PDA

View Full Version : House of Ahm new video



AceGentile
9th December 2005, 18:11
oggi cazzeggiavo x le vn e ho trovato il link a sto video

http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/RVR-NF/HoA-Nexus.avi

come dimensioni è enorme(400mb circa), dura una mezz'oretta.

gruppo caster middo. 1po di scene di bombing, 1po di 8v8

editing assolutamente fantastico, ancora meglio del loro video precedente imo

Gramas
9th December 2005, 18:15
Mi hanno fregato una canzone..no comment..!

Arcotemo
9th December 2005, 18:15
suzzahm l'healer, giocava su galahd
mi passò lei il link su msn, l'editing superbo ma mi pare che era POV bd, e gli inc non erano nulla di che.

AceGentile
9th December 2005, 18:18
questo è quello nuovo, uscito da 1 paio di gg non quello di cui parli tu(che era in parte bd pov, altre parti rm e poi nn ricordo)

qui hai skald rm sm warlock shaman e mi pare bd pov

Gramas
9th December 2005, 18:32
Bello l'inc contro il pug section 8,si vede che i 2 iced nerfano il gruppo:rotfl:

assurdo davvero tirano 2 egg assurdi e da inc praticamente perso lo ribaltano,grande merito dei supporti imo e un po di cazzate da parte loro a restare tutti uniti a farsi interruptare(non ke il lok ke si lancia kamikazze e lo shottano)

AceGentile
9th December 2005, 18:38
io ADORO le sezioni di bombing, non c'è niente di più divertente nel gioco che incare 1botto di albs davanti al keep, RA dump e vederli droppare come foglie secche (e tirare su easy rps) :confused:

certo che macatho potrebbe tornare a cazzeggiare su hibs :( ghgh

Elderth
9th December 2005, 18:49
ma a voi quanto scarica!?

AceGentile
9th December 2005, 18:54
a me anche con fw andava lentino ci ho messo tipo 2ore e mezza oO

Hador
9th December 2005, 23:00
old

Leondrago
10th December 2005, 01:12
old
downloaded in 18 min cmq

edorapiangi
10th December 2005, 10:48
montaggio mostruoso. . .

MBK
10th December 2005, 10:56
Editing da paura...

Steven
10th December 2005, 10:57
il tipo che monta è proprio bravo ^^

Rayvaughan
10th December 2005, 11:09
gia', il montaggio spacca:bow:

Drako
10th December 2005, 11:11
basta vedere l'introduzione cazzo, anche nel video precedente :nod:

Pure la citazione dal video del team wizzy, sto tipo è pauroso nell'editing, infatti usa 3mila programmi.

Lorzmus
10th December 2005, 12:20
Montaggio davvero da paura e ottimi inc,il piu' bello sec me quello contro i section 8.
Cmq questo video è un'autentica sberla a quelli che dicono che pg come il warlock e il bonedancer non vadano bene in grp

Dream Healer
10th December 2005, 12:41
Montaggio davvero da paura e ottimi inc,il piu' bello sec me quello contro i section 8.
Cmq questo video è un'autentica sberla a quelli che dicono che pg come il warlock e il bonedancer non vadano bene in grp

up

Dalamar
10th December 2005, 12:43
basta vedere l'introduzione cazzo, anche nel video precedente :nod:

Pure la citazione dal video del team wizzy, sto tipo è pauroso nell'editing, infatti usa 3mila programmi.


Editing fantastico, peccato solo non aver capito le battute che dicevano....visto che l'inglese, soprattutto quello americano, una cosa è leggerlo....una cosa è capirlo mentre lo parlano....

Per il resto a me possono darne anche 10000 di programmi, non mi basterebbero di certo per fare certe cose, bisogna esserne capaci e anche avere un pizzico di fantasia.

AceGentile
10th December 2005, 13:08
che forti non erano gli intermezzi, tipo quello del robot wars o il tuffo nella vasca :rotfl:

Sulimo
10th December 2005, 15:12
Montaggio davvero da paura e ottimi inc,il piu' bello sec me quello contro i section 8.
Cmq questo video è un'autentica sberla a quelli che dicono che pg come il warlock e il bonedancer non vadano bene in grp
up
Video molto ma molto bello

Wulfila
10th December 2005, 16:02
bello bello bello

Jingle
10th December 2005, 16:25
spettacolare :shocked:

Va$h
10th December 2005, 18:40
Bellissimo!
Stupendo lo spot tipo RobotWars con la birra :rotfl:

Razj
10th December 2005, 18:43
che pov è? se è bd non lo scarico a prescindere -.-

AceGentile
10th December 2005, 19:06
pov bd è pochissimo, resto warlock skald sm rm shaman, ma merita

Trish
10th December 2005, 19:08
Il problema non e' il pg in se(BD e WL) il problema sta nel come la gente lo usa in un 8vs8...il BD in un party middo tra pet ml9 twf dd istant dd buff abs avrebbe un utility altissima ma purtroppo la gente ke lo giaca bene beh..la conti sulle dita di una mano...

