PDA

View Full Version : Blademaster: Lame o Impatto???



Dedi
9th December 2005, 11:02
cm da titolo... voi cosa dite?
x ora sono lame (fribolgozzo), al 40 nn so se respeccare o no.

Mosiah
9th December 2005, 11:21
in teoria sarebbe meglio impatto per la tabella delle res, in pratica è meglio taglio per via della vulnerabilità di berz e selvaggi (oltre a tutta alb neutrale cmq).
se ti piacciono i duellini su blunt hai un'ottima combo su parata che stunna.
Cmq se pensi che anche Hador, dopo che ha spaccato la fava per anni con il Bluntmaster, si è convertito a lame non dovresti avere + dubbi imho :D

Gramas
9th December 2005, 12:47
lame,malice+crocco imo è la miglior scelta se non hai DR.
Si potesse mettere la sok a sx....

Dedi
11th December 2005, 08:43
sono sul classic, no artefatti, no ml...ù
ieri ho visto un celta piercing ...
mmm... in effetti forse era meglio farmi cm lui...:scratch:

Rhye/Mucci
12th December 2005, 13:53
Dedi, secondo me: sei firbolgo? quindi lame, farai RvR? Si, allora lame (hanno già spiegato il perchè), pechè no martellini? ok martelli, ma sino al 40 poi respecca in lame per il RvR e poi sia lame che martelli prendono il loro potenziale dalla forza.
Io uso lame ma con la razza che ho fatto (Shar) potrei fare anche perforazione e martelli, ma se faccio perforazione perdo in quantità di danno a causa della destrezza + bassa, e se faccio martelli non mi cambia niente, solo non li uso perchè non mi piacciono, e poi un blademaster con i martelli? Già il nome dice tutto: Blademaster tradotto in italiano dovrebbe essere qualcosa del tipo Mastro di Lame.

Warbarbie
12th December 2005, 17:54
Dedi, secondo me: sei firbolgo? quindi lame, farai RvR? Si, allora lame (hanno già spiegato il perchè), pechè no martellini? ok martelli, ma sino al 40 poi respecca in lame per il RvR e poi sia lame che martelli prendono il loro potenziale dalla forza.
Io uso lame ma con la razza che ho fatto (Shar) potrei fare anche perforazione e martelli, ma se faccio perforazione perdo in quantità di danno a causa della destrezza + bassa, e se faccio martelli non mi cambia niente, solo non li uso perchè non mi piacciono, e poi un blademaster con i martelli? Già il nome dice tutto: Blademaster tradotto in italiano dovrebbe essere qualcosa del tipo Mastro di Lame.


Mazza quanti tecnicismi

Gramas
12th December 2005, 18:10
Mazza quanti tecnicismi
:rotfl:

Va$h
12th December 2005, 20:31
Dedi, secondo me: sei firbolgo? quindi lame, farai RvR? Si, allora lame (hanno già spiegato il perchè), pechè no martellini? ok martelli, ma sino al 40 poi respecca in lame per il RvR e poi sia lame che martelli prendono il loro potenziale dalla forza.
Io uso lame ma con la razza che ho fatto (Shar) potrei fare anche perforazione e martelli, ma se faccio perforazione perdo in quantità di danno a causa della destrezza + bassa, e se faccio martelli non mi cambia niente, solo non li uso perchè non mi piacciono, e poi un blademaster con i martelli? Già il nome dice tutto: Blademaster tradotto in italiano dovrebbe essere qualcosa del tipo Mastro di Lame.

Fa lo sboroooooone lui! :nod:

Rhye/Mucci
13th December 2005, 09:01
Se credete che io abbia fatto lo sborone mi scuso, non era mia intenzione, ho solo espresso la mia opinione.