PDA

View Full Version : 1.81 c



Brcondor
7th December 2005, 11:10
Allora ho letto nella grab bag che anche le cure verranno convertite per il 5% in pr... voi ne sapete qualcosa? Se funzionasse anche con i drain life il sorcio tornerebbe gran sgravato a girare in solo e farebbe na caterva di pr... voi ne sapete qualcosa?

delo
7th December 2005, 11:19
non sanno neanche se metteranno pr con le cure spread/gruppo figurati se mettono pr per il lifedrain :P

Blistin
7th December 2005, 11:27
Allora ho letto nella grab bag che anche le cure verranno convertite per il 5% in pr... voi ne sapete qualcosa? Se funzionasse anche con i drain life il sorcio tornerebbe gran sgravato a girare in solo e farebbe na caterva di pr... voi ne sapete qualcosa?


non capisco il nesso cura con drainlife ... una e' cura l'altra e' danno -.-

( che poi diventino PF e' un effetto ma non per questo si puo' ricondurre a una spell di cura )

Epilol
7th December 2005, 11:37
old!

Sylent
7th December 2005, 11:42
domandina...

(mo dico na cazzata...)

ma non è ke intendono cure--->pr quelle fatte esternamente al party?ossia passo su 1 ponte, vedo un combat, curo il compagno di reame e prendo pr come se avessi lottato.
Xke mi pare strano prendere pr in base alle cure in party visto ke si creerebbe 1 sbilancio...1 kill viene diviso in tutto il party anke se non partono cure...se aumentassero i pr dei curatori del 5% prenderebbero sempre + punti no?

spero di non averla sparata grossa

:look:

Shalee
7th December 2005, 12:25
se fai /stat ti dice i pf curati quindi immagino che TUTTI i PF curati vengano considerati.

Oleawyn
7th December 2005, 12:26
non credo che aumentino del 5% i pr di un kill, ma se te curi uno per 800 prendi 5% di 800 come pr

Gidan
7th December 2005, 12:29
che poi se dassero pr anke per i lifedrain allora lo darebbero anche a me col Reaver che mi curo di 500pf con lo stile cobra?:scratch:

Abby
7th December 2005, 12:53
Da qui:

http://www.camelotherald.com/more/2275.shtml

si legge che:


Q: What counts in the "realm points for healing" stuff? Spread heals, healing fonts, HoT spells, or only single target heals?



A: This was a very, very popular question this week. The answer is unfortunately simply that we don't know yet what all can be included. Normally I wouldn't even put something so uncertain into the grab bag, only, I'm afraid some of you "kind and gentle" healing types would hunt me down and eviscerate me if I just let it go until next week. Currently, on Pendragon, only single target heals are available to test until we make final decisions, which will be sometime next week.

Attualmente hanno implementato solo la cura singola, ma ancora non hanno preso una decisione finale.
Proprio perchè la questione è delicata.

Jiinn
7th December 2005, 13:53
SIIIII e nascerà subito quello che fa' lanciare la gente giu dalle torri solo per curarla e fare rp....

Oleawyn
7th December 2005, 14:09
SIIIII e nascerà subito quello che fa' lanciare la gente giu dalle torri solo per curarla e fare rp....


come non telo segnano nello stat heal non credo proprio che in questo modo dia rp ;) almeno credo^^

Blistin
7th December 2005, 14:12
SIIIII e nascerà subito quello che fa' lanciare la gente giu dalle torri solo per curarla e fare rp....

beh

finora c'era gente che non curava per vedere la gente che schippa e ressarla 100 :angel:

San Vegeta
7th December 2005, 14:24
ok, non avete capito cosa dice

le cure da adesso contano per il 5% del danno inflitto al cristiano di turno per cui è come se gli facessi del male e quindi prendi pr (in base alla formula già esistente per chi fa danno al nemico)

non è difficile dai...

Jiinn
7th December 2005, 14:28
IO CONOSCO UNO CHE LASCIA MORIRE I PG PER POI RESSARLI CON EOY!!!! :sneer:

io conosco.... :sneer: