PDA

View Full Version : X3 Trailer

Faramjr
6th December 2005, 08:46
http://www.apple.com/trailers/fox/x3/

MEGASCIMMIA!!

Galandil
6th December 2005, 09:58
Ajvoglia ad aspettare fino a minimo settembre del 2006. :gha:

Però fanculo, non c'è Nightcrawler... :swear:

Faramjr
6th December 2005, 10:03
Si ma c'è il fastball special!! :bow:

Boroming
6th December 2005, 12:44
a casa mia 26.5.06 è maggio 2006 non settembre :gha: :gha:

Sakugochi
6th December 2005, 12:57
a casa mia 26.5.06 è maggio 2006 non settembre :gha: :gha:

Appunto: maggio USA, minimo settembre da noi

Gilles
6th December 2005, 14:22

pwned!

Boroming
7th December 2005, 16:01
noooob guardatelo in lingua madre... ci guadagna il film é_é

Tanek
7th December 2005, 16:15
http://www.abugames.com/i/content/version/85/FastballSpecial.jpg

:nod:

Ps: per chi non lo conoscesse e' un gioco di carte di supereroi marvel e dc (al quale io gioco), si chiama Vs System ed e' della upperdeck.

Acheron
7th December 2005, 16:50
sti cazzi ....

Faramjr
7th December 2005, 17:53
..

Grande Tanek :D

Tutte le scene con Kitty Pride e Bobby e anche quella col fastball special sono nella danger room :)

C'è gente che giura che si tratti di una sessione di allenamento contro una sentinella :lick:

Cosa dite di Vinnie Jones/Jaggernuat? E oltre a lui e Pyro, chi cavolo sono i mutanti insieme a Magneto nella scena della foresta?

Sakugochi
9th December 2005, 09:49
noooob guardatelo in lingua madre... ci guadagna il film é_é

Questo a casa mia si chiama cercare di salvarsi in corner dopo essere stati pwnati :nod:

:sneer:

Estrema
9th December 2005, 11:23
E pz non me riesce di vederlo

Drako
9th December 2005, 11:31
nice

Boroming
9th December 2005, 12:41
Questo a casa mia si chiama cercare di salvarsi in corner dopo essere stati pwnati :nod:
:sneer:

sooka :gha: :gha:

Gramas
9th December 2005, 12:49
come finiva il secondo?

Galaphine
10th December 2005, 09:55
ma solo io nn riesco a vedere il filmato ? :awk:

Faramjr
10th December 2005, 11:32
Il secondo film finiva con Jean Grey che veniva sommersa da un lago intero, ma alla fine sotto le acque si vedeva la sagoma della fenice svolazzare allegramente.

Se non riuscite a vederlo forse è perchè vi serve il quicktime 7.

Estrema
10th December 2005, 13:41
ma solo io nn riesco a vedere il filmato ? :awk:
Nemmeno io l'ho scritto pure poco piu su; 2 browser diversi e niente.

Galandil
10th December 2005, 14:09
Come ha detto Fara, vi serve il Quicktime 7, una versione precedente non va bene.

Galaphine
10th December 2005, 16:43
appost appost sistemato
ma era meglio nn vederlo :swear:

Uraner Almasy
10th December 2005, 20:54
quindi tutte le boiate tipo "muoiono tutti" e "halle berry non c'è" erano solo frutto della droidaggine di sto forum? :P

Faramjr
11th December 2005, 00:51
quindi tutte le boiate tipo "muoiono tutti" e "halle berry non c'è" erano solo frutto della droidaggine di sto forum? :P

Halle Berry non c'è non l'ho scritto io, ma che muoiano Xavier, Cyclops e Magneto si. Nella fuga di notizie erano riportate pari pari alcune scene già visibili nel trailer, quindi credo proprio che fossero notizie vere. Incredibile che siano trapelate con più di un anno di anticipo dall'uscita del film.

Shub
11th December 2005, 10:24
Nella "millenaria" storia degli X-Men Magneto more circa na deGinaia di volte :D
I mutanti nella foresta ora riguardo il trailer, sulla sinistra ci sta il fratellastro di Xavier, Juggernaut. Poi il resto ve lo saprò dire :D

Shub
11th December 2005, 10:33
Partendo da sinistra a destra: Juggernaut, poi credo Silver Samurai di nippo villains non ce ne sono altri, Magneto, accanto a lui ci sta uno che non riconosco, poi Callisto ex capo dei Morlock, poi credo Madrox anche se senza "uniformi" ufficiali riconoscerli è un bordello, poi Pyro e sulla destra sinceramente non saprei....donne villain ci sono Mystika, Fenice anche se non capisco come mai la fanno cattiva quello subito dopo Magneto mi sa è Quicksilver anche se non è assolutamente così...

