Log in

View Full Version : nooooooooooooooooooooooooo

brumbrum
6th December 2005, 16:27
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/12_Dicembre/06/coffeeshop.shtml

Sintak
6th December 2005, 16:29
Un minuto di silenzio

*

brumbrum
6th December 2005, 17:32
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/esteri/coffe/coffe/coffe.html

Dictator
6th December 2005, 18:06
sarebbe ora che le chiudessero ste case del drogato

Alkabar
6th December 2005, 18:27

Sarebbe ora che chiudessero te, ZIO CANE.

Scusate, chi è sto Andrea Maria Costa ? Boh, comunque è un pirla, potrebbe anche darsi all'ippica invece che inventare cazzate.

Dictator
6th December 2005, 20:41
Sarebbe ora che chiudessero te, ZIO CANE.
Scusate, chi è sto Andrea Maria Costa ? Boh, comunque è un pirla, potrebbe anche darsi all'ippica invece che inventare cazzate.

e invece sto qui a darti noia, tzè tzè

aoh

Alkabar
6th December 2005, 22:56
e invece sto qui a darti noia, tzè tzè
aoh

Ueppaaaah, un dos tres un passito ballante ecchecazzoooh un dos tres un passito ballar .... ma zio boiahhh ... taratttataaa... ma zio boiaaaahhhhh.... taratttatttaaaa !

Dictator
7th December 2005, 00:16
Ueppaaaah, un dos tres un passito ballante ecchecazzoooh un dos tres un passito ballar .... ma zio boiahhh ... taratttataaa... ma zio boiaaaahhhhh.... taratttatttaaaa !

O_o

Glasny
7th December 2005, 00:17
Che si sarà fumato ? :eek:

San Vegeta
7th December 2005, 07:33
drogati di merda >.<

lol

Jarsil
7th December 2005, 08:15
Quello che mi farebbe veramente ridere di tutti i coglioni che vanno ad amsterdam apposta per sfondarsi di cannabis, sarebbe vedere i coffeeshop aperti... ma solo ai cittadini olandesi :D

L'unica ragione per cui li hanno tenuti aperti, basta con le favole, &#232; che gli portavano turismo che ci andava apposta...

Wolfo
7th December 2005, 08:21
Giustissimo, Amstermad è bellissima , e merita di essere visitata per altre cose , quel genere di turismo gli portava soldi , ma anche una gran quantità di cazzoni casinisti.

Alkabar
7th December 2005, 14:56
Giustissimo, Amstermad è bellissima , e merita di essere visitata per altre cose , quel genere di turismo gli portava soldi , ma anche una gran quantità di cazzoni casinisti.

Sono ancora aperti.
Cmq tu NON sei il genere di persona che non andrebbe al coffee shop appena arrivato in olanda !!! Ho un video a testimonianza di ciò. O meglio non ce l'ho, ma so che esiste nelle mani di un certo Lollo di Roma anche conosciuto come Braciola. Buahahahah.

X gli altri:
Mi sono fumato dello stress da studio: io sono un salutista convinto ragazzi, o meglio se c'è da bere bevo, ma evito di andare oltre al limite perchè è una pataccata.

Sono pro coffee shop per un motivo semplice: non fa male, me lo hanno dimostrato con dei grafici, dei dati e delle analisi ... non fa male una volta ogni tanto ... altrimenti è come l'alcool alla lunga... e l'acool è legale(letale a dosi massicce) ....

Sakugochi
7th December 2005, 14:58
Giusto, basta andare ad Amsterdam per il fumo!!!
Andiamoci per le cose veramente belle che ha da offrire questa città, andiamoci per il quartiere a luci rosse!!!

:sneer:

Darath
7th December 2005, 14:59
ma... alla fine ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole no? finche il cazzo che vuole non viene a rompere i coglioni al resto del mondo...

