PDA

View Full Version : SW - Battlefront 2 - quando la pirateria e' giustificata



ahzael
11th December 2005, 04:29
Preso ieri sera originale in negozio ai miei bravi 90 dollari STar wars battlefront 2 (si sono un bimbominkia fan).

Torno a casa installo

Errore Securerom - trovato software di emulazione

ho il computer carico di emulazioni , tra blaxx, nero e compagnia bella ho 4 dvd virtuali.

VAbbe, disattiviamoli va, sto gioco lo voglio provare cavolo.

Disinstallo tutti i driver virtuali e hider vari.

Stesso errore.
Bo vabbe tanto so 2 mesi che dico che devo riformatta che il pc mi va in catalessi.

Riformatto, reinstallo scheda grafica, sonoro , direct x, vabbe il minimo indispensabile per giocare.

Reinstallo - Stesso errore............................

Incazzato nero stamattina ho riportato il gioco (EB entro 7 giorni ti ridanno i soldi senza domande, e per la prima volta l ho fatto) e mandato a cagare il commesso che mi voleva mollare quello della ps2.

vabbe sulla via di casa mi fermo dal fornitore di fiducia e fanculo alla lucas arts con i miei bravi 5 dollari mi prendo il mio Battlefront 2 .

Morale della storia?

Dato che alla lucas arts i soldi non piacciono, scaricatevelo e' un bel gioco.

-=Rho=-
11th December 2005, 11:03
Non conosco il gioco ma se e' protetto dal sistema Starforge , e da quello che dici mi pare che sia lui , e' normale che ti faccia cosi' , ma e' " facilmente " ( manco tanto ... ) crackabile , ma non e' questo il posto per parlarne

2 colpi di google e trovi le tue info , se poi il sistema di protezione non e' lo starforge , allora non so dirti.

Suppa
11th December 2005, 12:12
no e no...
Non ha starforCe (che cmq non è ancora crackabile al 100% manco usando google)
e no Battlefront originale funziona anche solo usando un certo hider..
l' SR7_stop
almeno cosi' a me funziona.. poi oh.. magari il resto è sfiga :D

-=Rho=-
11th December 2005, 12:23
Io non ho mai avuto grossi problemi con i giochi ( 2 ) che utilizzavano lo starforge e il programmino me lo sono scaricato via web arrivandoci col google

ahzael
11th December 2005, 13:14
si raga, ma non so se avete capito che io l ho comprato originale, ed e' verametne raro che un gioco del pc lo prendo originale .

Kith
11th December 2005, 20:01
capisco la giratura di cazzo, ma poi 90 $ ???? o.O

ahzael
11th December 2005, 20:54
90 dollari australiani = 60 euro circa

-=Rho=-
11th December 2005, 21:04
Potevi copiarlo e poi renderlo comunque :D , invece che renderlo e ricomprarlo dal pirata ^^

ahzael
11th December 2005, 21:58
che mi prendi per un noob -.- ? ovvio che mi sono fatto le immagini prima di riportarlo, tse

Tunnel
11th December 2005, 23:15
Stareste andando un po' oltre. Vi invito a moderarvi

Acheron
11th December 2005, 23:20
Stareste andando un po' oltre. Vi invito a moderarvi


MI hai abbandonato a me stesso :cry: :cry:

San Vegeta
12th December 2005, 11:12
a me diede fastidio il fatto che HL2 e il nuovo counterstrike dovessero per forza collegarsi a internet per decriptare i file e lasciarmi giocare...

no, io dico... sono in vacanza dai miei genitori per natale, mi voglio finire HL2, ho un 33.6... sapete quanto va lento un 33.6?