PDA

View Full Version : Vamp o Blade ?? chi dei 2 e perchè???

Burbero
11th December 2005, 22:31
il titolo la dice tutta, per un server classic cosa consigliate?

Nuvola
11th December 2005, 22:44
x fare cosa? grp o solo?
Per me In grp senza ombra di dubbio un BM da buffato e' superiore al vamp sia per L' af che per il danno.
Col vampiro ti puoi pero' permettere di gironzolare da solo e ownare qualche infi di basso lvl che nn gioca in grp e di expare senza troppe seghe mentali sul grp da trovare etc etc (sempre se nn hai come pownarti) in pratica totale indipendenza da tutto e tutti

Burbero
11th December 2005, 22:51
per gruppo!

però senza ml cazi e mazzi il vampiro ti toglie TUTTA l'endurance e ti sega, ti puo snarare e ti sega, il Bm ha carica come il vamp, ma poi per fermare un pg ke inizia a correre non ha nulla o sbaglio?

Nuvola
11th December 2005, 23:32
Vero che il BM nn ha stili per rallentare o stunnare (almeno nn back o anytime) pero' danno e' nettamente superiore
Non ho mai giocato un BM quindi nn ti posso parlare di questa classe ma ho giocato il vamp ed ancora lo sto giochicchiando e da quel che ho potuto vededre, lo snare e' utile mentre ciuccia end francamente nn ha mai fatto questa differenza dato che cmq hanno tutti end 5.
Secondo me una bella malattia e il maghetto di turno cmq nn ti scappa +.
Con Vamp mi sono ritrovato spesso con un trenino assist che mi ha incato subito per liberare il mago ed in 4 swingate implodevo perche' cmq nn potevo castarmi parry ed evade (di solito si casta Haste Snare e claw) e se sopravvivevo il druido cmq bestemmiava perche' avevo ciucciato in 5 secondi tutto DI
Un BM avrebbe resistito meglio alla carica
Ultimamente con 2 vamp in grp (ma su Mordred) ti posso dire che nn riuscivamo a buttare giu' niente perche' cmq il danno pierce e' poco (si parla di 70/120 con vento a favore) e l' unico modo di fare danno era spammare zampate (rank basso su resist tiravo 200/250) ma mentre tiravo end + haste + snare finivo mana ed un paio di swingate per rifare mana mi servivano e fare in questo frangente i danni che ti ho scritto poco sopra secondo me e' tempo perso.
BM tira charge lo sfonda in meno tempo e se poi hai compagno di gruppo che ha spammato anche malattia nn credo possa scappare lontano

Il vamp secondo me sui server ToA potrebbe avere un senso perche':
- puo' cmq usare una buona ML che puo' renderlo piu' utile in grp
- perfora BG con le zampate

Ma sui server classici preferirei altro dovendo pensare ad un setup ben messo
Vediamo che dicono gli altri che hanno giocato un BM o meglio ancora entrambe le classi

Burbero
11th December 2005, 23:37
non so nuvo, tra borkia e pelle cè 9% di absorb di differenza non so se conta cosi tanto come danno subito, in ogni caso sicuro resiste di + il bm, ma il vamp se lo segano, un perfet recovery e lo ressi senza siknes e GIA BUFFATO, il blade se lo tirano giù, lo devi ribuffare......

Se ti segano il vamp, penso ke ti segano anke il blade, dopo la morte quello ke in assoluto prende il vantaggio tra le 2 classi è il vamp.

Oltrettutto sul server classic i buff sono a raggio quindi non ti puoi buffare tutto il party al tuo keep e andare girando buffato dai bot al keep, i buff li devono fare quelli nel party.

dimenticavo, sei l'unico vampiro che con eye fa 120 danni..... su mord puoi trovarti contro anche un altro vamp ke in 1 vs 1 ti sega, su server no toa questi prob non li hai, sai quante belle chain si trovano in giro ( chain debole perfo, resistente taglio,neutra impatto )

krieg
12th December 2005, 02:35
Vero che il BM nn ha stili per rallentare o stunnare (almeno nn back o anytime) pero' danno e' nettamente superiore

Ehm... il bm ha lo stile back di duale che snara, e il laterale (non anytime.. ma quasi, visto l'alto raggio dei laterali) che stunna per 4s.
:awk:

Steven
12th December 2005, 07:23
se dai le spalle al bm vai al bind ^^

Burbero
12th December 2005, 09:30
su ragazzi ditemi qualcosa

9-3v4iM-9
12th December 2005, 09:40
Se ti segano il vamp, penso ke ti segano anke il blade, dopo la morte quello ke in assoluto prende il vantaggio tra le 2 classi è il vamp.

considera che però se un BM si trova il treno tank addosso tira RR5 e non lo buttano giù, un vamp esplode e basta.