Kolp
7th December 2005, 15:01
Giusto, basta andare ad Amsterdam per il fumo!!!
Andiamoci per le cose veramente belle che ha da offrire questa città, andiamoci per il quartiere a luci rosse!!!
:sneer:

cioè i coffee shop nel red light district? :look:

Sintak
7th December 2005, 15:23

Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

Acheron
7th December 2005, 15:55
Se.
Perderebbero troppi soldi :)

jamino
7th December 2005, 20:09
Apriamoli anche in Italia....

personalmente non ho mai capito (in realt&#224; l'ho capito benissimo) perch&#232; &#232; legale sfondarsi di alcool ma non farsi un bel bombone....

Chiudiamo i cockatail bar portatori di cirrosi epatica e apriamo i coffee shop!!!!

Va$h
7th December 2005, 20:31

:drool:

Glasny
8th December 2005, 02:59
Apriamoli anche in Italia....

personalmente non ho mai capito (in realtà l'ho capito benissimo) perchè è legale sfondarsi di alcool ma non farsi un bel bombone....

Chiudiamo i cockatail bar portatori di cirrosi epatica e apriamo i coffee shop!!!!

Per il semplice fatto che l'alcool fa parte delle nostre tradizioni da almeno 3000 anni e quindi è impossibile sradicarlo(come dimostra il proibizionismo), mentre per le droghe leggere si è ancora in tempo. Poi il fatto che sul mercato illegale della droga ci lucri la criminalità organizzata e dintorni, è un altro discorso che valeva anche per l'alcool.

jamino
8th December 2005, 06:13
Guarda che la canapa indiana veniva fumata dai contadini italiani da sempre... prima che arrivassero le leggi a proebirla.

Non ci prendiamo in giro.

I morti per malattie legate all'abuso di alcool sono molti di piu di quelli legati a qualsiasi forma di tossicodipendenza in Italia.

Di alcool non si parla solo ed unicamente perch&#233; siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Se non ci fossero immensi interessi economici in ballo su ogni bottiglia di vino ci dovrebbee essere una scritta identica a quelle che trovi nei pacchetti di sigarette....

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa &#232; la cultura dello sballo, cosa &#232; la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!

Kolp
8th December 2005, 10:46
Guarda che la canapa indiana veniva fumata dai contadini italiani da sempre... prima che arrivassero le leggi a proebirla.

I morti per malattie legate all'abuso di alcool sono molti di piu di quelli legati a qualsiasi forma di tossicodipendenza in Italia.

Di alcool non si parla solo ed unicamente perché siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Se non ci fossero immensi interessi economici in ballo su ogni bottiglia di vino ci dovrebbee essere una scritta identica a quelle che trovi nei pacchetti di sigarette....

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa è la cultura dello sballo, cosa è la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!

up!

Alkabar
8th December 2005, 10:49

Di alcool non si parla solo ed unicamente perché siamo uno dei paesi che piu campa sul vino e sugli alcolici in generale.

Va be comunque qui il discorso si farebbe lungo, in quanto bisognerebbe mettersi aparlare di cosa è la cultura dello sballo, cosa è la prevenzione tec etc etc...

LEGALIZE IT!

Si, ma na roba ben fatta però, non che cominciano a impastarsi contro i pali dell'autostrada, che siano ben fatti i controlli, che dopo una canna perdi la capacità di vedere il contrasto "meno scuro" su "scuro" e di notte non vedere un muro più scuro dello sfondo, fa la sua bella differenza se vai ai 110 km/h .

Kolp
8th December 2005, 11:09
Si, ma na roba ben fatta però, non che cominciano a impastarsi contro i pali dell'autostrada, che siano ben fatti i controlli, che dopo una canna perdi la capacità di vedere il contrasto "meno scuro" su "scuro" e di notte non vedere un muro più scuro dello sfondo, fa la sua bella differenza se vai ai 110 km/h .

hai ragione

ma ti sembra che per quanto riguardi l'alcol sia "na roba ben fatta"? no, perchè mi pare che ci siano giusto un po' di incidenti causati dall'alcol che è legale

Alkabar
8th December 2005, 11:26
hai ragione
ma ti sembra che per quanto riguardi l'alcol sia "na roba ben fatta"? no, perchè mi pare che ci siano giusto un po' di incidenti causati dall'alcol che è legale

Con l'alcool va peggio che con una canna, il livello di stortura non è nemmeno comparabile. Almeno almeno i controlli cmq dovrebbero essere comparabili, cioè stesse pene: se guidi ubriaco o fumato, sii consapevole che ti ritiriamo la patente di certo.

jacopuz
8th December 2005, 11:35
mah...il 70% dei ragazzi(parlo dei ragazzi perch&#232; ho ancora 17 anni ma n&#232; bevo n&#232; fumo un cazzo) non ne capiscono una mazza di droghe canne ecc(almeno dalle mie parti)....basta che gli spacci una sigaretta fatta in casa per una canna e ti caga pure 20 €...

Acheron
8th December 2005, 11:37
mah...il 70% dei ragazzi(parlo dei ragazzi perchè ho ancora 17 anni ma nè bevo nè fumo un cazzo) non ne capiscono una mazza di droghe canne ecc(almeno dalle mie parti)....basta che gli spacci una sigaretta fatta in casa per una canna e ti caga pure 20 €...
vengo a fare lo spacciatore dalle tue parti

Alkabar
8th December 2005, 12:08
vengo a fare lo spacciatore dalle tue parti

idem. Mettiamoci d'accordo per dividerci la clientela. Anzi facciamo proprio una società.

Acheron
8th December 2005, 12:13
idem. Mettiamoci d'accordo per dividerci la clientela. Anzi facciamo proprio una società.

ci sto .

Galandil
8th December 2005, 14:36
ci sto .

Aspettatemi. Arrivo con un carico di Rosmarino Pakistano. :D

Acheron
8th December 2005, 14:45
Aspettatemi. Arrivo con un carico di Rosmarino Pakistano. :D

Io sto svuotando le farmacie che hanno i rami di liquirizia :nod:

Gilles
8th December 2005, 14:48
fottetevi,latina fa parte della mia giurisdizione...mi sto espandendo!

Acheron
8th December 2005, 14:54
fottetevi,latina fa parte della mia giurisdizione...mi sto espandendo!

Ma torna a venne carciofi ar mercato ortofrutticolo.

anzi preparamene un chilo che li spaccio per maria

Gilles
8th December 2005, 14:59
Ma torna a venne carciofi ar mercato ortofrutticolo.
anzi preparamene un chilo che li spaccio per maria

k te preparo pure i cetrioloni,xro' stavolta qualcuno mangialo.:nod:

Estrema
8th December 2005, 15:44
Cmq ritornando un pochetto OT in olanda non è che non esista il problema della droga; o meglio le canne son tollerate dallo stato ma gli olandesi s'imbottiscono di eroina e pasticche ed è diventata una vera piaga sociale, tant'è che il governa è anni che sta pensando di rivedere la leggi sull'uso delle droghe.

Perciò o si chiude il porto di Rottherdam( se scrive cosi ?) o si regolamenta tutto, un po come han fatto con il discorso prostituzione.:confused:

Notare quanti anni luce sono avanti rispetto all'Italia su questi 2 problemi.

Uraner Almasy
8th December 2005, 16:00

up ^O^

brumbrum
8th December 2005, 16:27
io invece obbligherei chi va ad amsterdam solo per fumare a visitare gli splendidi musei che contengono opere d'arte sublimi,come per esempio il rijksmuseum
vuoi fumare allora devi presentare biglietto di museo e dopo aver fumato ci devi ritornare per guardare meglio, e all'uscita dall'olanda devi presentare un lavoro sulle osservazioni delle opere d'arte sennò galera
http://www.rijksmuseum.nl/collectie/meesterwerken?lang=en

jacopuz
8th December 2005, 20:03
venite venite a formia^^
comunque veramente succede quello che ho detto...
per&#242; o becchi l'allocco(le probabilit&#224; sono tante[70%])o becchi il super-esperto che ti informa sui nuovi tipi di droghe e che ti vende lui qualcosa ahaha..

Sakugochi
9th December 2005, 10:46
k te preparo pure i cetrioloni,xro' stavolta qualcuno mangialo.:nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque voglio partecipare anch'io alla Spacciatori per Formia S.r.l.
:nod:

Drako
9th December 2005, 10:49
Francamente non mi cambiava un casso.