PDA

View Full Version : Un Cinese, Un Iraniano, Un Africano, Un Americano...

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:23
Un Russo, Un Francese, un[....]sono morti. Chi perche' e stato giustiziato, chi perche e' morto di fame, chi perche e' morto durante una rivolta francese, chi perche e' stato pestato sangue per il colore della sua pelle, chi perche ha avuto la "sfortuna" di abitare in una paese con sotto i piedi il petrolio.
A qualcuno gli ne fotte realmente qualcosa? C'e di mezzo una "celebrita'" a cui fare polemica e scalpore mediatico?
No non glie ne fotte un cazzo a nessuno, ma magari c'e chi da le sue 2 lire a amnesty bla,chi e' iscritto al sito www.ioholacoscenzapulita.com etc e si sente veramente apposto un "fico".

Bene questo post come tanti, e' per far lavare la coscenza a chi "poverino" si sente indignato perche' nello scalpore mediatico ammazzano un "povero" cristo che come colpa e' che ha ucciso "solo" 4 persone.

(Con questo, non voglio in alcun modo, giustificare la pena di morte).

Galandil
13th December 2005, 11:50
Gold! :D

Non entro in merito alla discussione, sarebbe interessante, ma in sto forum girano troppe teste de minchia per poter anche solamente ragionare. :D

Tu sei la prima testa de minchia. :nod:

Scherzo, eh. :love:

Randolk
13th December 2005, 11:51
:sneer:

Ma tu, cosa ne sai di me e della mia coscenza? Cosa ne sai di chi sono, cosa faccio, con chi lo faccio, come lo faccio? Con che diritto mi vieni a suggerire di lavarmi la coscenza quando quello che sai di me è un thread su un poveraccio giustiziato? Come ti permetti di fare un processo nemmeno alle intenzioni, ma alle supposizioni? "No, non gliene fotte un cazzo a nessuno", ma ROTFL cosa fai mi metti le tue risposte in bocca? E a quale titolo?

Devo dirtelo io dove infilarti le tue supposizioni o ci pensi da te? ;)

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:53
Ma tu, cosa ne sai di me e della mia coscenza? Cosa ne sai di chi sono, cosa faccio, con chi lo faccio, come lo faccio? Con che diritto mi vieni a suggerire di lavarmi la coscenza quando quello che sai di me è un thread su un poveraccio giustiziato? Come ti permetti di fare un processo nemmeno alle intenzioni, ma alle supposizioni? "No, non gliene fotte un cazzo a nessuno", ma ROTFL cosa fai mi metti le tue risposte in bocca? E a quale titolo?
Devo dirtelo io dove infilarti le tue supposizioni o ci pensi da te? ;)

Ti sei sentito punto nel vivo? Non capisco questo tuo geniale reply, visto che Non c'e scritto nessuno "X Randolk" o "X qualcuno"...

No, non mi sembra che ci sia scritto da nessuna parte....quindi, se non si sta parlando di te, della tua coscenza dei cazzi tuoi insomma che a noi non ce ne puo fottere nulla, perche' ti senti tirato in ballo?

Devo dirtelo io che le righe piene di stronzate te le puoi infilare su per il culo, e che la tua bella coda di paglia bruciata insieme ad essi, o ci pensi da solo? :)

Yugin
13th December 2005, 11:55
stai travisando la funzione di questo forum, qui si esprimono opinioni, il fatto che non siano coincidenti non giustifica l'appellativo di ipocrita o insulti vari.
nessuno di noi sa (o per lo meno io) cosa fate voi in real, magari scrivete dal darfur e siete impegnati a cambiare il mondo attivamente. ma non tutti hanno le capacità e le opportunità per far parte di msf, allora ti rimane scrivere e contribuire con quello che guadagni o con l'impegno presso una qualche associazione + vicina e meno eclatante.
ci sono discussioni con un titolo e su quello si discute, ripeto questo non vuol dire che su altri temi non si abbiano idee o non ci si indigna.
.... e poi non generalizza con questi attacchi, rispondete punto per punto senza sparare nel mucchio. .... ma questo è difficile.

ahzael
13th December 2005, 11:57
kk sei capace di scrivere

Siamo un mondo di menefreghisti

come si dice ? bronzo ?

Axet
13th December 2005, 11:58
Se ti riferisci a Tookie Williams, credo che avrebbe meritato la grazia per quanto ha fatto negli ultimi 20 anni. Tutti cambiano.

Che poi lui si è sempre professato innocente di quei 4 delitti, anche se colpevoli di molti altri.
Cioè lui sosteneva di essere colpevole di molti reati, e quindi era "d'accordo" sul restare in carcere, per le sue colpe del passato.
Almeno, così disse nell'intervista a "il senso della vita".

Nazgul Tirith
13th December 2005, 11:59
stai travisando la funzione di questo forum, qui si esprimono opinioni, il fatto che non siano coincidenti non giustifica l'appellativo di ipocrita o insulti vari.
nessuno di noi sa (o per lo meno io) cosa fate voi in real, magari scrivete dal darfur e siete impegnati a cambiare il mondo attivamente. ma non tutti hanno le capacità e le opportunità per far parte di msf, allora ti rimane scrivere e contribuire con quello che guadagni o con l'impegno presso una qualche associazione + vicina e meno eclatante.
ci sono discussioni con un titolo e su quello si discute, ripeto questo non vuol dire che su altri temi non si abbiano idee o non ci si indigna.
.... e poi non generalizza con questi attacchi, rispondete punto per punto senza sparare nel mucchio. .... ma questo è difficile.

Mha, vedi non ti do mica torto su quello che scrivi, il mio infatti non e' mica un attacco diretto a qualcuno :)
E' un "Indignazione" verso un mondo mediatico che fa scalpore per una sentenza, che pero' non fa una piega quando ci son milioni di persone che muoiono per motivi identici, se non peggiori.
Non ho sparato a nessuno, e soprattutto su nessuno, quindi ci sono le persone intelligenti o con un minimo di cervello che arrivano a capirlo e ne discutono, chi invece si sente tirato in causa e passa agli insulti gratuiti, ma d'altronde esistono anche i mentecatti :)

Estrema
13th December 2005, 11:59
sara che ho dormito poco e male ma sto 3rd non l'ho capito poi rileggero con calma:scratch:

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:00
kk sei capace di scrivere
Siamo un mondo di menefreghisti
come si dice ? bronzo ?
Kk te sei capace a spammare e hai fatto il tuo solito post inutile :)

Randolk
13th December 2005, 12:01
Questa roba l'hai scritta tu, o qualcuno che si è impossessato del tuo account per farti fare la figura del minchia:

Bene questo post come tanti, e' per far lavare la coscenza a chi "poverino" si sente indignato perche' nello scalpore mediatico ammazzano un "povero" cristo che come colpa e' che ha ucciso "solo" 4 persone.

Io non vedo altri thread in cui si parla di un povero cristo che ha ucciso solo quattro persone, tu ne vedi?

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:03
Questa roba l'hai scritta tu, o qualcuno che si è impossessato del tuo account per farti fare la figura del minchia:
Io non vedo altri thread in cui si parla di un povero cristo che ha ucciso solo quattro persone, tu ne vedi?

Ho parlato di te? Del tuo post? Comandi il forum e decidi te cosa puo essere discusso e cosa no? Non credo.

La figura del minchia l'hai fatta te qualche riga sopra sparando a zero, e insultando gratuitamente.. pensare che nell'altro post avevi quasi fatto la figura della persona educata e di cultura, peccato che ti sei bruciato alla fine :)

Galandil
13th December 2005, 12:05
ma voi che abitate in un paese dove, tanto per citarne una, e' stata concessa cosi, tanto per "bonta' divina" la grazia a sofri e sembra che a nessuno gli ne sbatte un cazzo

Lo metto qui così alimento il fl... ehm, thread. :D

Si decide di dare la grazia ad un attivista comunista come Sofri semplicemente perché gli è scoppiato l'esofago, per dimostrare "eeehhhh ma ora lo lasciamo morire a casa sua, poveretto", altrimenti lo si lasciava marcire in galera negandogli questa "grazia".

E si decide anche si far uscire SENZA GRAZIA uno psicopatico fascista come Angelo Izzo. Che in poco tempo perpreta lo stesso delitto.

Un grande paese, sisi.

Randolk
13th December 2005, 12:07
Ho parlato di te? Del tuo post?

ROTFL, ma no come ti viene in mente :rotfl:
Il forum PULLULA di post di chi posta indignato contro i bastardi americani che ammazzano i negri! Oggi poi, come se piovessero!

