PDA

View Full Version : migliore spec da soling??



Burbero
7th December 2005, 15:32
migliore per soling
migliore per soling/gruppo
migliore per gruppo

AceGentile
7th December 2005, 16:11
si ma che classe :scratch:

Averok
7th December 2005, 16:19
migliore per soling
migliore per soling/gruppo
migliore per gruppo

38 sm 43 pierce 32 ve per soling/gruppo
50 sm 43 pierce solo per pve o gruppo ruolo assist. ( questa la sconsiglio in soling perche le spell rosse richiedono troppo potere e sukeresti a nastro vs scudati con sta spec).

il resto fa merda gira quello che vuoi anche se dementia è bella come spec ha troppi cast e il tuo ruolo in gruppo è fare assist e esplodere i targhet veloce = ti buffi vel attacco weapon skill e spammmi fient + eye shoot + claw.

In soling hai tutte le spell necessarie per sopravvivere contro chiunque. Te lo garantisce uno che di rvr sia in gruppo che in soling ne ha fatto parecchio con il vampiro

Burbero
7th December 2005, 16:27
ave non capisco se per te è meglio 38 sm 43 pierce 32 ve oppure
50 sm 43 pierce

col secondo spec ke hai messo sicuro è + forte in assist come hai scritto perkè???
col primo è meglio per solo perkè?? spiegati bene son gnubbo!

Lorzmus
7th December 2005, 17:20
ave non capisco se per te è meglio 38 sm 43 pierce 32 ve oppure
50 sm 43 pierce
col secondo spec ke hai messo sicuro è + forte in assist come hai scritto perkè???
col primo è meglio per solo perkè?? spiegati bene son gnubbo!

il primo è buono x soloing in quanto hai detect hidden debuff fumble e altre cosucce che compensano il 38 in sm (hot bassino rispetto all ultimo)

il secondo è buono x assist in quanto hai tutti i cast di sm,vai di claw e haste e in poco tempo seghi il nemico.Siccome non devi essere te a prendere i danni,sarebbe sprecato il 32 in ve per prendere l'ultimo fumble.Il tuo obbiettivo deve essere quello di killare prima possibile => quindi maxi sm

E cmq parti dal presupposto che un vamp in gruppo non lo prendono volentieri,al massimo trovi gruppo con qualcuno spammando a dl o giri di gilda.Io resterei cmq sulla prima spec 43 38 32 sia x solo che x grp.Anche se mi piacerebbe vedere un vamp dementia cosa riesce a fare in grp

Averok
7th December 2005, 18:37
ave non capisco se per te è meglio 38 sm 43 pierce 32 ve oppure
50 sm 43 pierce
col secondo spec ke hai messo sicuro è + forte in assist come hai scritto perkè???
col primo è meglio per solo perkè?? spiegati bene son gnubbo!

come ha detto Lorzmus se intendi fare rvr solo e in gruppo è meglio 38 shadow 32 vampiric 43 pierce, perche hai il detect hidden , 2 difese (parry e schivata) schivata utile per usare lo stun su schivata , hai velocita attacco buff di weapon skill l'hot da 180 pf a tick drain endurance fumble giallo la speed e un claw (dd) medio . Tutte queste spell sono massimo gialle quindi spendi poco potere per castarle e il loro effetto è cmq ottimo.

In gruppo la tua utilita consiste nel fare assist pesante al Main assit che deve essere 1 che stunna, puoi divertirti a tirare il drain end magari lo snarri e quando siete tutti addosso buffi vel attacco weapon skill e lo esplodi , molto utile il vampiro in gruppo contro caster in bg , perche il claw oltrepassa la bg quindi se sei rank 5 tiri la rr5 mentre gli altir menano un altro targhet te fai mana e esplodi il mago in bg easy easy. (Exxe ne sa qualcosa ^^).

La seconda spec che ti ho detto ovvero 50 sm 43 pierce è prettamente da gruppo se vuoi maxxare il danno per secondo perche con la claw rossa fai anche 280 a cast e con l'haste rosso cappi lo swing dell'arma , hai un drain endurance 100% quindi ti sticchi in assit cavi via l'end e addio targhet. come unica difesa hai il parry rosso che non fa schifo ma è relativo. In solo non va bene come spec perche le spell viola consumano troppo potere e come ben sai non parti con tanto pool all'inc quindi prima di riuscire a tirarti hot difesa e vel attacco se becchi 1 scudato tipo arms/pala/eretico/reaver/war/thane ti aprono come 1 cozza perche non li prendi cosa che invece riewsci a fare con l'altra spec perche se usi bene il promo potere tirando weapon skill vel attacco e cavandogli l'endurance al nemico hai + tempo per preparare il vampiro e fargli fare potere. Ricordiamoci anche le ml banelord che per 1 vampiro sono vitali specialmente la ml1 la 4 la 9 e la 10.

spero di essere stato abbastanza chiaro e completo.

Perche no dementia? spiego anche questo a mio avviso. Dementia ha veramente un infinita di spell dal debuff di danno al debuff parte del corpo tanti bei gingilli peccato che in gruppo non servano a 1 cazzo perche? ... perche tempo che tu debuffi la parte del corpo del nemico , capisci qual'e' la parte debuffata fai lo stile mirato passano 7 8 secondi nei quali tu diventi matto a capire cosa devi fare , perche sfido io un pg in assist con gente che corre destra e sinistra i cast e control etc etc a capire e a azzeccare semrpe lo stile.. altra cosa il debuff sulla parte del corpo dura 2 stili dopodiche devi ricastarlo cioe' un lavoro assurdo. I debuff il mezz sono cose inutili in assit , unica nota discreta sono i buff alle resistenze ma spiegatemi voi ... un personaggio come il vampiro con il dps che ha che cazzo gli serve resistere 1 stile in + quando basta che lo ressi di perfect recovery ed e' come nuovo? .. non ha assolutamente senso , quindi come light tank con charge e tutto il contorno deve puntare a uccidere nel minor tempo possibile , questo e' permesso solo ed esclusivamente da Shadow Mastery , perche cappi la vel dell'arma puoi usare 1 arma che ti debuffa il danno del claw e hai un claw potente che fa sui 300. Senza usare il debuff di dementia il cap di eye shoot e' 575. In media di eye shoot su pg cappati faccio over 300 se prendo 1 messo discreto over 400 + 200+ di dd ogni 1.5 1.7 secondi dei claw.

Fine della spiegazione.

Burbero
11th December 2005, 21:39
molto bello ma io sto sul clasico :(

consigli?? cosa mi converebbe?? da gruppo ho deciso lo voglio fare da gruppo!

Dhjinn
12th December 2005, 07:46
Non alzerei troppo SM se giochi di gruppo, mentre alzerei VE (o Dementia se preferisci), personalmente però ti direi di valutare bene il bm come pg da gruppo; come pg ibrido da giocare in solo/gruppo vamp senza esitazione invece.