PDA

View Full Version : CORTISONE 6 un mito

Axemor
12th December 2005, 00:17
Sono le ore 3.11 minuti cortisone ha appena finito ML10MLF,si dirige dall'arbiter e nn gli da L'ML10 torna indietro senda il tipo del BG e il tipo gli fa sry troppo tardi x il garan credit...

mi spiace ma il mob repoppa solo una volta nella nottee x finire la frase cosa gli dice

HAVE FUN

sto rotolando sulla sedia mentre mi sta facendo l'elenco di cosa ha rotto!!!

I LIKE THAT !

GG goodnight !

Ale

Medrich
12th December 2005, 02:42
Grande Corti, tu si che sai fare le cappellate migliori del gioco!!!:clap: :clap: :clap:

Devon
12th December 2005, 05:15
gratz

Mosiah
12th December 2005, 06:44
Sono le ore 3.11 minuti cortisone ha appena finito ML10MLF,si dirige dall'arbiter e nn gli da L'ML10 torna indietro senda il tipo del BG e il tipo gli fa sry troppo tardi x il garan credit...
mi spiace ma il mob repoppa solo una volta nella nottee x finire la frase cosa gli dice
HAVE FUN
I LIKE THAT !
GG goodnight !
Ale

voglio l'elenco !! :D

Corti nn ha mai avuto un buon rapporto con ML9 e 10 :awk:

kiss corticchia :love:

Averok
12th December 2005, 09:29
HAVE FUN
I LIKE THAT !
GG goodnight !
Ale

have fun lol , secondo me era 1 csr il capo bg che ha spammati tipo 2 3 macro per i poveri sfigati come cortisone. lol lyl lal.

TvB corti :kiss:

Pera
12th December 2005, 10:27
Boh tranquillo finisco ml10... teleporto indietro,vado ad oceanus, vado dall'arbiter e scopro che non mi da' ml10 ...
Iniziando ad inguriare contro qualsiasi cosa provo a sendare il bg leader per il garant credit...Sto qui mi fa " ah se vuoi adesso ne facciamo un altro di ml10, partecipa a quello e vedrai che sarai anche tu ml10"
Infamando anche il poveretto(erano le 3 quasi) sto tornando alla loc del portale per farmi garantire sto cazzo di ml10 per poi andarmi a letto quando il tizio mi senda e mi fa " se comunque stai cercando il portale poppa solo di notte e sono rimasti 3 min per il garant credit. have fun "

Oh ma ste cose capitano solo a me -.- :(

p.s. tra l'altro l'ml10 scorso che ho fatto su mlf siamo morti da draco :gha: :gha: :gha:

Rayvaughan
12th December 2005, 10:56
chissà perchè la mythic ha fatto un quest journal apposta per le master level che non mostra la 10:scratch:

cmq... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Averok
12th December 2005, 11:03
Boh tranquillo finisco ml10... teleporto indietro,vado ad oceanus, vado dall'arbiter e scopro che non mi da' ml10 ...
Iniziando ad inguriare contro qualsiasi cosa provo a sendare il bg leader per il garant credit...Sto qui mi fa " ah se vuoi adesso ne facciamo un altro di ml10, partecipa a quello e vedrai che sarai anche tu ml10"
Infamando anche il poveretto(erano le 3 quasi) sto tornando alla loc del portale per farmi garantire sto cazzo di ml10 per poi andarmi a letto quando il tizio mi senda e mi fa " se comunque stai cercando il portale poppa solo di notte e sono rimasti 3 min per il garant credit. have fun "
Oh ma ste cose capitano solo a me -.- :(
p.s. tra l'altro l'ml10 scorso che ho fatto su mlf siamo morti da draco :gha: :gha: :gha:

A me è capitata la stessa cosa corti pero a me è andata meglio avevamo iniziatoalle 5 del pomeriggio afare ml10 , morto draco nessuno ha ottenuto ml10 , han chiamato il csr che ci ha dato la loc del portale di galahad e siamo andati a rifare ml10 di nuovo su galahad. Porta bene devon gg

MBK
12th December 2005, 11:08
Azzo Corti... già eri bello scazzato per il Milan, questa poi...

Mi disp :(

Pera
12th December 2005, 11:13
Muori ibrido maledetto

MBK
12th December 2005, 11:14
Muori ibrido maledetto

Mica era ironico il mio post è_é.

Vabbè soka :rotfl: :sneer: :rotfl:

fabssj
12th December 2005, 11:18
e lo sappiamo tutti che a -11 fa freddo :)
ciao corti!!!

MBK
12th December 2005, 11:21
e lo sappiamo tutti che a -11 fa freddo :)
ciao corti!!!

Pussa via tu! è_é

Drako
12th December 2005, 12:11
Freddissimo direi :clap: