a differenza dei vampiri hanno evade 7 e full buffati un merdaio di dex stun diretto su evade senza aver bisogno di ciucciare potere, swingano duale, hanno veleni e ti debuffano for/con e tra poco peggio ancora ws/con (peggio ancora di prima x i vampiri in quanto evaderannoa cnora di piu'). come evadono sei stunnato ergo morto dopo i vari debuff ed il lifebane, il tutto finchè tu spari il tuo debuff fumble che si possono purgare tu sei dottato, debuffato e missi un colpo dietro l'altro infine col tuo spec hai un hot di merda, manco fai in tempo a farti il potere che sei morto (parlo di ombre serie)
2) ho chargeIII apposta per quello, spesso capitato che tra evade, purge e tutto quel che ci sta dietro, dopo 15 secondi sto vicendo ma stun e guarda sopra. se ti prende pa in bocca 90% crepi anche se chargi, col charge diciamo che hai una possibilità in piu'
3) (per qualsiasi classe) resistono fumble o purgano hai circa 4/5% potere e non puoi fare un cazzo non ti puoi castare nulla nel frattempo ombre continuano a evade e scudati ti ingaggiano non ci prendi o se ci prendi ci prendi solo col primo stile, nel frattempo ti stanno scannando
4) bisogna saperlo usare, dipende da chi inchi, se inchi mago haste, se inchi tank drain end e speri, e cmq, puoi usare anche i buff gialli io li uso spesso finchè cerco di costruire potere, la differenza è che a me non purgano un cazzo e quando riesco a spararmi un hot la vita sale di brutto, il tutto condito dal fatto che se ho il potere x castare le artigliate le mie fanno male davvero ...
io a differenza tua mi sono trovato bene anche col 43 38 36 oltre che col full SM, semplicemente considero il full sm piu' performante in diverse situazioni. e' innegabile che 1vs1 puro il 43 38 36 e' meglio, non ho mai detto il contrario, ma ci perdi tantisimo in dps dopo il build di potere
5) in linea di massima sono daccordo, ma appena sei incato da 2 che san giocare vai giu' MOLTO piu' facile di un full SM che con un paio di HoT senza essere stunnato è come se avesse sparato ip il tutto con claw che fanno MOLTO piu' male. cmq che in solo il piu' performate sia 43 38 36 nulla da dire (anche se cmq preferisco il full VE semplicemente x avere piu' dps solito discorso) ... ma quante volte ti capitano inc 1vs1? sii sincero ...
6) di modi x scappare ce ne sono 1 milione, un charge + sprint al momento giusto scappi a chiunque, basta avere quel secondo di vantaggio ... non lo se lo sai ... e dato che so io che decido di scappare ce l'ho sempre, anche piu' di 1 secondo ...
7) full SM si basa su ChargeIII, un tp con TANTI hp's, HoT ultimo livello e il fatto che le Claw entrano il 99% dei casi (io direi 100%) a dei danni ripeto PIU' ALTI DI TE ma poi ne riparliamo. Se pensi che il full sm si basi sul drain end non hai capito un cazz di sta spec. Il gioco di un Full SM è chargare, spare HoT e basare tutto su TANTI hp'S rigenerati dall'HoT e go di Spam Artigliate ultimo livello praticamente mai resistite (leggi vn e documentati sui resist rate delle claw SM , te lo consiglio ...)
Il drain end lo uso pochissimo
43 38 36 si basa su inc lunghi, dove ti puoi sparare tutti i tuoi bei self e far eil tuo gioco, è un modo di giocare totalmetne diverso
8) questo raccontalo a chi non hai mai giocato il vampiro o chi non hai mai giocato il 43 38 36. tu usi una claw lvl 34 materia con nominale 135 il full SM usa una claw lvl 49 caldo a 200 nominale, siamo QUASI al doppio del danno. L'ho provato e riprovato ora i numeri precisi non me li ricordo, ma la differenza in spam claw (il gioco del vamp sm con rr5 up) è TANTA. seguendo il tuo ragionamento a sto punto usa quella di lvl prima, tanto il nominale did ifferenza è solo di 15 nominali, cosi' costa meno asd, tanto se c e' solo 40 50 da un nominale dd con piu' di 10 livelli di differenza asd ... ma fammi il ipacere va .. (edito: siamo sull'ordine di 150/170 anche meno danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi, ho appena guardato degli screen, ed il mio tp e' Overcap 25 forza che e' l'acuty del vamp su cui viene calcolato il danno delle claw, danno che e' stato variato qualche patch fa, aumentandolo, puo' darsi che tu sia restato provando il full SM appena era stato uppato catacombs)
le cose si vedono proprio bene su Mordred, i 38 36 43 van bene quando fai gli 1vs1 che durano un tempo lungo, il full SM spacca tutto subito. Oppure vedi ancora meglio quando inchi vamp vs vamp, dove io purgando o resistendo il debuff fumble del 38 36 43 li faccio esplodere solo di dd, ma proprio li rompo in 2, faccio QUASI il doppio dei danni ogni 3 secondi mentre con i called shot abbiamo gli stessi danni ...
ecco xchè prima di abbandonare definitivamente il debuff fumble (che piace molto anche a me , mica di no ^_^) ho provato per 1 rank reame il full VE, sentivo troppo la mancanza di dps con la claw pippa di lvl 34 ...
9) bhe, meglio tardi che mai che l'hai capito asd ^_^
è il tuo spec cmq che ti porta a quel gioco, anch'io giocavo cosi', proprio xche' basi il danno su altri fattori e conti di avere abbstanza tempo x farti potere, è giustissimo con quella spec giocare cosi', diciamo che è obbligato.
Ma questo e' proprio unod ei motivi x cui sono andato full SM, il mio gioco è totalmente diverso ti faccio esempi:
- maghi: chargeIII+buff haste (swing con la GS a 1.5 cap speed) poi dipende, se è un warlock o sorc o cmq gente che ciuccia vita uso anche l'HoT, ma nella maggior parte dei casi dopo l'haste inizio a spammare Claw da circa 300 danni ogni 3 secondi + i tuoi stessi danni di melee e IMPLODONO NELLA META' DEL TEMPO. Ti faccio un altro esempio: gli SHAMANI: col tuo Spec SPESSO, con quelli forti, non facevo in tempo ad ucciderli xchè kitavano e spammavano malattia aoe, finchè sei in charge ok , appena finisce? soki!
Invece con full SM e charge + Haste crepano ben prima dei 15 secondi, fan troppo male le artigliate ...
- tank: chargeIII+ ..., dipende da chi ho davanti(ad ex uno che usa Lw uso parry gallo, e' piu' che sufficiente, poca difesa implode in 10 secondi, se scudato di solito preferisco l'HoT xchè mi permette di curarmi finchè cerco di fare la build di potere, tanto ho tp con MOLTI hp's e reggo molto). a questo punto, se per qualche strano motivo, ho abbastanza potere iinizio a claw e ME NE FREGO di tutto il resto xchè IMPLODE CHIUNQUE (in questi casi ho sempre anche rr5 up chiaramente).
- in Assist: buff haste e gg, non me ne frega un cazzo di niente, rr5 e inizio a spammare artigliate e faccio MOLTO PIU' DANNO DI TE, ma proprio TANTO. Ho fatto una marea di prove e non c'e' paragone, se mi dici il contrario è xche' non l'hai mai provato e parli per sentito dire
- target multipli: il mio HoT ed il mio danno mi permettono di avere molte piu' chance di te di restare in vita, sono piu' veloce ad uccidere la gente e l'ultimo HoT cura davvero tanto. Quando ero 43 38 36 ci mettevo troppo a uccidere la gente (x i soliti motivi, danno claw, il fatto che se non entrano i called shot ho poco potere etc etc) , ora col full SM me ne frego di chi mi mena, quando sono in Charge sparo un HoT e manco sparo Haste o ciuccia end, inizio subito a spammare claw (chiaramente sempre combattendo anche in melee, e' chiaro), finisce HoT, fermo un attimo di claw e ne sparo un altro e torno di claw ... ma di solito uno e' gia' caduto appena ho finito il primo HoT grazie ai danni delle artigliate
e questo dei target multipli è stato il PRIMISSIMO motivo che mi ha portato a fare full SM di cui sono assolutamente soddisfatto.
infine:
in grp full SM molto piu' performante del 43 38 36 sempre per il solito discorso:
tu chargi , rr5, ti fai un buff Ws (lvl 33 - 25% che non alza il danno ma la possibiiltà di colpire, sec me serve un cazz, infatti sarei curioso di sapere quanto lo usi asd), poi magari un buff Haste (lvl 36 36%) ed inizi a spammare claw di 80 danni NOMINALI (nominali, non definitivi sui target, sono MOLTI DI PIU') in meno rispetto al full SM = 3 spell x essere efficace e poi inizi di claw meno dannos (siamo sull'ordine di 130/150 danni contro 270/300 ogni 3 secondi, pressapoco, su resistenze cappate chiaramente e critici esclusi e non contando debuff delle eventuali armi leggendarie)
il full Sm inca, chargia, rr5, buff haste lvl 45 (45%) e via di artigliate da 270/300 danni ogni 3 secondi, se permetti, è piu' pratico, piu' efficace e piu' efficiente, danno immediato, soprattutto in inc di gruppo, dove di certo non hai tempo, capacità, di spararti mille self buff tralaltro raggiungendo un danno inferiore alla fine.
sono modi di giocare totalmente diversi, ma per la mia esperienza che le ho provate tutte e giocate parecchio contro gente forte (Mordred) e quasi sempre buffata, è questa: 43 38 36 bello spec, divertente, ma troppo limitato nei danni , richiede scontri troppo lunghi e soka troppo nei scontri multipli rispetto al full SM (che come ho scritto sopra, presuppone pero' tp piu' uberi, con overcap importanti di hp's e con, io col lurikeen ho circa 2750 hp's, e sono pochi, potrei farne di piu', chiaramente ho tough iii e prendero' la iiii appena possibile ... conosco shar full SM high rank con 3000hp's thoug IIII con II o III oc 25con oc 200 hp's ... il che, anche solo con un HoT ultimo livello, a quanto li porta? durante l'inc, 3500? 3600? senza contare l'eventuale ip ...)
tutto imho.
relativamente ai danni, provami che la differenza è 30/40/50 tra le tue artigliate e le mie, ora cerco gli screen giusti dove non ci siano nemici debuffati e che abbiamo le resist cappate (si vede dal - di fronte) e te li posto, io dico che la diffrenza è piu' di 100hp's ogni 3 secondi tralaltro con molte piu' alte possibilita' da parte tua di essere resistite (e questo penso sia un bug del vampiro, oltre ad averlo provato di persona c'e' scritto anche in tutte le vn).
conclusione:
se duelliamo io vs te ti scotenno asd ^_^ (non sto scherzando) asd, te sei che mi spari il debuff fumble e sei gia' morto dopo 10 secondi in charge asd (ripeto, non sto scherzando ^_^ ne ho fatti talmente tanti di inc che oramai lo so ^_^)
e cmq mi fan sorridere i vampiri che sboroneggiano e dicono che fanno esplodere sempre e comunque le ombre, sia pippe che forti, poi li vedi nei video oppure in pvp / rvr (io gioco in entrambi i server) e esplodono che delle merde.
assassini FORTI BUFFATI >>> di vampiri c'e' poco da fare, le sboroneggiate fatele con chi non ha mai giocato il vampiro
tank scudati/con tante difese >>> di vampiri, veri sopra
il tutto indipendentemente dalle spec
poi chiaro, anche a me è capitato di uccidere 2 o 3 infi allo stesso colpo, pero' erano scarsi loro, non e' stato ne il mio spec ne la mia skill ne il fatto che gioco un vampiro. dopo un secondo ti inca il primo infi skillato rank 8 pa->cd (che tu chargi o no) -> ms 1 stile e tra debuff e lifebane sei già faccia a terra ...

LOOOL =)
Se scusa non ho letto tutto ho solamente letto qualche riga tra le quali :
1) Sicuramente in gruppo full e' molto + performante il full sm
2) Se facciamo duel ( come ho gia' fatto vs vamp full sm ) contanto che il drain end non lo si usa, fai molta fatica a battermi. Il fumble e' un surplus, te lo ho gia' detto :nod:
3) Boh allora si vede che sei scarso te perche' io contro le ombre forti (parlo di 9-10l ma che sanno giocare, e bene) me la gioco sempre e la percentuale di vittoria e' 40% loro 60& io
4) Nessuno mi ha MAI resistino un dd, anche se ora in teoria sono "resistibili"
5) Secondo me il self haste che ho io,cioe' quello giallo e' gia' sufficiente anche perche' ho mille cose da tirare prima di haste nell inc (fumble drain end e self buff difese)
6) Il mio claw fa danno HOT e non MATERIA, sveja :confused:
7) La storia che implodi chiunque puo' anche darsi (dici che fai sempre tutto se hai rr5 up, peccato non sia ogni 4secondi) ma in duello, fidati, e' + performante la mia spec, nonostante la tua sia MOLTO PIU' UTILE in gruppo full (es. assist per esplodere il target)

Cmq sia ognuno ha le sue idee, le sue opinioni.
Sicuramente entrambe le spec sono molto forti, non sto a giudicare, ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Scusa se non rispondero' + a questo thread , se hai voglia di parlarne ancora il mio msn e' cortix86@hotmail.com
Se ti va addami :)
Good Luck in rvr
LaterZ

Realac0
15th December 2005, 21:36
LOOOL =)
Se scusa non ho letto tutto ho solamente letto qualche riga tra le quali :
1) Sicuramente in gruppo full e' molto + performante il full sm
2) Se facciamo duel ( come ho gia' fatto vs vamp full sm ) contanto che il drain end non lo si usa, fai molta fatica a battermi. Il fumble e' un surplus, te lo ho gia' detto :nod:
3) Boh allora si vede che sei scarso te perche' io contro le ombre forti (parlo di 9-10l ma che sanno giocare, e bene) me la gioco sempre e la percentuale di vittoria e' 40% loro 60& io
4) Nessuno mi ha MAI resistino un dd, anche se ora in teoria sono "resistibili"
5) Secondo me il self haste che ho io,cioe' quello giallo e' gia' sufficiente anche perche' ho mille cose da tirare prima di haste nell inc (fumble drain end e self buff difese)
6) Il mio claw fa danno HOT e non MATERIA, sveja :confused:
7) La storia che implodi chiunque puo' anche darsi (dici che fai sempre tutto se hai rr5 up, peccato non sia ogni 4secondi) ma in duello, fidati, e' + performante la mia spec, nonostante la tua sia MOLTO PIU' UTILE in gruppo full (es. assist per esplodere il target)
Cmq sia ognuno ha le sue idee, le sue opinioni.
Sicuramente entrambe le spec sono molto forti, non sto a giudicare, ognuno ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi.
Scusa se non rispondero' + a questo thread , se hai voglia di parlarne ancora il mio msn e' cortix86@hotmail.com
Se ti va addami :)
Good Luck in rvr
LaterZ

1) siam daccordo
2) non ho capito xche il drain end non si usa ^_^ cmq che sia facile non l'ho mai detto, ma dall ' esperienza che ho implodi appena ho un minimo di potere
3) io saro' scarso ma tu sei uno sbruffone (con la stessa ironia con cui dici scarso a me, quindi non e' , almeno penso, particolarmente offensiva la cosa). Per me racconti palle contro ombre 9l full buffate se ti va bene è 30% tu 70% loro, e oltre a dirlo io, lo dicono su tutti i forum e si vede su qualsiasi video, sei uno dei soliti ioioioi killo tutto quando la realtà non e' cosi' ...
4) vedi punto 6)
5) l'esempio dell'haste che ho fatto prima era in un inc di gruppo ipotetico, relativamente alle 1000 cose non occorre che me lo dici, probabilmente log iocvo molto prima di te quella spec, il fatto di avere mille cose da usare prima e' proprio uno dei motivi che mi han fatto scegliere full sm (o full ve) xche' non c'e' il tempo/modo di farlo su inc con gente seria ...
6) hai ragione stavo scrivendo veloce e avevo in mente il full VE di materia quando l'avevo provato ... relativamente al nominale pero' il discorso non cambia
7) non ho detto che implodo chiunque, ANZI, soko molto (vedi ombre alto rank buffate, scudati alto rank etc, ma questo era anche prima con il tuo spec appena veniva purgato) intendo dire che per il mio modo di vedere il vampiro il full SM lo trovo piu' offensivo e secondo me piu' efficiente/che si adatta meglio alle varie situazioni. sono daccordo sul fatto che 1vs1 e' meglio la tua spec, ma devi avere tanto tempo a disposizione e sperare che nessuno ti addi.

i punti che ti contestavo erano questi:

4) Spec full SM non ha nessun tipo di vantaggio se non il drain end totale e il self parry sgravato ma ogni buff ti costa una percentuale esorbitante di mana
e, provandolo, mi sono trovato male

... io penso non sia assolutamente vero e che sommando pro e contro un vampiro full SM con chargeiii e thoug III/IV ha molti vantaggi rispetto alla tua spec dall'1vs2 in su ed in gruppo, 1vs1, probabilmente, è preferibile il tuo spec


7) Full Sm si basa principalmente si 100% drain end ( o simile) : Pozza di end e gg

... assolutamente sbagliato, parli cosi' xche' non l'hai mai giocato o l'hai giocato troppo poco

8) Il dd di full Sm fa 40-50 danni al max in piu' di quello di 43 38 32, il dps lo fai di eye shot non di claw

... assolutamente non vero

e il fatto che secondo me e' una palla che tu owni le ombre high rank 60% te 40% loro, sempre se stiamo aprlando di un server ToA e chiramente di ombre in gamba high rank e buffate.

x il resto gg e buon divertimento, mica sto dicendo che chi è 43 38 32 soka a prescindere, anzi, semplicemente non dire cose non vere, tutto qua ;)

Burbero
15th December 2005, 22:27
woin per server classico cosa mi cosnsigli?
gierò con grupo quindi mi serve spec da gruppo avevo pensato ad una spec strana 36 sm con haste gialla 43 perfo resto Ve per prendere penultimo buf wp e ultimo flu la hot non mi serve essendo in gruppo mi curano

ke pensi ?

Realac0
16th December 2005, 08:22
woin per server classico cosa mi cosnsigli?
gierò con grupo quindi mi serve spec da gruppo avevo pensato ad una spec strana 36 sm con haste gialla 43 perfo resto Ve per prendere penultimo buf wp e ultimo flu la hot non mi serve essendo in gruppo mi curano
ke pensi ?

ti consiglio proprio di non farlo il vampiro asd :D
nel classic ci sono vantaggi innegabili (gia' buffato, ed in solo sicuramente + performante che su ToA server) ma resto dell'idea che un Bm o un hero se giochi su Hib e vuoi fare un tank picchiatore da gruppo sia la cosa migliore.
in ogni caso, se vuoi farlo ibrido sei sicuramente perfomante in solo ma perderai molto in dps (tralaltro qua non ci sono gli oc forza come su toa e il danno delle artigliate si basa su forza, è l'acume del vampiro) quindi te lo consiglio come secondo pg, conoscendoti, e lo usi in soloing duo/trio.
se proprio lo vuoi fare e giocarlo in gruppo valuta il full SM o il full VE (full DEM secondo me sux, non hai tempo di castare il debuff armour in assist e' un casino, poco pratico ... e delle res non tene fai un cazzo in gruppo).
ti fo un piccolo riassunto:
*) full SM
-snare maitened che e' uno snare che casti in corsa non interrompibile finchè ti menano, e tu sai bene quanto importanti siano gli snare in un treno assist;
-ciuccia end 100% sempre importante nell'assist alal gente che kita, non hai problemi di sprint e tra snare e ciuccia end sprinti sempre e rallenti il target. tralaltro avendo bardo che da end che puo' essere morto/interruptato/sta facendo dell'altro, lo trovo ancora piu' utile;
-buff haste 45% ti becchi una arma perfo 4.2 e swinghi al cap 1.5
vabbe', HoT, utile poco in 8vs8 ma schifo non fa in caso ti becchi un sorc o un sm che te casta addosso e lo stai chargando, ti puoi permettere di essere curato meno
inc di full SM: chargeIII (un must, lascia stare tutto il resto, è uno sgravio unico, fregatene di ip, purge etcetc lo usi 1 volta ogni 1,3 o 1,5 no ricordo minuti, significa 2 o 3 volte ogni inc) + HASTE e sei già al massimo del dps perchè usi artigliate ultimo livello e fanno molta bua, poi c'hai le utility degli snare e se serve dell'end
*) full VE
chargeIII + buff WS e sei al massimo dps (sempre ultime artigliate) ma secondo me l'haste > di buff Ws in quanto in realtà non ti alza il danno.
non hai snare, non hai ciuccia end, hai un self evad che non serve in grp, no end, hai stealth lore serve un cazz.
Il debuff fumble in grp anch'io pensavo potesse essere utile, ma l'ho provato e suxa (nel tentativo di peelare nemico a qualcuno del tuo grp), il problema è sempre il solito, non hai tempo/modo di castere 2 mila spell che non servono un cazzo, il tuo scopo e' solo fare tanto danno e subito
*) full DEM
mai provato, ma non lo considero valido , troppa roba da fare, in ogni caso sempre meio dello spec ibrido in grp

l'ibrido (quello che non maxa o SM o VE o DEM) ha 2000 mila spell, che in inc se ne usi 1 o 2 e' tanto. Prova a fare mente locale e pensa a cosa useresti in inc con il 43 38 32, alla fine, useresti tutte le spell di SM (buff haste ed eventualmente lo snare pero' primo livello non secondo come il full SM) ergo --> full SM > all a mio modo di vedere. Semplice, immediato, dps subito e gg

cmq fatti BM a mio modo di vedere, ti conosco, se poi ti trovi un pg che non è un vero damage dealer (e l'ibrido differentemente da quel che molti dicono, e' tutto tranne un damage dealer, è un pg con mille utility ma che non fa nulla di veramente bene coi buff gialli e le terzultime artigliate) poi ti scazzi.

tutto imho sulla base di quel che ho giocato/provato su Mordred. ora la vampira è rank decente, e ho provato bene o male tutte le spec tranne il DEM. Iniziato con ibrido e fatti 3 rank, andato poi full VE x aumentare i danni e avere ancora il fumble fatto 1 altro rank, ora e' da un po che uso full SM e tra i 3 spec, lo trovo il piu' performante, semplice e soprattutto utile nei gli inc multipli (cioe', alla fine, anche se in certi casi in solo e' meglio sicuramente l'ibrido, preferisco lo stesso il full SM anche x girare in solo, lo vedi soprattutto sugli inc multipli 2 o 3 vs, dove l'hot ed il dps in piu' fanno la differenza)

p.s. io sono su Mid con Starpy e altri che stiamo expando, che ce vai a fa su Hib lol ^_^ vabbe' ci si beccherà in frontiera asd
ti sei stancato di quella merda di gioco che e' GW? asd
ci sono anche gli altri Naz?

Burbero
16th December 2005, 09:09
non ci so armi legendarie, non ci so arte, ho un tp con 25 str 25 dex, sono shar e ho 10 forza 10 dex in ogni caso, per ful sm sicuro hai cannato razza ke hai meno forza di me, se lo farei ful sm farei molti + danni di un luriden. In ogni caso non è la solita spec, ho tolto l'hot ke usano in genere per la spec hibrida aumentanto VE, cosi prendo e userò l'artiglio danno Mareria ke i middi non cappano perkè i pg ke fanno materia degli altri reami sono usati poco, quindi conto di fare danni decenti di materia. In ogni caso ora la provo sta spec, non mi va di respeccare subito senza provare, poi ti dico.

Mi fo il vamp perkè di pome sarei solo, quindi un giro me lo posso andare a fare, i buff sono a raggio e qualsiasi pg ke incontro in solo dovrei segarlo. Dei naz ke conoscevi ci so extrema surre e il vekkio atene di argain ma non te lo ricordi. Siamo una 14 ci conoscerai np :P

Pera
16th December 2005, 09:24
Non e' questione di ioioio semplicemente ti dico che, facendo molto spesso duel contro ombre alto rank (anche perche' ormai su lance ci sono solo quelle QQ) me la gioco sempre (ovviamente metto la leggendaria caldo contro le ombre).
Ti dico che raramente ( sto parlando SE NON MI FANNO PA) mi fanno perche' fumble / drain end e un self buff praticamente sempre riesco a tirarli ancora prima che l'infi mi tiri la seconda swingata, poi come si sa nei duel va anche molto a "culo!".
Come RA , avendo str3 e dex2 la weaponskill rimane abbastanza alta (con self buff blu tipo 2100) e le ombre evadono si, ma il giusto (e' gia' capitato che mi evadino i primi 3-4 stili e li' son cazzi, ma capita molto raramente)
Non e' questione di sbruffone e/o scarso ti ho solo detto che mi sembra molto strano il fatto 70% 30% allora ho pensato che contro le ombre tu te la possa giocare in maniera sbagliata/diversa, tutto qui.
Non so cosa dirti per la storia di tough III / IV non ho nemmeno tough I, sto aspettando molti punti per forza 4 ( poiche il dd del vamp fa danno su forza, cosi' ho letto) e magari dex 3, non credo di riuscire mai a prendere tough :/
Sara' un caso ma perche' adesso che ho fatto il 7l le ombre non mi inkano + :(
se non sono sicure di farmi PA :/
In gruppo rimante sicuramente + performante la tua spec , nonostante mi trovo abbastanza bene anche con la mia (rr5 a inizio ink e' una gioia x gli occhi)
Tutto sempre rigorosamente imo
Pera

Realac0
16th December 2005, 10:42
non ci so armi legendarie, non ci so arte, ho un tp con 25 str 25 dex, sono shar e ho 10 forza 10 dex in ogni caso, per ful sm sicuro hai cannato razza ke hai meno forza di me, se lo farei ful sm farei molti + danni di un luriden. In ogni caso non è la solita spec, ho tolto l'hot ke usano in genere per la spec hibrida aumentanto VE, cosi prendo e userò l'artiglio danno Mareria ke i middi non cappano perkè i pg ke fanno materia degli altri reami sono usati poco, quindi conto di fare danni decenti di materia. In ogni caso ora la provo sta spec, non mi va di respeccare subito senza provare, poi ti dico.
Mi fo il vamp perkè di pome sarei solo, quindi un giro me lo posso andare a fare, i buff sono a raggio e qualsiasi pg ke incontro in solo dovrei segarlo. Dei naz ke conoscevi ci so extrema surre e il vekkio atene di argain ma non te lo ricordi. Siamo una 14 ci conoscerai np :P

sicuramente vero che per il full SM ho cannato razza, daccordissimo, la mia iniziale idea era sbagliata e ho subito dovuto respeccarlo perchè quando feci il 50 io non si sapeva nulla di come funzionava il vampiro, ce ne saran stati 3 o 4 di 50 in tutto. Full Sm ma forse anche in generale, la razze meio è il Celta o lo Shar, ma alla fine, sotto sotto, si equivalgono pressapoco tutte ed io so contento lo stesso perchè la lurinda è troppo bella asd
discorso danni e' vero in parte, anch'io ho 25oc forza (per il dd) e cambiato in 10dex (che e' gia alta di suo xche' so lurido) il resto messo tutto in con e + hits proprio per aumentare i pf ma, a parità di overcap e di ra, il lurikeen ha piu' Ws e probabilmente leggermente meno danno nelle claw, ma ripeto so tutte cavolate, alla fine cambia di poco, io risento solo del fatto che vorrei avere piu' hp's, quello si.
relativamente al tuo tp ora non ho il char builder sotto mano, ma facendolo cosi' rinunci all'HoT ed al drain end (penso) che sono importantssimi nella spec SM per l'ibrido, bho, non so.
Secondo me già l'ibrido in se con HoT penultimo (il classico tp) risente negli inc 2vs1 o piu' del fatto che la cura non è cosi' uber come l'ultima, senza manco quella allo scopo unico di usare solo il dd materia al posto di caldo (che x qualche arcano motivo entra praticamente il 100% dei casi mentre gli altri dd sono passibili di resistenza piu' spesso, non mi chiedere il xchè ma e' cosi, ed e' scritto in tutti i forum vamp, oltre a potertelo garantire anch'io avendolo provato di persona l'ultimo dd materia del full VE, veniva resistito ...) sokerai ancora di piu', pero' sono opinioni, quel tp non l'ho mai provato, cosi' a colpo d'occhio pero' non mi piace, sia nel caso del gruppo, che ne caso del soloing.
x Il soloing sicuramente sul no toa sarai performante, soprattutto finchè i vari assassini/tank non saliranno di rank e non avranno tp uberi e soprattutto finchè non uppano 1.81 dove le champion's level ti permetteranno di self buffarti (chiaramete non ai livelli di un buff bot)

p.s. Salutami Surre e Extrema ci si becchera' prima o poi, io sto facendo Healer e Warrior (se poi andra' bene faro' anche un hiddato, vedro') Starpy Berseker Riot Warrior e altri, ci si becchera'

x Pera:
sai bene che i duelli non sono come il vero pvp/rvr, io parlo di 70% 30% nell'rvr vero , con ra, inc seri (cioe' non vieni incato quando sei full potere o appena arrivi nel ponte con SL up, le ombre serie sanno che hai sl appena rivi nel ponte etc etc). Quindi in rvr/pvp serio come dicevo sopra, il pa in bocca te lo prendi eccome, poi le variabili sono molte (sei bravo e chargi subito, hai ip up , fumble e loro non hanno purge up o non hanno vanish x scappare etc etc) ma in linea di massimo su ToA per le leggendarie e i buff continuo a sostenere il 70% 30%.
Se parli di duellini, dove ci metti tutte le regole del caso (tipo prima parlavi di no drain end etc etc) quello non c'entra una minchia, il fatto che resta e':
se prendi pa soki al 90%
se non prendi pa in bocca soki al 40/50/60% x vari motivi che penso non serve ti elenco.

come al solito tutto IMHO

Pera
16th December 2005, 10:50
Io del duel del drain end parlavo tra 2 vamp ( in questo caso me e te) e non mi sembra molto utile il drain end ..
Certo io non parlavo di duellini contro ombre, parlavo di ink 1vs1 in rvr
In PA in faccia se me lo prendo riskio di sukare si, ma non spesso mi prendono :)
Boh non so abbiamo idee diverse sulle ombre evidentemente :/ io su un infi 10l ho fatto (con la legg caldo) 532 + 228 (critic) + 210(dd) e ti assicuro che non stva bene... se mi entra un eye shot mi faccio praticamente tutte le ombre faccio troppo mana, riesco a buffarmi tutto :/
Later :P

Realac0
16th December 2005, 12:28
Io del duel del drain end parlavo tra 2 vamp ( in questo caso me e te) e non mi sembra molto utile il drain end ..
Certo io non parlavo di duellini contro ombre, parlavo di ink 1vs1 in rvr
In PA in faccia se me lo prendo riskio di sukare si, ma non spesso mi prendono :)
Boh non so abbiamo idee diverse sulle ombre evidentemente :/ io su un infi 10l ho fatto (con la legg caldo) 532 + 228 (critic) + 210(dd) e ti assicuro che non stva bene... se mi entra un eye shot mi faccio praticamente tutte le ombre faccio troppo mana, riesco a buffarmi tutto :/
Later :P

a me e' capitato di fare anche di piu di eye shot ^_^ e di dd faccio tranquillamente anche 300 (cmq per fare 210 col dd lvl 34 il nemico era o debuffato dalla leggndaria oppure con reistenze caldo merdose).
e non solo te, ma tutti i vampiri se gli entra anch solo un eye shot vincono, senza bisogno di tanti buff col il tuo spec prevedere, credimi...
il problema è quando non ti entra, per gli evade, oppure x gli stun, oppure xchè missi etc etc e purtroppo questo succede spesso contro un evade 7 con quasi 400dex , piu' ab armi, swinga duale e che ha bonus su di te negli evade che usi una 1h ...
quando l'ombra ti ha schivato 1 o 2 called shot (ma anche colpi normali) e sei stato stunnato, tra veleni debuff, lifebane, e la combo critical di evade con le leggendarie caldo tu crepi come crepa qualsiasi vampiro e su 10 inc questo succede almeno 6 o 7.
poi bho, saro' scarso io e avro' una spec di merda che vuoi che ti dica, e' sempre stato cosi', con qualsiasi spec avessi, le ombre scarse le aravo/aro, appena mi trovavo l'infi / sb serio (cmq piu' che altro infi) nella maggior parte dei casi sono sempre caduto a terra, schivano troppo, hanno stun diretto su evade (stun = vampiro morto) , hanno un bonus mostruoso sulla tua armour (anche noi sulla loro ma la differenza è che noi partiamo senza manco una difesa vs un evade7 e con un malus nell'arma contro un duale) etc etc
in ogni caso, i milioni di video che vedo/ho visto confermano la mia esperienza, l'unica cosa che ti posso dire e' che sarai forte e un supervampiro te che vuoi che te dica ^_^ gg e fammi vedere qualche screen video, sia dei danni di dd che fai che di come maciulli le ombre, almeno magari imparo qualcosa asd

nb
tralaltro ora i veleni debuffan ws/con e questo sara' ancora peggio coi vampiri che si vedranno evade/missare ancora piu' colpi (come fossero pochi ora ^_^) sempre portando la mia esperienza, non mi vergono di dire che, con qualsiasi spec, mi e' capitato spesso con infi alto rank di aver evitato il pa (e con la tua spec) , cast fumble, lui automaticamente purga io sono già in charge mi schiva 2 o 3 colpi di seguito o mi entra solo il primo stile e il called shot e' evitato, finisce charge, io ho pochissimo potere xchè mi ha schivato il mondo, altro evade --> stun --> gg

io veramente non capisco come si faccia a dire che vampiro trita le ombre e poi senti le ombre e dicono che tritano i vampiri asd, chi conta le balle? ^_^ io dico che le contano i vampiri giocandone uno poi per il resto gg ancora ;)

Realac0
16th December 2005, 12:48
Ti dico che raramente ( sto parlando SE NON MI FANNO PA) mi fanno perche' fumble / drain end e un self buff praticamente sempre riesco a tirarli ancora prima che l'infi mi tiri la seconda swingata, poi come si sa nei duel va anche molto a "culo!".
Come RA , avendo str3 e dex2 la weaponskill rimane abbastanza alta (con self buff blu tipo 2100) e le ombre evadono si, ma il giusto (e' gia' capitato che mi evadino i primi 3-4 stili e li' son cazzi, ma capita molto raramente)
Tutto sempre rigorosamente imo
Pera

quoto questo poi basta anch'io, ognuno ha le sue opinione ed in ogni caso e' una discussione interessante, sara' utile a qualcuno:

- qua dici che presupponi il "non mi fanno PA" quindi siamo daccordo che con il PA sei steso a terra (parlo sempre di ombre forti). a sto punto parliamo di quanti pa in bocca prendi ... e quindi parliamo di skill / conoscenza dei tuoi nemici, xchè non ci vuole molto a capire che incare un vampiro sul ponte vuol dire che ha Stealth detect up e barra mana a metà appena e' arrivato ... capisci che intendo? io su Mordred regolarmente quando avevo la tua spec ero incato dai 15 ai 30 secondi dopo che apparivo nella zona di inc (finemente pieno di potere e con sl up asd) quindi i PA in bocca me li so sempre presi lo stesso, se mi avessere incato appena arrivavo anch'io li avrei evitati tutti ... chi è la pippa? io dico loro, se ti incano quando sei full e con sl up, basta aspettare 30 secondi appena ti vedono nel ponte e già ce l'hai down ...

- poi non capisco come fai a dire che con 14% di mana base tu casti:
fumble debuff, drain end e un 'altro self buff quando in realtà un volta castato il fumble debuff ora non mi ricordo quanto ti resta, mi sembra tipo 7% o 8% potere, anche meno forse.
COME CAZZO FAI A CASTARE altre 2 spell PRIMA CHE LUI TI COLPISCA? tu parli di un inc dove usi spell almeno per il 30/35% di mana disponibile, e allora, permettimi, torniamo al punto precedente, sono coglioni loro che ti incano quando sei pieno di potere (so bene i costi delle spell con la tua spec c'ho fatto piu' di 4realm rank, col 14% di base tu spari solo il debuff fumble poi devi farti la build di potere come il full sm e qualsiasi altra spec ...)

la verità e' che (ed e' proprio x questo che sono andato full SM) gente con tante difese o evade alto, tu li inchi, chargi, spari il fumble debuff E SEI UNA AMEBA PERCHE' NON HAI PIU' POTERE PER FARE UN CAZZO, se dall'altra parte iniziano a evadere, parare, bloccare anche solo 2 o 3 swing e non ti entra il called shot subito SEI MORTO.

concludo:

da come parli, sempre di piu' mi dai l'idea di quello che viene incato finchè ha meta' barra potere (... ho sl up e gli piazzo il debuff fumble + drain end + un altro self prima che loro mi swinghino una volta Oo) ...

se permetti, gli scarsi sono loro e, credimi, se col full sm inco uno con il 30/35% di mana lo faccio esplodere in metà del tempo che lo seghi tu sparandomi solo un HoT, non mi serve nessuna altra spell xchè lo implodo solo di dd e l'HoT mi cura il tempo necessario (10 secondi?)

capisci che intendo?

ciao

Pera
16th December 2005, 13:51
Il ponte lo inko con 14% di mana, non lamero avendo full mana (o cmq + del 50%) :)
Con DR il vampiro , oltre al fatto dello scudo e' stato ULTERIORMENTE avvantaggiato x il semplice fatto del bolt !! Adesso TUTTI e dico TUTTI hanna mana, e di conseguenza glielo puoi chiavare boltandoli ( se hai seen hidden carico li puoi boltare, vedendoli) e cosi' il mana lo hai
Ancora hiddati spesso faccio fumble arrivo li' un colpo drain end , un self buff...ed il gioco e' fatto
Per la storia del PA : ok se mi fanno PA loro sono avvantaggiatissimi soprattutto se non faccio in tempo a chargare ma lo stun me lo purgo ( e di conseguenza anche i veleni / debuff!!!!) e tiro IP o rr5
Con questo non voglio dire che anche se mi fanno PA schiattano (anzi diciamo che la percentuale di cui tanto parliamo va 80% loro 20% io) ma se ho le RA giuste cariche, non e' PER FORZA detto che sia io a brucare l'erba :)

Ma vuoi mettere il gusto di duellare un merce 8l ml10 e fare 2.2k e partendo avendo 25-30% di mana?? (14% + bolt)
Il bolt e' uno sgravio all'inizio ink...

Sul server pvp o quello che giochi attualmente te non so come funzioni lo zerg dei ponti, qua su lance capita che mentre sto duellando con uno mi poppa un'ombra in faccia e mi fa il critico, a quel punto se ho charge up me ne vado, se no bruco l'erbetta , posso anche avere l'hot da 6000hp :)

Pera
16th December 2005, 13:59
Scusa dimenticavo : si di dd faccio spesso + di 200 ma non con proc leggendaria e' che il danno del dd va su forza ed avendola overcap 26 + str3 la differenza si vede
No eheh non sono un supervampiro,anzi capita che muoia perche' tiro spell sbagliate ( inko in maniera sbagliata una classe)

Non mi e' ancora capitato in 7rank reame di inkare un ombra e di avere + di 14% di mana (magari 1-2 volte ma avro' inkato una marea di volte!)

Capisco quello che dici che fai molti + danni di dd o cmq dps + alto pero' sinceramente giocare solo con charge --- rr5 --- hot --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd --- dd non mi divertirei :/ per questo preferisco la mia spec :sneer:

Realac0
16th December 2005, 14:02
Il ponte lo inko con 14% di mana, non lamero avendo full mana (o cmq + del 50%) :)
Con DR il vampiro , oltre al fatto dello scudo e' stato ULTERIORMENTE avvantaggiato x il semplice fatto del bolt !! Adesso TUTTI e dico TUTTI hanna mana, e di conseguenza glielo puoi chiavare boltandoli ( se hai seen hidden carico li puoi boltare, vedendoli) e cosi' il mana lo hai
Ancora hiddati spesso faccio fumble arrivo li' un colpo drain end , un self buff...ed il gioco e' fatto
Per la storia del PA : ok se mi fanno PA loro sono avvantaggiatissimi soprattutto se non faccio in tempo a chargare ma lo stun me lo purgo ( e di conseguenza anche i veleni / debuff!!!!) e tiro IP o rr5
Con questo non voglio dire che anche se mi fanno PA schiattano (anzi diciamo che la percentuale di cui tanto parliamo va 80% loro 20% io) ma se ho le RA giuste cariche, non e' PER FORZA detto che sia io a brucare l'erba :)
Ma vuoi mettere il gusto di duellare un merce 8l ml10 e fare 2.2k e partendo avendo 25-30% di mana?? (14% + bolt)
Il bolt e' uno sgravio all'inizio ink...
Sul server pvp o quello che giochi attualmente te non so come funzioni lo zerg dei ponti, qua su lance capita che mentre sto duellando con uno mi poppa un'ombra in faccia e mi fa il critico, a quel punto se ho charge up me ne vado, se no bruco l'erbetta , posso anche avere l'hot da 6000hp :)


si e' vero che ora coi cl han praticamente tutti mana, ma se ti poppa davanti un'ombra e non hai il Sl up per i motivi che ti ho scritto prima, non draini un cazzo :D perchè ce l'hai gia' in melee quindi sto discorso non c'entra nulla ...
... a meno che, tu non mi dica che trovi le ombre dehiddate in giro per i ponti tipo merce o selvaggi pronti a farsi incare cercando l'inc in giro dehiddati :D
dai su Pera pd ^_^ se poi li bolti finche' sei con sl up torniamo al discorso di prima, vuol dire che hai mana e te lo puoi permettere, e so pippe loro a farsi sgamare standoti vicini appena inchi il ponte ...
vero discorso scudo, aiuta molto per fare i tp ce l'ho anch'io ma devo ancora rifare totalmente il tp, per ora ne ho uno che faceva al caso mio per il vecchio tp, ma e' da rifare ...
su Mordred non si gioca mai sui ponti, si gioca in giro per i reami, casi tipici di inc in giro ulle capitali di SI (tipo goth oppure Domnan), e ultimamente si inca molto a Ligen e a Castle Savege, diciamo questi sono i posti dove di media giri in soloing o duo e dove camperano le ombre ... quindi il caso tipo ponte è che vado a mob grigi e poi entro a CS o a Goth con meta' mana, se mi incno subito sanno che sokano, apettano quei 15/30 secndi per essere sicuri che non ho spell up ...
semplice ...
ciao again

edito:
solo per dire che non sono polemico e anzi ho molto apprezzato la discussione, accetto anche il fatto che il full sm sia sicuramente meno divertente da giocare (anzi ne sono certo xche' l'ho provato di persona) ma in fatto di efficienza, avrei molto da dire (asd anzi l'ho gia' detto ^_^) ed in parte lo stai confermando anche tu.

Pera
16th December 2005, 16:03
si e' vero che ora coi cl han praticamente tutti mana, ma se ti poppa davanti un'ombra e non hai il Sl up per i motivi che ti ho scritto prima, non draini un cazzo :D perchè ce l'hai gia' in melee quindi sto discorso non c'entra nulla ...
... a meno che, tu non mi dica che trovi le ombre dehiddate in giro per i ponti tipo merce o selvaggi pronti a farsi incare cercando l'inc in giro dehiddati :D
dai su Pera pd ^_^ se poi li bolti finche' sei con sl up torniamo al discorso di prima, vuol dire che hai mana e te lo puoi permettere, e so pippe loro a farsi sgamare standoti vicini appena inchi il ponte ...
vero discorso scudo, aiuta molto per fare i tp ce l'ho anch'io ma devo ancora rifare totalmente il tp, per ora ne ho uno che faceva al caso mio per il vecchio tp, ma e' da rifare ...
su Mordred non si gioca mai sui ponti, si gioca in giro per i reami, casi tipici di inc in giro ulle capitali di SI (tipo goth oppure Domnan), e ultimamente si inca molto a Ligen e a Castle Savege, diciamo questi sono i posti dove di media giri in soloing o duo e dove camperano le ombre ... quindi il caso tipo ponte è che vado a mob grigi e poi entro a CS o a Goth con meta' mana, se mi incno subito sanno che sokano, apettano quei 15/30 secndi per essere sicuri che non ho spell up ...
semplice ...
ciao again
edito:
solo per dire che non sono polemico e anzi ho molto apprezzato la discussione, accetto anche il fatto che il full sm sia sicuramente meno divertente da giocare (anzi ne sono certo xche' l'ho provato di persona) ma in fatto di efficienza, avrei molto da dire (asd anzi l'ho gia' detto ^_^) ed in parte lo stai confermando anche tu.


Non e' il fatto di bolt e' che cmq sia vampiric faint non lo misso praticamente mai,e mi fa fare abbastanza mana per tirarmi spell a sufficienza..
Su lance di ombre niubbe ne ho incontrate poche :/ ( a parte ombre 2-3l che mi hanno inkato di pa e povere loro il rank si sente )
Non mi trovi d'accordo sul fatto che la tua spec sia + performante tutto qui ma ognuno si gioca (GIUSTAMENTE!!) il suo pg come cazz.. gli pare :sneer:

Beh ma pd sul server pvp e' una figata quindi, inki sempre ovunque.. a tutte le ore :drool: :drool: :drool:

MBK
16th December 2005, 16:07
Accipicchia quanto scrivete :confused:

Corti n00b è_é

Pera
16th December 2005, 16:09
Accipicchia quanto scrivete :confused:
Corti n00b è_é

Basta fare +1 cosi' a gratis !!!





:sneer: +1

Realac0
16th December 2005, 16:25
bhe ora Mordred fa abbastanza cagare in termini di inc, infatti non ci gioco quasi mai, cmq ci sono stati dei tempi dove era fantastico.
in ogni caso gli inc sono frequenti in quei posti, ecco xche' ho preso chargeiii ;)

relativamente discorso 14% power allo start vabbe, che vuoi che ti dica, tu dici che non ti schivano mai il feint primo stile invece io dico che qualsiasi spec avessi ho sempre trovato altissimi evade dagli assassini ...
inoltre confermi che non e' vero quel che hai scritto sopra e cioe' che prima che ti swinghino hai gia almeno 3 spell castate (drain end, buff evade etc etc)
bho, deciditi ^_^, quando faccio il primo feint dopo il mio UNICO spell col 14% di mana a me me stan gia' menando :D te da quel che scrivi sembra che nel tuo server stiano li fermi a guardarti x farti fare i primi 3 buff xche' gli ciucci il potere :D asd ... quindi e' x quello che non ci troviamo sui discorsi .
La mia esperienza dice che l'altissimo evade rate ed il fatto che per i primi secondi sono senza difese (soprattutto se sono ibrido e viene purgato fumble) vengo devastato, bastano 2 o 3 evade (che sono la norma) vengo stunnato ed a quel punto sono carne morta (non sempre, ma molto spesso).

ecco xche' dico 70% 30% nel mio caso, con qualsiasi spec contro hiddati forti, sommando tutto questo e anche il fatto che spesso mi prendo i pa in bocca ed i motivi te li ho elecanti sugli altri lunghissimi post

quindi la vera differenza tra quel che dico io e quel che dici te e' che sembra che ti entrino quasi tutti gli stili.
a sto punto unica cosa che te posso dire e' guardati un po di video nei vari server contro hiddati seri, leggi le vn e magari fai un post sui forum degli infi/sb e chiedi cosa pensano dei vampiri ... a parte i soliti sokoni che incano di battler/malice ivnece di leggendarie o che incano sapendo che il vampiro e' a full potere, quelli un po skillati ti risponderanno: pr con le gambe ... che magari e' un po esagerato ...

Pera
16th December 2005, 19:41
Il fumble toglie pochissima percentuale di potere...Una stilata e ci stanno 2 buff( perche' sono gialli e ci vuole meno mana rispetto ai tuoi rossi)
Purtroppo lo so che gli infi pensano che i vamp sono pr con le gambe etc etc e fondamentalmente e' vero : su lancelot ci saranno almeno 300 vamp che fanno rvr e, te lo posso assicurare, che giocano bene ce ne saranno al massimo 10...ovviamente gli infi pensano siano pr con le gambe =)
Sulle vn non me ne frega una sega, da un settimana all'altra mi han messo terzo in classifica vampiri e la settimana dopo mi han dato del leecher :scratch:
Sinceramente degli americani non mi interessa molto quello che pensano, io gioco per divertirmi :)

Burbero
16th December 2005, 23:27
bhe bhe bhe woin una cosa la devo dire ma non ti arrabbiare :P
ho un vamo e ho buf WS blu, se vado dai funghi vicino al portale di domnan, senza buff affiano al danno ke faccio, tra parentesi mi esce un -2XX, su 10 prove ke ho fatto non ho mai superato il 300, mi sono buffato WS, e su 10 prove quel numero tra parentesi non è mai sceso sotto i 300.
Questo era solo il primo punto :P il secondo, è ke evidentemente lui non missa per un 30% in + a WS, che gli permette di incare anche un war con scudo con una certa libertà, che te non hai.
14 potere se parti senza partire di bolt ( ma a me non capita MAI si essere incato inmele senza accorgermene ) mi sparo self evade 32% + i 250 agi SENZA RA mi porta ad un ottimo evade :P diciamo pure 50% ( anche se è di + ), gli faccio flum da 50%, e mi avanza anche mana per 1 clow, vedi queste spel costano pochissimo, solo il flu è maxato ma costa poco, l'evade non è rosso e costa poco, la clow non è 50 costa poco, se non voglio partire di clow tolgo end, ma questo costa di + della clow dovrei aspettare di averlo colpito 1 volta.

In ogni caso nei tuoi riassunti woin, hai omesso: la WS del 24%, hai omesso l'evade 32%...
Certo te inki, con 14 potere ti puoi fare giusto haste ( ce la fai con 14?? ), e poi parti di mazzate, se inizi a missare hai perso.
Uno con spec diversa tipo la mia, sempre senza bolt, parte, gli fa flum ( che si puo purgare, e che non si puo purgare ),mi fo evade, e gli tiro artigliata, se invece in base al nemico voglio accumulare acculumo giusto 1 colpo dico 1 e mi faccio ws.... poi vienimi a parare i colpi o a schivarli :P

Realac0
17th December 2005, 08:10
Bubero, lo giochi da 1 giorno, io c'ho fatto 4 rank con quella spec e altri 2 tra full ve e full sm, che vuoi che ti dica, e' guisto che lo provi e ne trai le tue conclusioni.

avrai modo di provare il buff ws e ti renderai conto che il tuo danno non varia di un c...0, avrai modo di provare che partendo da 14% di potere spari il fumble e non ti puoi sparare altro a meno che non ciucci mana ed a questo punto entra in gioco il fattore pg con alta o bassa difesa ..

vedi war, dove non ti entrera' 1 called shot manco a pagarlo oro, o vedi hiddati che molto spesso ti evadono i primi 2 o 3 colpi e tu sei li senza difese finche' ti stan massacrando ...
il bolt pre-dr non lo usi contro hiddati, rank o simil tank xche' non hanno potere da ciucciare ergo sei sempre col tuo 14% di base

nei miei discorsi (che evidentemente non hai letto) ho parlato della spec ibrida che presuppone sempre questi buff (ws e evade) come di TROPPI self quando hai davanti pg che non ti fan ciucciare abbastanza potere ... ti ricordo che questi spell hanno dei timer di recharge (15 min mi sembra) e sono sulla stessa linea (quindi non li puoi castare di seguito). A questo aggiungi il fatto che costano potere CHE NON HAI MAI in abbondanza, lo standard e' che ti troverai a SCEGLIERE cosa castare, casti fumble? finche' non hai potere non casti evade/parry/buff ws/hot/end drain e chiaramente HoT, casti evade? non casti il ws xche' e' nello stesso timer provi a castare parry non hai il potere etc etc
e' una ruota che ti porta sempre allo stesso punto:
nonhai mai potere a meno che non inchi pg con poche difese.

cmq Archi, provalo, ti ripeto che io c'ho fatto 4 rank e ho provato queste spec fino in fondo con tutti i pro ed i contro giungendo a queste conclusioni, ora fallo anche tu e se in un inc contro 1 war pensi che castandoti il self ws (se casti self ws non casti fumble xche' non hai potere e non casti evade xche' e' stesso timer etc etc e' una ruota che gira) e questo ti ingaggia ma tu pensi lo stesso di colpirlo in tranquillita' non so che dirti ^_^

in conclusione riepilogando:
per me il vampiro fondamentalmente e' una classe del cazzo, ma e' molto divertente da giocare, e orientato al gruppo e' un autonerf dato che al posto suo un hero/bm e' 1 milione di volte meglio (soprattutto sul classic che non ci so le ml's banelord).
In solo e' un buon pg, con dei grossi limiti e con molte classi che lo possono stirare, ma che sul classic sicuramente puo' dare piu' soddisfazioni rispetto ad un server ToA.

ciau e buona fortuna
ma ripeto, sono opionioni.

Burbero
17th December 2005, 08:57
ok ma sto WS servirà a qualcosa come dici te non fa danno, non ti fa colpire allora è una cosa che non serve sto 30% in + a Ws, la cosa non è ke mi suona bene. PEr ora sparo schivata e flum e ho mana per 1 clow, non so che dirti.

Realac0
17th December 2005, 09:24
ok ma sto WS servirà a qualcosa come dici te non fa danno, non ti fa colpire allora è una cosa che non serve sto 30% in + a Ws, la cosa non è ke mi suona bene. PEr ora sparo schivata e flum e ho mana per 1 clow, non so che dirti.

WS dicono che serve per aumentare probabilita' di colpire, ma gli stili del vamp restano poco "bonus to hit" e usando armi 1h hai molte penalita' sugli evade e sugli scudati.
diciamo che, sulla carta, il self ws ti dovrebbe fare aumentare questa possibilita'. Io quando usavo il self ws in FULL VE (non ibrido) usavo il 30% (non il quello prima che usi tu, tipo 24% e che usavo quando ero ibrido), la Ws mi schizzava , essendo Keen, tipo a 2300 ora non ricordo di precisone, so che era altissima, e di danni un piu' praticamenete un cazzo (vedeva sempre la solita varianza) e ritengo serva a un cazzo perche' alla fine il fein e' medium (ma secondo e' basso) mentre l'eye shot e' low bonus to hit, quindi alla fine hai degli stili di merda con una 1h.
non e' come il il 29 di taglio ametista come cazz s echiama Alb che COLPISCE SEMPRE, o il taunt del prete che anche quello colpisce SEMPRE.

cmq archi, non sei uno che ascolta i consigli degli altri, come lo sono anch'io ed e' giusto cosi'. provalo e trai le tue conclusioni, i pg van provati e si cerca di adattarli a come pensi che sia meglio giocarli, unica cosa non spariamo cagate tipo che tu con 14% di potere fumbli, spari evade, e poi anche fai una artigliata xche' allora stiamo giocando a 2 giochi diversi.

vuoi provare il vamp in gruppo? fai bene, io ti ho risposto xche' mi hai chiesto un parere, e te l'ho dato, poi ognuno ne fa l'uso che vuole. L'unica cosa che non capisco e' xche' tutti dicono vamp di qua, vamp di la e poi nella realta' rellano come dei pacchi, lo si vede ovunque, nei video, nelle vn, ovunque, nessuno li gruppa nei gruppi da 8 etc.

probabilmente io sono un pacco xche' la mia esperienza e' proprio quella che si vede nei video e in giro si legge nelle vn, vedi caso ombre o discorso gruppi, a me piace pensare che io sono obiettivo, e avendo provato le varie spec e fatto qualche rank (tralaltro e' l'unico pg che ancora gioco su Mordred qualche volta) sono uno dei pochi vampiri che parla in modo oggettivo senza andare nell'ioioio.

se poi volete sentirvi dire che col vampiro si segano 3 pg posso dirlo anch'io, anzi full sm mi e' cpaitato di segarne anche 4, giusto l'altra sera ho ucciso caccia + infi + ranger , oppure minstrel + infi, oppure mago con di bot stickato, warlock, certo, mi sonoc apitato dei numeri assurdi, ma non e' perche' e' forte il vampiro, e' xche' sono scarsi gli altri, infatti, contro la gente che sa giocare, nella realta' dei casi, high rank hiddati mi spaccano 7 volte su 10 (vedi i pa, gli stun su evade etc), gli scudi mi umiliano (problema ingaggio -> no potere) i light tank se hanno il jump su di me e non sono pronto mi perfectano (buffati si intende) ed io per primo se dovessi fare un gruppo da 8 di certo il vampiro non ce lo metterei MAI dentro, in nessuna SPEC.

se proprio dovessi scegliere lo metterei full SM x il semplice motivo del danno e della praticita' d'uso (haste charge e gg artigliate), con la tua spec fai meno danno, hai mille utility che non userai mai e ti accorgerai presto di quante volte missi in assist gli stili e colpiisci solo con il fent senza called shot (siamo sui 90/100 al max), poi hai potere userai claw scarse, NON HAI DETERMINAZIONE ma solo charge (che mica e' poco, ma in grp non avere det la sentirai e molto) ... mentr eun BM o un Hero il danno ce l'hanno stabile, sempre , di anytime ... ed e' piu' alto DI MOLTO rispetto al tuo, forse un full SM che non missa manco un colpo tra i called shot e le artigliate puo' avvicinarsi a quel danno ( ma mai superarlo ) ma di certo un ibrido gli sta distante, ma molto distante ...

provalo e poi mi saprai dire, questa e' solo la tua risposta a come vedo il vamp sia in grp che in solo.

ciao ghey

Burbero
17th December 2005, 09:41
a i recast sono 10 e 15 sec non 15 min
vedrò, in ogni caso ti assicuro ke con quel potere faccio quei cast
altra cosa su notoa 90% si girerà party tank, quindi tanti bof, tante difese vs mele, l'artiglio è un arma vincente, il poter colpire di + lo stesso, e il farlo veloce anche. Puo darsi che sbaglio vedremo.

Realac0
17th December 2005, 09:59
a i recast sono 10 e 15 sec non 15 min
vedrò, in ogni caso ti assicuro ke con quel potere faccio quei cast
altra cosa su notoa 90% si girerà party tank, quindi tanti bof, tante difese vs mele, l'artiglio è un arma vincente, il poter colpire di + lo stesso, e il farlo veloce anche. Puo darsi che sbaglio vedremo.
asd vabbe' chiaro che avro sbagliato a scrivere min al posto di sec
cmq si, provalo, magari sul no toa e' tutto diverso

Burbero
17th December 2005, 14:17
in ogni caso sei gay e appena avete finito il vostro gruppo vinculo!!
Extrema è eldrich, surre bardo, usux druido, io vamp!! ciapati questo uauuaau

Rhye/Mucci
28th December 2005, 17:20
Io gioco su un server no ToA, e da quel che posso dire i vampiri hanno vita + facile in rvr senza nemici che usano artefatti e master level. In certi casi si può anche dire che si è uber, ma sarebbe esagerare perchè si trova sempre il bastardo che è più forte di te e ti fa sookare anche se sul server no toa mi succede + raramente eispetto ai server con toa.

Rhye/Mucci
23rd January 2006, 15:09
Scrivo qui per non aprire nuovi 3d, il vampiro può usare una lancia piercing? mi sembra che ne esistono alcune 1h