Bhò non ho letto forum ergo probabile li ho scazzati tutti :D

Faramjr
11th December 2005, 12:47
Partendo da sinistra a destra: Juggernaut, poi credo Silver Samurai di nippo villains non ce ne sono altri, Magneto, accanto a lui ci sta uno che non riconosco, poi Callisto ex capo dei Morlock, poi credo Madrox anche se senza "uniformi" ufficiali riconoscerli è un bordello, poi Pyro e sulla destra sinceramente non saprei....donne villain ci sono Mystika, Fenice anche se non capisco come mai la fanno cattiva quello subito dopo Magneto mi sa è Quicksilver anche se non è assolutamente così...
Bhò non ho letto forum ergo probabile li ho scazzati tutti :D

No ci hai preso. Jaggernaut "si capisce", per gli altri ho spulciato le foto degli attori, il tizio affianco a Magneto è Madrox, Callisto è quella di colore (?!), l'altra non ho idea di chi sia. Poi ci sono Pyro e Fenice.

Insomma rimangono non-identificati il giappo e la punkettona.

powerdegre
11th December 2005, 13:06
ancora non ho visto il trailer perche' non riesco a trovare un cacchio di internet point che mi faccia installare il cazzo che mio pare...
cmq la fenice cattiva ci sta tutta, i lettori di marvel sicuramente si ricorderanno di aver visto Jean Grey morire n volte, e di volta in volta rinascere in maniera "diversa".
stavolta quindi rinascera' come fenice nera, la divoratrice di mondi...

succede abbastanza spesso che la gente cambi lato, anche se succede piu' spesso che qualcuno passi dai "buoni".

Faramjr
11th December 2005, 13:22
doppio post

Faramjr
11th December 2005, 13:24
L'altra donna interpreta Stacy X, mutante che secerne feromoni. O feropodi, per dirla alla Half Life 2 :rotfl: :rotfl:

Il giappo invece rimane non identificato, potrebbe essere Silver Samurai o Sunfire, anche se avrebbe poco senso.

Shub
12th December 2005, 04:45
Sole Ardente non è un villain anzi, degre la Fenice Nera non si allea con nessuno distrugge tutto e basta.

Stai a vedere se l'entità distruttrice dell'universo marvel si allea con qualcuno :D

Dovevano fa una cosa più furba, villain e hero che si alleano vs il supercippirimerlone Feniciazza la berbarda pazza.

Sakugochi
13th December 2005, 14:27
stavolta quindi rinascera' come fenice nera, la divoratrice di mondi...

Voglio Shub come regista: Panterona nera, la divoratrice di cazzi
:nod:

Shub
14th December 2005, 04:01
Guarda che io interpetrerei un super villain...

GONORREA

Sai che figo?

Cmq potevano fare una cosa diversa finalmente...appunto un x-team crossover dove tutti si univano vs il mega cattivo.

Oppure passare radicalmente a Genosha...vedremo ma sto scozzo magneto xavier alla lunga squaglia la minchia...l'avevano capito pure claremont e kubert :D

powerdegre
14th December 2005, 11:46
e lo so che la fenice nera diastruggeva su scala galattica e via, ma magari vorranno renderla un po' onnipotente.
e poi genosha no dai.... mi cadon le palle...

Shub
14th December 2005, 16:17
Genosha invece è stata mitica specialmente la fine...che ancora devo ricordarmi ndo sta e quando l'ho letta :D

E poi vuoi mettere che orgasmo di effetti speciali sarebbe? :P

Faramjr
14th December 2005, 16:42
La mega-sentinella che distrugge Genosha ricompare nella serie di Whedon, gli Astonishing X-men.

Se ti sono cadute le palle con quella storia li pensa cosa ti ac-cadrebbe con quello che stanno facendo adesso alla Marvel... La figliola di Magneto è impazzita e ha magicamente cancellato i geni e i poteri di tutti i mutanti del mondo eccetto 198 (dicui la maggior parte sono x-men :D)

ROTFL!!!

Che porcata colossale. Giusto per rendere l'idea, allo stato attuale delle cose non sono più mutanti ne Magneto ne Iceman.

Shub
15th December 2005, 03:32
Ma dai.....non me le dire ste cose che devo passare dal mio fumettaro di fiducia e prendere 8 mesi di arretrati ehehehehehe

Cmq Iceman lo dovevano togliere di mezzo...non lo hanno mai sviluppato fino in fondo e si che è uno dei fondatori.

Non so se ti ricordi quando Emma Frost (La regina bianca) Ne acquisisce i poteri...ci sta una frase sibillina "mi sento una merda lei in poche ore ha fatto cose che io non ho nemmeno pensato in anni" :D

CrescentMoon
22nd December 2005, 14:17
no e' uscita mondiale il 26 di maggio...come del resto fu anche per il secondo...e i mutanti assieme a Magneto nella foresta oserei dire che sono i Morlock, nn fosse altro per la presenza di Callisto nella sezione dedicata ai personaggi
ma poi....quanto cazzo e' brutto la bestia?secondo me in sto film il suo potere mutante e' la fronte spaziosa:\

CrescentMoon
22nd December 2005, 21:55
Halle Berry non c'è non l'ho scritto io, ma che muoiano Xavier, Cyclops e Magneto si. Nella fuga di notizie erano riportate pari pari alcune scene già visibili nel trailer, quindi credo proprio che fossero notizie vere. Incredibile che siano trapelate con più di un anno di anticipo dall'uscita del film.

in effetti se guardate la scena del funerale in prima fila ci sono piu' o meno tutti gli x men principali...mancano all'appello Xavier, Wolverine(che compare subito dopo davanti a quella che pare una lapide), Jean Grey(che e' pero' di fianco a Magneto) e Tempesta(che fa da show girl al funerale)...e considerando che in prima fila c'e' una donna che non ho mai visto ho il forte sospetto che si tratti della McTaggard...il che fa pensare alla dipartita del buon Charles...in piu' vedendo un'altra scena in cui Logan prende in mano gli occhiali di Ciclope che sembrano fluttuare nell'aria(Jean?) fa pensare che i due schiattino...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato, ma il buon Charles Francis:( :(

Sakugochi
23rd December 2005, 10:36
...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato...

Non conosco molto il mondo dei comics americani ed in particolare degli x-men, ma mi pare che Ciclope sia in assoluto uno dei personaggi più odiati dell'universo o sbaglio? Sta sul cazzo praticamente a tutti quelli che conosco!
:D

Acheron
23rd December 2005, 10:55
II lega > Ciclope

Faramjr
23rd December 2005, 15:32
in effetti se guardate la scena del funerale in prima fila ci sono piu' o meno tutti gli x men principali...mancano all'appello Xavier, Wolverine(che compare subito dopo davanti a quella che pare una lapide), Jean Grey(che e' pero' di fianco a Magneto) e Tempesta(che fa da show girl al funerale)...e considerando che in prima fila c'e' una donna che non ho mai visto ho il forte sospetto che si tratti della McTaggard...il che fa pensare alla dipartita del buon Charles...in piu' vedendo un'altra scena in cui Logan prende in mano gli occhiali di Ciclope che sembrano fluttuare nell'aria(Jean?) fa pensare che i due schiattino...niente da dire per Ciclope, un personaggio che ho sempre odiato, ma il buon Charles Francis:( :(

Si, la donna seduta con gli x-men al funerale è la McTaggart.

Cmq badate, la mega spoilerata copriva solo i due terzi del film, le annunciate morti di Cyclops, Xavier e Magneto potrebbero essere solo "presunte" o temporanee, come da migliore tradizione Marvel tra l'altro :D

blaze
24th December 2005, 03:27
Sono l'unico a gioire della comparsa di Dark Phoenix?

La morte di Jean Gray nel secondo film risulta simile a quella che subisce prima della mutazione, sorvolando ovviamente sull'inquietante avvertimento che gli X ricevono prima della sua morte presunta (nel fumetto); la mutazione coinciderebbe con la piena presa di coscienza dei suoi poteri che cominciava a sviluppare meglio nel corso del secondo episodio della trilogia.

Probabilmente ci saranno delle modifiche della natura di Dark Phoenix (nel caso ovviamente venga inserita) per renderla, diciamo, più propensa alla collaborazione, magari si schiererà con Magneto; eventualmente ridurranno anche la portata dei suoi poteri, se ben mi ricordo nella storia originale non aveva certo bisogno di alleati dato che era sostanzialmente onnipotente.

[edit: sto smile new fa cagare ergo lo tolgo]

Trish
24th December 2005, 15:02
Prima cosa:Ciclope sta in culo a tutti.Punto.

Ora passiamo al resto...che Jean sia morta sapevamo tutti fosse una cazzata...e' morta e risorta mille volte(se chiama Fenice,mica Pizza&fichi)poi cioe' Jean e' la mutante + potente che si conosca e come dice Sinistro il gene alfa(il gene del primo mutante)e' contenuto nel dna di Jean infatti dao suoi esterimenti crea con il dna di jean e di Ciclope X-Man(Nathan Grey)che x quanto paurosamente potente non supera la madre(Credo che sia Ciclope a nerfarlo :D )
Cmq sono felice il nuovo episodio,ma secondo me devo fare un film sulla serie + bella in assoluto "L'Era di Apocalisse"...sono passati 10 anni e da merda ankora a tutti...

CrescentMoon
25th December 2005, 10:15
Prima cosa:Ciclope sta in culo a tutti.Punto.

