PDA

View Full Version : Tookie Williams morirà domani



Randolk
12th December 2005, 20:05
Alle 9 ora italiana, tramite iniezione letale nel carcere di San Quintino, California.

Così ha deciso e sentenziato il governatore dello stato della California Arnold Schwarzqualchecosa, dopo aver valutato a fondo tutti gli elementi del caso e ''di non aver trovato una giustificazione per concedere la grazia'' e per ribaltare la decisione delle giurie.

Williams, un nero di 51 anni noto come il fondatore della gang dei Crips, una delle bande più sanguinarie di Los Angeles, e condannato per quattro omicidi del 1979, dovrebbe morire subito dopo la mezzanotte locale (nei primi minuti dopo le 09:00 di domani in Italia). Williams è oggi un instancabile attivista contro la diffusione della criminalità giovanile e delle gang, autore di fiabe e quattro volte candidato al Nobel per la letteratura e per la pace.
Il governatore attore ha scelto di non ascoltare gli appelli di colleghi di Hollywood e di oltre 50.000 persone che invocavano clemenza per Williams, sottolineando che il suo ruolo nella società era più importante da vivo che da morto.

Arnold-mister universo-commando-terminator, investito dal popolo americano con il potere di dare la vita e la morte, ha scelto di terminare l'esistenza di un uomo, questa volta non in un film. Ovviamente non poteva scegliere, con le forti pressioni politiche dell'elettorato in prevalenza repubblicano e segue le orme del suo mentore, George W. Bush, famoso per essere stato l' UNICO governatore investito democraticamente a non avere MAI concesso alcuna grazia ai condannati a morte.

Congratulazioni, grandioso popolo americano, per questa ennesima prova di civiltà. Ora il mondo è curioso di imparare come si fa democrazia mentre gestite la morte di questo dead man walking, pesante e non certo per la stazza, ma per quello che ha fatto in cella e quello che ha già scontato.

Magari invece di esportarla, la democrazia, cosa ne dite di tenervene in casa un tantino? Così, giusto per.

Arthu
12th December 2005, 20:10
La cosa brutta della pena di morte in usa e che tengono una persona in galera per una milionata di anni e poi la fanno cmq fuori.Io farei una cosa tipo dopo 10 anni di galera non puoi piu dare la pena di morte.Cosi è una vergogna.
Del resto 4 persone al cimitero non sono poche , ma confermo quando ho detto sopra.Fanno passare troppo tempo.

Glasny
12th December 2005, 20:41
Alle 9 ora italiana, tramite iniezione letale nel carcere di San Quintino, California.

Così ha deciso e sentenziato il governatore dello stato della California Arnold Schwarzqualchecosa, dopo aver valutato a fondo tutti gli elementi del caso e ''di non aver trovato una giustificazione per concedere la grazia'' e per ribaltare la decisione delle giurie.

Williams, un nero di 51 anni noto come il fondatore della gang dei Crips, una delle bande più sanguinarie di Los Angeles, e condannato per quattro omicidi del 1979, dovrebbe morire subito dopo la mezzanotte locale (nei primi minuti dopo le 09:00 di domani in Italia). Williams è oggi un instancabile attivista contro la diffusione della criminalità giovanile e delle gang, autore di fiabe e quattro volte candidato al Nobel per la letteratura e per la pace.
Il governatore attore ha scelto di non ascoltare gli appelli di colleghi di Hollywood e di oltre 50.000 persone che invocavano clemenza per Williams, sottolineando che il suo ruolo nella società era più importante da vivo che da morto.

Arnold-mister universo-commando-terminator, investito dal popolo americano con il potere di dare la vita e la morte, ha scelto di terminare l'esistenza di un uomo, questa volta non in un film. Ovviamente non poteva scegliere, con le forti pressioni politiche dell'elettorato in prevalenza repubblicano e segue le orme del suo mentore, George W. Bush, famoso per essere stato l' UNICO governatore investito democraticamente a non avere MAI concesso alcuna grazia ai condannati a morte.

Congratulazioni, grandioso popolo americano, per questa ennesima prova di civiltà. Ora il mondo è curioso di imparare come si fa democrazia mentre gestite la morte di questo dead man walking, pesante e non certo per la stazza, ma per quello che ha fatto in cella e quello che ha già scontato.

Magari invece di esportarla, la democrazia, cosa ne dite di tenervene in casa un tantino? Così, giusto per.

Ma scusa se non ci sono elementi per la grazia, che colpa ne ha il Governator ?? Cosa pretendi che faccia una guerra di secessione per salvare il culo a un pluriomicida ? Mica è a discrezione personale eh..

Randolk
12th December 2005, 20:56
Ma scusa se non ci sono elementi per la grazia, che colpa ne ha il Governator ??

Forse volevi scrivere Terminator e t'è scappato Governator?

Sintak
12th December 2005, 20:59
Forse voleva scrivere Governator parafrasando Terminator..

Cmq, l'errore sta nella pena di morte.

Glasny
12th December 2005, 21:05
Forse voleva scrivere Governator parafrasando Terminator..
Cmq, l'errore sta nella pena di morte.

Beh a ognuno il suo pensiero, a volte la pena di morte serve, poi se volete ragionare per assoluti fatti vostri..

Governator è il suo soprannome, credevo lo sapessero tutti..

Randolk
12th December 2005, 21:23
Beh a ognuno il suo pensiero, a volte la pena di morte serve, poi se volete ragionare per assoluti fatti vostri..

Interessante quel "a volte". Ti spiace essere più specifico?

Kinson
12th December 2005, 21:34
tutta la società americana ha di fondo la pena capitale come sanzione massima , è nel comune costume americano , e ce ne vorranno di tookie williams prima che questa tendenza finalmente smetta di esistere ... d'altra parte concedere la grazia su una base di concezione nostrana europea e non secondo la linea di pensiero americana avrebbe solo implicato un suicidio politico di tutto lo schieramento di zio arnold . Inutile dire che la politica va aldilà di ogni concezione umanistica spesso e volentieri .... basti vedere quante guerre son nate per politica e vi fate un idea ...

ahzael
13th December 2005, 03:30
Io da persona civile sono disgustato, gli americani da persone incivili sono fiere della loro pena di morte, della liberta' di avere un arma in ogni casa e della loro politica estera repressoria e omicida.

Be che volete fare ? be se esistesse un america al di sopra dell attuale america probabilmente inonderebbe questo paese "incivile" col napalm in nome della democrazia, ma purtroppo non ce, quindi piu che disgustato non posso essere, io non posso cambiare niente, spero solo che si sbrighino a ammazzarsi internamente tra di loro.

San Vegeta
13th December 2005, 05:05
sono contrario alla pena di morte, ma molto sinceramente, non me ne sbatte proprio se non gli danno la grazia.
se ha ripagato i suoi errori è una cosa tra lui e il suo dio, qui sulla terra ha scazzato e ha scazzato dove c'è la pena di morte.

Wolfo
13th December 2005, 05:16
Arnold-mister universo-commando-terminator, investito dal popolo americano con il potere di dare la vita e la morte

E' questa cosa che mi deprime parecchio , ma non tanto perchè è Arnold , ma perchè una persona possa decidere della vita o della morte altrui in modo completamente legale.

Shub
13th December 2005, 05:19
Io sono favorevole alla pena di morte e come scritto sopra se lui ha espiato le sue colpe buon per lui, io non ho alcuna pena per lui.

Come non credo nel carcere come elemento correttivo, sta alla gente cambiare e il carcere non ti fa cambiare se non lo vuoi.

Discorso grazia, il governatore se ne fotte delle prove se vuole la concede e stop.

kopl
13th December 2005, 05:29
qui diamo la grazia a sofri scusa...

Yugin
13th December 2005, 05:45
Ma scusa se non ci sono elementi per la grazia, che colpa ne ha il Governator ?? Cosa pretendi che faccia una guerra di secessione per salvare il culo a un pluriomicida ? Mica è a discrezione personale eh..


perchè no? .... credo che una vita valga una "guerra" ..... il suo capo per far fuori saddam ha ucciso 30.000 irakeni e 2000 americani ....

Thor
13th December 2005, 06:03
Io da persona civile sono disgustato, gli americani da persone incivili sono fiere della loro pena di morte, della liberta' di avere un arma in ogni casa e della loro politica estera repressoria e omicida.

Be che volete fare ? be se esistesse un america al di sopra dell attuale america probabilmente inonderebbe questo paese "incivile" col napalm in nome della democrazia, ma purtroppo non ce, quindi piu che disgustato non posso essere, io non posso cambiare niente, spero solo che si sbrighino a ammazzarsi internamente tra di loro.


:bored:

Uraner Almasy
13th December 2005, 06:13
discorso ELDER!
se vuoi ti do una risposta OLD

ahzael
13th December 2005, 06:13
:bored:
onorato di essere quotato da te :nod:

Drako
13th December 2005, 06:16
Ma scusa se non ci sono elementi per la grazia
direi che elementi ce ne sono stati molto più che in altri casi. E sono d'accordo sul fatto che non si possa tenere una persona in galere per anni e anni e poi pure ammazzarlo...è una presa per il culo.

Thor
13th December 2005, 06:23
onorato di essere quotato da te :nod:


onorami sto gran cazzo e torna a scrivere le tue solite cazzate

ahzael
13th December 2005, 06:33
onorami sto gran cazzo e torna a scrivere le tue solite cazzate

vali quanto sto +1

Thor
13th December 2005, 06:59
vali quanto sto +1

braaaaaaavoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!

Yugin
13th December 2005, 07:20
fine
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2005-12-13T084800Z_01_POL331439_RTRIDST_0_OITTP-JS-CALIFORNIA-PENA-MORTE-PUNTO.XML

Kith
13th December 2005, 07:28
se forse evitava di ammazzare 4 persone, evitava di farsi ammazzare, sono solo cazzi suoi (detto alla raz degan)

Yugin
13th December 2005, 07:35
se forse evitava di ammazzare 4 persone, evitava di farsi ammazzare, sono solo cazzi suoi (detto alla raz degan)

se mi nonno nn era morto era vivo .....

Yugin
13th December 2005, 07:36
se forse evitava di ammazzare 4 persone, evitava di farsi ammazzare, sono solo cazzi suoi (detto alla raz degan)




ops, doppio ....

Kith
13th December 2005, 07:36
se mi nonno nn era morto era vivo .....


non ci sono più le mezze stagioni

Glasny
13th December 2005, 07:38
"Stanley Williams insiste nel dichiararsi innocente e nel dire di non dovere scuse o provare rimorso per l'uccisione delle quattro vittime del caso", ha scritto Schwarzenegger. "Senza delle scuse o un pentimento per queste uccisioni senza senso e brutali non ci può essere redenzione".

"Sulla base di prove sempre più consistenti, non c'è ragione di mettere in discussione la decisione della giuria o del sorgere di dubbi o serie riserve sul verdetto e sulla pena di morte inflitta a Williams".



Obiective has been terminated.

Yugin
13th December 2005, 07:40
non ci sono più le mezze stagioni


guarda che la banalità l'hai scritta tu .... forse nn te ne sei reso conto

Kith
13th December 2005, 07:41
guarda che la banalità l'hai scritta tu .... forse nn te ne sei reso conto

:nod:

è banale che uno paghi per gli errori che ha commesso

:nod: aspetta :nod: :nod: :nod: ah un altro :nod: ok

kopl
13th December 2005, 07:50
Obiective has been terminated.


e mo non ammazza più nessuno

Yugin
13th December 2005, 07:54
:nod:
è banale che uno paghi per gli errori che ha commesso
:nod: aspetta :nod: :nod: :nod: ah un altro :nod: ok


no non è banale, anzi direi necessario, ma ammazzarlo e per di + dopo 15 anni è una stronzata che ha senso solo per logica politica, non certo come deterrente o come punizione.

Yugin
13th December 2005, 07:55
e mo non ammazza più nessuno

soluzioni facili per cervelli facili

kopl
13th December 2005, 08:11
soluzioni facili per cervelli facili



e la soluzione difficile qual'è?

Thor
13th December 2005, 08:13
e la soluzione difficile qual'è?

aspetta che stasera si riuniscono in circolo lui, azhael, triagon e forumer vari e te la estraggono dal cilindro la soluzione :clap:

Shub
13th December 2005, 08:16
Non volevo flammare su sto topic dai su.....non mi ci tirate dentro per i peli del petto...

Yugin
13th December 2005, 08:34
sarà che sono abituato a creare e non a distruggere, e quindi l'annientamento di una persona lo vedo come un grande spreco di risorse, quell'uomo stava facendo delle buone cose(ne siete informati?), forse era il caso di scegliere la soluzione più difficile .... lasciarlo vivere e fargliele fare ... forse e dico forse avrebbe convinto qualche altro ragazzo a non entrare nelle gang e quindi ad evitare altri omicidi .... ma questo è troppo difficile

.... la vendetta è + facile, + veloce e una volta attuata non ci sono + discussioni

Randolk
13th December 2005, 08:34
aspetta che stasera si riuniscono in circolo lui, azhael, triagon e forumer vari e te la estraggono dal cilindro la soluzione :clap:

Non servono studi e magie, la soluzione è stata ampiamente trattata da un certo Cesare Beccaria nel 1764, "Dei Delitti e delle Pene" edito da U. Mursia & C., 1973
a cura di Renato Fabietti.

Capitolo XXVIII, "Della pena di morte"

link ---> http://www.filosofico.net/beccari4.htm#del28

Edit: per chi non ne è al corrente, la pena di morte nello stato della California non è un retaggio di vecchi barbogi conservatori e mormoni con la barba nera e il cappello a punta. E' stata ripristinata nel 1992 da un moderno ed emancipato governo democratico.

Thor
13th December 2005, 08:41
se pure il beccaria salta fuori, torno a lavorare che è meglio.

Randolk
13th December 2005, 08:45
se pure il beccaria salta fuori, torno a lavorare che è meglio.

Vai vai, non sia mai che leggi qualcosa di utile ed intacchi la calotta cranica a tenuta stagna.

Hai mai scritto un post più lungo di due righe complessive? Così, per sapere.

Thor
13th December 2005, 08:59
Vai vai, non sia mai che leggi qualcosa di utile ed intacchi la calotta cranica a tenuta stagna.
Hai mai scritto un post più lungo di due righe complessive? Così, per sapere.


mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.

c'è altro che ti interessa sapere?

Yugin
13th December 2005, 09:09
mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.
c'è altro che ti interessa sapere?

la miglior difesa è l'attacco? ..... vero?

in fondo tieni fede al tuo nome, in questo sei coerente ...

Thor
13th December 2005, 09:15
la miglior difesa è l'attacco? ..... vero?
in fondo tieni fede al tuo nome, in questo sei coerente ...


io sono coerente in tutto, sempre.

Shub
13th December 2005, 09:17
A me pare che chi si fa troppe seghe mentali alla fine gli cola il cervello dal naso.

Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?
Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?

Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?

E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.

Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.

E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!

Thor
13th December 2005, 09:18
buhauhauha Shub sei diventato peggio di me!


(quasi!!)

asdasdasdasd

Ipnotik
13th December 2005, 09:26
Per quanto riguarda questo omicidio non vedo perchè farne un caso...si da continuamente la pena di morte negli USA, se la data arnold o il Grande Puffo non me ne frega niente.

Riguardo invece alla pena di morte credo che una persona che ne uccide un altra non è una persona sana di mente e come ogni persona che non è sana di mente non va uccisa ma curata.

E comunque i dati parlano da soli, la pena di morte non diminuisce la criminalità anzi aumenta l'odio contro la Stato e quindi la tendenza a commettere crimini.

Arthu
13th December 2005, 09:31
Il giorno che parleranno i tg di cosa fa la cina potro' anche dire qualcosa,non è che posso andare fino a shangai un giorno si e uno no perche la non c'e libertà di stampa.
Il problema grosso è che in Cina nessuno si auto-proclama paladino degli oppressi,in Usa sembra proprio di si e non è da oggi.
OMG in arabia saudita c'e la lapidazione!
Questi cornuti islamici del pd ammazzano la gente come cani!
In usa fanno pari pari , almeno in cina stanno zitti e non vanno in giro a sparare cazzate , tipo voi insomma.
Per me shub puoi anche inalberarti quanto vuoi , ma tanto dici solo un sacco di stronzate , come thor , come proton , come al solito insomma :sneer:

Randolk
13th December 2005, 09:34
mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.

Uellà, passiamo alle offese, addirittura microcefali! Ma sei un brutoh!
Il post con cui ho iniziato questo thread, è lungo ben più di 4 righe. Quindi, giusto per iniziare in bellezza, hai scritto una cagata :)
Ho riportato dei fatti ed ho espresso (mie) opinioni personali, che siano condivisibili o meno non importa, l'importante è che mi si esprimano (contro o a favore) argomenti di un certo spessore. Chi non ne è in grado, di solito, scrive cose così:


aspetta che stasera si riuniscono in circolo lui, azhael, triagon e forumer vari e te la estraggono dal cilindro la soluzione

oppure


buhauhauha Shub sei diventato peggio di me!

ma anche


asdasdasdasd

quando sei in vena di stilettate


onorami sto gran cazzo e torna a scrivere le tue solite cazzate

Ora, oltre agli asdasdasd, le faccine, i monoriga e i "io sono daccordo con quello là", sei in grado di esprimere qualcosa di tuo che vada oltre il pensiero di un pesce rosso nella boccia di vetro?


c'è altro che ti interessa sapere?

Piano, il multitasking potrebbe esserti letale. Una cosa per volta.

Kolp
13th December 2005, 09:35
A me pare che chi si fa troppe seghe mentali alla fine gli cola il cervello dal naso.
Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?
Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?
Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?
E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.
Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.
E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!

in cina c'è una dittatura, che di comunista ha solo il nome.

in america c'è la "democrazia", che è "evoluta" a tal punto che la esportano pure.

ovvio che hai ragione, dicendo che una esecuzione in america fa molta più audience di una in cina, e che questo è fondamentalmente sbagliato. ma non sarebbe male che il paese che "difende la democrazie e la civiltà occidentale" non si comportasse in questo modo.

Randolk
13th December 2005, 09:38
Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?

Certo che mi frega, di solito scrivo di cose di cui mi frega, tu non lo fai?


Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?
Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?
E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.
Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.
E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!

Ma perchè sbrocchi? E soprattutto, perchè tiri in ballo la cina, i comunisti e tutto quello che ti viene in mente? Prima di infilarmi cesare beccaria in culo, lo hai mai letto? Sai di cosa parla?

Shub
13th December 2005, 09:38
Si ne dici a ziliardi come il fatto da te citato ora.

E ma i cinesi non si autoproclamano paladini del mondo.

E allora cazzo vuol dire che loro possono ammazzare 1 miliardo di persone perchè non dicono "noi siamo fighi e voi merde"?

Ma come cazzo ragioni, se sei contro la pena di morte lo sei in tutte le sue forme, altrimenti sei come molti altri un cazzo d'ipocrita che sbraita contro gli USA perchè essere contro fa tanto figo!

Tutti sanno cosa cazzo succede in CINA ma nessuno ne parla perchè a chi cazzo frega se muoiono 1900 cinesi in un paese dove ce ne sono 1 miliardo e 300milioni, dove non trapela niente di ufficiale ma tutto di ufficioso.

Facile così, come se in una società globalizzata non si sapesse ceh cazzo fanno la, come se non ci fossero stati film a riguardo, come se non fosse condannata da Amnesty International ogni santo anno.

I musulmani lapidano la gente lo sapete, allora perchè non ne parlate? Come mai nessuno dice ceh l'Iran è il secondo paese dopo la Cina come pene capitali? O che strano.

Eh ma gli USa sono i paladini degli oppressi e uccidono i loro rifiuti sociali....e loro so stronzi che ne ammazzano 140 all'anno, i Cinesi so bravi perchè nbe ammazzano 1900 ma lo sanno solo in pochi, l'Iraniani sono ancora più bravi perchè ne ammazzano una vagonata pure loro ma considerandolo un paese di beduini chi cazzo se ne frega se accoppano la gente lapidandola.

Come detto prima IPOCRITI!

Kolp
13th December 2005, 09:40
Come detto prima IPOCRITI!

:cry:

shub mi ha dato dell'ipocrita

non riuscirò più a guardarmi allo specchio :cry: :cry:

Shub
13th December 2005, 09:43
Li tiro in ballo per un motivo molto semplice, perchè siete sempre a sparlare di uno stile di vita etichettandolo in ogni dove, perchè se siete contro la pena di morte dovete necessariamente parlare della nazione dove si eseguono il maggior numero di pene capitali, perchè dovete allora parlare pure del secondo maggior paese dove si eseguono il maggior numero di pene capitali e non mettere in croce solo gli USA.

Altrimenti come detto vi frega solamente che Tookie Williams è stato vicino 9 volte al nobel, come se una vita fosse diversa dall'altra.

Io lo ripeto me ne fotto di lui e di tutti quelli giustiziati, sono a favore della pena di morte in flagranza di reato, come ho mille volte scritto, ma mi sono rotto i coglioni di leggere i soliti soggetti che inneggiano agli Usa ipocriti quando nel resto del mondo fanno peggio.

E bada bene io non sono prò Usa, li ritengo una nazione di ignoranti e un popolo di stupidi ma non per questo gli piscio in testa usando ogni cazzo di pretesto per farlo.
E quando cmq lo faccio se ci sono nazioni che fanno peggio di loro le cito e non mi schiero solo contro tanto perchè essere di Sinistra fa intelletuale e fa figo.

La Cina non è una dittatura ma un regime comunista come lo era quello di Stalin! Chiamatela come vi pare ma è un regime COMUNISTA! Come lo era ai tempi di Mao Tze Tung, non è cambiato un cazzo.

Sempre a fare i distingui....chiamate le cose per quello che sono!

Shub
13th December 2005, 09:47
Che tu ci dormi sopra o meno, che tu muori adesso o tra 100 anni, che tu stia bene o male a me non mi frega un cazzo di nulla.

Vivi nel tuo mondo dove gli Usa sono la causa di tutti i mali a me di te non mi frega un cazzo, non so se ci siamo capiti.

Mi interesso solo quando dopo il miliardesimo post leggo le solite stronzate anti USA a prescindere dal fatto che hanno torto o ragione.

Randolk
13th December 2005, 09:47
Sarà che parli al plurale e fai dell'erba un fascio, ma non mi ci rivedo per nulla in quello che dici, come non ci si rivede chiunque sia contro la pena di morte senza fini politici:

http://www.nessunotocchicaino.it

Leggi l'indice di casi trattati e fai il favore ti non generalizzare quando sbraiti di ipocrisia e di infilare cose su per il culo :)
Non mi hai risposto: hai mai letto "Dei delitti e delle pene" o sai di cosa parla in merito alla pena di morte?

Kolp
13th December 2005, 09:48
La Cina non è una dittatura ma un regime comunista come lo era quello di Stalin! Chiamatela come vi pare ma è un regime COMUNISTA! Come lo era ai tempi di Mao Tze Tung, non è cambiato un cazzo.
Sempre a fare i distingui....chiamate le cose per quello che sono!

UGUALE !!!!111!!one!!!eleven

Shub
13th December 2005, 09:52
Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.

O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?

Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.

Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.

Yugin
13th December 2005, 09:55
[QUOTE=Shub]Li tiro in ballo per un motivo molto semplice, perchè siete sempre a sparlare di uno stile di vita etichettandolo in ogni dove,.........QUOTE]


stai facendo del qualunquismo e generalizzando, il fatto che si parli di una cosa (argomento della discussione) non vuol dire che il resto del mondo non esista.

apri un tread sulla cina e leggerai cosa ne penso, anzi una anteprima:

la cina sta diventando la somma delle due peggiori ideologie (praticate) del mondo:

capitalismo sfrenato + regime comunista

in pratica quanto di peggiore e mondialmente ipocrita si possa pensare.

Warbarbie
13th December 2005, 09:57
Non mi hai risposto: hai mai letto "Dei delitti e delle pene" o sai di cosa parla in merito alla pena di morte?

Mo perchè te lo sei ritrovato nel piano di studi non è che ci devi fa il figo.

Kolp
13th December 2005, 09:58
Mo perchè te lo sei ritrovato nel piano di studi non è che ci devi fa il figo.

rotfl

Thor
13th December 2005, 09:59
Uellà, passiamo alle offese, addirittura microcefali! Ma sei un brutoh!
Il post con cui ho iniziato questo thread, è lungo ben più di 4 righe. Quindi, giusto per iniziare in bellezza, hai scritto una cagata :)
Ho riportato dei fatti ed ho espresso (mie) opinioni personali, che siano condivisibili o meno non importa, l'importante è che mi si esprimano (contro o a favore) argomenti di un certo spessore. Chi non ne è in grado, di solito, scrive cose così:
oppure
ma anche
quando sei in vena di stilettate
Ora, oltre agli asdasdasd, le faccine, i monoriga e i "io sono daccordo con quello là", sei in grado di esprimere qualcosa di tuo che vada oltre il pensiero di un pesce rosso nella boccia di vetro?
Piano, il multitasking potrebbe esserti letale. Una cosa per volta.



oddio mi hai ownato coi multiquote!!!! :cry:

come faccio ora????

:rotfl:

p.s. puoi andare a masturbarti ora, hai vinto tu!

kopl
13th December 2005, 10:05
Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.
O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?
Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.
Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.

me piasce shub
:clap:

Randolk
13th December 2005, 10:05
Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.
O forse per parlare di pena di morte tocca essere dei filosofi o dei ben pensanti? Credi forse che la pena di morte o certi argomenti siano appannaggio di uomini dall'elevato quoziente intellettivo o che siano appannaggio degli uomini?
Quindi come detto sopra il libercolo può andare nell'orifizio prima citato.
Ti senti citato in causa dalla mia generalizzazione? Si vede che c'hai la coda di paglia. Conosco l'associazione Nessuno tocchi Caino, come conosco Amnesty International e quindi cosa mi vorresti dire?
Sto parlando di loro o di voi? Io parlo di voi non so se te ne sei reso conto.

Ma voi chi??? Ma abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?? Qualunquista dei miei coglioni, ma cosa scrivi? Filosofi o benpensanti??? Ma ROTFL, figurati, non sia mai che per parlare di un qualcosa si debba avere un minimo di cognizione di causa, daltronde intervistano anche Ramona Badescu su temi quali la politica internazionale...
Ma la perla:


Come ho scritto non l'ho letto e me ne sbatto altamente di un libro scritto 250 anni fa se devo applicare i suoi concetti ad eventi che avvengono adesso.

R-O-T-F-L. complimenti, fai una cosa, presentati al ministero della pubblica istruzione e chiedi che vengano eliminate la materie letterarie dai libri di testo e dai piani di studio, tanto non servono a un cazzo :rotfl:
Ah e poi chiunque abbia uno straccio di laurea in scenze politiche, la usi pure come carta da culo! Lo dice Shub! :nod:

Shub
13th December 2005, 10:09
Abbiamo mangiato insieme 1 volta e se sapevo eri così te lo avrei detto in ghigna senza problemi.

Ora se non sono all'altezza mi eclisso lascio a voi menti fine dialoghi di uno spessore per me troppo elevato.

Warbarbie
13th December 2005, 10:10
Ma voi chi??? Ma abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo?? Qualunquista dei miei coglioni, ma cosa scrivi? Filosofi o benpensanti??? Ma ROTFL, figurati, non sia mai che per parlare di un qualcosa si debba avere un minimo di cognizione di causa, daltronde intervistano anche Ramona Badescu su temi quali la politica internazionale...
Ma la perla:
R-O-T-F-L. complimenti, fai una cosa, presentati al ministero della pubblica istruzione e chiedi che vengano eliminate la materie letterarie dai libri di testo e dai piani di studio, tanto non servono a un cazzo :rotfl:
Ah e poi chiunque abbia uno straccio di laurea in scenze politiche, la usi pure come carta da culo! Lo dice Shub! :nod:

:nod:

ahzael
13th December 2005, 10:10
mi adeguo a voi altri microcefali, tanto oltre alle 4 righe non siete in grado di andare.
c'è altro che ti interessa sapere?

ahahhahahhahaha
hahahahhahahhah
hahahahhahahahhah

sei troppo il meglio dai, cioe tu parli di noi che scriviamo 4 righe ? te con 2K e passa post non so nemmeno se ci arrivi a 2000 righe

ahzael
13th December 2005, 10:16
Si ne dici a ziliardi come il fatto da te citato ora.
E ma i cinesi non si autoproclamano paladini del mondo.
E allora cazzo vuol dire che loro possono ammazzare 1 miliardo di persone perchè non dicono "noi siamo fighi e voi merde"?
Ma come cazzo ragioni, se sei contro la pena di morte lo sei in tutte le sue forme, altrimenti sei come molti altri un cazzo d'ipocrita che sbraita contro gli USA perchè essere contro fa tanto figo!
Tutti sanno cosa cazzo succede in CINA ma nessuno ne parla perchè a chi cazzo frega se muoiono 1900 cinesi in un paese dove ce ne sono 1 miliardo e 300milioni, dove non trapela niente di ufficiale ma tutto di ufficioso.
Facile così, come se in una società globalizzata non si sapesse ceh cazzo fanno la, come se non ci fossero stati film a riguardo, come se non fosse condannata da Amnesty International ogni santo anno.
I musulmani lapidano la gente lo sapete, allora perchè non ne parlate? Come mai nessuno dice ceh l'Iran è il secondo paese dopo la Cina come pene capitali? O che strano.
Eh ma gli USa sono i paladini degli oppressi e uccidono i loro rifiuti sociali....e loro so stronzi che ne ammazzano 140 all'anno, i Cinesi so bravi perchè nbe ammazzano 1900 ma lo sanno solo in pochi, l'Iraniani sono ancora più bravi perchè ne ammazzano una vagonata pure loro ma considerandolo un paese di beduini chi cazzo se ne frega se accoppano la gente lapidandola.
Come detto prima IPOCRITI!



mmm molto semplicemente, io sono contro la pena di morte in ogni sua forma, sia che cinese che americana, sia di qualsiasi altro paese.
Differenza principale ?
Be la cina non esporta la pena di morte al di fuori dei suoi confini. La pena di morte in america e' veramente l ultimo dei problemi, prima di questo ne vengono migliaia prima, che hanno a che vedere con la politica estera, che ci riguarda un po piu da vicino, come ho gia detto, io che loro si autodistruggono internamente sono piu che felice, se poi gli scoppia qualche deposito di napalm o gli cade qualche missile loro sulla testa per errore sono piu felice.

Thor
13th December 2005, 10:19
ahahhahahhahaha
hahahahhahahhah
hahahahhahahahhah
sei troppo il meglio dai, cioe tu parli di noi che scriviamo 4 righe ? te con 2K e passa post non so nemmeno se ci arrivi a 2000 righe

Thor:
Join Date: 12th September 2003
Total Posts: 2.085 (2,53 posts per day)

Ahzael:
Join Date: 19th April 2004
Total Posts: 2.421 (4,02 posts per day)

diciamo che posti il doppio delle cazzate che posto io ogni santo giorno :D
cmq mi fanno bene, son come la dolce euchessina i tuoi post.

braaaaaaaavoooooooooooo teeeeeeeeeeee!! :sneer:

Shub
13th December 2005, 10:22
Thor non sei qualificato per postare in sto thread levati dai coglioni! Imo nella sezione puppe&culi e antisemitismo applicato!

Thor
13th December 2005, 10:22
no problem, mi sono appena registrato al forum dei cesare beccaria fanboy!

Arthu
13th December 2005, 10:34
Povero manfalus ... quando' capi era troppo tardi :sneer:

Thor
13th December 2005, 10:38
Povero manfalus ... quando' capi era troppo tardi :sneer:


una cosa la abbiamo capita prima di altre tutti insieme io manfa e soci.... che eri e sei un pirla :sneer:

Ladro di anime
13th December 2005, 10:48
-mmm molto semplicemente, io sono contro la pena di morte in ogni sua forma
-se poi gli scoppia qualche deposito di napalm o gli cade qualche missile loro sulla testa per errore sono piu felice.

:confused:

AceGentile
13th December 2005, 10:59
negli USA dove la giustizia "funziona" (nel senso che se uno è condannato per qualche motivo a restare in galera in genere ci resta) la pena di morte è un po' tantino

ogni tanto mi viene da desiderarla in italia, specie quando sento ai tg servizi del tipo "capo mafioso resposabile/complice/mandante di N omicidi rilasciato perchè ha fornito informazioni utili alle indagini"

cioe boh :look:

Randolk
13th December 2005, 11:01
Abbiamo mangiato insieme 1 volta e se sapevo eri così te lo avrei detto in ghigna senza problemi.
Ora se non sono all'altezza mi eclisso lascio a voi menti fine dialoghi di uno spessore per me troppo elevato.

Eh? Quando?? :look:

Uraner Almasy
13th December 2005, 11:05
feccia anti-mondo in cui vive? SDIRL!

Randolk
13th December 2005, 11:08
no problem, mi sono appena registrato al forum dei cesare beccaria fanboy!

Non mi hai risposto. Riformulo la domanda:

Sei in grado di scrivere/esprimere qualcosa di tuo?

[] Si
[] No
[] Non sa, non risponde
[] Asdasdasdasd

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:10
Randolk & Co, semplicemente cmq non avete risposto alla domanda piu chiara e semplice e posta da Shub, giusto 2 pagine fa. Ma e' chiaramente piu facile sorvolare a tale questione, e incominciare a fare gli intelletualoidi, che con tutti i vostri bei fiumi di parole e belle stronzate, non risolvono (risolvete) proprio un grandissimo cazzo.


Cmq la domanda molto semplice era, se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post? Veniva messo alla gogna questo atto di "incivilta'", mentre puo darsi pure tutt'ora in cina come in altri paesi abbastanza "incivili" viene dato un colpo alla nuca alla gente?
No non sarebbe stato aperto perche' non fa "scalpore" perche' non fa parlare, di mille e piu fotutte e inutili teorie su cui sedersi intorno e sparare GIUDIZI, loro che siano americani, cinesi, iraniani, marziani sono incivili perche' si "prendono" la liberta' di ammazzare qualcuno, ma voi che abitate in un paese dove, tanto per citarne una, e' stata concessa cosi, tanto per "bonta' divina" la grazia a sofri e sembra che a nessuno gli ne sbatte un cazzo, non credete di essere diversi o di aver la coscenza pulita SOLO perche' date le vostre 2 lire a amnesty o siete iscritti a qualche stracazzo di sito che vuole abolire la pena di morte.

Il punto e' questo, se non fosse stato per un tizio che a ammazzato 4 persone per poi convertirsi e non ci fosse stato di mezzo una "celebrita'", NESSUNO si sarebbe cagato di striscio L'ENNESIMO giustiziato.

BlackCOSO
13th December 2005, 11:23
Non mi hai risposto. Riformulo la domanda:
Sei in grado di scrivere/esprimere qualcosa di tuo?
[] Si
[] No
[] Non sa, non risponde
[] Asdasdasdasd

EHM....non sto postando in Tono flammoso , per oggi ho gia dato :>

Ho letto quello da te linkato......ehm......che considerazioni dovrei avere ? , non capisco.....

Sottolineo il fatto che cmq non ha senso tenere un tizio in galera Tot anni per poi dargli la pena di morte , cioe o lo si fa subito , o non ha senso procedere cosi'.

Ma ti pongo delle domande io:

-Voglio capire a te , Azha ecc , L'america vi ha fatto qualcosa da bambini? odiate il colore della bandiera ?..o preferite semplicemente attendere una qualuqneu notizia antiamericana per poi fare sempre i soliti discorsi ?
-Una persona ha commesso 4 omicidi ( non so se ho letto bene confermi? ) , bene , nel caso la tua risposta fosse si , ripeto 4 omicidi , secondo te la gente dovrebbe cmq farsi scrupoli nel leggere che gli e stata data la pena di morte ?Credo che molta gente gli abbia augurato ben peggio...
-Sei andato per caso dalle famiglie dei 4 tizi morti spiegandogli queste cose ? , come hanno reagito ? sai la vendetta e una cosa brutta , ma siamo uomini , credo faccia parte dellanostra indole...anche se cmq la morte del tizio non riportera in vita la gente uccisa.
-Sei sicuro che un tizio che ha ucciso 4 persone e scriva possibili libri dalla galera ( belli o non che fossero , veritieri o non che fossero) che puo anche aver vinto il premio nobel , possa con un libro far cambiare pareri a gente che vive in poverta o nei ghetti ? ...ma sopratutto potrebbero comprarsi dei libri ? ma sopratutto con i pochi soldi che hanno si comprerebbero dei libri?

- in definitiva non mi sento un mostro a dire che la morte di questo tizio non mi fa ne caldo ne freddo , non lo vedo come " il poveretto di turno" ,L'unica cosa su cui si potrebbe dibattere e L'esecuzione avvenuta dopo troppo tempo , tuttavia stai cmq a sindacare su una persona che non ha fatto 1 sbaglio ( chiamarlo sbaglio e pure superficiale) , ma ne ha fatti 4 , tuttavia e anche vero che dio ha messo al mondo Azha e altri come lui....vedi un po' quanti errori .....:elfhat: :elfhat:

Scherzo eh!!!!! ( su dio no...:sneer: :D )

Da Marzullo questo e tutto!!..notte!!! e Naz o loer psyco come cazz te chiami SOKA!

bla

Randolk
13th December 2005, 11:23
Randolk & Co, semplicemente cmq non avete risposto alla domanda piu chiara e semplice e posta da Shub, giusto 2 pagine fa.

Mi spiace, non posso rispondere per "& Co", ma per Randolk sì e una risposta l'ho data, dato che non vedo motivo di malafede, si vede che sei stato poco attento :)


Sarà che parli al plurale e fai dell'erba un fascio, ma non mi ci rivedo per nulla in quello che dici, come non ci si rivede chiunque sia contro la pena di morte senza fini politici

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:25
Mi spiace, non posso rispondere per "& Co", ma per Randolk sì e una risposta l'ho data, dato che non vedo motivo di malafede, si vede che sei stato poco attento :)



Grandissima risposta, peccato che non risponda proprio a nulla alla domanda


se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post?


Evidentemente non vuoi rispondere, il che rimane il fatto dell'opinione che e' solo pura ipocrisia :)

Randolk
13th December 2005, 11:38
-Voglio capire a te , Azha ecc , L'america vi ha fatto qualcosa da bambini? odiate il colore della bandiera ?..o preferite semplicemente attendere una qualuqneu notizia antiamericana per poi fare sempre i soliti discorsi ?

Io non sono Azha e nemmeno ecc., sei così gentile da riportarmi dove altro avrei fatto "i soliti discorsi"?


-Una persona ha commesso 4 omicidi ( non so se ho letto bene confermi? ) , bene , nel caso la tua risposta fosse si , ripeto 4 omicidi , secondo te la gente dovrebbe cmq farsi scrupoli nel leggere che gli e stata data la pena di morte ?Credo che molta gente gli abbia augurato ben peggio...

Qui ci si addentra un po' troppo nel particolare (impara Thor, esprimere concetti invece di fare asdasdasd), cmq in generale sì, dovrebbe farsi scrupoli chiunque non si fermi a leggere "TW ha ucciso 4 persone". Senza fare troppi slogan, si parla di vita o morte, non ti pare un po' poco fermarsi ai titoli di coda?


-Sei andato per caso dalle famiglie dei 4 tizi morti spiegandogli queste cose ? , come hanno reagito ? sai la vendetta e una cosa brutta , ma siamo uomini , credo faccia parte dellanostra indole...anche se cmq la morte del tizio non riportera in vita la gente uccisa.

Ti sei risposto da solo :)


-Sei sicuro che un tizio che ha ucciso 4 persone e scriva possibili libri dalla galera ( belli o non che fossero , veritieri o non che fossero) che puo anche aver vinto il premio nobel , possa con un libro far cambiare pareri a gente che vive in poverta o nei ghetti ? ...ma sopratutto potrebbero comprarsi dei libri ? ma sopratutto con i pochi soldi che hanno si comprerebbero dei libri?

Beh qui sei poco informato, dei testi da lui scritti ne hanno fatto libri di testo scolastici (gratuiti) per le scuole chiamiamole "difficili" e distribuito copie, volantini, affisso manifesti, conferenze, incontri. In sostanza, lo si è visto da 25 anni a questa parte con un gigantesco cartello sopra la testa con scritto "NON FATE COME ME". Ci ha provato e in molti casi riuscito a togliere ragazzi dalla strada, di questo si doveva dargliene atto. Il passato, quello purtroppo è incancellabile.

Randolk
13th December 2005, 11:44
Grandissima risposta, peccato che non risponda proprio a nulla alla domanda
se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post?

Non so, forse a scriverlo in turco si capisce meglio, boh, riproviamo:


Sarà che parli al plurale e fai dell'erba un fascio, ma non mi ci rivedo per nulla in quello che dici, come non ci si rivede chiunque sia contro la pena di morte senza fini politici

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:48
Non so, forse a scriverlo in turco si capisce meglio, boh, riproviamo:



Allora forse, sono io che devo scrivertele in turco le cose, magari faccio un corso insieme a Shub cosi, magari al posto di dare una risposta che aggira la domanda ne dai una diretta, senza star a fare 4000 quote differenti non rispondendo direttamente alla domanda.


Io (e shub prima) ti abbiam posto una chiara domanda, in questa domanda NON ci sono affermazione di in cui te ti PUOI o NON TI PUOI RIVEDERE IN ESSE, E NON mi venir parlare di FINI POLITICI visto che NON visto, ma solo fini MEDIATICI, e' una SEMPLICISSIMA DOMANDA:


se non era il caso di Tookie Williams e di Arnold, veniva aperto questo post?


No e' la risposta NO perche' questo post come tutte lo TROIATE mediatiche su cui di fila viene aperto un post, si basano sull'ipocrisia dello scalpore.


E la prossima volta, ti faccio un disegno, altro che parlare in turco.

Hai cercato ben 3 volte di evitare la risposta a questa domanda, perche' era piu' che ovvia, ma mi spiace che la tua frase ad effetto non concluda un benemato cazzo con questa domanda.

kopl
13th December 2005, 11:51
In sostanza, lo si è visto da 25 anni a questa parte con un gigantesco cartello sopra la testa con scritto "NON FATE COME ME". Ci ha provato e in molti casi riuscito a togliere ragazzi dalla strada, di questo si doveva dargliene atto. Il passato, quello purtroppo è incancellabile.


ed ora sarà ancor più di esempio:

sbagli? paghi, qualunque cosa tu faccia dopo.


altrimenti troppo facile fare quel che si vuole, comportarsi bene se si viene beccati e filarla liscia

gallack
13th December 2005, 11:52
Dal punto di vista etico la condanna a morte può essere sbagliata, dal punto di vista economico non lo è.
Che senso ha mantenere in galera una persona che ha collezionato 200 anni di galera se ha commesso 6 omicidi? (x fare un esempio), oppure si vuole recuperare un serial killer?
Personalmente non conosco la storia di sto Tokiee ma se ha ucciso effettivamente 4 persone di certo non deve essere graziato anche se fa volontariato al massimo dovrebbe subire il carcere a vita, ma qua si ritorna al discorso dei soldi.. quindi preferiscono una iniezione letale e via.

La pena di morte non sarà giusta ma un pluriomicida non ha il diritto alla riabilitazione nella società, un conto è commettere un furto o spacciare per fare soldi un conto è ammazzare un proprio simile.

BlackCOSO
13th December 2005, 12:00
Beh qui sei poco informato, dei testi da lui scritti ne hanno fatto libri di testo scolastici (gratuiti) per le scuole chiamiamole "difficili" e distribuito copie, volantini, affisso manifesti, conferenze, incontri. In sostanza, lo si è visto da 25 anni a questa parte con un gigantesco cartello sopra la testa con scritto "NON FATE COME ME". Ci ha provato e in molti casi riuscito a togliere ragazzi dalla strada, di questo si doveva dargliene atto. Il passato, quello purtroppo è incancellabile.

Appunto , insomma per rendersi conto delle cazzate che ha fatto in passato e dovuto essere rinchiuso anni in una cella.....ironico no?...
Vedi per me ( quindi e personale come giudizio) , un tizio che spara ad un altro perche va fuori di testa , o uccidere per difendere una persona cara , o perche in quel momento uccidi per rabbia perqualcosa che ti e accaduto , e' <totalmente> differente da uno che sui giornali viene descritto come un Gangster , non mi fate scrivere il significato di questa parola che lo sanno tutti su...e alla stessa tregua di un mafioso dei giorni d'oggi , non ci sono ne ma' , ne pero' .......e gente che uccideva e sapeva di uccidere .
E' lodevole quello che ha fatto dopo e forse in parte hai ragione,per una volta la galera era riuscita a funzionare , cioe far cambiare e rimettere sulla strada giusta una persona, che avrebbe meritato in parte la grazia , e questo no' il giusto funzionamento della prigione ? la chiamano riabilitazione....

Tuttavia ripeto , non vedo Satana in ogni azione dell'america e sinceramente in questo caso non provo pena , 4 omicidi sono tanti , veramente tanti.

Thor
13th December 2005, 12:39
Non mi hai risposto. Riformulo la domanda:
Sei in grado di scrivere/esprimere qualcosa di tuo?
[] Si
[] No
[] Non sa, non risponde
[] Asdasdasdasd


scelgo Asdasdasdasd!!

Galandil
13th December 2005, 12:42
scelgo Asdasdasdasd!!

No, scegli questa:

[] Ti tocchi.

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:44
No, scegli questa:
[] Ti tocchi.


Te questa:

[] Sono Gay e Amo ladro.

Thor
13th December 2005, 12:44
No, scegli questa:
[] Ti tocchi.


quello sempre! non c'è manco bisogno di dirlo!

kopl
13th December 2005, 12:46
scelgo Asdasdasdasd!!


si dice:

Asdasdasdasd!! Scelgo te!

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:47
si dice:
Asdasdasdasd!! Scelgo te!

Kopl sceglie:

[] Sono un Cavallo Goloso.

Arthu
13th December 2005, 13:01
una cosa la abbiamo capita prima di altre tutti insieme io manfa e soci.... che eri e sei un pirla :sneer:
La risposta era che capi' troppo tardi che ero un pirla ma ormai ero troppo potente per uccidermi.

Sakugochi
13th December 2005, 13:08
:nod:

Kith
13th December 2005, 13:14
A me pare che chi si fa troppe seghe mentali alla fine gli cola il cervello dal naso.
Ma ora voi seriamente mi volete venire a dire che vi frega qualcosa di Tookie tiger Williams?
Seriamente dai vi frega qualcosa o lo fate solo perchè fa scalpore che un quasi 9 volte premio nobel sia stato giustiziato?
Che forse in Cina vengono ogni anno uccise 1900 persone tramite colpo alla nuca? Che forse è la Cina l'ultimo baluardo di un comunismo vecchio stampo? Che forse nessuno in sto CAZZO di forum ha mai scritto una CAZZO di riga a riguardo?
E allora sapete cosa, prendetevi il vostro Dei delitti e delle pene, prendetevi il vostro silvio pellico, prendete la vostra pena di morte e stioccatevela tanto profondamente in culo che quando aprite bocca vi esce solo ipocrisia.
Ops..come? Quella già vi esce fori? E allora state zitti che ci guadagnamo tutti.
E alla fine i coglioni li fareste girare anche ad un fottuto santo cazzo!


quanto adoro le doti riassuntive di shub :D

Sakugochi
13th December 2005, 13:22
Secondo me ha sperato fino in fondo che arrivasse suo fratello Ken per liberarlo dal carcere (da uno che si chiama Tookie me lo sarei aspettato...)
:confused:

TOOKIE (http://www.hokuto-199x.fromc.com/h-k-toki.gif) WILLIAMS (http://www.peck.it/image.php?id=2062&size=large)
:nod:

Nazgul Tirith
13th December 2005, 13:23
Secondo me ha sperato fino in fondo che arrivasse suo fratello Ken per liberarlo dal carcere (da uno che si chiama Tookie me lo sarei aspettato...)
:confused:
TOOOKIE (http://www.hokuto-199x.fromc.com/h-k-toki.gif) WILLIAMS (http://www.peck.it/image.php?id=2062&size=large)
:nod:


Dopo questa ti mando a casa Acheron.





Nudo.


:nod:

Sakugochi
13th December 2005, 13:24
Dopo questa ti mando a casa Acheron.
Nudo.
:nod:

Un'altra volta!?!
:(










:rotfl:

Nazgul Tirith
13th December 2005, 13:26
Un'altra volta!?!
:(
:rotfl:


Stavolta pero' con la mascherina stile Rey Mysterio.



Fa piu scena.





:rotfl:

Sulimo
13th December 2005, 20:59
Cazz se questo tipo ammazzava 4 persone qua in italia e faceva tutte le cose che ha fatto dal carcere come minimo lo facevamo diventare presidente del consiglio...

Cmq credo conoscesse la legge prima di ammazzare quelle 4 persone, quindi sapeva a cosa andava incontro una volta ingabbiato..

ps gemelli diversi>acheron nudo con maschera di ray>acheron

Acheron
13th December 2005, 21:06
-_-

Kolp
13th December 2005, 21:07
Cazz se questo tipo ammazzava 4 persone qua in italia e faceva tutte le cose che ha fatto dal carcere come minimo lo facevamo diventare presidente del consiglio...
Cmq credo conoscesse la legge prima di ammazzare quelle 4 persone, quindi sapeva a cosa andava incontro una volta ingabbiato..
ps acheron nudo con maschera di ray>acheron>gemmelli diversi
:nod:

Acheron
13th December 2005, 21:09
:nod:


:love: :love:

Kolp
13th December 2005, 21:23
:love: :love:
:look:

Kinson
13th December 2005, 23:46
l'unica cosa che mi da speranza rispetto a cina e paesi affini ( vedi iran ) &#232; che quantomeno essendo democrazia , in usa posso sperare che i 50000 che protestano diventino abbastanza da cambiare la mentalit&#224; ad uno stato , abbastanza da portare al governo dei politici che poi non potranno far altro che seguire quanto vogliono chi li ha messi a governare .

Nel caso di zio arnold cos&#236; &#232; andata , lui semplicemente come repubblicano era costretto a doverlo condannare , non c'entra una fava la storia che poteva decidere perch&#232; sarebbe andato contro tutto il partito , quindi contro tutti quelli che hanno votato sto partito ... un suicidio politico insomma .

Dato che i politici nei maggiori sistemi democratici li portano a governare gente come noi , bisogna solo sperare che ci sia abbastanza gente che decida di cambiare in meglio le cose .

che sia in america , iran , cina o pure in italia che riguardo a politici che fanno il caxxo che vogliono possiamo ritenerci i primi responsabili -_-

Bortas
14th December 2005, 22:11
O. J. Simpson, non il ciccione giallo dei cartoni, era una clebrità, trovato colpevole per aver steccato la moglie, fuggito in auto in un rocambolesco inseguimento con la polizia, grazie ad un buon avvocato odiernamente è fuori...
Casì così ce ne stanno a pacchi nei "nobili" States...
Un negraccio insulso in 20 anni ha dimostrato un cambiamento forte, ha dato l'indirizzo verso una vita corretta a molti giovani, (lo dimostrano le candidature al Nobel, non il premio cacchiella dell'anno) muore senza appello, giustiziato dalla stessa legge...
Poco importa se da altre parti del mondo hanno fatto peggio, Utu e Tutsi si sono massacrati in massa col machete, in cina e in tanti altri posti si perpreta tranquillamente la pena di morte...
Ma non stiamo parlando di chi ce l'ha più lungo, in un paese civile e che si professa bandiera della libertà, il codice penale serve per correggere il criminale, la vittoria sta nel salvare una vita che ha avuto la chance di correggersi, non è bello fare due pesi due misure solo in base ai quattrini ed agli avvocati che puoi permetterti...
Poi potete venirmi a fare dutti i discorsi che volete, francamente non me ne batte un cazzo...

Thor
15th December 2005, 06:50
li condanni solo perch&#232; sono amerikani

Bortas
15th December 2005, 09:03
Li condanno perchè funziona così, paghi l'avvocato meglio e ti salvi anche in caso di omicidio.

Yugin
15th December 2005, 13:40
che esistano gli antiamericani a priori &#232; cosa nota (e sbagliata), fa invece tristezza rendersi conto che appena si esprime una opinione negativa su qualcosa che avviene negli states si viene subito bollati come antiamericani .... &#232; una sorta di censura preventiva.
in pratica, ogni volta che si critica un fatto "americano" bisognerebbe inserire nel reply anche qualcosa contro la cina, la russia, l'iran, la corea, i palestinesi .... etc per controbilanciare?


non leggetelo con tono di polemica, assolutamente. mi sembra che da entrambi i lati si faccia lo stesso errore .... dare le cose per scontate, e soprattutto giudicare una intera persona da 4 righe scritte .... ma attenersi al solo scritto ... no?!

:)

Sakugochi
15th December 2005, 14:25
fa invece tristezza rendersi conto che appena si esprime una opinione negativa su qualcosa che avviene negli states si viene subito bollati come antiamericani .... è una sorta di censura preventiva.

Uppo, ma Thor è un caso a parte, ormai su 'sta cosa spamma peggio di me e Acheron messi insieme su qualsiasi altro argomento! :sneer:

Il bello è che viene additato come antiamericano uno come Vittorio Zucconi che 1) ormai vive più là che quà, 2) ha circa 200 nipoti tutti americani di nascita e 3) in ogni suo libro dimostra un amore sperticato per quel paese, solo perchè "osa" muovere delle critiche quando a suo avviso sbagliano. In tutte le cose ormai siamo al "con me o contro di me", mai "con te, ma mi hanno fatto il cervello per pensare e gli occhi per vedere"

Lo stesso vale anche per chi, come hai detto giustamente anche tu, è antiamericano a prescindere

Shub
15th December 2005, 15:53
Io sono antigay a prescindere quindi vi odio tutti a voi culacci!

9-3v4iM-9
15th December 2005, 17:21
la vittoria sta nel salvare una vita che ha avuto la chance di correggersi,
questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato.

non è bello fare due pesi due misure solo in base ai quattrini ed agli avvocati che puoi permetterti...

su questo sarei anche totalmente d'accordo, se solo fosse applicabile.

Arthu
15th December 2005, 20:18
questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato.

Ma noi cristiani non eravamo meglio degli islamici?
Burka aoe :sneer:
Se rubi , ti si mozza una mano.Isi?Isidoro.

ahzael
15th December 2005, 20:29
li condanni solo perchè sono amerikani

concordo,
ce chi nasce nero,
ce chi nasce giallo
ce chi nasce fascista,
ce chi nasce comunista
ce chi nasce americano

ahzael
15th December 2005, 20:34
EHM....non sto postando in Tono flammoso , per oggi ho gia dato :>


-Voglio capire a te , Azha ecc , L'america vi ha fatto qualcosa da bambini? odiate il colore della bandiera ?..o preferite semplicemente attendere una qualuqneu notizia antiamericana per poi fare sempre i soliti discorsi ?


no, io vedo solo quello che avviene nel mondo, che poi sia tutta merda questo e' un altro discorso.
Anzi ti diro', sono cosi ipocrita che i miei progetti futuri sono di trasferirmi negli usa tra 4 anni dopo il master.

Yugin
16th December 2005, 06:07
questo è opinabile. io ero, sono e sarò sempre convinto che nella vita un errore è un errore. punto. il perchè (tranne la legittima difesa e la guerra, nel caso degli omicidi), il come, il quando ecc sono cose totalmente irrilevanti. tu sbagli, tu paghi. e se poi ti penti meglio, vuol dire che hai capito quanto cazzo sei stato stronzo e soffri ancora di +; non per questo vieni graziato. ....


perfettamente d'accordo se al momento dell'errore sei pienamente cosciente di quello che stai facendo e hai la piena prova della colpevolezza.
devi avere entrambe queste cose.

ti parlo in questo modo, perchè oggi che ho 42 anni e mi rivedo a 20 ti posso assicurare che molte cose che ho fatto le ho fatte in piena incoscenza, mentre all'epoca mi sentivo molto uber (invece ero molto coglione)

ovviamente questo complica molto le cose, riempie il mondo di sfumature. sarebbe meglio avere solo il bianco e il nero, ma non è così .... e siamo costretti a pensare, a meno che non vogliamo sacrificare l'altro per avere una semplificazione .... finchè un giorno "l'altro" non sei tu o qualcuno che ti sta caro.

questo non vuol dire che le vittime non abbiano diritti, ma che invece comprendendo le cause del delitto se ne possono evitare altri.

ti concludo con un esempio leggero:

la storia del truffatore nel film "Prova a prendermi, la storia vera di Frank Abagnale jr."
è una commedia, ma ti da un esempio di quello che voglio dirti, vedi il film, guarda come inizia e finisce il delinquente.

Shub
16th December 2005, 06:12
L'incoscienza non &#232; uno scudo dietro il quale difendersi.

Se commetti un errore o sei stupido e allora li ci si pu&#242; fare poco o allora paghi e subisci le conseguenze che sai la societ&#224; in cui vivi ti combiner&#224;.

Se non lo accetti inutile appellarsi a chiss&#224; quale spirito divino o cambi nazione o segui le sue regole. Puoi anche combattere per cambiarle ma lo fai nella legalit&#224;, altrimenti inneschi un circolo criminoso o un moto rivoluzionario.

Ora scusatemi ma torno ai miei thread di cazzi, culi e scoreggie.

Yugin
16th December 2005, 06:36
L'incoscienza non è uno scudo dietro il quale difendersi.
Se commetti un errore o sei stupido e allora li ci si può fare poco o allora paghi e subisci le conseguenze che sai la società in cui vivi ti combinerà.
Se non lo accetti inutile appellarsi a chissà quale spirito divino o cambi nazione o segui le sue regole. Puoi anche combattere per cambiarle ma lo fai nella legalità, altrimenti inneschi un circolo criminoso o un moto rivoluzionario.
Ora scusatemi ma torno ai miei thread di cazzi, culi e scoreggie.

scusa shub, ma dai per scontato che siamo tutti "uguali" .... e questo non è vero. abbiamo gli stessi diritti ma non siamo uguali

ci sono vicende personali che ti rendono diverso, specialmente nell'adolescenza,

la mia casa è frequentata dai compagni di scuola di mio figlio (elementari), io li osservo e vedo che dietro comportamenti "strani" ci sono sempre dei motivi:
madri e/o padri che se ne fottono
genitori separati
maltrattamenti

io non sto cercando scusanti o come dici tu "scudi", sia chiaro. cerco di capire perchè nonostante ci sia la pena di morte ci sia gente che li continui a delinquere. quindi la pena non è la soluzione, serve solo a vendicarsi.

ma l'obiettivo è vendicarsi o avere meno delitti?


ps
preferisco i thread di fighe, culi e tette. :)

Shub
16th December 2005, 06:51
Un bambino &#232; incosciente ma difficilmente andr&#224; a commettere dei delitti punibili in qualsivoglia modo, un adolescente &#232; diverso e la sua incoscienza &#232; dovuta a diversi fattori non per ultimo l'educazione e l'estrazione sociale.

Questo non deve essere per&#242; una scusante o un metro per dire "e poerino per&#242; va che famiglia ha" oppure "viene dal tal quartiere si capisce se &#232; violento".

L'incoscienza del bimbo &#232; una cosa, quella di un adolescente un'altra, quella di un adulto un'altra ancora.

E al mondo d'oggi comunque dire "il figlio abbandonato a se stesso crescer&#224; na merda" non &#232; pi&#249; vero come prima, il mondo &#232; cambiato gli imput li ricevi da molti altri fattori, certo il predominante rimane la famiglia ma oggi a differenza di 50 anni fa un bambino ha molti pi&#249; stimoli a crescere, magari nel modo sbagliato ma questo in assenza di un'educazione da parte dei genitori viene pi&#249; facilmente ovviato rispetto a prima.

Il vero problema &#232; l'esempio che si da della societ&#224;, quali sono gli obiettivi per essere cool e allora chi non ha un cazzo o chi ha meno scrupoli ecco che delinque. Lo scuso? No lo condanno e se sei una persona matura ne devi accettare le conseguenze.

La condanna a morte non &#232; un deterrente ma sinceramente io non voglio alcun deterrente in questo verso, chi delinque deve pagare in un qualsivoglia modo, galera o morte non mi frega. Quello che lo stato decide lo accetti, se non ti piace o non delinqui o te ne vai.

Sar&#242; molto materialistico e terra terra ma ricordatevi le menti semplici hanno sempre le soluzioni migliori, perch&#232; vedono la vita senza tanti fronzoli.

Ceo.