PDA

View Full Version : Che ne pensate?



isil
10th December 2005, 11:12
rega stavo un po cazzeggiando e ho tirato sto template per info perfo, unico problema grave sono i hits che stanno solo a +84 sniff sniff. se qualcuno sa un bon tempolate o me lo può aggiustare ne sarei grato.

Arte: gov, som, traitors, golden spear(swichbile con arma leggendaria), anello danze.

queto è cn la gs e traitors:

forza: 85/85
dex:100/99
agi: 71/83
cost:75/75
hits: 84/240
+11sil
+11colpo critico
+11doppi arma
+10perfo
resist:
body: 28%
cold: 25%
heat: 25%
energy: 2%
spirit 10%
crush 22%
perfo: 27%
slash 26%
other bonus:
8 style damange bonus
4 meele damage bonus
16 meele speed bonus
8 cap increase agi
24 dex cap
10 forza cap
4 fatigue
40 af


Che ve ne pare?

9-3v4iM-9
10th December 2005, 14:16
sicuro ti serva così tanta agi per arrivare a 250? se sfori il 250 puoi tranquillamente toglierne un pò e aggiungere quello che ti manca

isil
13th December 2005, 09:19
hmmm sono riuscito solo ad aumentare i pf da 84 a 120, ma è ancora basso pd

Sylent
13th December 2005, 10:19
tentare qlk gioco di prestigio calcolando un tp con l'arma da PA (per maxare critico) e poi lo switch x il melee trascurando il critico?

si è capito cosa intendo?
:look:

Lorzmus
13th December 2005, 11:08
Io userei 2 armi che alzano cc e mp a 11 per fare inizialmente le combo di critico,poi switcherei su 2 che cappano pierce e duale per continuare a menare.

P.S:ma mp a 47 ci arrivi?

edorapiangi
13th December 2005, 12:05
si certo.... cappare critico solo x il PA

vabe' che i bonus critico influiscono maggiormente sul PA e sugli altri stili influiscono molto meno....

ma se pensate di fare cosi e' un suicidio
gia' devi switchare 1000 armi tra LW e arte...

poi...voglio vedere quanti sb o nightshade incherai di PA....
contro uno sb o ns non si puo' perdere nemmeno mezzo secondo.... comincia a switchare 2 armi a inizio inc e quando cominci a menare sei gia' con meta' vita down

cmq ci si riesce a migliorare il tp.... ^^
cominciando col togliere i maddening che hai messo ( magia :P) e tutti gli item che ti fanno sforare i bonus (i madde sono inutili ..hanno cost cap che nn ti serve, quick cap che nn sfrutti, melee speed che nn sfrutti, e 4% melee damage che ti aumenta i danni in maniera ridicola )

edit: scusate ho scazzato nn hai messo i madde dsadsadsadsa ...
scusate ma oggi so rincoglionito :P

kilijan
13th December 2005, 12:18
si certo.... cappare critico solo x il PA
vabe' che i bonus critico influiscono maggiormente sul PA e sugli altri stili influiscono molto meno....
ma se pensate di fare cosi e' un suicidio
gia' devi switchare 1000 armi tra LW e arte...
poi...voglio vedere quanti sb o nightshade incherai di PA....
contro uno sb o ns non si puo' perdere nemmeno mezzo secondo.... comincia a switchare 2 armi a inizio inc e quando cominci a menare sei gia' con meta' vita down
cmq ci si riesce a migliorare il tp.... ^^
cominciando col togliere i maddening che hai messo ( magia :P) e tutti gli item che ti fanno sforare i bonus (i madde sono inutili ..hanno cost cap che nn ti serve, quick cap che nn sfrutti, melee speed che nn sfrutti, e 4% melee damage che ti aumenta i danni in maniera ridicola )
edit: scusate ho scazzato nn hai messo i madde dsadsadsadsa ...
scusate ma oggi so rincoglionito :P


Bella:), nn avevo voglia di fare un post cosi lungo, ci hai pensato te :D

Upp in toto cmq ;)

Kili

isil
8th January 2006, 15:26
io nn lo riesco proprio a migliorare qualcuno mi può dare una mano?
cmq sono daccordo gia switctho tanto nn posso scwichare di + di questo

Arakno
8th January 2006, 15:57
se pensi di incare solo ombre e incare i maghi direttamente di PA abbasserei qualche ress :P