PDA

View Full Version : Hai Problemi con DAoC?

HamletX
9th December 2005, 06:50
come genere di post é old, me ne sono solo inventate un pó nuove visto che ieri sera non avevo nulla da fare :D

Hai problemi con DAoC:

- se la mattina ti svegli e vedendo che non c´é nebbia dici dio che bella giornata, la visuale é al massimo!
- se facendo colazione ti chiedi se castando un DD caldo al caffé si risparmia tempo
- se rasandoti speri che il rasoio della malizia procchi il debuff sulla barba
- se aprendo l´armadio sbuffi e dici accidenti mi tocca giá cambiare template
- se uscendo di casa le parole di slauto di tua madre si trasformano in un Vai, e difendi Hibernia dalla minaccia di quei Barbari per Sempre, e indignato urli Vacci tu Glasny!
- se arrivando alla fermata dell´autobus dici peste e corna del ministro ai Trasporti perché ha tolto i maestri stallieri e ti tocca pagari 15 platini e andare in culo al modno con altri 7 deficienti a ammazzare selvaggina al solo scopo di procurarti un´auto personale
- se per sbaglio ti scordi di attraversare il fiume sul solito ponte e passando sul sicondo dici cazzo, ho incato il fiume dalla parte sbagliata!
- se andando a lavoro bestemmi in turco perché non hanno ancora messo la forgia nel tuo ufficio
- se andando a pranzo dici a tua moglie che mangi poco tanto se ti stanchi hai un intero barile di pozze end
- se se per insultare il tuo capo appoggi semplicemente un cartello sul tuo tavolo con scritto /rude
- se quando passeggi e trovi un sasso strano ti rechi nel primo negozio che vedi per venderlo (e se il negoziante ti dice che non lo vuole esclami cazzo che culo! é un drop!)
- se non ridi piú con ahahah ma esclami ma lol!
- se quando preso da un´attacco di risa ti butti a terra rotolando per emulare la faccina di wayne2k1 (:rotfl:)
- se quando a scuola in un compito in classe il tuo migliore amico ti chiede di copiare tu lo guardi con faccia sprezzante e esclami soka leecher, sei utile come un SM invo in rvr
- se quando ti rifiutano la richiesta di aumento di stipendio dici ma cosí non vale! mi sento nerfato!
- se tornato a casa, sotto la doccia canticchi il motivetto del caricamento di DAoC
- se parlando di calcio con gli amici ti esprimi con termini tipo oggi la juve ha pwnato l´inter! oppure quest anno la roma powna tutto, dio totti che uber!, per il titoloh di campioni del mondoooooooooohhhhhhhh!!
- se uscendo a cena con 7 amici chiedi se qualcuno porta il fop-bot, ma poi ti tranqullizzi, constatando che il ristorante é ad istanza.
- se conversando col falegname spieghi che la porta va riparata al piú presto altrimenti entrano i gay che ad orari assurdi ti fottono la reliquia
- se facendo sesso con la tua ragazza ti fermi all´improvviso e esclami devo reccare! non hai la fop! é tutta colpa tua, NIUBBAH!
- se infine andando a nanna esclami tra te e te sloggo raga, a domani!

p.s. appendice per i poliziotti
- se quando un posto di blocco e un tizio vestito con un abbondante cappotto rosso e un passamontagna azzurro in sella ad una moto non si ferma inizi ad imprecare in turco a tutte le unitá é miso, é miso! cheat, spam ban lol, FRAPSALOFRAPSALOFRAPSALOFRAPSALO radar spiraling bugfinestra lamer zergher cheater ban ban ban ban!

saluti :D

Devon
9th December 2005, 10:12
na cosa piu olda nn la potevi posta' :nod:

Pera
9th December 2005, 10:47
Old o no a me ha fatto ridere :)

Palur
9th December 2005, 10:50
questa è veramente old , ma prorpio tanto.
E' giusto che si scriva old.
old.

Kaluisurrr
9th December 2005, 11:18
...cut...

L'uomo OLD ti ha contagiato!:sneer:

Epilol
9th December 2005, 11:39
- se facendo sesso con la tua ragazza ti fermi all´improvviso e esclami devo reccare! non hai la fop! é tutta colpa tua, NIUBBAH!

ahaha questa e' stupenda :rotfl:

Trish
9th December 2005, 12:23
Cazzo io un paio le faccio davvero...e' preoccupante?

9-3v4iM-9
9th December 2005, 12:51
olderrima.

Jiinn
9th December 2005, 13:20
il ma lol e il parlare tipo oh guarda il tipo che pownata che s'e' preso credo le usiamo tutti :sneer:

Devon
9th December 2005, 13:44
btw ogni tanto mi esce un lol :>
anzi spesso..
..
..

:sneer:

Trish
9th December 2005, 13:49
ah me parte spesso il "ma lol" oppure parlando di qualkosa di forte dico "uber"...la gente mi guarda alibita^^

Theodentk
9th December 2005, 14:56
Lol pure a me parte spesso il "ma lol " e l'"Uber" :confused:

Oro
9th December 2005, 15:13
io nella mia smodata vecchiaia ho ancora qualche parola da UO.. quando i pawah e i rulaz si sprecavano :rotfl:

(anche altri qui dentro ma mentiranno sapendo di mentana mangia mentina al mentolo e negheranno l'evidentia :sneer: )

Karyal
9th December 2005, 15:24
oh beh su questo forum di gente che giocava a uo ce n'e' tanta :)
partendi proprio da wayne :)

Drako
9th December 2005, 15:24
qualche lol ogni tanto mi esce ed io tento di strozzarlo ignobilmente.

HamletX
9th December 2005, 15:38
Cazzo io un paio le faccio davvero...e' preoccupante?

io oggi ho detto che incavo il parco dalla parte sbagliata perché avevo sbagliato a prendere il bivio :D

cmq é old come genere di post, come cose impossibile xke le ho scritte io di mano mia oggi durante l´ora di matematica :D

Wulfila
9th December 2005, 16:06
a me scappano lol, e spesso a scuola mi scappano degli "uber!" , il problema è che ho un amico che si chiama Huber, e ogni volta mi chiedono che cazzo centra:gha:

fatal_jimbo
9th December 2005, 16:45
a me scappano lol, e spesso a scuola mi scappano degli "uber!" , il problema è che ho un amico che si chiama Huber, e ogni volta mi chiedono che cazzo centra:gha:

ma lol :sneer:

Jarkheld
9th December 2005, 19:46
old ma mi ha fatto ridere! ;)

Leondrago
9th December 2005, 21:34
io sostituito l'uber con forteehh e almeno sembro meno fuori di testa :sneer:

Acheron
10th December 2005, 00:25
Mia madre a come parlo manco ci fa + caso.....

Razj
10th December 2005, 06:03
Mia madre a come parlo manco ci fa + caso.....

Brendoh
10th December 2005, 10:01
buahahah
beh da noi uber è abbastanza usata come parola lul.. poi è pure un comunissimo cognome, ed un grosso fornitore di materiali edilizi..

Wulfila
10th December 2005, 10:38
infatti:D

Shalee
10th December 2005, 10:50
infatti:D

"ma e' vero che ti hanno kickato da casa ?
Il traffico in citta' lo consideri zerg? "

Queste le ho sentite davvero eh....

MBK
10th December 2005, 10:57
"ma e' vero che ti hanno kickato da casa ?
Il traffico in citta' lo consideri zerg? "
Queste le ho sentite davvero eh....

Larsulu
12th December 2005, 20:13
galattico :bow:

Reddynius
15th December 2005, 12:39
Espressione tipo :"Andiamo a prendere quel Lamer a casa"
"Te 6 niubba nn è colpa tua" (riferito alla mia donna che ancora nn sa che vuol dire e mi guarda sconcertata...)
Ma tornando al concetto Uo ho una certa nostalgia di un termine tra tutti "Te reskillo" a! si stava meglio quando si stava peggio....
Oramai pe gioka' a Daoc ci vuole bloketto,appunti e un corso della CEPU...