Nuvola
12th December 2005, 11:49
Ehm... il bm ha lo stile back di duale che snara, e il laterale (non anytime.. ma quasi, visto l'alto raggio dei laterali) che stunna per 4s.
E' back? credevo fosse laterale- mai fatto un BM quindi nn mi pronuncio :P

dimenticavo, sei l'unico vampiro che con eye fa 120 danni..... su mord puoi trovarti contro anche un altro vamp ke in 1 vs 1 ti sega, su server no toa questi prob non li hai, sai quante belle chain si trovano in giro ( chain debole perfo, resistente taglio,neutra impatto )
Io ti parlo cmq di infimo rank e contro gente in gruppi seri con res castate e Rank alti (tanto su lamorak e gareth di certo nn trovi piu' gente di basso rank).
Vero che li vamp lo ressi ed e' gia' pronto per menare su questo concordo ma io spero sempre di nn far morire nessuno :P
Per il discorso che la gente si deve buffare con la conc del gruppo e' vero ma nn mi dire che a hib avete problemi di conc con 2 druidi ed 1 bardo (nn considero il Custode anche se qualcuno lo mette in setup nei classici e neanche i gruppi che girano con due bardi - su lamorak visti spesso).

Cmq per i danni converrebbe sentire altre testimonianze :)

Italianpower
12th December 2005, 21:40
burberi' sei stato troppo in pvp:angel:

bm non c'e' soria :awk:

Burbero
13th December 2005, 15:50
ottimo faccio il vamp in ogni caso 50% di missare su un tank ed è fuori 1 c'è da vedere se in 2 o 3 mi segano..

Hangel
5th January 2006, 22:35
Sinceramente il vampir lo trovo utile solo per menare i pg protetti da bg. Forse sul classic ha il vantaggio dei buff, però io preferisco il bm cmq. Il danno è ottimo e la corazza leggermente più resistente, ma come stili per me è davvero uno dei migliori tank in giro. CD ha hindred con stile anytime back che fa anche un male cane, se consideri che di solito vai in assist sull'ma avversario o che maghi e curatori scappano, lo utilizzi il 99% delle volte e ti manda davvero al bind. La combo laterale è ottima per stunnare caster e per i danni che fa e a volte serve anche per levare i tank dai propri caster.
Oltre allo stile cmq hai un cast dell'arma che snara se non ricordo male, aggiungici flurry come interrupt, tripla per i danni... insomma per me come utility e divertimento non ha paragoni.

Jerikho
13th January 2006, 09:23
considera che però se un BM si trova il treno tank addosso tira RR5 e non lo buttano giù, un vamp esplode e basta.
Funziona anche con le armi in fondina??? :shrug:

Jerikho
13th January 2006, 09:25
Stunna per 9 secondi, determinazione a parte.... Fai tranquillamente i 3 colpi laterali senza che si muova di un millimetro.

Steven
13th January 2006, 10:43
non diciamo fesserie , l'apertura del laterale di duale stunna 4 SECONDI , lo stile back di duale snara = cmq hai tempo x tirargli almeno 2-3 stili )

hai la tripla, hai la possibilità di avere det 5 = fra charge e det sei sempre in movimento

hai la rr5 x pararti il culo se il treno assist ti viene addosso
hai flurry
vesti rinforzata

il vampiro si è ottimo se gli altri sono sbuffati, ma appena 1-2 tank buffati ( e in rvr di gruppo sei sempre buffato ) legnano il vampiro va giu velocissimo ( e te lo dico con sincerità visto che gioco spesso assieme a 1 vampiro 9l su deira )

si ok il vampiro è utile x tenere interuptato il target in bg , ma sul classic bg non c'è quindi non serve a nulla.

in definitiva il bm fa tutto quello che potrebbe fare il vampiro, e ha molte + utilities.

ah , non dimentichiamo che come danni il bm fa danni superiori e = al vampiro , che arriva a fare danni simili al bm solo se ha tanto mana ( e in 8v8 il mana non te lo carichi così facilmente )

Realac0
13th January 2006, 12:15
ao!!! mica lo conoscete l'Archi culo se continuate a parlargli cosi' ^_^
gia' glielo dissi 1 mese fa e ha voluto continuare sulla sua strada e' inutile, lui chiede consigli ma poi fa che cazzo vuole, e tutto sommato, e' giusto cosi', i pg e' giusto provarli e rendersi conto in prima persona del loro funzionamento senza basarsi sul sentito dire.

rispondo solo al discorso danni in quanto il resto è gia' stato detto e ridetto:

Nuvola parlava di 70/80 danni per il feint in quanto in treno assist e' lo stile che ti entra il 90% delle volte, mentre il called shot e' chiaro che fa piu' danno (se fai 120/130 sei pacco forte ma questo dipende anche dal rank chiaramente, io toaizzato e over rank 5 su chain arrivo anche a 300/350 e con haste rosso swingo velocissimo quindi i danni IN TEORIA ci sarebbero).
Il problema e' come e' concepito il pg, fa cacare il fatto di fare danno in chain finchè sei in assist, 90% delle volte x lag, spiraling, kite e mettici quel che vuoi, il called shot non entra, questo aggiunto all'inspiegabile alto miss rate di questo pg (paragonato ad un BM/Merce) ti fa fare 70/80 danni di feint e molto raramente entra il called shot e questo crea una catena del tipo: poco danno > poco mana > danno merdoso in quanto non puoi spammare claw.

come già ti scrissi puoi raggiungere QUASI (ma sottolineo il QUASI) il danno di un BM rank1 ben equipaggiato con una vampira come la mia TOTALMENTE OFFENSIVA (full SM con claw 49 full toaizzata e over rank5) solo se:

FULL POTERE
IL PG DIFRONTE A TE NON KITA e si lascia menare (lol)
HASTE ROSSO
ARTIGLIATE lvl 49

tutto questo contando che non hai det, vesti pelle, non hai posizionali e bla bla bla tutto quel che ti han già detto.

ha perfettamente ragione nuvola quando dice che in 2 vampiri non si tira giu un cazzo x mille motivi (bada bene, quando hai davanti gente in gamba, con le seghe shotti tutto , ma li shotteresti anche con un warden lol).
Io ti posso dire che una sera tempo fa provai uno zerk ml10 banelord su Mordred di un acc del legends e paragonato ai danni della vampira se non fosse fatto xche' in solo mi diverte l'avrei deletata, e conta che BM > di Zerk dopo il nerf.
con un BM raggiungi SUBITO e superi i danni che col vampiro raggiungi buffandoti, prendendo potere e considerando il target fermo (nel senso che ti entrano TUTTI GLI STILI) solo di anytime, poi considera che oltre a questo hai posizionali che stunnano, backstyle che snarano e fan danno assurdo, sei piu' resistente, hai tripla etc etc

ah e tutto questo considerando lo spec full offensivo, da quel che ho letto l'hai fatto trispec quindi manco hai l'ultima claw (il che ti fa scendere notevolmente i dps).

cmq tutto questo già ce l'eravamo detto, come va?
penso che oramai l'hai provato in rvr e considerando che ora i pg sono ancora pacchi (intendo i nemici come equip) tutto sommato lo stai provando al massimo delle sue potenzialità, man mano che i nemici salgono di rank e si equippano bene (no epic, res stracappate, gruppi piu' uber etc etc) col vampiro andrai sempre peggio.

com'e' ora come ora? sono curioso, magari sul classic e' proprio pg cosi' sgravo come tutti dicono (ma io ti consiglio una volta di potarti in giro un bm o meglio ancora di provarlo, finchè non avevo provato lo zerk manco io avevo ben chiaro cosa puo' fare un lighttank vero rispetto ad un vamp).

ma cmq una prova la puoi fare lo stesso, duel 1vs1 tu sei sempre buffato e lui da SBUFFATO almeno del tuo rank, non usare tutti i trick cha hai ma confronto solo il danno (potrai fare 1 al max 2 called shot xche' sei gia' morto se non ti fai parry evade e bla bla).
Fallo solo x confrontare il danno, noterai che lui DA SUBITO senza bisogno di potere, artigliate lvl 49 e called shot, di anytime fa il dps che fai tu ed e' SBUFFATO. Io ste prove le ho fatte ed e' abbastanza triste la cosa.
Poi pensa quando e' full buffato e subito dopo rerolla ^_^

Il vampiro e' un bel giocattolino x girare in solo, e poiche' va bene contro pg non buffati su un server no toa ha indubbi vantaggi, appena lo paragoni ad altri pg buffati impallidisce in cofronto ed in rvr i pg sono tutti buffati. Questo e' quel che penso.

p.s.
io tra poco riprendo, l haeler e' 50 ma ancora in epica manca l'equip finito, spero di essere pronto x fine gennaio il vero problema e' che la gente con cui ho iniziato e' tornata su deira quindi non ho un gruppo competitivo purtroppo e mi e' passata una po la voglia x sta cosa.
Cmq penso che riprendero' il no toa e' una grande idea sec me, peccato che siete su hib :( rullavamo assieme ^_^

ciao pacco salutami Extrema Surre e gli altri quli!!!
Woinn

krieg
13th January 2006, 13:53
Stunna per 9 secondi, determinazione a parte.... Fai tranquillamente i 3 colpi laterali senza che si muova di un millimetro.
Che dire... hai una strana cognizione del tempo: ice storm (http://www.camelotherald.com/styles/style.php?st_id=197)

Pazzo
13th January 2006, 14:10
però sul classic sgrava mica poco il vamp..se ti ammazzano il supporto non perdi buff, se schiatti anche facile un pr se sei come nuovo, in solo sei immortale, senza i bonus toa su style e melee dmg il gap di danno con un bm si sente meno (anzi forse sommando i claw il vamp è superiore)e la combo con eye shot ha un incrementale pauroso, usi pierce che per segare i support mid e alb è una manna (non so ora, quando ci ho giocato il primo target degi hibbi era sempre uno shammo coi middi) se hai due bardi tra due sos che partono e il tuo charge e un purge anche senza det non è che vai male... io in party non lo escluderei a priori, anzi, magari farei un trio bm vamp champ ;)

edit: laterale BM stunna 4 secondi, non ci so cazzi.

Steh
13th January 2006, 14:25
Parlo per esperienza sul classic: in teoria un vampiro ci potrebbe anche stare in un assist train ma in pratica ci sono troppe variabili (ben descritte da Realaco) per non preferirgli un altro BM o un hero.

Burbero
14th January 2006, 02:51
ok ci sto giocando e vi dico quel che provo a pelle!
essenzialmente il vamp ha bisogno di una cosa, lo stun, se stunnao il target il vamp ha un output di danno veloce e molto alto, ho vamp rr4 e hero rr3 mi avete fatto rollare lhero apposta per sti post... il vamp fa + danno del hero al momento.
Se mi stunnano target al vamp entrano tutti gli stili e gg
Se spiralano strafano etc etc unica cosa che li colpisce è la claw
Su notoa la cosa che + fotte gli hib al momento dal lato mid è la malattia, passiamo delle ore a inseguire target senza colpirlo, unico sistema è swicciare-stunnare-pregare che crepi prima della fine dello stun.
Sono l'Ma e quando inco inco sempre di bolt, quindi quando parte lo scontro ho self haste rosso già castato, siamo in charge, rivo sul target e generalemtne salvo complicazioni scoppia, al secondo target non abbiamo + charge, scatta il ciuccia end 100% e il target si ferma, sia che siamo ammalati che non il target quando ciuccio 100% end si ferma poi riparte( si ferma paragonato a noi che stiamo in sprint e lui deve arrivare a 5 end per ritornare a sprintare). Gioco con 2 bardi quindi contro maghi non c'è tanto problema, al momento sono i middi il prob con la malattia.
Contro maghi vado molto meglio del Blade, non del Hero che ogni 20 min puo fare l'alce, la self cura è no plus ultra un tank normale con questa pach non ha nulla.
Se non ho chi mi stunna target i danni calano molto, ma quando il target è fermo mi bastano pochi secondi.
Non ci crederete ma molti ma proprio molti hanno già tp provvisorio finito e res cappate, con ultimo artiglio sui mid con res dello sciami ROSSE cappo 170 (-165) su alb i danni non si contano vanno da 2xx a 3xx.
Usano molto sto spiraling e da molto fastidio, e l'artiglio è l'unica cosa che li colpisce sempre.

Metterei un vamp in gruppo solo per il togli end, snare, e i danni velocissimi ( spesso molto alti ) che provoca.

Al momento è giocabile aspetto rr5, aspetto ke esca pach nuova, e vediamo con la chemp, e scudo craftato cosa succede, (spadino perfo 4.1 con haste rosso 101 str 101 dex 80 agi 50 af 340hp)
Shar 10 forza 10 dex 10 const
Cmq quando inko ho questa sequenza, targetto, bolto, chargio ( se c'è sos sfrutto sos ) sparo carica bracciale arrivo a 670 AF, sparo haste rosso, ho 8 mana per 2 artigli, e inizio a colpire e il target se è stunnato, 4 5 secondi e i danni del vamp salgono vertiginosamente, mentre un bm o un hero si posizionano, io ho già tirato 2 colpi e 2 claw.Mio Hero spesso giocato da (extrema per woin) ha 100 STr 100 agi nel tp, ha arma 5.2 buffato arriva a 230 agi, lui swinga 1 volta io col vamp swingo 3 ho arma 3.9 al momento, e ti assicuro che i danni ORA COME ORA sono superiori quelli del vamp.

Che cade in fratta vi do ragione, non sempre riesco a curarmi, e non sempre riesco a farmi parata, ma segare il vamè è passata la voglia a tutti, pr e te lo ritrovi nei piedi hai perso tempo mana che potevi impiegare segando un altro pg.

p.s rr10 Banelord zerk minimo aug str 4 buffato 440 forza abilita banelord x danno, in zerk i critici possono superare la metà del danno, è OVVIO con 10 mele 10 style che fai 101010101010101011010101 danni, sul no toa è impossibile arrrivare a quei danni no mls no artefatti, lo zerk quando gli tolgo 100% end stila con f6, se c'è zerk dopo lo sciami è lui il target e scoppia in poki secondi.

Steven
14th January 2006, 08:20
x fortuna non ti è mai capitato che l'assist nemico ti venisse addosso, altrimenti boom.

ah , non ho capito la frase mentre bm e hero stanno ancora arrivando io ho gia piazzato 2-3 colpi , che vuol di?

ah, un eroe lw che fa meno danni di 1 vampiro è bella lol

ps se tu fai 3 colpi e l'eroe 1 vuol dire che c'è qualcosa che non va ^^

Burbero
14th January 2006, 09:01
mica ho detto che non scoppio, ho detto che scoppio e mi ressano con PR e sono dinuovo attivo
pensatela come volete lo swing è quello l'hero ce lho non me lo sono inventato

poi ovvio tutti professori e professionisti, prima di parlare me li sono creati tutti e 2 equippati tutti e 2, giocati tutti e 2, giocati assieme tutti e 2

Realac0
14th January 2006, 09:43
bhe archi alla fine mi hai dato ragione in tutto e non te ne rendi conto.
ti aiuto:

*) lo spec: da come parli hai respeccato full SM come ti dissi io xche' ti sei reso conto che e' la spec piu' offensiva in assoluto. Haste rosso spam claw e gg. 1 mese fa parlavi di spec i ibride di merda e subito ti feci notare la differenza in termini di dps, delle swingate etc etc

*) confermi manca lo stun di conseguenza si ingenera tutta la catena che ti dissi del mana/potere/kite/spiraling dei nemici etc etc. e confermi che l'unico momento dove fai davvero i danni e' quando il nemico e' stunnato (e cioe' come ti dicevo io fermo e tu lo meni) perche' ti entrano i called shot ed a quel punto puoi spammare claw liberamente

*) confermi che un treno assist addosso a te trova 1000 pr con le game, non hai nessuna speranza di salvarti

*) ed in fine confermi che i danni su resistenze stracappate e buffate con tp finiti/o semi finiti delle claw sono sui 120/160 poco fa dicevi che anche con la penultima claw i danni si sarebbero fatti sentire invece come ti dissi il dps cala vertiginosamente

alla fine dici tutto quel che dicevo io (che le spec le avevo gia' provate tutte).

@Steven
ha ragione quando dice target stunnato Vamp > di Hero in dps, non c'e' storia, come dice lui un vampiro full SM (che non c'entra nulla con la spec di Rap tanto x farti capire), quando ha haste rosso up (che e' sempre la prima spell da lanciare) e riesce a colpire almeno x 2 volte il target (in circa 3 secondi poco piu') ha una impennata dei dps vertiginosa xche' puo' iniziare lo spam claw con l'ultima artigliata e tra called shot e ultima artigliata in haste rosso swing al cap i danni sono decisamente alti

@Burbero
al 5l0 prendo la ra 5l0 che ti aiuterà non poco in termini di potere finche' giochi in grppo (e anche in solo) immagina che ciucci il doppio (ma forse anche di piu') di potere rispetto al normale e puoi iniziare lo spam claw molto prima (della serie: anche senza i called shot puoi già iniziare a fare danno).
Champ Weapon ti da il vantaggio di avere degli ottimo bonus toa (danno, style etc) e ottima swing per un full SM (4.1 o 4.2 no ricordo) quindi hai una arma lenta che con l'haste red ti fa swingare al cap, io per dirti preferisco la champion weapon alla GS xche' ha dei bonus decisamente migliori.
lo scudo ti aiuterà a maxare nel tp le stat che ti interessano ...
per un full sm come sei ora (se non ho capito male, e che io considero in ogni caso la spec piu' performante e semplice, di danno immediata, sia in solo che in grp e meno dipendente dalle resistenze dei nemici) con lo scudo io ho avuto il grosso vantaggio di potare alti gli overcap pf e cost, il mio tp e' tutto fatto in overc forza (primissima stat x il adnno claw ed i dps) overcap con overpcap hits e come ultima overcap dex (ma io sono lurikeen) .
Un buon vamp full SM totalmente offensivo dovrebbe avere 200hits overcap 25 con overcap e 25 str overcap quel che avanza overcap dex, charge III e thoug III o IV e sei una macchina da guerra se hai uno che ti stunna i target e anche in solo (stiam parlando di 3000hp's ... di base ...) purge , ip serve un cazzo ... charge III e' lo sgravo del vampiro.

il vero problema del vampiro non e' la mancanza di stun come dici tu (o almeno secondo me non lo e') ma e' la chain di 2 stili x prendere potere, che già come ti dissi tempo fa troppo spesso x spiraling, lag e cazzi e mazzi entra troppo poco, a meno che non hai il target davanti fermo a prenderle (ergo > stunnato).

concludendo:

resto dell'idea che se al posto del vampiro ci metti un BM con un buon equip, hero + BM rendano MOLTO di piu' rispetto a Hero + Vamp x una serie di motivi già detti e ridetti in vari post semplicemente xche' col vampiro aggiungi qualche utility (vedi snare e end drain) al gruppo, ma ci sono troppo variabili negative (resiste un cazzo, i danni mediamente sono piu' bassi tranne il caso del target stunnato x 9 secondi etc etc, risente di piu' delle varie lamerate spiraling etc etc). Un BM lo full buffi, lo equippi decentemente e anche di anytime ti fa piu' danno rispetto ai tuoi called shot, male che vada picchia solo di anytime, cosa che tu non puoi fare (che per arrivare ad un buon danno devi 1 + 1 style + 1 claw a ripetizione, lui fa 2 anytime ed e' già al tuo dps, forse anche di piu', senza contare i vari posizionali di back, side etc etc).

tutto questo imho

ma x il resto come va?
vi divertite? io sto sokando :(

Vulftyr
14th January 2006, 10:58
marooooo ma scrivi cosi sempre ma quando cambiiiiiiiii pacco :) ciao woinpaccone cmq io sto giocando con burbero quando uso l'hero e gli stunno i target e na cosa allucinante scoppiano e basta fa tantissimi danni sia di 1h che di claw a una velocita assurda quasi quasi penso che e meglio del bm almeno x ora piu avanti a rank alto nn so ma x ora i danni che fa lui so molto superiori ( abbiamo 2 bm frigoriferi) e i danni nn si avvicinano ai suoi

Burbero
14th January 2006, 12:32
un Bm prima di iniziare a fare danni deve essere 6l0 mentre prende det e carica ci passa un secolo cmq

Ho respeccato non per quello che hai detto, ma perkè giocando in pvp ti rendi conto che non è un server da soling, certo puoi andarci ma non è come deira, quindi dalla spec per soling, sono passato alla spec da gruppo, prima la claw sui cappati con res rosse era 100 110 danni, ora la claw il danno + basso che può generare è 165 170. Ho sopperito al flub con togli end 100%, lo fai sun un War nemico e lui se sprinta può fare 1 stile su 4 gli riduco il danno paurosamente con questo sistema.

Poi altre cose non le posso scrivere :P li andiamo in strategie di gruppo vi ho detto come è il Vamp al momento, vedremo dopo la pach come si comporterà.

Woinn hai casella piena non ti posso rispondere al pm

Steven
14th January 2006, 12:46
ma è possibilissimo che il vampiro possa fare + male di 1 hero su un target stunnato , ma qui si parla di Bm o vampiro , non di vampiro e eroe, che so 2 classi totalmente differenti, il mio appunto è semplicemente che trovo impossibile che 1 vampiro con haste rossa colpisca 3 volte con armi 4.0 e un eroe con arma 5.2 con haste gialla e agil pompata a 230+ colpisca 1 volta mentre il vamp fa 3 stili

la differenza di rank x prendere le varie ra è = , tu punti solo su charge = charge 3 = 4l0 , lui punta su det 5 = 4l4 e charge dall'1 in su, sticazzi è 5l oddio che rank grosso ^^

l'unica cosa che il vampiro ha in + del bm è il ciuccia end , il Bm vive di posizionali e fa sempre 1 danno maggiore del vampiro , quando gli va male =

( la chain laterale è molto + che laterale, basta saperla usare e diventa quasi 1 anytime ) e ha il back che snara.

il vampiro torna competitivo dopo PR ? al bm bastano 3 buff doppi e diventa = , i buff si sparano anche sotto interupt = il druido perde 2 secondi x rebuffarteli

x non parlare che il vampiro se si prende l'assist esplode, e il bm oltre che a reggere oggettivamente di + se è in difficoltà spara rr5 e fanculo ai danni nemici :) , per non parlare della tripla usabile ogni 7 minuti quindi ad ogni inc in pratica che aumenta ancora di + i danni

tutto questo solo x dire che ci sono 1200 ragioni x preferire il bm al vampiro, se tu vinci tutti gli inc 8v8 giocando 1 vampiro significa che hai 1 gran party dietro le spalle, non significa che se tu lo cambiassi con 1 bm perderesti tutti gli inc, anzi , combineresti pure di +.

Realac0
14th January 2006, 12:57
un Bm prima di iniziare a fare danni deve essere 6l0 mentre prende det e carica ci passa un secolo cmq
Ho respeccato non per quello che hai detto, ma perkè giocando in pvp ti rendi conto che non è un server da soling, certo puoi andarci ma non è come deira, quindi dalla spec per soling, sono passato alla spec da gruppo, prima la claw sui cappati con res rosse era 100 110 danni, ora la claw il danno + basso che può generare è 165 170. Ho sopperito al flub con togli end 100%, lo fai sun un War nemico e lui se sprinta può fare 1 stile su 4 gli riduco il danno paurosamente con questo sistema.
Poi altre cose non le posso scrivere :P li andiamo in strategie di gruppo vi ho detto come è il Vamp al momento, vedremo dopo la pach come si comporterà.
Woinn hai casella piena non ti posso rispondere al pm

vabbe archi io non ti dico che hai respeccato xche' te l'ho detto io, hai respeccato perche' (come e' giusto che sia) l'hai usato e ti sei reso conto dei pro e dei contro del pg, che poi sono le stesse identiche cose che ti dicevo io.
se vai a vedere il post che facesti dove mi chiedesti i consigli ti dissi le stesse identiche cose che ora hai fatto tu, quindi mi fa anche piacere perche' se anche tu provandolo sei arrivato alle stesse conclusioni significa che la classe l'ho provata a fondo e tutti i pro bla bla che parlano a cazzo parlano per sentito dire o sboroneggiano senza aver provato la classe a fondo.
tipo quelli che dicono che la claw penultima e' 10 20 pt sotto all'ultima (grossissima fesseria) oppure che un trispec genera pressapoco lo stesso dps di un full SM (altra fesseria).
Io le spec le ho provate tutte tranne il full DEM, sia full ve che trispec ed ora full SM posso dire senza nessuna esitazione che e' in assoluto la migliore spec, la piu' versatile e quella che genera piu' dps in assoluto.
E penso valga sia per il soloing (anche se il trispec sulla carta e' meglio io cmq preferisco il full SM) che per il gruppo.
Ora lo usi buff haste e gg via di caleld shot e spam ultimo claw, vai a leggere il post che ti feci 1 mese fa e vedrai cosa c'e' scritto ;)

Riguardo discorso BM continuo a pensarla come sai, anche se alzo le mani sul fatto che io il vamp sul no toa non l'ho provato. In ogni caso un Vamp full SM buon rank sicuramente puo' far discretamente il suo lavoro paragonato ad un BM, il problema principale era quando volevi giocarlo trispec.

@Steven:
Haste red con arma 4.1 (o 4.2 no ricordo mai, tipo GS e la champion vamp) swinghi al cap quindi tranquillmante fai 3 swing nel tempo che l'hero ne fa 1 (dopo l'apertura chiaramente) il problema e' sempre lo stun, se non hai un hero che te li stunna soki, come già e' stato scritto sopra.

@Archi
ora pulisco i pm che devo usci

ciao quli
Woinn

krieg
14th January 2006, 13:13
Ma anche a ranki alti, quando finisce carica (che dura 15s, non minuti) e arriva un bel root singolo rosso, il vampiro... che fa?

:wave:

Burbero
14th January 2006, 16:12
si purga, se lo mezzano con 2 bardi non ci dovrebbe essere prob.. poi dopo i 15s quindi dopo 1 minuto e 15 hai dinuovo charge....

vedremo raga io il pg in sostituzione lo ho già pronto se non va non va.

Poi sta storia della difesa bli blu bla, quando un war si spara testudo cambi target, se un bm si spara rr4 cambi target alla fine se li voglio killare dopo che ho cambiato target lo riprendo e lo killo.

Riguardo HAste Healer middo con 40 raff 36altro fa 17 haste singola e casta 31 haste totale 49 haste
L'haste rossa del vamp è 45% arma 3.9 ( quella che uso ora ) agi 201 metti tutto in un calcolatore e vedi a quanto swingo, poi metti i dati del hero e vedi a quanto swinga

e poi se vuoi toglierti uno sfizio metti 2 armi al bm aggiungici haste del drood sempre 17% e vedi....
rispetto al hero swingo 3 volte rispetto al bm 2 volte.... Per ora i miei danni sono superiori sia a hero che champ che Bm, per di + quando non riesco a stilare io, non riescono nemmeno loro, e se non c'è il champ che snara o il vamp che snara e/o toglie end il target non lo prendi, e se spiralano unico che fa dano è l'artiglio del vamp ( però quando spiralano c'è il sistema per stunnarli col bm volendo non funge sempre ma quando funge funge )

Realac0
14th January 2006, 18:45
solo x un piccolo aggiornamento cosi' fast:

oggi fatto un po di rvr co healer 3l0 in epica e con 230 dex e res da cappare (cioe' un pg di merda lol) e mi sono accorto che per fortuna il 99,9% dei vampiri non l'ha ancora capito e gira in trispec. Con quella spec in 2 o 3 casi me ne so trovati addosso 2, spiralato un po, kitato un po e a parte 1 called shot da 220 danni i danni che subivo erano variabili tra i 80/90 ed i 100/110 claw comprese, dopo 15 secondi li han rootati e gg ^_^

Burbero
15th January 2006, 03:33
spè non voglio far capire agli altri cose per altre non è che il 3 spec suca, il 3 spec è + performante per 1 vs 1, ti ciucca 70% end, ti flub 50%, si fa evade, si fa tutti i buf gialli e claw gialle, ha una scelta di cose da fare che gli permette di essere versatilissimo in un sacco di situazioni.
Questo Vamp però in pvp rende meno, perkè le res dei middi sono ROSSE ( sciamano ) e quindi artiglio fa pochi danni, e per fare danni ne devi fare molti.

Invece con l'altro, essendo di una sola spec, ha meno cose da fare. Un po + difficile come partenza perchè richiede molto + mana del 3 spec che inizia a farti danno subito, ma quando questo inizia a colpire recupera subito.

Woin spiralare in 8 vs 8 non è tanto corretto per questo non tutti lo fanno, per dirti anche se ci troviamo contro party che spirala noi non rispondiamo con la stessa moneta, ma se dovessi reinconrare quel party li addo anche se è solo 1 di loro in piedi. Spiralare è da merde mi va bene kitare strafare, saltare dietro le pietre e far perdere lo stick, ma Spiralare non se po vedè

Steh
15th January 2006, 07:24
Woin spiralare in 8 vs 8 non è tanto corretto per questo non tutti lo fanno, per dirti anche se ci troviamo contro party che spirala noi non rispondiamo con la stessa moneta, ma se dovessi reinconrare quel party li addo anche se è solo 1 di loro in piedi. Spiralare è da merde mi va bene kitare strafare, saltare dietro le pietre e far perdere lo stick, ma Spiralare non se po vedè

UP!

Realac0
15th January 2006, 11:36
...

Archi, io ho smesso di farmi le remore su ste cose dopo averci sokato per tanto tempo su Mordred dove lo facevano tutti (e tu lo sai bene) dato che lo fan tutti anche qua x me oramai e' diventato come il buff bot che non ho mai approvato.
Non approvavo il buff bot e per continuare a giocare me lo so dovuto fare.
non approvavo/approvo lo spiraling e per continuar a giocare ho imparato a farlo.
sono entrambi "mezzucchi" per vincere, robe da bambini, ma poiche' il tasso di "bambini" che ci giocano e' alto, mi sono adeguato e ti consiglio di fare lo stesso.
Tanto le risposte che ti danno sono sempre le stesse:

il gioco lo permette;
e' come e' strutturato il gioco;
non sto cheattando etc etc;

oppure il mitico "cry more noob" che mi fa proprio imbestialire ...

qundi se devo gioca' contro sta gente almeno gioco come fan loro e gg.

Quanti saran quelli che nn spiralano? il 10%? bhe fino a qualche mese fa ero uno di loro e spesso sokavo proprio xche' i miei non colpivano e loro invece si ora invece gioco ad armi pari.

il discorso radar invece e' diverso, x quello proprio sei passibile di ban e vado orgoglioso di non essere mai stato bannato in vita mia (in qualsiasi gioco) per aver usato programmi esterni di qualsiasi tipo.

Steven
15th January 2006, 12:52
spiralare è brutto.. mai fatto in vita mia e credo mai lo farò ^^

Realac0
15th January 2006, 13:32
spiralare è brutto.. mai fatto in vita mia e credo mai lo farò ^^

bhe non giochi una classe di supporto che vuoi spiralare a fa'? ^_^
a parte gli scherzi non ti posso dare torto, tuttavia ... cosi' fan tutti, ci si adegua ...

Steh
15th January 2006, 14:07
cosi' fan tutti, ci si adegua ...
http://www.ministerosalute.it/imgs/C_17_primopiano_143_approfondimenti_approfondiment o0_paragrafi_paragrafo0_immagine.jpg

Kandal
15th January 2006, 14:11
Dipende anche se ai gilda che fanno gruppo exp x il tuo level , sull classic pochi fanno gruppo e se lo fanno o lo trovi full e molti che expano in solo , pero devi calcolare che cmq senza ML e artefatti il Vampirr spacca il culo al BG x la frontiera sarebbe meglio il BM essendo che ti inkano subito, e nn riusciresti a segare una tank (...) Decidi tu

Steven
18th January 2006, 17:17
bhe non giochi una classe di supporto che vuoi spiralare a fa'?

dal video del loop steven ha fatto 1 rank solo , kealos ne ha fatti 4 o 5 mi pare, secondo te che pg sto usando? :elfhat:

so talmente skillato che uso sempre il druido lol

Dhjinn
19th January 2006, 14:20
Ditemi come spiralare e fare tutte ste lamerate che sto usando un bardo che sono completamente profano in materia; subisco sempre più spesso queste angheire ma non le ho mai praticate fino ad ora.