Log in

View Full Version : set up classic hib

finalyoko
11th December 2005, 13:43
che set up consigliereste ad un party hibbo per rullare sul classic ?????????

Epilol
11th December 2005, 14:05
hero
hero
hero
hero
hero
bardo
druido
druido

finalyoko
11th December 2005, 14:24
lol ... altre proposte ?

Epilol
11th December 2005, 14:31
vamp
vamp
hero
hero
hero
druido
druido
bardo

9-3v4iM-9
11th December 2005, 14:34
un eld light sicuro :|

AceGentile
11th December 2005, 14:35
piddi sti stronzi dei classic (senza offesa eh :awk: ) ora si pigliano i giocattolini di toa nella spec (vedi il cura ns a 40mend/ricresci/comecazzosichiamalalineadicuredelcleric) mentre io mi devo sorbire gli ml :madd:

MBK
11th December 2005, 16:15
piddi sti stronzi dei classic (senza offesa eh :awk: ) ora si pigliano i giocattolini di toa nella spec (vedi il cura ns a 40mend/ricresci/comecazzosichiamalalineadicuredelcleric) mentre io mi devo sorbire gli ml :madd:

Onestamente preferisco aver fatto quel paio di ML fondamentali per avere più libertà nella scelta della spec ;) .

CYa

Brcondor
11th December 2005, 16:31
IO vedrei
1 warden
1 druido
1 bardo
1 champ
2 hero
1 bm
1 vamp(se no nn basta conc...)
NN so se è na follia con druido solo ma quel treno assist con il wraden che magari si prende pure anger of gods fa paura, maghi che fan una caterva di danni nn ci sn(no bonus toa etc) quindi con un warden sveglio che cura come un dannato dovresti essere a posto... il bardo con AM3 e nn si dovrebbe sentire proprio la mancanza di 1 druido...

9-3v4iM-9
11th December 2005, 16:37
si e poi se per sbaglio ti warlockano istant il druido giochi senza cure e senza buff? gg

Lastdruid
11th December 2005, 17:11
druido druido bardo eld ibrido ( che deve saper giocare, non una mezzasega che fa dd) champ hero hero bm

Epilol
11th December 2005, 17:52
IO vedrei
1 warden
1 druido
1 bardo
1 champ
2 hero
1 bm
1 vamp(se no nn basta conc...)
NN so se è na follia con druido solo ma quel treno assist con il wraden che magari si prende pure anger of gods fa paura, maghi che fan una caterva di danni nn ci sn(no bonus toa etc) quindi con un warden sveglio che cura come un dannato dovresti essere a posto... il bardo con AM3 e nn si dovrebbe sentire proprio la mancanza di 1 druido...
-.-

Alek El Azrael
11th December 2005, 17:54
Colgo l'occasione per dire a chi è interessato ad Hib Classic noi su Lamorak abbiamo bisogno di un druido giocante per info mandate PM thanks.

Ritornando in topic noi di solito giochiamo 3 druidi 1 bardo 2 bm 1 hero 1 eld (luce), oppure 2 druidi 2 bardi 1 bm 1 champ 1 hero 1 eld luce, dipende dalla disponibilità, sinceramente il setup migliore lato hib per il classic ancora non lo ho inquadrato, ma di sicuro ho inquadrato;

mid
2 healer
1 shammy
1 skald
1 lock
2 savage
1 zerk

e

alb
1 pally
2 clerics
1 teurg
2 sorc (o 1 sorc 1 mene)
1 caba
1 merc

Va$h
11th December 2005, 18:29
ma su mid un party 2healer 1sciammy 3 lock 1 war 1 skald come lo vedete? si basa su ownare l'avversario di chamber e poi rellare!

krieg
11th December 2005, 18:32
ma di sicuro ho inquadrato;
mid
2 healer
1 shammy
1 skald
1 lock
2 savage
1 zerk

Uno shammy?
Otto buff sono per le end, 8 forcost a tutti, restano 4 buff a disposizione per buffare dex/agil per 8 pg e int al mago (diciamo 5 buff se il guari aug - se presente - si casta il self di forcost)...
Non è poco uno shammy soltanto?

Alek El Azrael
11th December 2005, 18:46
Uno shammy?
Otto buff sono per le end, 8 forcost a tutti, restano 4 buff a disposizione per buffare dex/agil per 8 pg e int al mago (diciamo 5 buff se il guari aug - se presente - si casta il self di forcost)...
Non è poco uno shammy soltanto?

Secondo noi si è poco, infatti molti giocano con 2 shammy (o quasi tutti), il problema è che un gank (gli RvR) con un rane medio 7L ha messo in campo questo setup, btw i middi più forti che ho incontrato su lamorak sono stati i Retribution, hanno fatto 4 milioni a testa in meno di un mese e hanno smesso per tornare su WoW :o.

HamletX
12th December 2005, 05:25
druido druido druido druido druido druido druido druido

chi é che lo aveva detto? cmq li prendi per sfinimento :D

Shalee
12th December 2005, 06:23
Hador

HamletX
12th December 2005, 06:34
Hador

com é l´eretico alla fine?

Shalee
12th December 2005, 07:25
Simpatico, silenzioso, pulito e non sporca in casa.

Mosiah
12th December 2005, 07:29

si e poi dà fuoco a tutto :madd:

Verci
12th December 2005, 08:10
imho su hib:

druid
druid
bard
bard
light eld
vamp
vamp/bm
champ/hero

HamletX
12th December 2005, 08:15

ma ti lasciano castare?

Shalee
12th December 2005, 09:57
ha un cast che puo' essere interroto solo in melee e non da altri cast ( a parte Nearsight).
Cmq sono ancora rank basso, non so ancora darti un giudizio definitivo. Che poi per me sia il pg ideale da giocare e' un altra cosa :)
De gustibus....

Burbero
12th December 2005, 14:55
sono il gilda con final e pensavo ad un :

bardo speed 5 end 5 mezz demez interupt
druido buf cure pesanti col vamp in gruppo dovrebbe buffare tutto a tutti
druido cre legame cure pesanti e roti istant interupt
eld luce negavista mez stun
banshe no comment
hero con nuova pach diventerà + forte e utile al gruppo
champ static tempest per i 2 maghi e ottimo output danno
vap/blade charge tank

oppure al posto del druido legame ci metterei un custode voi cosa ne pensate???
1 druido solo se deve fare solo spec li fa a tutti si dovrebbe solo capire se 1 solo druido basta o no :(
cerco ke i warlok spaccano le palle voi ke mi consigliete

Alek El Azrael
12th December 2005, 15:10
Chi vuol giocare con un solo healer/druido/chierico che sia, forse secondo me o ha l'intenzione di girare in 2 gruppi o sà per certo che avrà di fronte avversari poco preparati, perchè non vi è altra spiegazione, tutto questo imo ovviamente :).

Steh
12th December 2005, 15:59
Parlando per esperienza personale girare con un solo druido è un suicidio a meno che non si incontrino pug male assortiti o gruppi male organizzati.
2 druidi sono il minimo... 3 sono l'ideale specie a basso rank.

Acheron
12th December 2005, 16:00
1 solo curatore primario e in questo caso un solo shearer non esiste proprio :>

HamletX
12th December 2005, 16:08
se ti esplode il druido poi ci si siede?
meglio due druidi, uno 41cure 35buff e l´altro 40buff 35cure, se poi vogliamo metterci anche il rompipalle direi un bel 41nurture 35buff che fa da interrupter

quindi imo viene fuori

bardo 47musica
druido 41cure 35buff
druido 40buff 36cure
druido 41nurture 35buff
hero
eld luce
bm
bm

Kat
12th December 2005, 16:40
druido 41nurture 35buff

Nurture=linea buff.

In ogni caso a che pro speccare 41?

HamletX
12th December 2005, 16:46
Nurture=linea buff.
In ogni caso a che pro speccare 41?

ups intendevo natura :awk: sorry é da aprile che non loggo il druido :D

41 nature 35nurture

41 nature perché ha penultimo dot, che entra + easy, pet + ubba ecc ecc

perde due shear, ma siccome c´é il 40buff...basta mettersi d´accordo su quali castare :confused:

Burbero
12th December 2005, 17:24
devo dire diverse cose
io vorrei usare 2 druidi 1 bardo 5pg d'attacco
partendo da qui ce la fa 1 solo druido a fare doppi a tutti??
vorrei speccare i druidi 1 cure buff, laltro cure legame dite ke un druido così è difficile giocarlo??? meglio se buffi anke lui e magari tolga buf anzikke curare?

consigliete 1 bardo 2 druidi oppure 3 druidi 1 bardo?? oppure 2 druidi 2 bardi?? perkè??

9-3v4iM-9
12th December 2005, 17:31
2 druidi 2 bardi eld hero bm bm?

Kat
12th December 2005, 17:47
ups intendevo natura :awk: sorry é da aprile che non loggo il druido :D
41 nature 35nurture
41 nature perché ha penultimo dot, che entra + easy, pet + ubba ecc ecc
perde due shear, ma siccome c´é il 40buff...basta mettersi d´accordo su quali castare :confused:

Il discorso non cambia nemmeno con nature, a che pro 41? Il dot non serve a nulla, in genere ci si ferma a 36.

Inoltre sarebbe un pg che non cura nulla, tanto vale mettere un altro bardo se vuoi un interrupter.

Fabiothebest
12th December 2005, 18:23
scnd me ha ragione kat...è inutile mettere un druido interrupter,tanto vale un bel bardo poichè un druido su hib arriva a fare i doppi quasi a tutti 8for/cos 8dex/agi poi metti ke c sn 5pg d'attacco che sono ad es. 4tank e 1 mago allora 4haste e 1int nn arriva a farli, però se si mette un vamp si risolve il problema o al massimo si fa setup con 2bardi e 2 druidi così il druido dovrebbe buffare haste e int solo a 4pg quindi sarebbe fattibile cmq imo il party migliore sul classic è
1druido 40buff 30cure 20legame(serve +per i buff e per interrupt e nel mentre cura così da ovviare in parte a un secondo bardo)
1druido 40cure 35buff (interrupta con root grigio)
1bardo
1eld luce
2bm
1hero

Burbero
12th December 2005, 20:57
fabio :P manca 1 pg in ogni caso no siamo indirizzati per una cosa simile alla tua:

1bardo
1druido buf cure focus su cure
1druido buf cure focus share
1 hero per le sue potenzialità con prossima pach e per lo stun
2 charge tank danno sicuro
1 champ danno e static
1 eld luce

Steven
12th December 2005, 22:26
ma mi spiegate cosa cambia fra un druido con 20 legame e uno con il root grigio aoe , si interupta con root singolo di base root aoe grigio e gli shear, legame aveva senso only con toa Imho, mo che si fa fatica pure a buffare che senso ha fare 1 druido legame...

Steh
12th December 2005, 22:54
fabio :P manca 1 pg in ogni caso no siamo indirizzati per una cosa simile alla tua:
1bardo
1druido buf cure focus su cure
1druido buf cure focus share
1 hero per le sue potenzialità con prossima pach e per lo stun
2 charge tank danno sicuro
1 champ danno e static
1 eld luce
Noi ci siamo già passati :rolleyes: ... leva un tank (meglio se il champ) e aggiungi un druido.
Se avete intenzione di giocare in 8 ne vale la pena.

Edit: sarà mica quel pacco di Sergio l'eld? :sneer:

Burbero
13th December 2005, 00:17
avevo messo il champ solo per la statica e il danno ke ne pensate se mettessi un custode?? avremmo resist rosse, bolla, TFW al posto della static, e cure in + non molte ma cure in +

Sjath
13th December 2005, 01:54
2 druidi 40nurture 35 regrowth 9 legame
1 bardo
1 vampiir
1 eld 46light / 28 mana
2 blademaster
1 hero

ps : se nn ci stai con i buff, aggungi 1 bardo e togli un blademaster.

Steh
13th December 2005, 01:57
avevo messo il champ solo per la statica e il danno ke ne pensate se mettessi un custode?? avremmo resist rosse, bolla, TFW al posto della static, e cure in + non molte ma cure in +

Di setup validi ne puoi fare più di uno, ma credo che quello con 3druidi 1bardo 1eld 2bm 1hero sia quello che ti permette di cavartela nella maggior parte delle occasioni. A rank alto sostituirei uno dei druidi con un bardo ma bisogna vedere che ne pensa il druido sostituito :sneer:

HamletX
13th December 2005, 05:33
Il discorso non cambia nemmeno con nature, a che pro 41? Il dot non serve a nulla, in genere ci si ferma a 36.
Inoltre sarebbe un pg che non cura nulla, tanto vale mettere un altro bardo se vuoi un interrupter.

se ti fermi a 36 peró non sei ne sale ne pepe.

poi un setup con due bardi lo ho provato e non esiste, a meno che non fai il secondo bardo 50buff 35+cure
ma sul classic non so

e cmq io non sono per niente un fun del 3 druido, ma se proprio volete mettercelo fate il legame.
secondo me2 druidi bastano e avanzano, ma se devo metterci un 4 healer metterei molto + volentieri un druido che un bardo

Pera
13th December 2005, 07:06
Bardo Druido Druido Bm Vamp Hero Eld(Luce) Warden
Secondo me rimane il migliore

Burbero
13th December 2005, 09:34
e pera quello è quello ke ho in mente, ma i danni ki li fa?

HamletX
13th December 2005, 09:42
bé io toglierei il warden che come utilitá senza bg cade parecchio..diciamo che resta un twf bot...
quindi solo ai rank alti..

Kat
13th December 2005, 09:56
se ti fermi a 36 peró non sei ne sale ne pepe.
poi un setup con due bardi lo ho provato e non esiste, a meno che non fai il secondo bardo 50buff 35+cure
ma sul classic non so
e cmq io non sono per niente un fun del 3 druido, ma se proprio volete mettercelo fate il legame.
secondo me2 druidi bastano e avanzano, ma se devo metterci un 4 healer metterei molto + volentieri un druido che un bardo
36 legame e' la spec classica che fanno tutti i druidi legame del mondo credo, al massimo 39 per il penultimo root aoe. Ripeto, a che pro andare piu' in alto? E non mi dire per il dot senno si capisce quanto rvr hai fatto e come lo hai fatto.

Inoltre non capisco davvero i tuoi commenti sul doppio bardo, a cominciare da quella spec assurda, da dove l'hai tirata fuori? A 50 nurture c'e' solo power song5, e da 43 a 50 non c'e' nient altro.

E 35 cure invece di music? A che scopo, il bardo deve interruptare non curare.

HamletX
13th December 2005, 09:59
36 legame e' la spec classica che fanno tutti i druidi legame del mondo credo, al massimo 39 per il penultimo root aoe. Ripeto, a che pro andare piu' in alto? E non mi dire per il dot senno si capisce quanto rvr hai fatto e come lo hai fatto.
Inoltre non capisco davvero i tuoi commenti sul doppio bardo, a cominciare da quella spec assurda, da dove l'hai tirata fuori? A 50 nurture c'e' solo power song5, e da 43 a 50 non c'e' nient altro.
E 35 cure invece di music? A che scopo, il bardo deve interruptare non curare.

il druido a hib non lo ho mai giocato seriamente e il mio era 41cure. comunque per un terzo druido non vedo l´utilitá di raddoppiare la stessa spec.

ripeto non vedo l´utilitá di 2 bardi 47musica, trovamela tu perché se gia hai l´eld luce che sa giocare ti negavista i maghi che non fanno un caxxo e il secondo bardo il massimo che fa é osservare l´inc

Pera
13th December 2005, 10:15
Beh i danni se il mago e' sveglio si fanno... e l'importante e' che il treno assist dei 3 tank sia sempre e comunque sullo stesso target (che in teoria dovrebbe esplodere)... il warden non lo vedo cmq come un pg che deve far danno, piu' un aliuto in piu' sulle cure,pbt,resist... volendo puoi togliere warden e mettere un altro tank ma preferisco cmq il warden..

Darkmind
13th December 2005, 10:16
il druido a hib non lo ho mai giocato seriamente e il mio era 41cure. comunque per un terzo druido non vedo l´utilitá di raddoppiare la stessa spec.
ripeto non vedo l´utilitá di 2 bardi 47musica, trovamela tu perché se gia hai l´eld luce che sa giocare ti negavista i maghi che non fanno un caxxo e il secondo bardo il massimo che fa é osservare l´inc

Terzo druido nn serve a nulla i druidi son 2 e li farei 40 buff 35 cure resto legame .

Secondo bardo serve perche intanto fai i base in secondo luogo maggiori interrupt hai meglio riesci a gestire un inc sopratutto a rank bassi dove le ra sn quel che sono .

Per quanto riguarda l' eld luce , beh si certo negavista i nemici ma deve riuscire a rimanere vivo ed e molto difficile anche per chi sa giocare bene in un server classic dove i maghi sn peggio della carta pesta .

Kat
13th December 2005, 10:20
Se la spec e' buona si puo' raddoppiare piuttosto che farne una campata per aria come quelle che proponi tu. E in ogni caso non mi hai detto per quale motivo un eventuale druido legame dovrebbe sacrificare spell importanti in cure/buff per prendere della roba inutile oltre 36 legame.

Il secondo bardo ovviamente serve a interruptare come ho gia' detto, prova con un solo bardo a giocare contro un gruppo caster e fammi sapere. L'utilita' del secondo bardo sta proprio nella quantita' di interrupt che un gruppo simile puo' generare rispetto ad altri tipi di setup, piu' cose secondarie come le tri-resist body/energy/spirit, doppio sos, speed 6 e altro che vale solo per server toa.

Infine negavista si puo' purgare e dalla prossima patch si puo' curare anche sul classic.

HamletX
13th December 2005, 10:23
Terzo druido nn serve a nulla i druidi son 2 e li farei 40 buff 35 cure resto legame .
concordo con voi, io ho solo cercato di trovare un utilizzo/spec, a un terzo druido che qualcuno voleva metterci per forza! adesso non saltatemi tutti addosso dandomi del niubbo :gha:
peró io uno dei due druidi lo farei 41cure, xke fidati che la seconda spread non fa proprio schifo :awk:
cmq non ho giocato masi sul classic, non ce la fai a fare solo i doppi con un 40buff?

Secondo bardo serve perche intanto fai i base in secondo luogo maggiori interrupt hai meglio riesci a gestire un inc sopratutto a rank bassi dove le ra sn quel che sono .
si peró io inserirei molto piú volentieri un altro tank al posto del secondo bardo. per le ra ti do ragione, ma mi resta troppo difficile concepire un bardo 47musica come SoS bot...
almeno fatelo 37musica resto cure :gha:

Per quanto riguarda l' eld luce , beh si certo negavista i nemici ma deve riuscire a rimanere vivo ed e molto difficile anche per chi sa giocare bene in un server classic dove i maghi sn peggio della carta pesta .
bo non so della resistenza magih sul classic, xo imo un giro di negavista ce la fai + o - sempre a farlo..

Sylent
13th December 2005, 10:23
ehm...2 bardi (sperando di non dire caxxate) ti permettono anke speed6 in RvR...

o no?

:look:

HamletX
13th December 2005, 10:24
negavista si puó dalla prossima patchcurare anche sul classic.
allora mi rimangio quel che ho detto e ci ficchi un 50cure :look:
xo poi hai solo 2 tank se vuoi mettere sti 2 maledetti bardi (p.s. a alb c´éra anche chi girava senza menestrello se ho sentito dire bene)

bo, fate mpó voi, tanto io non rerollo :D lascio campo a kat ke é + nerd

Kat
13th December 2005, 10:41
La seconda spread sta a 39, non a 41.

2 druidi 2 bardi 3 tank 1 caster.

Su alb si puo' giocare abbastanza tranquillamente anche senza mene, almeno sui server toa.

HamletX
13th December 2005, 10:43
La seconda spread sta a 39, non a 41.

si vabbé io un druido 39cure scusami tanto ma non l´ho visto da nessuna parte. i druidi con piú di 36cure sono a 41, non 39, se poi in 2 mesi han respeccato tutti, amen, significa che non sono aggiornato

Trish
13th December 2005, 10:46
2 druidi 2 bardi 1hero 2 bm 1 eld luce IMO

Kat
13th December 2005, 11:26
si vabbé io un druido 39cure scusami tanto ma non l´ho visto da nessuna parte. i druidi con piú di 36cure sono a 41, non 39, se poi in 2 mesi han respeccato tutti, amen, significa che non sono aggiornato
A 41 c'e' solo la cura grossa che costa uno sproposito di power (109), in compenso perdi alcuni shear, che secondo me sono decisamente piu' utili.

Noto anche che hai sorvolato allegramente sulle altre questioni.

Blistin
13th December 2005, 12:07
i druidi con piú di 36cure sono a 41.

io sono 40 cure 35 buff da 1milione di PR [dingati ieri] e mi trovo benissimo

Gramas
13th December 2005, 12:08
io sono 40 cure 35 buff da 1milione di PR [dingati ieri] e mi trovo benissimo
Ovvio hai meno cose da fare lol,penso che anche i nemici si trovino bene :D

Blistin
13th December 2005, 12:12
Ovvio hai meno cose da fare lol,penso che anche i nemici si trovino bene :D

non faccio share ma sono piu' curatore ( cure + cure disease [avendo gruppo permaammalato avento un server a prepotente maggioranza mid ] + manatransfer + interrupt ]

a me non pare poco

ho solo sostiuito gli share alle malattie lol

Burbero
13th December 2005, 12:16
raga me ne state dicendo di tutti i colori come cavolo faccio a decidere
avete detto 2 bardi senza custode
avete detto custode con 1 bardo
avete abbolito 3 druidi

quindi tenendo presene ke 1 dei 2 charge tank è un vampiro, 1 solo druido buff ce la fa a fare tutti i doppi a 7 classi di cui 1 mago??
altra domanda i 2 druidi come meglio speccarli??? se li faccio tutti e 2 cure e buff, non pensate ke solo il bardo come interupt sia poco? non è meglio fare
1 bardo 1 druido buf cure 1 druido cure legame ???
se questa combo non basta, pensate ke si possa girare con:
1 bardo 1 druido buf cure 1 druido cure legame 1 custode

tenete presente ke sui classici senza speed warp, senza fast cast, senza artefatti gruppo maghi sarà difficile ke si vedano in giro, perkè se trovi un charge group con 3 tank con carica i maghi menano solo di moc, moc ke deve essere portato a 3 e fa 75%.
Quindi i gruppi saranno tank oriented, e in un gruppo se non c'è il warden con twf, io ci piazzerei il champ per satic da qui partono 2 setup
1 bardo 2 druido buf cure 1 champ 1 hero 1 eld luce 2 charge tank
1 bardo 1 druido buf cure 1 druido cure legame 1 custode 1 hero 1 eld luce 2 charge tank

Gramas
13th December 2005, 12:16
non faccio share ma sono piu' curatore ( cure + cure disease [avendo gruppo permaammalato avento un server a prepotente maggioranza mid ] + manatransfer + interrupt ]
a me non pare poco
ho solo sostiuito gli share alle malattie lol
Fai cmq meno cose di un classico druido che ha tutti gli shear

Blistin
13th December 2005, 12:26
Fai cmq meno cose di un classico druido che ha tutti gli shear

non e' mica vero :)

Gramas
13th December 2005, 12:29
e come no lol hai tutte le cose ha un druido normale ma non hai gli share,togli malattia e interrupti? be lo puo fare anche un druido 40 buff 35 cure

Burbero
13th December 2005, 12:35
ragazzi non andate ot non scornatevi botta e risposta io devo fare un setup sendatevi in pm di 5 pagine 3 sono spam cercate di aiutarmi grazie

Sjath
13th December 2005, 12:36
raga me ne state dicendo di tutti i colori come cavolo faccio a decidere
avete detto 2 bardi senza custode
avete detto custode con 1 bardo
avete abbolito 3 druidi

2 bardi
2 druidi 40buff 35 cure
3 tank
1 eld 46light 28 mana

nn è così complicato dai.

Blistin
13th December 2005, 14:03
e come no lol hai tutte le cose ha un druido normale ma non hai gli share,togli malattia e interrupti? be lo puo fare anche un druido 40 buff 35 cure

punti di vista e di server in cui si gioca

parliamo di classic non di toa

un druido hibbo che alza le mani per sharare e non leva le malattie in gruppo ... al rell perche' nessuno ha levato malattie un druido vola fuori dal gruppo -.-'

Burbero
13th December 2005, 14:30
ki toglie le malattie?

se mi date una motivazione valida perkè fare 2 bardi vediamo per ora 7 pg son sicuro questo ottavo non so proprio ke scegliere

+ danno con champ e static
+ cure buff bolla twf con custonde
+ 1 sos +pom + interupt con bardo

sicuri ke sia meglio un bardo?? e non un druido magari buff e legame o cure e legame?

Blistin
13th December 2005, 15:20
ki toglie le malattie?
se mi date una motivazione valida perkè fare 2 bardi vediamo per ora 7 pg son sicuro questo ottavo non so proprio ke scegliere
+ danno con champ e static
+ cure buff bolla twf con custonde
+ 1 sos +pom + interupt con bardo
sicuri ke sia meglio un bardo?? e non un druido magari buff e legame o cure e legame?

il 3 druido ti da piu' capacita' di reggere danni
conta che 3 DI + 3 bof se giocate opportunamente ( un bof attivo di un druido durante la batteria di un'altro druido ) ... ti permette a certe condizioni di passare PER LO MENO 1 minuto e mezzo (la durata dei tre boff) senza alzar le mani per curare (o cmq concentrare i druidi su altro e meno sulle cure :P )

con le ultime modifiche in arrivo con 1.81 un druido 50 cure 20 legame ci sta :D ( lo sgravio del cura malattia di gruppo per hib e' parecchio :D )

Steh
13th December 2005, 15:43
Di setup validi ne puoi fare più di uno, ma credo che quello con 3druidi 1bardo 1eld 2bm 1hero sia quello che ti permette di cavartela nella maggior parte delle occasioni. A rank alto sostituirei uno dei druidi con un bardo ma bisogna vedere che ne pensa il druido sostituito :sneer:

Mi quoto per ribadire che a questa conclusione ci siamo arrivati per esperienza di gioco... a questa soluzione ci siamo arrivati provandone anche altre, tra le quali alcune di quelle proposte in questo thread.
Forse è solo quella che più si adatta al server dove giochiamo e al nostro modo di giocare... magari sul no-toa di goa sarà diverso ma ne dubito :)

krieg
14th December 2005, 02:57
Le prime cosa che pensavo quando usavo il rune (darkness), prima di castare i miei negavista, erano:
1) e se mi negavistano loro prima che lo faccia io? [risposte: a) me lo faccio curare; b) me lo purgo]
2) e se si purgano il mio negavista? [risposte: a) merda! b) speriamo che qualcuno li interrupti]
Avere (più di) qualcuno che interrompa i maghi, in questi frangenti, è cosa buona e giusta (se no relli :confused: ).

Cmq 47 musica sono 2 istamezz che proprio schifo non fanno, mezz aoe rosso che non fa schifo nemmeno quello.
L'alternativa per un bardo è abbassare musica al penultimo istamezz e alzare cure... ma non tanto per curare, solo per lo scopo di risparmiare sul mana quando si chiancasta il mezz aoe (giallo) per interrompere.

Circa il terzo druido, anche io da un pò ne stavo parlando con alcuni amici su deira e l'abbiam anche provato, ma senza troppa convinzione e pretese... però avere tutte le RA di 3 druidi, con uno di questi fullbuff per shear aoe (e visto che si gioca assai di tank sul classic.. non è poi così male) e buff rossi, res rosse, interrupt garantito a manetta (cura pochissimo, spamma soltanto rootaoe e al limite supporta con le cura malattia), per me non è male, cmq da testare a fondo (si perdono ovviamente le utilities del doppio bardo che cmq sono assai, 2 sos, 2 melodie, 2 smezzer, 2 istamezz, 2 pg che istainterruptano, etcetc)

Yoshimoto
14th December 2005, 15:41
io direi:

druido
druido
bardo
bardo
hero
bm
vampiir
eldritch 46 luce

anke se ho sempre preferito i party maghi del tipo

druido
druido
bardo
bardo
bainshee
bainshee
eld luce
hero

MBK
14th December 2005, 16:04
io direi:
druido
druido
bardo
bardo
hero
bm
vampiir
eldritch 46 luce
anke se ho sempre preferito i party maghi del tipo
druido
druido
bardo
bardo
bainshee
bainshee
eld luce
hero

Imho 3 Druidi Full Buff, 1 bardo e 4 banshee :nod: (team wizzy docet)

Gramas
14th December 2005, 16:23
punti di vista e di server in cui si gioca
parliamo di classic non di toa
un druido hibbo che alza le mani per sharare e non leva le malattie in gruppo ... al rell perche' nessuno ha levato malattie un druido vola fuori dal gruppo -.-'
Non è questione di fare o non fare,è questione di avere o non avere,ora dimmi xke dovresti togliere le malattie o far altro quando in inc se parti di mezz il druido deve fare 1 cosa:posizionarsi e fare assist shear

Steh
14th December 2005, 19:24
Non è questione di fare o non fare,è questione di avere o non avere,ora dimmi xke dovresti togliere le malattie o far altro quando in inc se parti di mezz il druido deve fare 1 cosa:posizionarsi e fare assist shear

A parte il fatto che non sempre si inca noi, quanto dura un mezz all'inc? tra i tank con det5 e i purge/smezz degli altri ben poco... e siccome la maggioranza dei gruppi che girano sono middy tank-based con 2 sciamani ti assicuro che levare malattia è importante (così come gli shear, ma non è l'unica cosa da fare) :)

Blistin
15th December 2005, 11:09
cure disease > shar

post inc ci sono 5 secondi poi attaccano le malattie

spesso con shar caasti e il buff non ci sta e hai sprecato il cast lol [ ma perche' levo cos singola e dex a healer e shaman se posso quando non ho in grp pg ammalati ]

e' un discorso di priorita' da mettere su una bilancia

preferire shar di buff o di tener su il party?

io prediligo il tener su il party e giocando cosi' prediligo un tp in quell'ottica lol

oltretutto oggi acquisisco il cura negavista che chi leva buff non potra' avere mai :D

( anche se respeccherei 44 buff anche subito ... non sono un integralista dei TP skill, per me non esiste quello meglio di tutti, imho vanno fatti in base alla propria inclinazione :> )

Gramas
15th December 2005, 11:24
cure disease > shar
post inc ci sono 5 secondi poi attaccano le malattie
spesso con shar caasti e il buff non ci sta e hai sprecato il cast lol [ ma perche' levo cos singola e dex a healer e shaman se posso quando non ho in grp pg ammalati ]
e' un discorso di priorita' da mettere su una bilancia
preferire shar di buff o di tener su il party?
io prediligo il tener su il party e giocando cosi' prediligo un tp in quell'ottica lol
oltretutto oggi acquisisco il cura negavista che chi leva buff non potra' avere mai :D
( anche se respeccherei 44 buff anche subito ... non sono un integralista dei TP skill, per me non esiste quello meglio di tutti, imho vanno fatti in base alla propria inclinazione :> )
ancora..ma senza parlare di patch che x ora non ci sono che motivazione ha il non avere gli shear di spec(non che il d/q e haste giallo) per una spread rossa?bah...vuoi dirmi che passi tutto l'inc a levare le malattie?minchia divertente..forse gli shamani li dovete anche interrompere e

Steh
15th December 2005, 11:25
imho vanno fatti in base alla propria inclinazione :> )

...quanto sei inclinato? http://www.calshop.biz/smiles/lol7.gif

..forse gli shamani li dovete anche interrompere e

...uhm... hai presente quella roba istant pbaoe che tirano gli sciamani... è dura interrompergliela http://www.calshop.biz/smiles/wink7.gif

Blistin
15th December 2005, 11:39
forse gli shamani li dovete anche interrompere e

e' istant e posso interrompere quanto cazzo voglio che la tirano i stes

Blistin
15th December 2005, 11:47
...quanto sei inclinato?

zitto te che mo respecchi 50 cure :drool:

Steh
15th December 2005, 13:27
BM 50 cure inc :sneer:

casumi
15th December 2005, 22:45
druido,druido,druido,bardo,eld,hero,hero,hero
x me,impossibile da sbatter giu!

Burbero
15th December 2005, 22:59
raga siamo sul server classico nuovo di zecca di goa da mo a quando ci mettono la pach ke sgrava gli hero ce ne vuole 1 ok 2 ok ma siete sicuri ke senza charge tank si possa giocare??? tenendo presente ke un charge tank dovrebbe di normale fare + danni di un war puro..