Ora passiamo al resto...che Jean sia morta sapevamo tutti fosse una cazzata...e' morta e risorta mille volte(se chiama Fenice,mica Pizza&fichi)poi cioe' Jean e' la mutante + potente che si conosca e come dice Sinistro il gene alfa(il gene del primo mutante)e' contenuto nel dna di Jean infatti dao suoi esterimenti crea con il dna di jean e di Ciclope X-Man(Nathan Grey)che x quanto paurosamente potente non supera la madre(Credo che sia Ciclope a nerfarlo :D )
Cmq sono felice il nuovo episodio,ma secondo me devo fare un film sulla serie + bella in assoluto "L'Era di Apocalisse"...sono passati 10 anni e da merda ankora a tutti...
eh un film sull'EdA sarebbe il top, ma ci starebbe se X-Men fosse un telefilm, ad un nuub di mutanti cosa cambia se il pelatone e' schiattato prima di fondare gli x-men?la ficata la trova un fanboy...
il fatto che Jean sia una dei mutanti omega piu' potenti e' fuori discussione, ma il discorso gene alfa salta fuori solo nell'era di apocalisse, non mi risulta se ne sia mai parlato nell'universo Marvel tradizionale, quindi vale quel che vale...ricordo ancora che quando ci fu la serie originale(minchia gia 10 anni son passati ç_ç) Wolverutto era senza una mano perche' tagliata da un raggio ottico di Ciclope(in un mondo di ciechi chi ha un solo occhio e' il re:nod: ), quando nell'universo Marvel tradizionale e' noto che quel cazzaro fanatico e leccaculo di Scott Summer non puo' in nessun modo tagliare l'adamantio(persino Magneto non ha il totale controllo su quel materiale)...assodato che quel fatto non si baso' di una svista(ne parlarono nelle note) direi che ci sono alcuni fattori diversi tra i due universi...senza contare che i poteri di fenice derivavano dall'entita' cosmica...e ora dopo questo discorso degno di un fanboy nerd ciccione con la maglietta a maniche corte attillata e sporca di nutella vi auguro buon natale e vi ricordo che a pagina 12323 dell'episodio xx.2342,14 gli occhiali da sole di nonna Abigail avevano una rifrazione di 14° sbagliata rispetto all'inclinazione dell'asse terrestre, come mai?lo chiederemo ad un autore quando concedera' un'intervista nel vostro negozio di fumetti preferito!

Shub
27th December 2005, 07:33
Ehm sul fatto che magneto non abbia il totale controllo dell'adamantio ndo l'hai letto? Ti farei notare come l'abbia estratto da Wolverine nel numero 66 della serie Marvel Italia.

Quando andarono su Avalon per spaccargli il culo, Wolvie lo inciccia e lui dice "e mo basta comportarsi da vecchio amico!" ed inizia ad estrargli l'adamantio dal corpo.

Soccia!

Faramjr
31st December 2005, 14:55
Ieri si è saputo che nel cast ci sarà anche Betsy Braddock/Psylocke, schierata dalla parte di Magneto (?) e interpretata da Mei Melancon.

http://comingsoon.net/nextraimages/psylockex3.jpg

blaze
1st January 2006, 18:05
Ieri si è saputo che nel cast ci sarà anche Betsy Braddock/Psylocke, schierata dalla parte di Magneto (?) e interpretata da Mei Melancon.
http://comingsoon.net/nextraimages/psylockex3.jpg

In una lista non ufficiale ho visto anche Syrin e Jubilee ma dubito in ruoli centrali

Faramjr
1st January 2006, 19:24
In una lista non ufficiale ho visto anche Syrin e Jubilee ma dubito in ruoli centrali

Sono "ufficialmente" anche loro nel cast.

Faramjr
31st January 2006, 19:06
Dettagli sulla trama e nuove immagini: SPOILER

Wolverine non è proprio convinto di Storm che invece continua a provarci. Combatte con Madrox (Multiple Man) e prende un sacco di botte, interviene l'esercito che fa fuori MM. Ha un ruolo fondamentale nella battaglia finale.

Storm sbava dietro a Wolverine, mostra molto di più i suoi poteri, fa nevicare, piovere, vola, crea trombe d'aria, ecc. Combatte contro Sunfire (si il cinese è Sunfire!!! :gha: ) e Archlight (chi cacchio è? venitemi in soccorso), e si confronta con Fenice durante la battaglia finale.

Beast faceva parte degli X-Men prima di darsi alla politica e all'epoca era innamorato di Storm, si crea un triangolo ammmoroso tra Storm Beat e Wolverine.

Rogue ottiene la super forza quando entra in contatto con Juggernaut.

Iceman usa lo scivolo di ghiaccio ma non si ghiacciolizza tutto il corpo (:swear: ). Combatte con Pyro nella battaglia finale.

Kitty Pride è odiatissima da Rogue, perchè se la fa con Iceman (:gha: ) che dovrebbe essere il suo ragazzo. E' solo amica di Colosso (:gha: :gha: ).

Vinnie Jones ha firmato per X4 e X5, in cui continuerà ad interpretare Juggernaut.

http://www.comicbookmovie.com/images/news/x-men-3/2xmen012006.jpg

Da sinistra: Stacy X (madonna che cesso epico), Callisto e Psylocke.

http://www.thehollywoodnews.com/images5/xmenphoenix1.jpg

Fenice dopo aver mangiato pesante.

Faramjr
2nd February 2006, 09:55
Visto che ci siamo vi do anche un paio di notizie su Spiderman 3. Uno dei cattivi è Sandman:

http://photos1.blogger.com/hello/43/4782/400/sandman-wife.jpg

Poi la grande notizia. Tra i personaggi c'è Gwen Stacy interpretata da Bryce Howard. In versione naturale:

http://www.aintitcool.com/pics/gwenstacy.jpg

E platinata:

http://www.aintitcool.com/pics/gwen-stacy-real.jpg

Kirsten Dunst, ritirati :thumbdown

Shub
2nd February 2006, 10:04
Sarà sempre Sam Raimi il regista? Il 2 cmq 10 spanne sopra il primo episodio.

Degli X-Men 4 e 5 si sa già il regista?

Cmq ho il terrore ceh il 3 sarà un cesso epico.

E chi cazzo è MM?

Archlight...mmmmm se è chi penso io è una donna ed è sparita nel Mojoverso anni fa, circa 10.
Mmmm non mi ricordo il nome.....

Faramjr
2nd February 2006, 10:32
Di X-Men 4 e 5 non si sa niente.

Spidey 3 è sempre di Raimi.

MM è Multiple Man, ossia Jamie Madrox, non so come si chiami nella versione italiana.

Shub
2nd February 2006, 10:43
Si conosco Jamie Madrox :D Era parte di X-Factor morì e poi come al solito...

Da noi si chiamava l'uomo multiplo.

Sakugochi
2nd February 2006, 10:53

In effetti l'uomo multiplo ci sta bene in un film che s'intitola Per tre...
:confused:

CrescentMoon
2nd February 2006, 11:09
Si conosco Jamie Madrox :D Era parte di X-Factor morì e poi come al solito...
non e' morto:D
dopo aver contratto il legacy aveva creato due doppioni con personalita' uniche e indipendenti che non riusciva piu' a riassorbire...uno di quelli e' morto, l'originale girovaga ancora per il marvel universe, penso faccia parte dell'enorme schiera di mutanti dimenticati che infilano dentro a X-Corps.

A parte che Stacy X nel fumetto e' leggermente diversa, quella del film sembra un travestito cubano:\
cmq la storiella del triangolo amorosa tra Kitty,Rogue e Iceman mi sa tanto di scopiazzata dall'universo Ultimate...certo che se si mettono a mescolare le due serie ci vien fuori un bel bordello..

Acheron
2nd February 2006, 11:10
In effetti l'uomo multiplo ci sta bene in un film che s'intitola Per tre...
:confused:

segno nel libriccino delle 500 battute + brutte degli ultimi 200 anni :sneer:

Shub
2nd February 2006, 11:15
non e' morto:D
dopo aver contratto il legacy aveva creato due doppioni con personalita' uniche e indipendenti che non riusciva piu' a riassorbire...uno di quelli e' morto, l'originale girovaga ancora per il marvel universe, penso faccia parte dell'enorme schiera di mutanti dimenticati che infilano dentro a X-Corps.

A parte che Stacy X nel fumetto e' leggermente diversa, quella del film sembra un travestito cubano:\
cmq la storiella del triangolo amorosa tra Kitty,Rogue e Iceman mi sa tanto di scopiazzata dall'universo Ultimate...certo che se si mettono a mescolare le due serie ci vien fuori un bel bordello..

Leggi, "e poi come al solito....." eeheheh come al solito i mutanti non muoiono, ne sono morti credo 2-3 in tutta la serie dagli anni 60 ad ora.
Magneto è morto circa na decina di volte salvo poi tornare in vita per ennemila motivi.

Ora hanno riesumato addirittura Colosso....non mi meraviglierei se ricacano fori Legione e Abisso a breve :D

CrescentMoon
2nd February 2006, 13:21
Leggi, "e poi come al solito....." eeheheh come al solito i mutanti non muoiono, ne sono morti credo 2-3 in tutta la serie dagli anni 60 ad ora.
Magneto è morto circa na decina di volte salvo poi tornare in vita per ennemila motivi.
Ora hanno riesumato addirittura Colosso....non mi meraviglierei se ricacano fori Legione e Abisso a breve :D
come non parlare della rediviva Psylock?^_^
mi risulta che i mutanti morti in 40 anni siano stati: il primo Thunderbird(il fratello di Warpath per intenderci), Illyana Rasputin(Magik, sorella di Colosso, mi sa che essere fratelli di qualcuno negli X-Men porti una sfiga pazzesca), il ragazzo di Generation-X(quello che copiava i poteri degli altri, mannaggia mi piaceva un sacco e non mi ricordo come si chiama), Rusty Sinclair(penso si chiamasse cosi', era un pirocineta che aveva militato nei nuovi mutanti prima di finire tra gli accoliti di Magneto)...oltre a qualche mutante minore e supercattivo che non faceva piu' moda...ah pure Apocalisse e' morto(bhuahahah ci credo ci credo)

Shub
2nd February 2006, 13:28
A parte thunderbird, iliana rasputin è morta ma rispunta ogni 3*2 nelle collane alternative, vedi x-exiles.
è morto skin di generation x
sono morti i satiri di emma frost
pyro è morto di legacy
è morto douglas ramsei creando poi il virus mutante che ha portato a phalanx

poi ziliardi di altri che non ricordo....

ehehehe ma spesso tornano fuori e si, psyloke me la devono spiegare pure quella...ma si sa, tornato claremont ha limato le stronzate degli altri anche se devo dire ceh i fratelli kubert fecero un grandissimo lavoro.

Sakugochi
2nd February 2006, 13:38
segno nel libriccino delle 500 battute + brutte degli ultimi 200 anni :sneer:

'nvidioso, solo perchè volevi dirla te che è bellissimissima!!!
:point:

Acheron
2nd February 2006, 13:39
'nvidioso, solo perchè volevi dirla te che è bellissimissima!!!
:point:

e' quasi + bella di te :point:

:love: :love:

Sakugochi
2nd February 2006, 13:40
:shy:

Faramjr
2nd February 2006, 13:59
Anche Psylocke è tornata :D

Faramjr
7th March 2006, 11:00
http://www.apple.com/trailers/fox/tls/trailer/large.html

Trailer ufficiale.

:drool:

Tra i momenti esaltanti: il volo di Angel, Juggernaut che corre dietro Kitty Pride, la mano di Beast e Rebecca Romijn Stamos al naturale. Peccato si veda poco di Fenice.

blaze
7th March 2006, 13:07
scimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmiascimmias cimmiascimmia...

ihc'naib
7th March 2006, 20:53
perche' sandman e' cattivo? non dovrebbe essere buono? O e' diverso dal Sandman poi "genializzato" da Gaiman? Perche' non fanno un film sul Sandman di Gaiman?

Tanek
7th March 2006, 23:43
OOOOOOOOOOOmg :love:

CrescentMoon
8th March 2006, 09:41
http://www.apple.com/trailers/fox/tls/trailer/large.html
Trailer ufficiale.
:drool:
Tra i momenti esaltanti: il volo di Angel, Juggernaut che corre dietro Kitty Pride, la mano di Beast e Rebecca Romijn Stamos al naturale. Peccato si veda poco di Fenice.
:drool: :drool: :drool: :drool:
colosso in versione metallica:drool: :drool:
angelo:drool: :drool:
Juggernaut:drool: :drool:

ps che cazzo fa Stacy X con le mani?mica controllava i ferormoni delle persone?maledetto travestito cubano

Faramjr
8th March 2006, 09:43
Pare che sia Arclight e non Stacy X a questo punto. E il giapponese non è Sunfire, visto che gli spuntano degli aculei dalla faccia direi che è Riccioman. :laugh:

blaze
8th March 2006, 09:43
FURY THAT THIS WORLD HAS NEVER WITNESSED!

con inquadratura di fenice

For teh win! :D

CrescentMoon
8th March 2006, 09:48
Pare che sia Arclight e non Stacy X a questo punto. E il giapponese non è Sunfire, visto che gli spuntano degli aculei dalla faccia direi che è Riccioman. :laugh:
c'e' un ragazzetto che si vede ogni tanto alla scuola che estroflette aculei..sara' lui...
cmq Famke Jessen e' sempre piu' gnocca:drool:

blaze
8th March 2006, 09:58
cmq Famke Jessen e' sempre piu' gnocca:drool:

L'unica non gnocca alla fine è il travone presunto Stacy X.

Storm... Fenice... Callisto... Mystique al naturale...:drool:

Aphofis
8th March 2006, 10:19
sbavo:drool: :drool:

brumbrum
16th April 2006, 22:53
ma insomma wolverine e jane non trombano?
e mistika e wolverine?
uffa.

Tanek
16th April 2006, 23:20
Wolverine e Jean direi di no, e nemmeno con Mistika :D pero' se nn ricordo male ho visto un bacio tra lui e Storm nel trailer :D

-1 mese e 10 giorni :D :D io mi sa che me lo vado a vedere all'Arcadia in anteprimah :P

brumbrum
16th April 2006, 23:27
nooo cazzo nooo nooooo, picchio lo sceneggiatore

Shub
17th April 2006, 13:49
Wolvie flirta con quasi tutte le X-girl..ma un ne tromba manco mezza, anzi....si sposa le cattivone :D Vedi Viper :P

brumbrum
17th April 2006, 14:31
però cribbio mistika è la meglio, lo dice anche quel vecchio volpone di magneto

San Vegeta
18th April 2006, 00:07
oddio, viper spacca -.-
però in che fumetto si sposa con lei?

Shub
18th April 2006, 06:51
In un fumetto si viene a scoprire che Viper e Wolvie sono marito e mogghie :D

Il fumetto in questione è Wolverine.

brumbrum
18th April 2006, 08:13
no ma cazzo con mistika puoi trombare ogni volta con una diversa

Shub
18th April 2006, 08:50
Io preferirei chiavare l'originale...che topona :D Cmq la meglio era Polaris..ahahahah

AceGentile
18th April 2006, 09:16
Famke Jessen

:drool: :drool:

minchia che gnocca assurda in nip/tuck

brumbrum
18th April 2006, 12:04
Io preferirei chiavare l'originale...che topona :D Cmq la meglio era Polaris..ahahahah
cosa fa sta polaris che mistika non può fare?

