PDA

View Full Version : Ma stanno patchando di nuovo?



Evil666
26th February 2004, 17:55
Son 2 ore che mi dice: Dark Age of Camelot is being updated, please check back later... stanno patchando di nuovo o è un problema mio?

:confused:

dalamas
26th February 2004, 17:56
problema anche mio

Shub
26th February 2004, 17:57
Raga ma leggetelo il camelotherald.
si stanno patchando, tempi di ripristino, almeno sgamo subito la domanda dopo, intorno alle 18,00

ceo

Xangar
26th February 2004, 17:58
stanno mettendo definitivamente down il server andred e stanno spostando i pg di quel server su altri...

il down e' dovuto a questo motivo ed e' stato annunciato da tantissimo tempo

Glorifindel
26th February 2004, 18:15
E la storiella che mettono a posto pure Majestic Will? E' vera?? Che poi nn ho mai capito, ma qual'era il bug di Majestic Will?
So che sta RA serve per diminuire il resist singolo di un mob/nemico... ma a parte contro mob epici da fare in gruppo che si vedono viola... cos'è che nn andava con sta RA?

Albion de Heaven
26th February 2004, 18:19
il fatto che 12 maghi mw +un paio di random healer abbattessero il drago in 50 secondi sembra poco? :shocked:

anzichè dare il 15% di malus alle resistenze previsto (mi pare fosse il 15) faceva si che entrassero circa il 90% degli spell

Lars
26th February 2004, 18:31
E la storiella che mettono a posto pure Majestic Will? E' vera?? Che poi nn ho mai capito, ma qual'era il bug di Majestic Will?
So che sta RA serve per diminuire il resist singolo di un mob/nemico... ma a parte contro mob epici da fare in gruppo che si vedono viola... cos'è che nn andava con sta RA?


hehe ho aperto un post proprio a riguardo ( e' qua poco + giu')

in pratica da quanto mi hanno spiegato funzionava enormemente di + di quanto era dichiarao nominalmente ( tipo diceva sylent , 90% dei cast entranti... quindi debuffaccio molto molto maggiode del 5xlv dichiarato )

Glorifindel
27th February 2004, 12:01
O_O pajura O_O

Sylent
27th February 2004, 12:27
hehe ho aperto un post proprio a riguardo ( e' qua poco + giu')

in pratica da quanto mi hanno spiegato funzionava enormemente di + di quanto era dichiarao nominalmente ( tipo diceva sylent , 90% dei cast entranti... quindi debuffaccio molto molto maggiode del 5xlv dichiarato )
nn lo dicevo io ... semplicemente guardando il video veniva resistito 1 max 2 cast su 10 al drago...e gli tiravano pizzoni allucinanti!!