Log in

View Full Version : infi bg

lowsg
13th December 2005, 18:42
come lo specchereste un infi bg 20-24?

Tharamir
14th December 2005, 06:05
15 env
19 stealth
21 cs
18 thrust

tutto ovviamente andrebbe con un bel +5 dato da oggetti :)
Gioco così e mi trovo benissimo...

Ciao
Ale

Va$h
14th December 2005, 11:00
15 env
19 stealth
21 cs
18 thrust

tutto ovviamente andrebbe con un bel +5 dato da oggetti :)
Gioco così e mi trovo benissimo...

Ciao
Ale

è lo stesso che stavo per postare io, ma non conviene 17env(primo deuff ws/cost) e abbassare stealth di 1/2 punti? :/

Tharamir
14th December 2005, 17:54
io ho stealth a 19+5 e MoS 2 e mi trovo benissimo colpisco per primo il 99% delle volte... env a 17 l'ho provato ma se devo abbassare qualcosa per prendere il debuff abbasso thrust non stealth...

ho provato diverse spec... anche thrust a 13+5, envenom a 20+5 o senza veleni ma con DW... alla fine quello con cui mi trovo meglio e personalmente ritengo il migliore è quello che ho postato :)

Ale

Lorzmus
15th December 2005, 05:52
sil 19+5 e mos 2 è un must,sinceramente non ne vale la pena abbassare thrust x portare mp a 17,con 15+5 vai più che bene

edorapiangi
15th December 2005, 11:08
con mos2 al bg non credo faccia la differenza avere sil 18 o 19

il primo debuff str con....e' devastante al bg secondo me....
vabe' che io ho sb da bg, non infi, ma dopo la mia ultima spec non oserei mai + a cambiare :P

Tharamir
16th December 2005, 13:18
ok ma con 18 sil non credo che si riesca a portare a 17 veleni... controllo, anche se in ogni caso io preferisco avere 19+5 e mos2 e veleni a 15+5... alla fine i maghi con un PA crepano o al massimo con 1-2 tic del veleno... per gli altri 1vs1 questa spec mi va + che bene (anche contro SB e tank con i quali se riesco colpisco, corro intanto che agisce il primo veleno, cambio arma, torno o mi faccio raggiungere, riavveleno e combatto :D)
Ripeto ne ho provate molte ma per me questa per infi al bg è la migliore.
Per SB non saprei ma non è questo il forum che ne parla :nod:
Ciapss
Ale

Kirt
16th December 2005, 13:25
17 veleno pwna, però anche io parlo da sb. piuttosto con la nuova patch dove il cap del bg 20-24 e 1L5 da quello che ho capito MoS a 1 e MoP a 2 secondo me. stealth addirittura a 18 nn cambiarebbe di molto dal 19

Tharamir
16th December 2005, 18:55
Non so, io dico che tra le varie spec che ci sono per infi, secondo me quella milgiore per il bg 24 è quella che ho scritto, ma non ipotizzando, bensì avendone provate diverse, poi se volete a tutti i costi prendere il veleno del 22 fate pure, secondo me sono punti sprecati al bg ma forse per il mio modo di giocare, probabilmente per altri è meglio... anche perchè per come avveleno io ho dot sulla dx (slot 2 mani) e snare sulla dx (1 mano) e basta... mi trovo benissimo...

cmq confermo che si può abbassare a 18 stealth e portare a 17 veleni ho provato con catacombs...

alla fine sono equivalenti come spec, scegli tu :)
Ciaoooo
Ale

edorapiangi
16th December 2005, 21:39
forse abbiamo 2 modi di giocare diversi,
io x esempio mi tengo una decina di spada avvelenate da switchare in inc
xche' ho strutturato il bg proprio come avvelenatore
cmq....con veleni 17 da sbuffato mi reggo gli infi buffbotati e spellati se nn faccio cazzate

Tharamir
16th December 2005, 22:32
beh anche io ho 3 armi avvelenate pronte per essere switchate... dipende da come va lo scontro ;) cmq credo che dipende sempre da come uno gioca... alla fine uno si allena il pg come + si addice al proprio stile di gioco...

Bisogna vedere ora che il debuff va a finire sulla WS... da provare ;)
Ale