Shub
18th April 2006, 12:16
Ti magnetizza l'uccello e ti fa le pipe sfruttando il magnetismo terrestre :D

San Vegeta
18th April 2006, 14:18
polaris è magneto versione (più) figa, poteri molto simili, ma come detto da mickygay sfrutta il magnetismo terrestre invece del magnetismo dei materiali ferrosi

powerdegre
19th April 2006, 01:24
perche' sandman e' cattivo? non dovrebbe essere buono? O e' diverso dal Sandman poi "genializzato" da Gaiman? Perche' non fanno un film sul Sandman di Gaiman?

Non confondiamo la merda (sandman marvel) col cioccolato.

Io nel frattempo mi son rivisto in sti giorni i primi 2, ora sto sclerando perche' non vedo l'ora che esca il terzo.
E finalmente ci sono Kitty Pride, Colosso, la Bestia e Angelo, questi so' gli X-Men!!!
Figo cmq Bobby quando dice: siamo cresciuti :rotfl:
Mi ricordo ancora il primo numero dove pareva un pupazzo di neve :P

Trish
20th April 2006, 13:11
Bah...cmq secondo me alla marvel hanno dei gusti x i casting assurdi...ccioe' io sono il primo ad adorare famke janssen che secondo me e' una gran gnocca,ma col personaggio di Fenice non centra nulla...cioe' chi segue X-Man Deluxe e sta leggendo L'Ultimo Canto Di Fenice penso mi capirà...e' un pò come Kirsten Dunst x SM...cioe' bella Kirsten xo' nei fumetti MJ e' una gnocca di 2 metri tutta curve...

PS:Se nel 4 non mettono la mitica X-23 impazzisco!!!

Shub
20th April 2006, 13:26
Mhà nel 4 secondo me inizieranno con i cross-over sai cosa sarebbe un "Guerre segrete" o un "Onslaught"?

Trish
20th April 2006, 14:01
mah e' possibile...il mio sogno sarebbe un film ambientato nell'era di apocalisse...mi da in culo cmq che a poco a poco incasinano tra universo originale e quello ultimate...

Tanek
20th April 2006, 14:15
Mi duole annunciarvi che il 4 non ci sara' ç__ç

Shub
20th April 2006, 14:22
Dicevano che dovevano arrivare fino al 5 e cmq dipende dai soldi che fanno.

Faramjr
20th April 2006, 14:32
X-23 merda.

Trish
20th April 2006, 15:46
X-23 merda.

Suka X-23 spacca!

Tanek
20th April 2006, 17:03
Dicevano che dovevano arrivare fino al 5 e cmq dipende dai soldi che fanno.
No io ho letto che questo era l'episodio conclusivo, concludono la trilogia e basta ç_ç poi booh di piu' nin zo :D

Io spero in un film solo su Wolverine cmq :D

powerdegre
20th April 2006, 19:59
No io ho letto che questo era l'episodio conclusivo, concludono la trilogia e basta ç_ç poi booh di piu' nin zo :D

Io spero in un film solo su Wolverine cmq :D

Weapon X!!!

dio bono quello si che sarebbe divino.
altre che quella cagata delle guerre segrete.

Faramjr
29th April 2006, 13:49
http://www.thetoyroom-redux.com/video/X-Men3Spoiler.mov

Fastball Special + Sentinella = http://www.isleepinadrawer.com/archives/Monkey.gif

CrescentMoon
29th April 2006, 16:23
no ma cazzo con mistika puoi trombare ogni volta con una diversa
la cosa piu' fica e' che se vuole si fa spuntare il pisello...lei puo' darci al risposta se sia meglio un orgasmo maschile o femminile:bow:

Defender
29th April 2006, 16:53
la cosa piu' fica e' che se vuole si fa spuntare il pisello...

lul Crescent non pensavo che avessi gli stessi gusti di Naz e Ache :sneer:

Acheron
29th April 2006, 17:36
torna sotto su.

CrescentMoon
29th April 2006, 19:23
ma che loro sono fighette vestite d&g e non mi vogliono ç_ç

Faramjr
3rd May 2006, 05:05
Riuppo il link perchè mi sa che la foto della scimmia pirata vi ha distratto :D

E' una clip tratta dal film, in una sessione di allenamento nella Danger Room Wolverine si fa lanciare da Colosso addosso a una Sentinella e...

