PDA

View Full Version : Ma sti soad..



Devon
7th December 2005, 21:08
come mai piaciono tanto ?

Gate
7th December 2005, 21:14
sono pittosreschi

Epilol
7th December 2005, 21:20
secondo te xke piace britney spears? xkè la gente va in discoteca? il fatto ke qualcosa piaccia o no, nn significhi ke sia qualcosa di buono. x lo stesso motivo christian de sica e massimo boldi ogni anni sono in testa -_-

Acheron
7th December 2005, 21:22
secondo te xke piace britney spears? xkè la gente va in discoteca? il fatto ke qualcosa piaccia o no, nn significhi ke sia qualcosa di buono. x lo stesso motivo christian de sica e massimo boldi ogni anni sono in testa -_-


Bhe io la maggior parte della roba che ascolti te (elencata nel post prima), per quanto mi riguarda e' roba di merda, ognuno ha i propri gusti in fatto di musica e ognuno avra' i propri, ascolto i soad dal 99, cioe' da poco dopo il loro primo album, per te e' musica di merda per me e' musica meravigliosa, fine del discorso, non c'e' un perche'.

Devon
7th December 2005, 21:23
e
io non ho detto "perche i soad sono un ottimo gruppo"
appunto "perche i soad piaciono" (se non c'e nulla di che in loro asd)

fai un salto in questa sezione e vedi 20 thread sui soad :delusione:

Acheron
7th December 2005, 21:25
e
io non ho detto "perche i soad sono un ottimo gruppo"
appunto "perche i soad piaciono" (se non c'e nulla di che in loro asd)

fai un salto in questa sezione e vedi 20 thread sull'ultimo cd e sui soad.. bah :(


Vuoi un perche'?

Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)

Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma sono cmq presenti altre N Band che sono molto simili a loro o ci vanno vicine

Epilol
7th December 2005, 21:27
Vuoi un perche'?
Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)
Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma molto simili fra loro
il fatto ke la musica ke fanno sia "unica" nn significa ke sia buona, anche ieri la mia cacca era unica, sia di profumo, ke di colore

Acheron
7th December 2005, 21:28
il fatto ke la musica ke fanno sia "unica" nn significa ke sia buona, anche ieri la mia cacca era unica, sia di profumo, ke di colore


Per te non e' buona per me si .

NOn mi sembra ci sia da farsi una discussione sopra, o vuoi per caso dire che la musica che ascolti te e' migliore di quella che ascolto io? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epilol
7th December 2005, 21:28
LOL in flames simili a opeth? scusa ma di ke parli? sono due generi diversi oddio spero ke ti sei espresso male ke sto rotolando

Acheron
7th December 2005, 21:29
ho scordato una frase

Devon
7th December 2005, 21:29
il fatto ke la musica ke fanno sia "unica" nn significa ke sia buona, anche ieri la mia cacca era unica, sia di profumo, ke di colore
ahhhhhhhhhhhhhhiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono cadutoohhhh asdasdasdasdasdasdasd


ache, sono daccordo che i gusti sono gusti, ma non puoi venire a spalar merda su legende del metal ed idolatrare un gruppo mezzo scialbo insipido come i soad asd

Acheron
7th December 2005, 21:39
ahhhhhhhhhhhhhhiutohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono cadutoohhhh asdasdasdasdasdasdasd
ache, sono daccordo che i gusti sono gusti, ma non puoi venire a spalar merda su legende del metal ed idolatrare un gruppo mezzo scialbo insipido come i soad asd


Bhe io la musica la ascolto, voi idolatrade qualsiasi cosa cantino le vostre leggende del metal, pure fosse nella vecchia fattoria probabilmente, considerando inoltre che io non spalo merda su nessuno delle leggende, visto che a me le band che mi fanno merda sono opeth, judas priest, Sonata Artica (non mi ricordo nemmeno se si scrivono cosi' lol), gli ultimi 2 degli iron , come gli ultimi 3-4 dei metallica con qualche rara canzone

Molti gruppi che voi osannate a me non piacciono minimamente, a voi piace il Metal " puro ",a me piacciono i soad che non e' metal.

P.s. e ripeto Scialbo e insipido lo continuate a pensare voi, per me sono molto scialbi e insipidi molti testi dei vostri Idoli


P.s.s. SPero di stare a parlare con gente che capisce cosa viene detto nelle canzoni che ascolta, senno taglio direttamente qua il discorso

Epilol
7th December 2005, 21:44
certo il contenuto dei testi dei death è scialbo e insipido, mentre i soad scrivono cose veramente profonde. DISORDER DISORDER DISOMAVAFF

Devon
7th December 2005, 21:45
si, comprendo appieno i testi delle canzoni che ascolto, ma nn si ferma solo alle semplici parole, dietro c'è sempre qualcosa di piu, che negli album dei soad nn vedo minimamente

Razj
7th December 2005, 21:56
rofl che discussione inutile, perchè piacciono i soad? perchè piacciono. basta.

cioè lol ma dai ora solo xchè a voi non piacciono allora significa che siano merda...rofl fate ridere dai, poi morboz che sembra il possessore della verità eterna e l'eletto del metal...mavava...

ah dimenticavo: a me i soad non piacciono troppo, a parte qualche canzone (toxicity, chopsuey, innervision, old school hollywood...)

Devon
7th December 2005, 21:59
io avevo aperto una discussione perche mi interessava capire cosa avessero sti soad di cosi bello, ma sentirmi fare certi paragoni e sentire death merda .. poi replico :p

rustyangel
7th December 2005, 22:08
cmq gli opeth sono UNICI nel loro genere...........ora ve li dovete ascoltare per forza :rotfl:

Scherzi a parte, non sono paragonabili il metal e i soad....sono generi diversi.
Per il fatto che piacciano o meno è questione di gusti, ma un minimo di coerenza morale dai soad me l'aspettavo... parlano parlano, ma in quanto a fatti...beh

E per i testi... nomino solo Opeth come metro di paragone.

P.S.: resta il fatto che una o due canzoni dei Soad sono ascoltabili
P.S.2: il genere dei soad sarà pure unico, ma gli album si somigliano tutti e, sinceramente, ora hanno anche rotto un po' il cazzo

Amen

EDIT: per shagaz e morboz, domani lo ravvivo un po' sto forum con un gruppone ahah
EDIT2:
io non spalo merda su nessuno delle leggende, visto che a me le band che mi fanno merda sono opeth, judas priest, Sonata Artica (non mi ricordo nemmeno se si scrivono cosi' lol),

Hai già spalato merda su 2 leggende: Opeth e Judas Priest

Devon
7th December 2005, 22:14
boh, alcune canzoni sono ascoltabili, ma nn puoi venire a dirmi che i testi dei soad sono migliori dei testi di altri gruppi menzionati in questo e nell'altro thread (da me e morboz)
cioe e' inconcepibile sta cosa

cmq si, i soad sono molto fumo e niente arrosto

rustyangel
7th December 2005, 22:19
Il mio nomino solo opeth era perchè non volevo mettere a figura di merda i soad :D
Non perchè sono gli unici che superano i soad in testi

Devon
7th December 2005, 22:27
l'avevo capito ^^

se hai voglia addami msn va :>

Epilol
7th December 2005, 22:30
io possessore della verità sapete solo parlare, ma ancora nn avete risposto al thread. gratz
ma poi dite ke sono il possessore della verità a pijar x il culo quando mi mettete al confronto in flames con opeth, e io ke perdo tempo bah

Devon
7th December 2005, 22:38
dai ammettiamo le cose come stanno su, nn ci si puo esaltare per un gruppo che e' buono a spalare cazzate senza rispettarne nemmeno una, cioe e' un copione il loro, ed oltre questo le loro canzoni nn danno e non dicono niente


bleh

Kith
7th December 2005, 22:54
Azzo Ache volevo "difenderti" perchè sui gusti non si intransige ma poi ho letto che hai offeso i sonata ç_ç



ahuahuahuauhahu
scherzo cmq, a me fa schifo il Black e il Death come mi fa schifo la dance e l'hardcore, però ormai le crociate musicali le evito dalla 2 superiore :sneer:

Ognugno ascolti quel cazzo che vuole

Epilol
7th December 2005, 22:57
ma un minimo di coerenza morale dai soad me l'aspettavo... parlano parlano, ma in quanto a fatti...beh

burzum almeno faceva quello ke sosteneva :clap:

Devon
7th December 2005, 23:02
burzum almeno faceva quello ke sosteneva :clap:


ahhaah

rustyangel
7th December 2005, 23:14
ahahahahahahah ma burzum è una puzza :D

Anche quello dei dissection (che almeno non è una puzza)

rustyangel
7th December 2005, 23:16
dai ammettiamo le cose come stanno su, nn ci si puo esaltare per un gruppo che e' buono a spalare cazzate senza rispettarne nemmeno una, cioe e' un copione il loro, ed oltre questo le loro canzoni nn danno e non dicono niente


bleh


uppo in toto

Va$h
7th December 2005, 23:20
Azzo Ache volevo "difenderti" perchè sui gusti non si intransige ma poi ho letto che hai offeso i sonata ç_ç



ahuahuahuauhahu
scherzo cmq, a me fa schifo il Black e il Death come mi fa schifo la dance e l'hardcore, però ormai le crociate musicali le evito dalla 2 superiore :sneer:

Ognugno ascolti quel cazzo che vuole

anima gemellahhhh :nod:

Cmq di quel poco che ho sentito degli Opeth, centrano un cazzo con gli In Flames -_-°
Io sono uno di quelli che ascolta dal Rock anni 70 al metal e metal power, ma i soad sono un gruppo abbastanza buono tanto per cambiare che ormai le canzoni dei miei amati helloween le so a memoria :awk:

Ripeto Helloween & Black Sabbath (Ozzyyyy :drool: ) FTW!