"Ma no cara, non è come sembra!"

Dai, evapora.

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:07
Lo metto qui così alimento il fl... ehm, thread. :D
Si decide di dare la grazia ad un attivista comunista come Sofri semplicemente perché gli è scoppiato l'esofago, per dimostrare "eeehhhh ma ora lo lasciamo morire a casa sua, poveretto", altrimenti lo si lasciava marcire in galera negandogli questa "grazia".
E si decide anche si far uscire SENZA GRAZIA uno psicopatico fascista come Angelo Izzo. Che in poco tempo perpreta lo stesso delitto.
Un grande paese, sisi.

Gala, tranquillo lo sai che come hai scritto te, "n sto forum girano troppe teste de minchia per poter anche solamente ragionare", e sai che la penso in egual maniera, ma d'altronde pure io ogni tanto apro un post dove arriva gente paradossale a puntare il dito perche si sente chiamata in causa per qualche astrusa ragione :elfhat:

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:10
ROTFL, ma no come ti viene in mente :rotfl:
Il forum PULLULA di post di chi posta indignato contro i bastardi americani che ammazzano i negri! Oggi poi, come se piovessero!
"Ma no cara, non è come sembra!"
Dai, evapora.

Sei passato rapidamente agli insulti visto che hai finito le argomentazioni.

Nessuno qua, fin dall'inizio ha parlato di te, del tuo post.

Ti sei tirato in mezzo da solo, e ora fai pure la voce grossa.

Dai su riprenditi,soprattutto qua dove forse te eri troppo impegnato a leggere qualche tua troiata per crederti piu fico e accolturato, si e' piu volte parlando di pena di morte e di varie questioni, quindi, in definitiva te lo ripeto te non ci azzecch un cazzo con tutto cio.

Dai, su bimbo puoi fare di meglio in quanto a insulti cmq.

Ah dimenticavo, nell'altro post hai tanto "criticato" thor per i suoi metodi di discussione, bhe ora te sei pure peggio, e stai facendo tutto da solo.

BlackCOSO
13th December 2005, 12:10
Gold! :D
Non entro in merito alla discussione, sarebbe interessante, ma in sto forum girano troppe teste de minchia per poter anche solamente ragionare. :D
Tu sei la prima testa de minchia. :nod:
Scherzo, eh. :love:

Presente <testa di minchia numero 2!!!>

Cmq io non ho flammato nell'altro post eh :( , se fate gli obbiettivi non si flamma...ovvio che se ci sono sempre le solite uscite:

Comunismo>tuttohhhhh
marxsismo>teoria che possono solo comprendere gli ultra intelliiiigentiihhh
America>Satana
Libertahhhh>berlusconi
La parola Berlusconi sempre presente
difendere sempre tutto e tutti facendo ultrasensibilihhh, pero stando a casetta nella villetta al calduccio con 6 mila euro al mesehhhhhhhhhh

e cazzetti vari allora flammo :sneer:

( adesso flamma !! :D )

Glasny
13th December 2005, 12:17
E io che mi aspettavo una barzelletta :(

Randolk
13th December 2005, 12:24
Nessuno qua, fin dall'inizio ha parlato di te, del tuo post.

Disse la mucca Carolina.
Ma cazzo, almeno l'evidenza, le mucche non la negano.

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:25
Disse la mucca Carolina.
Ma cazzo, almeno l'evidenza, le mucche non la negano.

Vabbe hai forti manie di protagonismo :sneer:

Contento te :)

No ma "fare discussioni aperte e civili....argomentiamo...beccaria...." sisisisisi :sneer:

Mo manca solo il reply con "Specchio riflesso" e poi le argomentazioni di elevata cultura ci sono proprio tutte :sneer:

Drako
13th December 2005, 12:31
Personalmente non ho la coscienza a posto ma so di non poter fare granch&#232;. Abbiamo anche adottato a distanza per un po', ma anche quel po' diventa una spesa in pi&#249; se tuo padre &#232; stato messo part-time da un bastardo menefreghista e se questo paese va a rotoli nonostante tutti dicano che si sta bene.

