Glorifindel
11th December 2005, 12:31
Per ora valuto offerte:
Account con tutte le espansioni attive fino a Darkness Rising
Lance Hib: Animista 50, 5L2, ML10 convoker, Legendary Spellcrafter
casa piccola con dentro circa 8p nel mercante, arredata, testa del Drago di Hib impagliata in banca dell'animista (non nel vault, ma nell'npc banchiere).
Pg con 46 platini circa in sacca, diversi artefatti tutti liv 10 tra cui:
Tartaros, Traldor, GoV, Maddening, Cloudsong, Zahur's Crown e altri
Alcuni drop degni di nota tipo mantello Feathered Wrap ML9, collana di Zahur e un paio di drop sempre ML9 + Bracciale e Cinta dello Zefiro di ToA e Ring of Torrent; eventuali altri drop di ToA.
Tp da ridefinire per inserire staffa Champion (a mio avviso la migliore)
Ranger 48,6 3L0 no ML con Arco del folle attivo da exp. con circa 2p in sacca
Pg rimanenti: Eldritch Mana 40, BM 35, Hero 35, Mentalista 32, Bardo 30, Druido 20 .
Lamorak Mid: Berserker 50 4L3, Martello/Left Axe resto parry, CL4 alla quest 50 Inferno, con tp finito e cappato con pezzi qualità 100% overcap 5 di spell (armi 1h Martello Champion 4.3 sec + off hand ascia lenta da 4.0 sec Cleaver) con vari drop di DS, cavallo da 1p e sui 4p circa in sacca.
Account attivo sino a 20 gennaio 2006, unico proprietario (io), provvisto di Secret Word
Per domande/chiarimenti/offerte mandate pure PM
Account con tutte le espansioni attive fino a Darkness Rising
Lance Hib: Animista 50, 5L2, ML10 convoker, Legendary Spellcrafter
casa piccola con dentro circa 8p nel mercante, arredata, testa del Drago di Hib impagliata in banca dell'animista (non nel vault, ma nell'npc banchiere).
Pg con 46 platini circa in sacca, diversi artefatti tutti liv 10 tra cui:
Tartaros, Traldor, GoV, Maddening, Cloudsong, Zahur's Crown e altri
Alcuni drop degni di nota tipo mantello Feathered Wrap ML9, collana di Zahur e un paio di drop sempre ML9 + Bracciale e Cinta dello Zefiro di ToA e Ring of Torrent; eventuali altri drop di ToA.
Tp da ridefinire per inserire staffa Champion (a mio avviso la migliore)
Ranger 48,6 3L0 no ML con Arco del folle attivo da exp. con circa 2p in sacca
Pg rimanenti: Eldritch Mana 40, BM 35, Hero 35, Mentalista 32, Bardo 30, Druido 20 .
Lamorak Mid: Berserker 50 4L3, Martello/Left Axe resto parry, CL4 alla quest 50 Inferno, con tp finito e cappato con pezzi qualità 100% overcap 5 di spell (armi 1h Martello Champion 4.3 sec + off hand ascia lenta da 4.0 sec Cleaver) con vari drop di DS, cavallo da 1p e sui 4p circa in sacca.
Account attivo sino a 20 gennaio 2006, unico proprietario (io), provvisto di Secret Word
Per domande/chiarimenti/offerte mandate pure PM