Acheron
7th December 2005, 23:34
Azzo Ache volevo "difenderti" perchè sui gusti non si intransige ma poi ho letto che hai offeso i sonata ç_ç



ahuahuahuauhahu
scherzo cmq, a me fa schifo il Black e il Death come mi fa schifo la dance e l'hardcore, però ormai le crociate musicali le evito dalla 2 superiore :sneer:

Ognugno ascolti quel cazzo che vuole

e ti diro' so pure stato a 2 loro concerti ma mi spiace non ce la fo proprio lol

Acheron
7th December 2005, 23:38
Ma sono contento che per te siano delle leggende e che a te piaccia ascoltarli, quanto sono contento che non piaccia a me, per te sono i pilastri (che poi di pilastri ne avete un po e via :nod:) per me sono solo un'altra discografia che non ascolto quasi mai e che resta cmq sul mio pc come tutti gli mp3

Hador
7th December 2005, 23:45
Vuoi un perche'?
Perche' la musica che fanno e' unica del suo genere, non ci sono gruppi anche solo lontanamente simili, se ti piace quello stile, o ascolti i soad o non ascolti altro (se conoscete gruppi simili ditemeli casomai lol)
Ci sono tante Band brave, ma molte fan lo stesso genere, o un genere simile, a partire dagli Opeth, continuando per Disturbed, in flames e company, bravi secondo me ma sono cmq presenti altre N Band che sono molto simili a loro o ci vanno vicine
bha mica vero, e poi è pieno di gruppi allucinanti che fanno musica unica, scaricati i botch :nod:
ognuno ascolta quel che vuole, ma i soad nn han innovato un cazzo, nn han fattto nulla di eccezionale, come molti altri gruppi - nn è un discorso "la mia musica è più figa", è che se si parla di musica bisogna parlare di gusti non di meriti :p

rustyangel
7th December 2005, 23:59
Ma si Acheron, io li ascolto, tu no... fine della storia.

Purtroppo, stringi, stringi, è tutta qua la storia ;)

Acheron
8th December 2005, 00:01
bha mica vero, e poi è pieno di gruppi allucinanti che fanno musica unica, scaricati i botch :nod:
ognuno ascolta quel che vuole, ma i soad nn han innovato un cazzo, nn han fattto nulla di eccezionale, come molti altri gruppi - nn è un discorso "la mia musica è più figa", è che se si parla di musica bisogna parlare di gusti non di meriti :p


ma infatti io parlo di gusti non di meriti, io che facevano "quel genere" conoscevo solo i soad se qualcuno ne conosce altra io scarico sento e decido, come ho sempre fatto

Epilol
8th December 2005, 00:07
edito vah

Galandil
8th December 2005, 01:05
Mettiamo pace fra tutti, via: il metal e i soad fanno cagare, tutti indistintamente. :nod:

Drako
8th December 2005, 02:21
Andrè ma evitare sti post del cazzo ? :nod:

Devon
8th December 2005, 07:49
ma anche no, morboz poi me dici cosa avevi scrittoh
cmq forse mejo chiuderla qua, io avevo aperto una discussione da portare avanti civilmente ma poi la gente si sente offesa e comincia a di stronzate e stronzata tira stronzata ed eccoci qua

sux

Gianar Genesis
8th December 2005, 13:42
Mi permetto di intervenire in questo thread pur avendo una conoscenza limitata sui soad. Infatti di questa band possiedo solo il disco Toxicity, e devo dire che lo trovo carino. Probabilmente il successo di quel disco (mi pare sia commercile che critico) era dovuto alla freschezza che portava all'interno di un genere davvero palloso e insopportabile (x me) che era il famigerato nu-metal

rustyangel
8th December 2005, 13:48
Mi permetto di intervenire in questo thread pur avendo una conoscenza limitata sui soad. Infatti di questa band possiedo solo il disco Toxicity, e devo dire che lo trovo carino. Probabilmente il successo di quel disco (mi pare sia commercile che critico) era dovuto alla freschezza che portava all'interno di un genere davvero palloso e insopportabile (x me) che era il famigerato nu-metal


Questo ci può stare, ma secondo me non è il motivo del successo dei SOAD. IMHO i soad hanno avuto successo solo perchè faceva fico ascoltare una band "strana", che ha uno stile di composizione "molto particolare" per il genere al quale si accostano (il nu-metal).

Non sto dicendo che tutti quelli che ascoltano i soad lo fanno solo per "posa", ma una buona parte si... almeno per esperienza personale

P.S.: tra l'altro anche i soad se la tirano molto su sto fatto... parole, parole, ma alla fine...

Devon
8th December 2005, 15:15
Questo ci può stare, ma secondo me non è il motivo del successo dei SOAD. IMHO i soad hanno avuto successo solo perchè faceva fico ascoltare una band "strana", che ha uno stile di composizione "molto particolare" per il genere al quale si accostano (il nu-metal).
Non sto dicendo che tutti quelli che ascoltano i soad lo fanno solo per "posa", ma una buona parte si... almeno per esperienza personale
P.S.: tra l'altro anche i soad se la tirano molto su sto fatto... parole, parole, ma alla fine...

quoto appieno :nod: