PDA

View Full Version : D&D 2 - la pena continua

ahzael
8th December 2005, 00:01
Ebbene si, stata da block buster me lo sono dovuto vedere, tanto ho il contratto mensile che prendo tutti i dvd che voglio............

Sicuramente meglio del primo, questo fa vedere un po di piu un avventura quasi stile D&d, blabla bla il mago cattivo, il leech cattivo, il tizio figo, 4 eroi,il chierico col martellone, la barbara alta 3 metri, certo il rogue vecchio e panzerotto non se po vede.............la maga elfa quasi decente, se magari oltre a fare fulminazzi facesse qualcosa.

Il tutto e' abbastanza scorrevole, certo fa cagare, perche per esempio non si chiamano per nome ma per classe (la famosa classe barbara......si lo so che ce, ma nella realta e' un guerriero dai, non puoi mettirti sulla carta d identita BARBARO nella realta) , del tipo EHY ROGUE , EHY BARBARA.............vabbe

Il film poi scende nel decrepito quando al primo scontro con un drago il chierico fa il ficaccione e tenta di fare fuori il drago con un "colpo infuococato" ?.............. vabbe, sta di fatto che muore subito come un imbecille , spalando merda su questa nobile e ubber classe..........

Ba, alla fine e' un B movie di avventura con uno sfondo di D&D, sicuramente meglio dal primo, ma cmq una cazzata, guardatelo se avete soldi da buttare o proprio non avete meglio di niente da fare........come diciamo noi a roma, sempre meglio de un calcio nella palle.......

Acheron
8th December 2005, 00:03
Ebbene si, stata da block buster me lo sono dovuto vedere, tanto ho il contratto mensile che prendo tutti i dvd che voglio............
Sicuramente meglio del primo, questo fa vedere un po di piu un avventura quasi stile D&d, blabla bla il mago cattivo, il leech cattivo, il tizio figo, 4 eroi,il chierico col martellone, la barbara alta 3 metri, certo il rogue vecchio e panzerotto non se po vede.............la maga elfa quasi decente, se magari oltre a fare fulminazzi facesse qualcosa.
Il tutto e' abbastanza scorrevole, certo fa cagare, perche per esempio non si chiamano per nome ma per classe (la famosa classe barbara......si lo so che ce, ma nella realta e' un guerriero dai, non puoi mettirti sulla carta d identita BARBARO nella realta) , del tipo EHY ROGUE , EHY BARBARA.............vabbe
Il film poi scende nel decrepito quando al primo scontro con un drago il chierico fa il ficaccione e tenta di fare fuori il drago con un "colpo infuococato" ?.............. vabbe, sta di fatto che muore subito come un imbecille , spalando merda su questa nobile e ubber classe..........
Ba, alla fine e' un B movie di avventura con uno sfondo di D&D, sicuramente meglio dal primo, ma cmq una cazzata, guardatelo se avete soldi da buttare o proprio non avete meglio di niente da fare........come diciamo noi a roma, sempre meglio de un calcio nella palle.......

Bhe credo che peggio del primo era impossibile

San Vegeta
8th December 2005, 01:07
fosse.
credo che peggio del primo fosse impossibile
tu i salami ce li hai in testa :ach:

Alkabar
8th December 2005, 10:30
fosse.
credo che peggio del primo fosse impossibile
tu i salami ce li hai in testa :ach:

Ahzael comincio a vedere la tua testa in un ottica diversa ...

Passatemi un coltello e una forchetta pls ....

Aphofis
8th December 2005, 11:41
sapete per caso il titolo di sto nuovo "capolavoro"?

Shub
8th December 2005, 11:53
Bocca D'or alla ricerca del fallo tonante.

Boroming
8th December 2005, 12:04
Bocca D'or alla ricerca del fallo tonante.

:rotfl:

ahzael
8th December 2005, 12:11
sono rimasto cosi impresso da questo film che nemmeno mi ricordo il titolo

D&D : might of elemental , mi pare

Alkabar
9th December 2005, 00:51
sono rimasto cosi impresso da questo film che nemmeno mi ricordo il titolo

D&D : might of elemental , mi pare

Might of Emmental ?

Salumi ed emmental ... :drool: .

ahzael
9th December 2005, 03:28
Might of Emmental ?
Salumi ed emmental ... :drool: .

secondo me te sei uno di quelli che qunado viaggia in aereo si porta dietro il panino col pecorino perche' la robba degli aerei gli fa schifo. (e fidatevi, io mi faccio 40K di km l anno in aereo, ce sta sempre)