PDA

View Full Version : Informazioni postepay



ahzael
11th December 2005, 22:35
Allura , mi sono fatto la carta di credito apposta per comprare la robba su ebay, dopo 3 anni che non l avevo dato il completo schifio che la Banca di Roma offriva.

Cmq vabbe, mi faccio la mia bella carta , vado a vedere le aste italiane e spem, tutti vogliono la ricarica poste pay -.-.

stavo pensando a sto punto di farmi una postepay, problema, ovviamente io non posso andare alla posta per ricaricarla, e' possibile ricaricarla online in qualche modo ? che ne so , tramite carta di credito.

Tunnel
11th December 2005, 23:00
Non ti serve una postepay per fare una ricarica postepay

ahzael
11th December 2005, 23:07
grazie tunnel , ora ho visto la luce, in parole povere ? facciamo uno scenario inverosimile, io sono dall altra parte del mondo e te per vendermi una cosa vuoi che ti faccio una ricarica poste pay. Io ho solo una normale carta di credito a mia disposizione , come faccio :D ?

Tunnel
11th December 2005, 23:11
ti fai dare il numero di carta (non serve il verification code), vai alle poste e gli fai la ricarica pagando cash
Per la cronaca io trovo DECISAMENTE insicura questa tipologia di pagamento.

Poi per carità, combinare data di scadenza e VC non è semplice sebbene il VC sia di sole 3 cifre (1000 valori quindi). Però mi fa cagà uguale :nod:

ahzael
12th December 2005, 00:17
si ma fortunatamente in italia ci compro solo le cazzate tipo le serie tv da 10 euro :D

Jarsil
12th December 2005, 05:19
Fare acquisti con la ricarica della postepay di qualcuno su ebay non è protetto dal programma tutela acquirenti di ebay.

ATTENZIONE.
E' la solita italianata, tanto per cambiare.

Mosiah
13th December 2005, 16:07
Fare acquisti con la ricarica della postepay di qualcuno su ebay non è protetto dal programma tutela acquirenti di ebay.

ATTENZIONE.
E' la solita italianata, tanto per cambiare.

esatto, e la cosa incredibile è che il numero di persone che utilizzano questo sistema assolutamente insicuro cresce vertiginosamente

Faramjr
13th December 2005, 16:17
Attenzione che la carta postepay è anche ricaricabile online da un qualsiasi possessore di conto boncoposta online.