Steven
10th December 2005, 19:25
io i bonedancer ce li metterei sempre, il warlock proprio no :)

Hador
10th December 2005, 19:36
senza contare che il bd degli HoA gioca di merda...

AceGentile
10th December 2005, 19:47
piantala di spammare e logga con chanter/Druid su merlin e fammi fare la som va :confused:

edit e battler

Lorzmus
11th December 2005, 08:14
io i bonedancer ce li metterei sempre, il warlock proprio no :)

Ma forse non hai visto che cosa combinano proprio il lock e il bd insieme.1p mezzato,sparato twf alla perfezione e il lock di pbaoe stende tutti.E non è capitato una sola volta durante il video.


senza contare che il bd degli HoA gioca di merda...

Facile fare i pro sul forum,mai visto un bd giocare meglio.Tutti i twf che si vedono sono usati molto bene,e da notare che una volta è stato usato anche in condizioni di difesa,cioè sparato twf e tutti ci si sono chiusi dentro per curarsi/ricaricare ra e han killato qualche pirla che ci è entrato.


E cmq l'unico che forse pecca un po' in quel video è lo skald,a volte ci sta 2 ore a targhettare un nemico altre volte non sa su chi andare.Però nel complesso è un ottimo gruppo,non sarebbe di certo quello che preferirei incontrare in frontiera.

Hador
11th December 2005, 08:27
il video precedente era tutto pov suo, bd, giocava di merda :nod:
in sto video si vede pochissimo suo pov e solo in sessioni di bombing.

Steven
11th December 2005, 08:54
lordz lo ho visto e anche troppo, se a te pare normale che un pg con 2 pbaoe shotta tutto ^^

poi forti quei tipi, x farsi mezzare tutti assieme così ravvicinati devono aver fatto 1 figata ^^

Gramas
11th December 2005, 08:57
Ma forse non hai visto che cosa combinano proprio il lock e il bd insieme.1p mezzato,sparato twf alla perfezione e il lock di pbaoe stende tutti.E non è capitato una sola volta durante il video.
Facile fare i pro sul forum,mai visto un bd giocare meglio.Tutti i twf che si vedono sono usati molto bene,e da notare che una volta è stato usato anche in condizioni di difesa,cioè sparato twf e tutti ci si sono chiusi dentro per curarsi/ricaricare ra e han killato qualche pirla che ci è entrato.
E cmq l'unico che forse pecca un po' in quel video è lo skald,a volte ci sta 2 ore a targhettare un nemico altre volte non sa su chi andare.Però nel complesso è un ottimo gruppo,non sarebbe di certo quello che preferirei incontrare in frontiera.
Io li ho beccati un paio di volte e non erano proprio niente di che...sto video sarà stato fatto selezionando inc in mesi e mesi(per carità cosa giustissima per un video)ma apparte l'inc contro i section 8 gli altri fanno proprio cagare(poi bo..chi gioca/va su mlf ha sempre osannato sti wog come miglior gruppo alb di sempre e bla vario e in tutti i video che ho visto con inc contro di loro non fan praticamente un cazzo..per non parlare dei deception che entrano in casetta e,ovviamente,vengono shottati-__-)Poi per carità i bombing so spettacolari

Kat
11th December 2005, 10:09
Confermo non eran certo fra i migliori gruppi del cluster, anzi col setup tank erano davvero scarsi.

In compenso l'editing e' davvero magnifico.

mistik
11th December 2005, 10:36
in 1 inc lo skald da solo carica 3 maghi alb... io di solito se inco ybelid e ci sta la banshee libera schiatto... mentre se carico da solo 3 maghi alb intanto che ne meno 1.. gli altri 2 mi shottano asd

tutti inc molto abbordabili tranne quello dove ha messo i nomi del party nemico
e l'inc vs caster alb che han vinto in scioltezza... gran merito loro (non sto dicendo che giocano di merda :P )

sono molto organizzati.. certe volte il tempismo che hanno rasenta la perfezione pero'... se tiri tempesta statica, campo di rovi, melodie, bof e entri dentro 1 o 2 party vicini vicini.... e inizi a sbollare gli avversari non e' che hanno molte possibilita' :P

mi piacerebbe sapere quante volte gli e' andata male :D

non ho visto 1 inc dove loro sono stati incati

editing uber... peccato per la velocita' raddoppiata.. che non ti fa cogliere tutte le cazzate che fanno

questo per dire che non credo molto nel party caster middo :P

Gramas
11th December 2005, 10:45
Ma se sono vicini i maghi con uno skald come fai a schiattare...(usa uno scudo o un arma 1h con cariche di dd così hai un interrupt da 1500 che magari ti salva)

mistik
11th December 2005, 16:43
Ma se sono vicini i maghi con uno skald come fai a schiattare...(usa uno scudo o un arma 1h con cariche di dd così hai un interrupt da 1500 che magari ti salva)

asd

Gramas
11th December 2005, 17:05
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1269

mene pov, a metà video c'è un inc contro i legio che chan banshee e eld,come fai a morire sistematicamente con uno skald contro 2 maghi..

krieg
11th December 2005, 18:46
Cmq penso che lo scopo dei filmati di sta gilda non siano tanto basati sul "vedete quanto siam forti", ma è tutto un insieme di cose, a partire dal montaggio (che da solo basta e avanza per vedersi questo video), per continuare sulla "celebrazione" di una gilda evidentemente molto unita, visto che tutti han un "ahm" dentro il loro nome, e ancora alle trovate interessanti del "regista", come le pubblicità o la citazione al video dei team wizzy (quando se lo fanno al ponte usano la stessa canzone - dei twisted sister :awk: - che ha usato TW in TW3 mentre campera il ponte), e così via.
Del resto proprio il fatto che sia tanto accelerato nelle fasi di gioco secondo me rende (forse volutamente) quanto più "superficiale" possibile l'approccio al video da un punto di vista puramente tecnico.
Cmq per me i video di sti tizi nella loro globalità sono estremamente piacevoli da guardare.

Hador
11th December 2005, 18:49
nono ma a me è piaciuto moltissimo anche l'altro, questo cmq è molto meglio anche sotto l'aspetto "tecnico" daocchiano.

Va$h
11th December 2005, 19:33
Poi l'intermezzo con Robotbash e il frigo è stuperrimo :rotfl:

9-3v4iM-9
11th December 2005, 19:37
"se non ci assjamma nessuno canto una canzone"
...
"Ooooh, you touched my tralala... my ding ding dong"
cazzo so rotolato :rotfl:

mistik
11th December 2005, 20:30
http://www.rpgfilms.net/nuke/modules.php?name=Downloads&op=getit&lid=1269
mene pov, a metà video c'è un inc contro i legio che chan banshee e eld,come fai a morire sistematicamente con uno skald contro 2 maghi..

non lo guardo cmq

se vado avanti da solo ed entrambi so liberi (anche perke' ad inizio inc cor cazzo che li prendi asd) prendi grossomodo 1000 al secondo (stando bassi)
mentre se inchi 1 l'altro ti deleta = ti puoi tirare ps e tornare in range cure.. ok... ma poi aspetti 15 min per riandargli sotto? asd

poi.. il punto era: che quello skald andava a menare 1 di 3 maghi.. non implodendo e non c'era nessu CC sui maghi.. su lancelot vs 2 maghi decenti... se gli vai addosso da solo ti shottano.. negli altri server non so

poi .. posso anche esser no scarso di prima categoria...nulla da dire... ma vedo che anche saffo crepa se inca da solo:sneer:

Gramas
11th December 2005, 21:10
Be ovvio 2 maghi sn fatti apposta per palleggiare il mene/skald di turno(noi mettevamo ench anche solo per debuff cold..3dd e more chiunque)..xò ti volevo far vedere quel video proprio xkè era un inc contro i legio e lui li inca da solo(tra laltro senza castare mezz col flauto^^)A me sembra impossibile che uno skald/mene possa esplodere SISTEMATICAMENTE contro 2 maghi ..ci sn un sacco di varianti(DI purge e anche ip xkè no etc)

Drako
11th December 2005, 21:52
Io certe volte mi sego un mago alb in mezzo a tre, ma con banelord/dd/snare è facile. Come ci rimane male il porello di turno che nello zerg si sente sicuro e viene con me nella tomba :sneer:

Hador
11th December 2005, 22:44
non lo guardo cmq
se vado avanti da solo ed entrambi so liberi (anche perke' ad inizio inc cor cazzo che li prendi asd) prendi grossomodo 1000 al secondo (stando bassi)
mentre se inchi 1 l'altro ti deleta = ti puoi tirare ps e tornare in range cure.. ok... ma poi aspetti 15 min per riandargli sotto? asd
poi.. il punto era: che quello skald andava a menare 1 di 3 maghi.. non implodendo e non c'era nessu CC sui maghi.. su lancelot vs 2 maghi decenti... se gli vai addosso da solo ti shottano.. negli altri server non so
poi .. posso anche esser no scarso di prima categoria...nulla da dire... ma vedo che anche saffo crepa se inca da solo:sneer:
più che altro nel video quel mene che nn mi pare nulla di che si palleggia isi shar + shee 7L che nn so chi sia...

Gramas
12th December 2005, 09:20
Io certe volte mi sego un mago alb in mezzo a tre, ma con banelord/dd/snare è facile. Come ci rimane male il porello di turno che nello zerg si sente sicuro e viene con me nella tomba :sneer:
hauhua si capita :D

Blistin
12th December 2005, 14:28
Del resto proprio il fatto che sia tanto accelerato nelle fasi di gioco secondo me rende (forse volutamente) quanto più "superficiale" possibile l'approccio al video da un punto di vista puramente tecnico.
Cmq per me i video di sti tizi nella loro globalità sono estremamente piacevoli da guardare.


sottoscrivo ... il video e' bello in se. tecnicamente parlando chi se ne frega :D

90% dei video di daoc sono una palla ... personalmente termino la visione entro i primi 5 min dei video di daoc lol [ per ora fino in fondo ho visto solo CCCP ed il 3o dei legio ... gli altri mai arrivato in fondo per l'estrema noia che suscitano )

questo forse per il montaggio ( gli spot sono bellissimi :D ) e' piacevole e particolarmente scorrevole ... se poi il bd gioca bene o male ... che lo skald carica solo malamente ... che siano gruppo sbombaroli o meno .... beh chi se ne frega e' bello :D

a saperle fare ste cose ( rosiko -.- )

Pioggia
13th December 2005, 08:43
bellissimo l'editing... il resto non mi ha emozionato cosi tanto....

considerato ke dove vedo un warlock a me gia cadono le palle...

Kaluisurrr
13th December 2005, 10:41
scusate sapete dirmi quale è la skin che usa il loro shammo? thx :wave:

Averok
13th December 2005, 10:47
C'ho fatto le ml dell'sm con i HoA sembrano abbastanza seri. Ora scarico il video e poi commento.

AceGentile
13th December 2005, 11:01
scusate sapete dirmi quale è la skin che usa il loro shammo? thx :wave:

quella con i diagramma a torta per indicare la salute dei membri del gruppo?































me lo sto chiedendo pure io :confused:

Kaluisurrr
13th December 2005, 11:26
quella con i diagramma a torta per indicare la salute dei membri del gruppo?
me lo sto chiedendo pure io :confused:


il mini è orribile, a me piace il floating e summary :awk:

Pera
13th December 2005, 12:25
Veramente bello questo video...
Non tanto per gli ink ma ovviamente soprattutto per l'editing, davvero bravo :bow: :bow:

Averok
13th December 2005, 20:11
Visto, editing spettacolare non è un principiante di sicuro. Gli intermezzi son da spettacolo, musiche azzeccate , che dire , un party bomb come quello farebbe gola a chiunque i rank si sentono le classi son giocate bene. che dire sti HoA spaccano.


p.s. su devon poi ci sono 2304820975 albion dal lato mid c'e' da divertirsi perforza.

p.p.s. La scena del team wizzy riportata mi fa morire! :rotfl: han voluto proprio mettere sboron mode on , ma io credo che pure loro ci siano stirati delle volte by team wizzy

Venatorius
14th December 2005, 07:37
Spettaolo:eek:

Kaluisurrr
14th December 2005, 11:00
uhm x caso qualcuno può dirmi quale è la canzone che usano quando incano i Wings of Griffin? :look:

9-3v4iM-9
14th December 2005, 11:16
uhm x caso qualcuno può dirmi quale è la canzone che usano quando incano i Wings of Griffin? :look:
no. muori.

Kaluisurrr
14th December 2005, 11:24
no. muori.


uhmmm, soka? maledetto n00b va! torna a gioca col tuo uber mene su DEIRA!!one!1! :sneer:

Verci
14th December 2005, 11:42
uhm x caso qualcuno può dirmi quale è la canzone che usano quando incano i Wings of Griffin? :look:

a fine video c'è la lista delle song :D

Rayvaughan
14th December 2005, 12:38
uhm x caso qualcuno può dirmi quale è la canzone che usano quando incano i Wings of Griffin? :look:

manco leggere:nod:

Kaluisurrr
14th December 2005, 12:50
manco leggere:nod:


ma soca rofl mica mi metto a leggere i titoli di coda















:confused:

Larsulu
14th December 2005, 15:06
Troppo bello l'intermezzo della tipa nella vasca...asd
bellissmo!...:bow: :love: