View Full Version : Formazione calciatori + "sporchi" e bastardi dentro o fuori il campo
pitone
6th December 2005, 22:09
Mi servono consigli su chi mettere nell'11 titolare. Per ora avrei messo :
Sebastiano Rossi (per il mitico braccio teso da 6 giornate)
Stig Tofting :bow: :bow: :bow: :bow: Il mio giocatore preferito
(Per chi non lo conoscesse ma ne dubito)
http://it.wikipedia.org/wiki/Stig_Tofting
Paul "Gazza" Gascoigne
http://www.ultraslazio.it/gazza.htm
Sinisa Mihajlovic (che c'ha lo sputo facile, ne ricordo 5-6 in una stessa partita a Mutu, oltre ad alcune entrate azzardate)
Paolo Montero (come non ricordare soprattutto il mitico diretto destro sulla faccia di Di Biagio che gli valse il soprannome di "pigna")
Eric Cantona (per il mitico calcio volante contro un tifoso che lo insultava)
Ecco poi ci potrebbero stare pure Materazzi, West, Keane, Pasquale Bruno o Poulsen (che finalmente ha una vetrina importante oltre all'europeo per far vedere come si gioca:rotfl: ).
Sono a 6/11 della squadra, aspetto consigli e intanto penso anche ai possibili nuovi acquisti del team .
ihc'naib
6th December 2005, 22:54
beh, totti e ibrahimovic non dovrebbero mancare..
Gilles
7th December 2005, 08:07
naaa vinnie jones sarebbe il capitano de sta squadra :)
jamino
7th December 2005, 08:11
Up Vinnie Jones rulez (btw qualcuno di voi ha fuisto le sue splendide performance come attore? Consiglio vivamente Lock&stock e The Snatch...)
Darath
7th December 2005, 08:24
io non sottovaluterei il buon vecchio Fernando Couto.... e soprattutto il piu grande zozzone in giro di questi tempi (al pari di materazzi forse) CUFRE'
Sakugochi
7th December 2005, 08:39
Up Vinnie Jones rulez (btw qualcuno di voi ha fuisto le sue splendide performance come attore? Consiglio vivamente Lock&stock e The Snatch...)
MEAN MACHINE, MEAN MACHINE!!!
:bow:
saltaproc
7th December 2005, 08:57
no ma vi ricordate sto boscaiolo:Jurgen Kohlerpz!!!
il :bow: cigno :bow: lascio un etto di caviglia sui suoi tacchetti :swear: :fuck: :mad:
jamino
7th December 2005, 10:26
Guardati quelli che ho citato se li trovi .. io ho anche mean machine ma non regge il confronto....
Conisera che quando iniziarono a girare Lock&stock dovettero rimandare tutte le scene con lui perché era momentaneamente al gabbio per rissa...
Darath
7th December 2005, 10:54
mitico...
Estrema
7th December 2005, 11:50
Bhè ed Edmundo dove lo lasciamo, era detto "o Animal", Cantona e il suo calcio volante allo spettatore:sneer: ?
Poi se andiamo un pochino più indietro; Pasquale Bruno e la rincorsa all'arbrito a mo di linciaggio in un Juve-Toro di tanti anni fa ( mi pare prese 8 giornate di squalifica):sneer:
A Materazzi ce lo devi Mettere di sicuro perchè è vero che all'inter è diventato buono ma quello che ha fatto a Perugia sui campi di B e C è d'arresto.
Darath
7th December 2005, 13:31
cmq secondo me il tifoso preso a calci da cantona se lo meritava...
BlackCOSO
7th December 2005, 13:58
CUFRE' non puo mancare :D ....
PEr quanto riguarda i vecchi a botte....Kohler e Chamot non erano da meno :D
Darath
7th December 2005, 14:58
CUFRE' non puo mancare :D ....
PEr quanto riguarda i vecchi a botte....Kohler e Chamot non erano da meno :D
minchia se e' uno zozzone quello -.- secondo me e' pure piu cattivo di materazzi e molto piu infame....
p.s. cmq l'avevo detto io!
Zi Piè
7th December 2005, 20:47
Bha Cufrè apparte lo schiaffetto a Delziero non mi pare tutto sto giocatore cattivo. CC suka :laugh:
Mi sorprendo come nessuno abbia citato Camoranesi :sneer:, e Nevdev ( il piu grande simulatore dopo Paolino Futre) e aggiungo pure un altro che "sa menare" ( nel senso che non si fa espellere molto spesso) è Walter Samuel.
Edit:
Kith
7th December 2005, 23:18
LOL IL Sig. Tofting : Nel 2004 è stato licenziato dall'Aarhus per aver picchiato i compagni di squadra durante la festa di Natale.
AHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHA :rotfl:
AHAHUAHAHUHUAHUASUHDUHASDUHASUDHUAHSDUHASUDHASUHD
Acheron
7th December 2005, 23:41
LOL IL Sig. Tofting : Nel 2004 è stato licenziato dall'Aarhus per aver picchiato i compagni di squadra durante la festa di Natale.
Tofting > I Lega, lo dimostra il mio pg sull'ormai defunto ceridwen :love:
Kolp
8th December 2005, 02:10
beh, anche se picchia in maniera più agonistica e meno infame... anche gattuso non è male.
Triagon
8th December 2005, 02:30
Briegel
magari non era cattivo ma se te lo vedevi davanti non era un bello stare
asd
Darath
8th December 2005, 10:12
Bha Cufrè apparte lo schiaffetto a Delziero non mi pare tutto sto giocatore cattivo. CC suka :laugh:
.
Edit:
-.- magari non fa gesti plateali ma ogni partita regala almeno un paio di entrate assassine, sempre a far male (e mi pare che l'anno scorso ha pure rotto jankulovsky)
Gianar Genesis
8th December 2005, 23:08
era il difensore centrale del Bayern ora non so come si scrive esattamente, tale Augenthaler.. Ricordo una scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo dove il doberman feroce di Uber era chiamato proprio Augenthaler
Brukus
9th December 2005, 14:14
Bruno, Annoni ed in generale la difesa del Toro nella finale
91.92 di coppa uefa contro l'Ajax.
Menavano come fabbri..
Gilles
9th December 2005, 14:18
ripeto killerjones sti qua manco li vedeva :D
cmq tarzan annoni andava citato :) un altro che menava forte era giGGGGi corino (non gli ho mai visto prendere la palla in un tackle :D)
Brukus
9th December 2005, 14:41
...tarzan annoni...
cazzo Tarzan...mi veniva "Conan" ma non mi tornava...mi hai
levato il dubbio ... tenghiu.
laphroaig
11th December 2005, 20:26
lo voglio all'inter!!!!!!!!!!!
ma ziege non lo citate?, non menava tanto ma aveva una faccia che se lo avesse visto spielberg avrebbe cacciato tutte le guardie da schindler's list
Erfico
12th December 2005, 06:52
nessuno ha ancora citato montero? ^^
Tibù
14th December 2005, 13:21
benetti e rosato.....ho visto dei video vecchi,roba da pazzi.
cmq paul gascoigne nn vale x' ha sempre giocato ubriaco^^
Gramas
17th December 2005, 14:34
sivori e il famoso "vediamo se hai il coraggio di espellermi":rotfl:
Satan
23rd December 2005, 03:47
Vabbè Taribo West > all.
Ricordarsi la "legnosa" entrata su Kanchensky :D
Wayne
23rd December 2005, 09:51
Vabbè Taribo West > all.
Ricordarsi la "legnosa" entrata su Kanchensky :D
Con i soldi del Ciclone, c'hai comprato un bel bubboneeeeeeeeeeeee! :D
Dopo quell'intervento, rinominato T'Arrivo West :D...
...dio bono che botta :ach:
Acheron
23rd December 2005, 10:09
era Bidone !
Kveldulv
23rd December 2005, 10:48
Aggiungerei Pietro Wierchowod
Gaz
28th December 2005, 18:20
CC aquilotto che non sei altro... Cufrè e' bello coatto, ma a sto punto io se fossi in te citerei De Rossi, che ogni 4-5 partite fa un'entrata da 2 stagioni di squalifica... (una delle ultime che ricordo e' quella su oba oba, e nonostante io sia romanista, in quell'occasione speravo l'espellessero per 10 anni).
Taribo West e la sua entrata su kanchelskis o come se scrive (fiorentina-inter)
Roy Keane e Montero non possono essere esclusi, mentre al posto di Edmundo ci metterei quello che gli diede una papagna da dietro facendolo svenire, filmato che di sicuro avrete scaricato, campionato brasileiro.
Materazzi e' un altro assassino che va incluso, piu' o meno alla pari del suo comp'agno di reparto samuel (anche se per lui ho ancora un debole ;_; )
Cmq son tutti giocatori dalla cattiveria differente... insomma ai primi posti per infamità metterei Montero,Materazzi,Keane e De Rossi (quest'ultimo quando impazzisce -.-)
Poi ci sono i cattivi "pazzi": Cantona,Gazza, o piu' moderni tipo Ibrahimovic e altri, che perdono la capoccia facilmente
Non mi permetto di escludere "ringhio" unico giocatore che TANTO mi schifa quando lo vedo nel Milan QUANTO mi fomenta con la maglia azzurra