PDA

View Full Version : Ipod a 99 Euro ..offera Mediaworld..



fatal_jimbo
10th December 2005, 10:52
Ipod mini mi sembra a 99 E anziche' 209 ...Che ne dite? conviene? l'ho sentito alla tv... nessuno sa dirmi dove sta la fregatura? :elfhat:

Hagnar
10th December 2005, 10:53
Ipod mini mi sembra a 99 E anziche' 209 ...Che ne dite? conviene? l'ho sentito alla tv... nessuno sa dirmi dove sta la fregatura? :elfhat:

Sarà uno stock di pezzi che non funzionano...... :elfhat: scherzi a parte , odio l'ipod , CREATIVE TUTTA LA VITA!! :bow:

Kinson
10th December 2005, 15:17
ma parlerà dello shuffle altrimenti è solo fuffa per gli occhi

Whattie
10th December 2005, 15:42
mediaworld, è il mini

Hagnar
10th December 2005, 15:46
mediaworld, è il mini

Sono andato a vedere oggi pome da mediaworld...... mi han detto che dopo 15 min dall'apertura era già esaurito il mini da 4 giga.... potere mediatico.... :gha:

Whattie
10th December 2005, 18:40
ma non era da lunedi???

Morfeo
10th December 2005, 19:01
ma non era da lunedi???


offerta valida dal 10/12 al 19/12

Kinson
10th December 2005, 20:29
scusate ma il mini non costa tipo un 200 euro ?

dopo che è uscito il nano lo buttano cosi di prezzo ?

Uraner Almasy
11th December 2005, 21:59
si è una mossa dell'Apple...

Arthu
12th December 2005, 20:19
Un mio amico ne ha comprati 3 sabato mattina.
Stamattina 2 li aveva gia rivenduti su ebay a 180 euro e si è tenuto il terzo.
In sostanza senza muovere un dito ipod mini gratis + 50 di cash :sneer:

Wayne
12th December 2005, 21:50
si è una mossa dell'Apple...

:nono:

E' una mossa di Mediaworld che svuota i magazzini. Il mini e' fuori produzione da quando e' uscito il nano :D

Thor
13th December 2005, 06:05
Un mio amico ne ha comprati 3 sabato mattina.
Stamattina 2 li aveva gia rivenduti su ebay a 180 euro e si è tenuto il terzo.
In sostanza senza muovere un dito ipod mini gratis + 50 di cash :sneer:


ne vendono 1 per persona, c'ha 3 mediaworld sottocasa?

bakunin
13th December 2005, 06:20
ne vendono 1 per persona, c'ha 3 mediaworld sottocasa?

avrà un amico contaballe -_-

Hagnar
13th December 2005, 06:55
avrà un amico contaballe -_-
:nod:

Acheron
13th December 2005, 07:12
ci vai con tutta la famiglia e ne compri Millemila

9-3v4iM-9
13th December 2005, 07:37
nano >

Thor
13th December 2005, 07:46
ci vai con tutta la famiglia e ne compri Millemila


mo vado al bar di fronte casa e mi ci porto tutti i vecchi che giocano a boccette

Acheron
13th December 2005, 08:06
mo vado al bar di fronte casa e mi ci porto tutti i vecchi che giocano a boccette


hai avuto la mia stessa idea :look: :look:

Arthu
13th December 2005, 09:37
ne vendono 1 per persona, c'ha 3 mediaworld sottocasa?
Non hanno detto un cazzo al mediaworld di Agliana.Non so che farci :sneer:

Vai su ebay cerchi Sedinho e trovi che ne ha venduti 2 col compra subito a 170 euro.
Senno' ti do' il numero di cell e lo chiami , o ti do' l'email non lo so.
Sembra sempre che la gente ci debba guadagnare qualcosa a parlare su un forum.Mi fo pubblicità a dire che ne ha presi 3 invece di 1?
Dio santo.

Axet
13th December 2005, 16:14
cmq mini != nano

Il mini è quello andato fuori produzione con l'avvento del nano :O

x4d00m
13th December 2005, 17:10
a me importa la qualita' sonora dell'ipod.....per l'lcd a colori me ne fotte na sega, idem le dimensioni, quindi x me mini=nano per quel che mi serve......mi sto ancora mangiando le mani per nn averlo trovato al mediaworld...

Axet
13th December 2005, 17:16
a me importa la qualita' sonora dell'ipod.....per l'lcd a colori me ne fotte na sega, idem le dimensioni, quindi x me mini=nano per quel che mi serve......mi sto ancora mangiando le mani per nn averlo trovato al mediaworld...

Cambia anche il sistema alla base... il nano sfrutta memorie flash, mentre il mini i decisamente più delicati hdd :O

x4d00m
13th December 2005, 18:00
Cambia anche il sistema alla base... il nano sfrutta memorie flash, mentre il mini i decisamente più delicati hdd :O


ho visto un ipod mini di un mio amico fare un volo da un motorino a 70km/h e l'hdd interno nn ha subito un benche' minimo danno.....saranno fragili ma nemmeno tanto

Axet
13th December 2005, 18:04
ho visto un ipod mini di un mio amico fare un volo da un motorino a 70km/h e l'hdd interno nn ha subito un benche' minimo danno.....saranno fragili ma nemmeno tanto

Si vabbe non è che son fragili, ho detto che son piu delicati rispetto alle memorie flash :D

Certo è che il mini a 99 euro è un affare della madonna :O

Sakugochi
14th December 2005, 06:20
...Sedinho...

Conosci Roberto Sedinho!
:eek:

Digli di salutarmi Mark, che Holly mi è sempre stato sulle palle
:nod:

Thor
14th December 2005, 06:27
Non hanno detto un cazzo al mediaworld di Agliana.Non so che farci :sneer:
Vai su ebay cerchi Sedinho e trovi che ne ha venduti 2 col compra subito a 170 euro.
Senno' ti do' il numero di cell e lo chiami , o ti do' l'email non lo so.
Sembra sempre che la gente ci debba guadagnare qualcosa a parlare su un forum.Mi fo pubblicità a dire che ne ha presi 3 invece di 1?
Dio santo.


con tutte le cazzate che spari non si sa mai :sneer:

Uraner Almasy
14th December 2005, 13:48
:nono:
E' una mossa di Mediaworld che svuota i magazzini. Il mini e' fuori produzione da quando e' uscito il nano :D


appunto infatti ovunque ora il mini costa un cazzo :P

Hagnar
14th December 2005, 14:56
appunto infatti ovunque ora il mini costa un cazzo :P

Mmmm...... nn so te , ma io nn scambierei mai il mio pene per un ipod.....per di più mini :confused:


:sneer:

Ipnotik
14th December 2005, 17:10
scusate la niubbaggine sull'argomento ma che differenza c'e' tra un Ipod e un lettore mp3? Soltanto lo schermo?

Hagnar
14th December 2005, 18:08
scusate la niubbaggine sull'argomento ma che differenza c'e' tra un Ipod e un lettore mp3? Soltanto lo schermo?

:scratch:

L'ipod é un lettore mp3 come tutti gli altri...... solo che è FASCION , è diventata una moda per cui se hai un ipod sei figo , se hai un altro lettore mp3 sei no sfigato...... ci sono tantissimi altri lettori mp3 che mostrano foto e video.... :nod:

x4d00m
14th December 2005, 19:07
io sono uno sfigatoooo :cry: :cry: e per 99€ stavo x diventare fashion!!! QQ :confused:

Warbarbie
14th December 2005, 19:34
io sono uno sfigatoooo :cry: :cry: e per 99€ stavo x diventare fashion!!! QQ :confused:


:oro: :oro:

Kinson
14th December 2005, 21:53
potrei farvi una lunga elencazione delle maggiori doti dell ipod , delle sue maggiori doti estetiche ma soprattutto di quelle tecniche ...

ma poi penso e dico : è meglio lasciarvi nella vostra ignoranza ghghgh

guardate , l'unico prodotto che non prenderei è ipod video , non so che senso abbia rimanere a fissare uno schermo grosso quanto quello di un cell e vedersi i filmati -.- . Non so se abbiano implementato la possibilità di connettere ipod con un uscita video così da vederli su tv , quello sarebbe uno sgravio pazesco ^^

ne ho avuto tanti di lettori , dai creative fino agli iaudio , ma sinceramente veder farti cadere il tuo ipod dal secondo piano e dopo essere sceso renderti conto che ancora sta suonando ( e tuttora dopo mesi funziona ed ha solo un paio di graffi ) è stato notevole !

Evildark
15th December 2005, 13:59
beh kins sei un trogolditaH a lanciare l'ipod giù dal secondo pianoH! VillanoH! :sneer:

Axet
15th December 2005, 15:08
:scratch:
L'ipod é un lettore mp3 come tutti gli altri...... solo che è FASCION , è diventata una moda per cui se hai un ipod sei figo , se hai un altro lettore mp3 sei no sfigato...... ci sono tantissimi altri lettori mp3 che mostrano foto e video.... :nod:

E della qualità sonora non ne parliamo? :rolleyes:
E della mera estetica? :rolleyes:


iPod > all

tempo
15th December 2005, 19:33
dei creative cosa ne pensate?

Cuthalion
15th December 2005, 20:05
dei creative cosa ne pensate?
uppo questa domanda

Galandil
15th December 2005, 20:07
E della qualità sonora non ne parliamo? :rolleyes:

Qualità sonora? Parlando di mp3? Dai, non spariamo vaccate. :D

Faramjr
15th December 2005, 20:12
Perchè la qualità estetica invece? E' più bello un mattone in cotto dell'ipod mini.

Tunnel
15th December 2005, 20:22
Qualità sonora? Parlando di mp3? Dai, non spariamo vaccate. :D
Sottoscrivo.
Al limite capisco mi diciate che le cuffie in dotazione sono n mila volte meglio degli altri "aggeggi gracchianti che riproducono suoni" che da la concorrenza (cosa non vera per altro), ma non che su 128kbs si possa sentire sta gran differenza eh.

ahzael
15th December 2005, 21:14
l ipod da la pista a qualunque lettore di mp3 senza dubbio, l unica pecca e '
QUEL CAZZO DI ITUNES che e' veramente il peggior programma mai visto e instabile come pochi, e lo dico dall esperienza del mio ipod 15g prima serie e ipod nano di 2 mesi fa.

BlackCOSO
16th December 2005, 07:56
l ipod da la pista a qualunque lettore di mp3 senza dubbio, l unica pecca e '
QUEL CAZZO DI ITUNES che e' veramente il peggior programma mai visto e instabile come pochi, e lo dico dall esperienza del mio ipod 15g prima serie e ipod nano di 2 mesi fa.

Levatemi una curiosita'...io non ho L'ipod , ma ho comprato il cellulare Rokr Motorola che funziona con L'Itunes ....da quanto ho capito identico in tutto e per tutto a quello sugli Ipod.. .( si installa sempre su pc bla bla bla )
A me sinceramente non ha mai dato problemi :look: ...ogni giorno ci paciocco cambiando/eliminando/sovrascrivendo Mp3 ..., cosa intendete sempre per " programma del cazzo " ?