PDA

View Full Version : Champ o hero sul classic ?



Mevelin
5th December 2005, 08:42
Per un uso diciamo 40% soloing 60% gruppo :scratch:

Sono + indirizzato al champ visto che ha i suoi self e in solo è un ottimo pg....come spec penso sia meglio 50 lw 42 scudo 39 valore anche se perdo i self di alto livello.....

L hero è sicuramente + utile e forte in gruppo ma in solo credo se la passi male non avendo interrupt e nessun tipo di self....

Opinioni? :awk:

Drako
5th December 2005, 08:59
Che a maggior ragione sul classic il champ va fatto 50 valore 50 lw 27 parry 10 scudo e che con la nuova patch forse ti conviene hero ^^

Dhjinn
5th December 2005, 09:45
Lascerei stare entrambi se vuoi giocare per metà (quasi) in solo e l'altra in gruppo; forse un vamp potrebbe darti più soddisfazioni, magari non lo specchi full SM così da essere utile anche in grp.

Blistin
5th December 2005, 09:46
Per un uso diciamo 40% soloing 60% gruppo :scratch:

isi

un'hero per giocare in gruppo

un vampiro / ns / ranger per il soling [ il vamp e' piu' isi ovviamente nel pve ]

:wave:

Mevelin
5th December 2005, 09:51
isi
un'hero per giocare in gruppo
un vampiro / ns / ranger per il soling [ il vamp e' piu' isi ovviamente nel pve ]
:wave:


Il vamp mi fa cagare come pg....e un ombra non ho intenzione di farla...il dubbio è solo sui 2 pg che ho detto prima....

Blistin
5th December 2005, 10:00
allora il champ lascialo perdere :D

Dhjinn
5th December 2005, 10:29
Mha come dire che voglio giocare un bardo in solo sul server classic; comunque tra i due direi proprio l'hero, anche in previsione del fatto che apporteranno migliorie (skill nuove) ai tank pesanti.

Epilol
5th December 2005, 11:02
un hero decisamente, na bestia di pg, prossima patch diventa dio sulla terra
il champ fa cagare sul toa, sul classic e' ancora peggio

Dhjinn
5th December 2005, 11:05
un hero decisamente, na bestia di pg, prossima patch diventa dio sulla terra
il champ fa cagare sul toa, sul classic e' ancora peggio
:clap:

HamletX
5th December 2005, 11:06
animista ftw :elfhat:

Dhjinn
5th December 2005, 11:11
:scratch:

Lorzmus
5th December 2005, 11:26
Per un uso diciamo 40% soloing 60% gruppo :scratch:
Sono + indirizzato al champ visto che ha i suoi self e in solo è un ottimo pg....come spec penso sia meglio 50 lw 42 scudo 39 valore anche se perdo i self di alto livello.....
L hero è sicuramente + utile e forte in gruppo ma in solo credo se la passi male non avendo interrupt e nessun tipo di self....
Opinioni? :awk:

Se proprio vuoi farti un champ non speccarlo come hai detto xke' e' un oscenità.X me champ esiste solo 50 valore 50 lw.Se ti piace slam,te fai un hero che con la 1.81 prende qualche spell e gg.

x morboz: champ x me resta un ottimo pg (sui toa,sui classic non so dirti)

Vincent
5th December 2005, 11:32
Per un uso diciamo 40% soloing 60% gruppo :scratch:
Sono + indirizzato al champ visto che ha i suoi self e in solo è un ottimo pg....come spec penso sia meglio 50 lw 42 scudo 39 valore anche se perdo i self di alto livello.....
L hero è sicuramente + utile e forte in gruppo ma in solo credo se la passi male non avendo interrupt e nessun tipo di self....
Opinioni? :awk:

Gay,vieni su mid
- Sarge -

Dedi
5th December 2005, 11:33
ot
champ è pg molto diverente, e sul classic è anche meglio del toa (ovviamente, in un server dove i buffbot nn esistono piu, il self del champ red è piu potente dei doppi dei druidi, ed i debuff sono molto utili)... imho, solo 50 valore. /ot

ad ogni modo, t consiglio hero

Alek El Azrael
5th December 2005, 11:57
Su lamorak hib c'è un valewalker che testa a testa fà il culo a capanno.

Epilol
5th December 2005, 11:57
ot
champ è pg molto diverente, e sul classic è anche meglio del toa (ovviamente, in un server dove i buffbot nn esistono piu, il self del champ red è piu potente dei doppi dei druidi, ed i debuff sono molto utili)... imho, solo 50 valore. /ot
ad ogni modo, t consiglio hero
ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-
allora uno si fa un vampiro scusa eh

Dedi
5th December 2005, 12:20
ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-
allora uno si fa un vampiro scusa eh
dimmi esattamente DOVE ho menzionato ''GIRARE IN SOLO''.
allora uno sta zitto e fa piu bella figura...scusa eh.

Epilol
5th December 2005, 12:27
ot
in un server dove i buffbot nn esistono piu, il self del champ red è piu potente dei doppi dei druidi
indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ :rotfl:

Dedi
5th December 2005, 12:43
indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ :rotfl:
parli senza cognizione d causa: nn ho proprio voglia d combattere contro la tua ignoranza elecandoti i millepiu motivi x cui champ>vampiro, champ<hero (t'ho, guardacaso è proprio la cosa che ho detto nel mio primo intervento !!!!):rolleyes:

krieg
5th December 2005, 12:48
Secondo me, su un server classic, senza bodyguard, avere un pg che possa switchare guardia su un supporto o su un mago e stunnare aoe di slam chi gli sta intorno fa la differenza, piuttosto che avere un buff di un livello superiore o qualche altra cazzatina in più a livello personale ma meno importanza e utility in party.
Guardia + slam + 42 valore >>> 50 valore (imho).

Dedi
5th December 2005, 12:51
Secondo me, su un server classic, senza bodyguard, avere un pg che possa switchare guardia su un supporto o su un mago e stunnare aoe di slam chi gli sta intorno fa la differenza, piuttosto che avere un buff di un livello superiore o qualche altra cazzatina in pi&#249; a livello personale ma meno importanza e utility in party.
Guardia + slam + 42 valore >>> 50 valore (imho).
va bhe ma a sto punto che senso ha farsi champ krieg?
x due debuff e un dd inutile t fai hero, hai alce, stoicismo, fai + danni e hai + pf... e tra poco puoi pure scalare le mura !( :rotfl: ) :)
o ti fai 50 valore, o nn t fai champ... imho

Hudlok
5th December 2005, 13:08
BEH lo snare e i debuff non sono mica da buttar via eh ........ anzi ...... pero ti conviene l eroe ;)
l ultimo sanre di valore e via

krieg
5th December 2005, 13:09
va bhe ma a sto punto che senso ha farsi champ krieg?
x due debuff e un dd inutile t fai hero, hai alce, stoicismo, fai + danni e hai + pf... e tra poco puoi pure scalare le mura !( :rotfl: ) :)
o ti fai 50 valore, o nn t fai champ... imho
Beh da alcuni test fatti (non sul suo pg) da chi si è appena rerollato un champ su un server toa (ovviamente prima di rollarselo), la differenza fra i bonus di 50 valore rispetto a 39 è minima rispetto al vantaggio di avere stun anytime (tra l'altro ricordiamo che l'angolo per i posizionali back sono estremamente ridotti rispetto a un tempo), ovvero i debuff e lo snare fanno il loro porco lavoro e il dd il suo interrupt lo genera lo stesso (e bada che la guardia del champ su un server toa serve relativamente a poco, in quanto in teoria ci sta il bodyguard.. in party noi giriamo senza bg, ma questo è un altro discorso).
Siccome il champ deve poi riguardarsi dalla "concorrenza" di bm e di eroi, penso che tanto più versatile sia (tanto il pg quanto il suo utente) tanto più ne trae vantaggio sia la sua giocabilità che la sua "indispensabilità" in un party.
Io, e specie su un server classic, se dovessi gruppare un champ, preferirei uno che possa mettere guardia all'occorrenza o stunnare anytime piuttosto che un annhilation bot.

Dedi
5th December 2005, 13:14
personalmente il 50 valore si adatta meglio al mio stile d gioco... i debuff vengono resistiti d + e il self &#232; il terzultimo:
self pacco+debuff cost giallo = pochi danni...
e se devo giocare standomene in guardia m faccio un hero ( o bm scudo...)!

Blistin
5th December 2005, 13:14
Io, e specie su un server classic, se dovessi gruppare un champ, preferirei uno che possa mettere guardia all'occorrenza o stunnare anytime piuttosto che un annhilation bot.

considerazioni teoriche giustissime nella pratica pero' i 39 valore non li ho mai visti con lo scudo cazzo :look:

krieg
5th December 2005, 13:27
personalmente il 50 valore si adatta meglio al mio stile d gioco... i debuff vengono resistiti d + e il self è il terzultimo:
self pacco+debuff cost giallo = pochi danni...
e se devo giocare standomene in guardia m faccio un hero ( o bm scudo...)!
Io non capisco come si possano travisare delle cose che ho scritto in modo chiarissimo.
Ho scritto che devi giocare in guardia su qualcuno?
Ho detto che SE SERVE (e prima o poi, specie su un classic, presumo che servirà) metti guardia o stunni anytime aoe.. o preferisci che il druido crepi mentre tu stai a menare come un caprone senza osservare cosa ti succede ai tuoi supporti? :D
Poi del selfbuff te ne freghi, ti buffa il druido, per il resist rate entrano benissimo anche quelli di liv più basso (appunto, già testato), o al limite ci sono RA apposite che risolvono questo problema.
Ultima cosa: il proprio stile di gioco dovrebbe adattarsi al party, non il party adattarsi al proprio stile di gioco (rigorosamente è una mia opinione, liberamente non condivisibile).

@ Gianko: non ho capito cosa intendi :look:

Drako
5th December 2005, 13:31
Per me esiste solo il 50 valore,altrimenti hero, punto.

Dedi
5th December 2005, 13:32
.
a mio tempo stunnavo bene d annhilitation i pg che importunavano i miei druidi :D !
io continuo a preferirlo 50 valore:nod:...se t fai champ lo scegli x i debuff, e se li devi sacrificare (anche se poco) x scudo, t fai hero e hai 10'000 e piu vantaggi.:confused:

krieg
5th December 2005, 13:36
a mio tempo stunnavo bene d annhilitation i pg che importunavano i miei druidi :D !
io continuo a preferirlo 50 valore:nod:...se t fai champ lo scegli x i debuff, e se li devi sacrificare (anche se poco) x scudo, t fai hero e hai 10'000 e piu vantaggi.:confused:

Rispetto ai tuoi tempi l'angolo del back è stato ridotto della metà, se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stile

;)

Dedi
5th December 2005, 13:44
Rispetto ai tuoi tempi l'angolo del back è stato ridotto della metà, se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stile
;)
ah, questo nn lo posso sapere... toa ha fatto da repellente...:D
ad ogni modo...50 valor 4tw:nod: :)

Brendoh
5th December 2005, 13:48
se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stile
;)
anytime in copertura ?

cmq spec del champ, la farei dipendere dal setup del gruppo,
uno stunner anytime nell'assist train basta e avanza,
a questo preferisco avere un pg che puo debuffare 1k di pf (tra debuff e malice, se su un server toa)..
poi vabbeh se nell'assist non c'è un hero, o cmq uno stun any, allora un champibrido, schifo non fa.. basta che non lo si fa battlemaster -.-
rinunciando a banelord..

Drako
5th December 2005, 14:03
imho, visto che il target le spalle te le volta sempre, tra snare e annihilation e banelord si riesce benissimo a prendere il maghetto, curatore di turno, senza rinunciare ai debuff viola. Per la cronaca, cost/for del druido te la sharano, la self no.

Epilol
5th December 2005, 14:06
parli senza cognizione d causa: nn ho proprio voglia d combattere contro la tua ignoranza elecandoti i millepiu motivi x cui champ>vampiro, champ<hero (t'ho, guardacaso è proprio la cosa che ho detto nel mio primo intervento !!!!):rolleyes:
ma ti rei reso conto ke stiamo dicendo la stessa cosa ?

Dedi
5th December 2005, 14:07
ma ti rei reso conto ke stiamo dicendo la stessa cosa ?
sei tu che m hai quotato dicendo cazzate:

ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-
allora uno si fa un vampiro scusa eh
gg

Epilol
5th December 2005, 14:09
dicendo cazzate? ho proprio detto ke champ fa cagare e vamp pure, bah duro de comprendonio eh? vabon esco nn me va de sta a discute

Epilol
5th December 2005, 14:10
gg
nn capisci il senso di una frase, ho detto se si deve fare champ a sto punto si facesse vampiro ke fa cagare altrettanto, bon ripeto nn me va di discute ciao

Dedi
5th December 2005, 14:17
dicendo cazzate? ho proprio detto ke champ fa cagare e vamp pure, bah duro de comprendonio eh? vabon esco nn me va de sta a discute

indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ :rotfl:


vabon esco nn me va de sta a discute
ecco bravo, vai a farti un giro... bye

krieg
6th December 2005, 01:45
anytime in copertura ?
cmq spec del champ, la farei dipendere dal setup del gruppo,
uno stunner anytime nell'assist train basta e avanza,
a questo preferisco avere un pg che puo debuffare 1k di pf (tra debuff e malice, se su un server toa)..
poi vabbeh se nell'assist non c'&#232; un hero, o cmq uno stun any, allora un champibrido, schifo non fa.. basta che non lo si fa battlemaster -.-
rinunciando a banelord..

Brendah.. come da titolo, si parla di classic :angel:
Tralasciando quindi il discorso ML, il prob del miss del back (per cui mi hai quotato nel tuo reply)non &#232; riferito al fatto che missi e basta, ma al fatto che ti serve stunnare, e che anche se entra l'anytime in copertura al back cmq (ovviamente) non stunni, mentre in quel momento &#232; dell stun che hai bisogno e uno slam magari risolve le cose (appunto specie se e quando c'&#232; da salvare le chiappe di qualcuno).
Cmq ok, se ci sta eroe in party, magari 50lw e 50 valore ci sta pure, ma se l'eroe non ci sta, per me il 42 scudo &#232; d'obbligo.

krieg
6th December 2005, 02:08
imho, visto che il target le spalle te le volta sempre, tra snare e annihilation e banelord si riesce benissimo a prendere il maghetto, curatore di turno, senza rinunciare ai debuff viola. Per la cronaca, cost/for del druido te la sharano, la self no.
Per prima cosa i banelord sul notoa cmq non li hai.
Poi, a parte che se ti sharano un buff te lo si ricasta in pochi attimi ed è una spell non interruptabile, e al limite, se ti muore il druido, per emergenza il tuo self va bene per arrangiarsi anche se sei 39 valore, ma tutto quello che hai scritto può anche essere abbastanza scontato in fase offensiva.

Se però ti sta crepando un mago, un druido o un bardo, che fai?
Ti accodi e fai annihilation a un tank alla volta, o se potessi switcheresti scudo mettendo guardia al tuo compagno stunnando "aoe" di slam?
Io (quando giocavo senza toa e bg non esisteva) preferivo 100000 volte avere in party uno che mi mettesse guardia e che stunni aoe di scudo che non un champ che si mette dietro ciascun tank e prova a stunnarli di back (oltretutto ci metterebbe una vita e senza nel frattempo bloccarmi alcun colpo).

Semplicemente: un champ senza possibilità di guardia e slam è un pg troppo di "nicchia", non lo grupperei, se non nel caso in cui in party ho gia un eroe che può far questo... ma se ho già un eroe.. mi sa che cmq preferirei un altro bm (charge + stoicism) a un champ.

Un pò come il discorso del druido legame... anche se magari è il mio stile di gioco, ma... è utile, in un server notoa?
Se resto a DL a contare i mattoni e gruppano un druido buff cure me la sono anche un pò cercata ^^

Gramas
6th December 2005, 06:59
anytime in copertura ?
cmq spec del champ, la farei dipendere dal setup del gruppo,
uno stunner anytime nell'assist train basta e avanza,
a questo preferisco avere un pg che puo debuffare 1k di pf (tra debuff e malice, se su un server toa)..
poi vabbeh se nell'assist non c'è un hero, o cmq uno stun any, allora un champibrido, schifo non fa.. basta che non lo si fa battlemaster -.-
rinunciando a banelord..
utile 50 valore...vuoi mettere il poter stunnare anytime in altre occasioni quando manca 1 hero?sopratutto ora che i tank nn si prendono purge

Brendoh
6th December 2005, 07:04
si, se manca l'hero &#232; una bella alternativa..e uno stun nel treno assist &#232; obbligo almeno quanto l'avere uno snare..
quindi si, se mancasse uno slammer, il champ sarebbe preferibile ibrido..
(meglio del bm ibrido con scudo non equippaggiato lol)

Gramas
6th December 2005, 07:11
nono io dico che anche se c'&#232; hero il champ va fatto ibrido xke magari lhero &#232; impossibilitato a stunnare o &#232; proprio da un altra parte

Brendoh
6th December 2005, 07:21
ah..
boh forse si, se si calcola che avere scudo 42 significa avere anche una difesa niente male..
e almeno se il treno assist nemico non prende di mira il champ, non lo implode in 4 secondi..alla fine si forse &#232; + performante averlo ibrido..

anche se sinceramente non lo metterei mai in gruppo..a livelli alti &#232; un buon pg, ma a bassi rank &#232; una ciofeca, una palla al piede, completamente inutile al gruppo..
io un champ in grp lo prendo solo se s che ra ha, se ha un buon rank, se lo conosco diciamo, se me lo ritrovo in grp un champ 2-4L preferisco sloggare / sgruppare..
magari nei classic rulla anche da appena cinquantato, non saprei..

Drako
6th December 2005, 07:27
Per me a quel punto meglio un hero e basta, non ha senso tenere uno spot occupato da un champ ibrido. Poi son visioni di gioco.

Brendoh
6th December 2005, 07:29
beh dai ibrido non &#232; cosi male..se dovessi farlo x girare anche in solo, lo farei sicuro ibrido..

Drako
6th December 2005, 07:32
Ma anche no, hai idea di cosa diventa un tank avversario con tutti i debuff viola su ? Io mi sego, e segavo prima del 5L, il bm di gilda 8L rimanendo al 70/80 di vita. Debuff quick + debuff velocit&#224; d'attacco sono pesanti, io preferisco ancora il puro, continuo a fare da ma e continuo a tirare debuff cost + snare al primo mal capitato che si prende 2 bm nella schiena.

Blistin
6th December 2005, 07:35
magari nei classic rulla anche da appena cinquantato, non saprei..

inizia a dar "valore" al grp con purge 3 e ST1 ... prima e' spesso un malus al party


[ ST1 usato ovviamente solo per far fugare isi il bardo o uno dei drudi dal treno assist ovviamente ]

Drako
6th December 2005, 07:39
Si sul purge sono d'accordo, ma io ho cato via pure st per ora. prima che parta il tick un buon treno assist te lo ha gi&#224; smembrato il target. Io per ora ho messo purge 3 e dete 3 al 5L0 e metter&#242; dete 4 al 6L0, poi comincer&#242; a pompare mop, perchh&#232; sul mio server nessuno in campo aperto rimane in una st e io devo essere subito libero da un maledetto stun chierico/mene.

Blistin
6th December 2005, 07:39
considerazioni teoriche giustissime nella pratica pero' i 39 valore non li ho mai visti con lo scudo cazzo :look:

@krieg

intendevo che 50 o 39 valore per me van entrambi benone

un tp o un altro vanno sempre bene specie poi sul classic dove non ci sono bot che ti boostano parecchio il pg
[ su hib poi buff rossi sono impossibili da avere o quasi ]

E' sufficiente che le utility del proprio pg vengano usate bene e nel momento opportuno da chi lo usa

cioe' e' inutile farlo 39 valore se poi nella pratica usi sempre il champ con la 2h in assist e lo scudo ammuffisce nello zaino [ cosa che ai 39 valore del mio server sta capitando ]

Brendoh
6th December 2005, 07:41
scusami ehh, ma i duelli non dimostrano un cazzo; se la metti su questo piano, imho un champ non puo perdere duelli.. hai detto bene i debuff sono pesanti, fanno troppo la differenza, falsando Il duello..
come tanto x capirci, io faccio duello con altro hero, lo ingaggio, blocco il primo colpo, brutalize, fermo 10 secondi, prendo dall'inventario arma danno taglio cosi ho bonus armatura e ti trishotto di annihilation e combo laterale..
sono cagate, ma che in sostanza non dimostrano niente..
i duelli oltre al divertimento non vanno, poi vabbeh se uno ci vuole trovare nuove teorie, urlando al pg ubbah, ma non considerando che differenza magistrale puo avere un debuff o un debuff malice addirittura..allora la pensiamo diversamente..
fai questa prova..hero contro hero sempre, uno ha arma crush, l'altro arma taglio, guarda che differenza di danno c'&#232;.. un duello tra i due non vorrebbe dire/significare niente..

Drako
6th December 2005, 07:44
Ho fatto le prove sulle differenze di danno, per questo mi trovo a cambiare pezzi d'armor e arma mettendo su la spada cl se vedo che middi non ne poppano proprio, il mio intervento volevo significare che per girare in solo quei debuff sono mostruosi, un IWIN pazzesco e non ha senso perderli per uno slam che magari ti vien pure purgato.

Edit. e come &#232; stato detto, probabilmente il mio scudo ammuffirebbe, dato che faccio da ma al gruppo.

Brendoh
6th December 2005, 07:44
Si sul purge sono d'accordo, ma io ho cato via pure st per ora. prima che parta il tick un buon treno assist te lo ha già smembrato il target. Io per ora ho messo purge 3 e dete 3 al 5L0 e metterò dete 4 al 6L0, poi comincerò a pompare mop, perchhè sul mio server nessuno in campo aperto rimane in una st e io devo essere subito libero da un maledetto stun chierico/mene.
ecco questo è il percorso di ra da prendere imho..

Blistin
6th December 2005, 07:49
Si sul purge sono d'accordo, ma io ho cato via pure st per ora. prima che parta il tick un buon treno assist te lo ha gi&#224; smembrato il target

basta saperla usare e tirarla opportunamente ... non devi mica inchiodare a terra i tank per due ore eh?

basta che con st pigli i tanks avversari ad assist formato e in prossimita' di bardo/druido ... li fermi anche solo un secondo e il bardo / druido di turno e' gia' fugato ovvero e' stata tirata bene :D

Mevelin
6th December 2005, 07:50
ho capito.....meglio se faccio hero...:awk:

bolgo 10 forza 10 cost 10 agi, spec 50 lw 42 scudo 39 taglio va bene?
ps preferirei shar o celta come razza ma arrivare over 400 st senza spendere troppo in ra è troppo importante imho...

Brendoh
6th December 2005, 07:55
boh sul classic non saprei..
su un blue server, consiglierei di fare un hero firbolgo, 15 forza 10 const o agil
50 shield 50 lw 28 parry 6 1h

Drako
6th December 2005, 08:32
Nah, per 5 forza non vale la pena. 10 10 10 e vai sicuro.

Blistin
6th December 2005, 08:40
f/c/a 10/10/10

shar o bolgo imho cambia molto poco

[contando che i pg non sono mai super buffati ... quindi penso dipenda piu' dal gusto personale che altro ... il bolgo ha la pecca che sia impressionantemente evidente quando stila . Io lo farei shar piccolo o anche celta ]

Vincent
6th December 2005, 09:00
ho capito.....meglio se faccio hero...:awk:
bolgo 10 forza 10 cost 10 agi, spec 50 lw 42 scudo 39 taglio va bene?
ps preferirei shar o celta come razza ma arrivare over 400 st senza spendere troppo in ra &#232; troppo importante imho...


Torna su MID Traditore :swear:

- Sargente -

Vincent
6th December 2005, 09:03
ho capito.....meglio se faccio hero...:awk:
bolgo 10 forza 10 cost 10 agi, spec 50 lw 42 scudo 39 taglio va bene?
ps preferirei shar o celta come razza ma arrivare over 400 st senza spendere troppo in ra è troppo importante imho...


Torna su MID Traditore :swear:

- Sargente -

Mevelin
6th December 2005, 09:09
Torna su MID Traditore :swear:
- Sargente -

:rotfl: :rotfl: suka sarge e vieni su hibb con me

Vincent
6th December 2005, 10:37
:rotfl: :rotfl: suka sarge e vieni su hibb con me

leggi pm,ti scrivo chi imho su mid :)
1p gilda tosto x rvr lo imho creato.

- sarge -