I miei commenti: i movimenti del fastball special fanno un po' scago, l'immagine è troppo piccola per poter distinguere se gli effetti di colosso sono decenti o meno, a prima vista però sembra troppo lucido, sembra il T1000, cazzo. Ho apprezzato lo stile retrò della Sentinella, ma a questo punto, retrò per retrò fatela veramente di ferro la testa, non in quello schifo di computer grafica fintissima...

http://www.thetoyroom-redux.com/video/X-Men3Spoiler.mov

saltaproc
3rd May 2006, 06:12
Mi duole annunciarvi che il 4 non ci sara' ç__ç

gia :cry: :cry: :cry: vista un intervista a huge a jay Leno show dove affermava che il 3 è la fine della trilogia ( anche se jay cercava di fargli dire che nel caso avessero incassato a sbuffo si sarebbero ricreduti)

CrescentMoon
10th May 2006, 15:32
ahhhh io sbavo lo stesso mancano 15 gg all'uscitah :drool: :drool:

Faramjr
11th May 2006, 10:48
Uscita la prima recensione http://www.aintitcoolnews.com/display.cgi?id=23285

Shub
11th May 2006, 11:02
Ci sono troppi spoilers non posso leggerlo :D Temo di rovinarmi il film ehehhe

Faramjr
11th May 2006, 11:04
Il solo spoiler che c'è è alla fine del primo paragrafo, quando dice che non vuole rovinare il finale poi tira fuori un mega spoiler su wolvie... Li mortacci sua.

Shub
11th May 2006, 11:19
Infatti appena ho letto la parola spoiler gli sono andato in culo :D

Faramjr
22nd May 2006, 09:51
Preview di 7 minuti per quelli che proprio non riescono a tener ferma la scimmia...

http://thelaststand.dell.com.edgesuite.net/sneakpeek/large.html

E comunque stupende le locandine pubblicitarie appese per la città, con Mistica di profilo col culo per aria e la scritta: "Tu da che parte stai?" Eh, un'idea ce l'avrei... :rotfl:

Kuroko
22nd May 2006, 09:59
Preview di 7 minuti per quelli che proprio non riescono a tener ferma la scimmia...
http://thelaststand.dell.com.edgesuite.net/sneakpeek/large.html

Maledetto Faraaaaaaaaaaa adesso la mia scimmia è scatenata :madd:

rehlbe
22nd May 2006, 10:05
sticazzi ho la scimmia che mi ha preso per le palle e mi sta trascinando al cinema, fatele capire che ancora non e' uscito il film :rotfl:

Faramjr
22nd May 2006, 10:10
SPOILER (commenti sul filmato :) )

Beast mi fa cagare a spruzzo :D Sembra il tenerone per dio... E' talmente gommapiumato che non riesce neanche a muovere la testa, potevano fargli il collo snodato...

Simpatica la reinvenzione di Callisto (nel fumetto non è che avesse sti gran poteri :) ), qui invece è diventata Quicksilver + altro che non vi dico.

Le scene con Kitty Pride sono semplicemente fenomenali :drool: Non vedo l'ora.

Tenete gli occhi aperti nelle scene iniziali per i cameo di Stan Lee e udite udite, Chris Clermont.

Aphofis
22nd May 2006, 11:54
sticazzi ho la scimmia che mi ha preso per le palle e mi sta trascinando al cinema, fatele capire che ancora non e' uscito il film :rotfl:
scimmia... scimmia... reh dillo anche alla mia che vuole camperare davanti al cinema ...:love: :love:

Tanek
23rd May 2006, 22:22
SCIMMISSIMAAAAAAAAAHHHH

-3 giorni :D venerdi sera, melzo, arcadia, 22,20 :D Tanek will be there :nod:

Faramjr
23rd May 2006, 22:47
Maledetti milanesi :bleach:

Aprite un digitale a bologna!! :elfhat:

Continuano a venire fuori recensioni positive. L'unica pecca è che probabilmente ai "puristi" del fumetto gireranno un po' le palle per come verranno tagliati fuori molti personaggi (se avete seguito questo thread sapete di che parlo :nod: ).

Comunque Tanek, -2 ormai :p

Tanek
26th May 2006, 12:43
venerdi sera, melzo, arcadia, 22,20 :D Tanek will be there :nod:
Me la son troppo gufata pd......... ho la febbre -___- e ho gia' i biglietti prenotati :cry: :cry: :cry:

Faramjr
26th May 2006, 12:51
Me la son troppo gufata pd......... ho la febbre -___- e ho gia' i biglietti prenotati :cry: :cry: :cry:

Due supposte di tachipirina e via che va!! :thumbup:

P.s. Riguardando la preview da 7 min. in una scena in cui una giornalista fa un collegamento, sullo sfondo c'è della gente che protesta. C'è un tizio col cappellino sulla destra che assomiglia vagamente a Jeremy... :point:

Tanek
26th May 2006, 13:46
Le supposte non credo proprio -__-

Mi sto gia' imbottendo di tachipirina ma mi sa che mi tocca dare il pacco :cry:
Me l'hai gufata tuuuuuuuuuuu che non hai un cinema digitaleeeeh :cry:

ps: ma sai che non lo fanno nella sala energia perche' li fanno solo il codice da vinci -_____-

Tanek
26th May 2006, 21:42
Inizia in questo momento ... e io invece sono qui ç____________ççççççççççç_____________à §Ã§Ã§ :cry: :cry: :cry:

Drako
26th May 2006, 22:13
ci andrò domani