Sulla questione williams, io credo che tenere 20 anni qualcuno in prigione e poi farlo soffrire per 22 minuti sia disumano, da vere bestie. Io non posso dire con sicurezza se &#232; innocente o no per quei 4 delitti, ma se con il suo lavoro aiutava anche un solo ragazzo a non farsi invischiare negli affari di una gang...b&#232;...la sua vita valeva molto. Cosa ci sarebbe stato di ingiusto o di immorale se un uomo pentito dei suoi errori fosse stato risparmiato per consentirgli di trasmettere un messaggio importante, un messaggio di chi aveva vissuto l'esperienza e, in quante tale, di una certa rilevanza per i giovani ?
Williams avrebbe finito i suoi giorni in carcere, ma avrebbe dato un po' di speranza al mondo come un minimo risarcimento dei suoi crimini, io credo che questa sarebbe stata giustizia, non quell'atrocit&#224; che &#232; stata compiuta oggi.

Randolk
13th December 2005, 12:35
Per me si poteva pure chiudere nell'altro thread, sei tu che ne hai aperto uno nuovo "indirizzato a nessuno in particolare ( :nod: )"
Ora che nessuno in particolare ti ha gentilmente invitato a prendere bene la mira quando pisci, possiamo continuare a discutere del topic oppure puoi continuare a bagnare in giro, it's your choice :)

Thor
13th December 2005, 12:36
aaaaaaaaaaaaaooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

tirate immediatamente il freno a mano!

la testa di minchia numero 1 sono io, poche pugnette!

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:37
Per me si poteva pure chiudere nell'altro thread, sei tu che ne hai aperto uno nuovo "indirizzato a nessuno in particolare ( :nod: )"
Ora che nessuno in particolare ti ha gentilmente invitato a prendere bene la mira quando pisci, possiamo continuare a discutere del topic oppure puoi continuare a bagnare in giro, it's your choice :)

No ma sinceramente non ce la puoi mica fare. Se tanto ci tieni ma tornatene nell'altro post o dove ti pare a fare cio che piu ti aggrada, al posto di andar avanti qua con alti toni da bimbo saccente (gne gne io ce l'ho piu lungo del tuo etc. etc. :sneer: ) perche' credo che a pochi possa interessare il tuo sfogo bambinesco...pero' e' abbastanza divertente leggerti :sneer:

Ladro di anime

zitto te e fuori dalle scatole.

Nazgul Tirith

C'e qualcuno che dopo "elevate dosi di cultura" tenta di batterti, stai facendo scuola :sneer:

Ps. va che e' arrivato pure il tuo socio ladro :sneer:

Thor
13th December 2005, 12:40
zitto te e fuori dalle scatole.

:cry: non mi trattare cosih! :cry:

Ladro di anime
13th December 2005, 12:42
:cry: non mi trattare cosih! :cry:

implodi te e quel coso di naz.

Thor
13th December 2005, 12:44
vabb&#232; mi maltratti troppo, non posto pi&#249;

&#231;___&#231;

Nazgul Tirith
13th December 2005, 12:45
implodi te e quel coso di naz.

Ma pensa alle candele te. :sneer:

Sakugochi
13th December 2005, 13:08
:nod:

Ladro di anime
13th December 2005, 13:08
Ma pensa alle candele te. :sneer:

Me ne torno nell'angolino, mi hai distrutto, thor fai spazio va....

Nazgul Tirith
13th December 2005, 13:10
Me ne torno nell'angolino, mi hai distrutto, thor fai spazio va....

Te l'ho detto un bacino e passa tutto...:sneer:

(ehhh l'esame...:sneer: )

Ladro di anime
13th December 2005, 13:13
Te lo detto un bacino e passa tutto...:sneer:

:(

Sakugochi
13th December 2005, 13:13
Te lo detto un bacino e passa tutto...:sneer:

Esame? Bocciato!
:confused:

Nazgul Tirith
13th December 2005, 13:14
Esame? Bocciato!
:confused:

Figa che errore del cazzo :sneer:

Mo correggo maestrina poi posso guardarle sotto la gonna? :sneer:

Sakugochi
13th December 2005, 13:17
Figa che errore del cazzo :sneer:
Mo correggo maestrina poi posso guardarle sotto la gonna? :sneer:

Se ti piace la zia col ciondolo come a Lapo si!

Nazgul Tirith
13th December 2005, 13:18
Se ti piace la zia col ciondolo come a Lapo si!

No allora spe chiamo ladro per quello :sneer: