PDA

View Full Version : [DS] Consigli per gli acquisti



Randolk
13th December 2005, 22:30
Per chi lo ha preso da poco e non ha le idee ben chiare...secondo me questi sono i must-have:

- Mario Kart: inutile aggiungere commenti, gioco dell'anno o quasi...strepitoso in wifi
- Castlevania DOS: arcade/adventure/platform tra i migliori che abbia mai visto. Molto rifinito e dettagliato, ricco di metagame (armi, skill, sigilli, etc) e complesso senza sfociare nel frustrante. Ottime musiche e animazioni, epici i combattimenti coi boss. Lasciatelo dov'è solo se proprio odiate il genere con tutte le vostre forze.
- Advance Wars: strategico "paramilitare"a turni innovativo e divertente, da giocare interamente col pennino. Molti tocchi di classe e level design che rasenta la perfezione assoluta, tantissime modalità di gioco. E' uno strategico "puro", nel senso che ci sono unità, terreni, edifici, produzioni e tanti parametri da tenere in ballo, ma va via liscissimo.
- Meteos: puzzle game coloratissimo, l'erede pompato a steroidi di tetris. Anche qui touch screen a manetta e level design da urlo, attenzione perchè da assuefazione...
- Super Mario 64 DS: obbligatorio se non si è giocato l'originale su N64, ma anche in quel caso un bel pezzo di storia da giocare sul touch screen.

Ecco, questi secondo me sono gli irrinunciabili :)

Metto anche qualche "nice to have" per veri nintendari o per chi cerca cose particolari:
- Yoshi touch'n go: tutto da giocare col pennino, molto innovativo e particolare...col pennino si costruiscono ponti di nuvole, bolle, si sparano uova sui nemici e...si soffia nel microfono. Per veri pro del pennino e per chi cerca sempre di migliorare il record personale.
- Wario touched: esilarante raccolta di minigames demenziali, anche qui quasi tutto a pennino con la parentesi dove bisogna sbuffare nel mic. Capolavoro tecnico imho, unico ma purtroppo non piccolo difetto, longevità limitata.
- Sonic Rush: platform velocissimo che sfrutta appieno il dual screen. Se vi piace Sonic, è probabilmente il migliore della serie.
- Pac Pix: questo non piacerà a tutti, ma è assolutamente unico nel suo genere. Il pacman va letteralmente disegnato sul touch e poi lo si porta in giro a magnare fantasmi e fare cagnara...alcuni livelli mettono a dura prova anche i più ninja coi pennini.
- Trauma Center: simulatore di chirurgia :look: via ad aprire stomaci e addomi a colpi di pennino-bisturi. Molto accurato, dettagliato (non splatter) e...difficile.
- Nintendogs: compratelo solo se siete veramente disperati :nod:

Per finire, i coming soon da tenere d'occhio:
- Metroid Hunters
- Viewtiful Joe DS
- Mario & Luigi Partners in time
- Animal Crossing DS
- Super Princess Peach
- New Super Mario Bros
:wave:

BlackCOSO
14th December 2005, 05:37
Natale si avvicina ....... :>

Thk per il post.....anche perche le console portatili non le seguo molto ç_ç

AlBendi
14th December 2005, 10:12
ma un bel lemmings 2d su ds nn sarebbe fantastico ? :drool:

Sakugochi
14th December 2005, 10:16
Un po' pochi giochini con protagonista Mario, io ne facevo uscire un'altra 15ina
:confused:

Japponesi tutti matti

ahzael
14th December 2005, 10:29
Oo ?
Mario Basket
MArio golf
Mario Strikers (calcio)
Mario Baseball
MArio Tennis
e la lista continua, al momento mi manca solo mario basket e striker che non e' ancora uscito

Randolk
14th December 2005, 11:13
Oo ?
Mario Basket
MArio golf
Mario Strikers (calcio)
Mario Baseball
MArio Tennis
e la lista continua, al momento mi manca solo mario basket e striker che non e' ancora uscito

Striker (trattasi di calcetto, non propriamente calcio) è uscito un due settimane fa ed è una fottuta droga :D
In multi poi è TOTALE.
Basket nel 2006 sia su DS che su cubo, Baseball purtroppo non distribuito in Italia per misteriose ragioni (ma si può ordinare tranquillamente su www.play.com ad esempio) e hai dimenticato tutti i Mario Party, i Paper Mario, Mario Sunshine, Mario & Luigi l'rpg, Mario Dance Dance Revolution e tutti il mariame assortito su gba :)

ahzael
14th December 2005, 11:20
li ho tutti tranne mario dance revolution , che mi rifiuto categoricamente di comprare,
compresi i vari mario party dal n64 al GC a mario party advance.
io infatti avevo elencato solo i giochi sportivi.


Paper mario il peggior modo in aassoluto di sprecare silicio per un gioco.

Sakugochi
14th December 2005, 11:27
Mario Hand Jobs ancora non lo hanno fatto?

Randolk
14th December 2005, 11:36
Paper mario il peggior modo in aassoluto di sprecare silicio per un gioco.

Tu sei pazzo.

Acheron
14th December 2005, 13:30
Mario Hand Jobs ancora non lo hanno fatto?


no ma hanno fatto Ache Hand Jobs

Sakugochi
14th December 2005, 13:35
no ma hanno fatto Ache Hand Jobs

Nintendo DS (Double Sborr)?
:confused:

Sir Phava
14th December 2005, 14:06
Nintendo DS (Double Sborr)?
:confused:

Fate schifo voi li... :nod:

Sakugochi
14th December 2005, 14:14
Fate schifo voi li... :nod:

Non fare il permaloso solo perchè ora ti trascuro con Ache!
:nod:

Acheron
14th December 2005, 14:15
Non fare il permaloso solo perchè ora ti trascuro con Ache!
:nod:


:kiss: :kiss:

9-3v4iM-9
14th December 2005, 14:24
:kiss: :kiss:
basta spammare pls

Kith
14th December 2005, 17:09
Mario Hand Jobs ancora non lo hanno fatto?




:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq io ho perso l'attimo nintendo ds + mariokart pack 129 € me lo son lasciato sfuggire e ora suko pesantemente....

ah sapete quanto da L'EB games per i giochini del gameboy advance ?

Acheron
14th December 2005, 17:13
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq io ho perso l'attimo nintendo ds + mariokart pack 129 € me lo son lasciato sfuggire e ora suko pesantemente....

ah sapete quanto da L'EB games per i giochini del gameboy advance ?


io quel pack l'ho pagato 140 oggi
e mi va bene cosi' lol

Randolk
14th December 2005, 17:30
ah sapete quanto da L'EB games per i giochini del gameboy advance ?

Piuttosto che dare dentro un gioco a EB mi mangio il dvd.

Kith
14th December 2005, 17:48
Piuttosto che dare dentro un gioco a EB mi mangio il dvd.


giochi del gba su dvd :O


asd ache è_é al mediaworld costa 149 € :\

Acheron
14th December 2005, 17:52
giochi del gba su dvd :O


asd ache è_é al mediaworld costa 149 € :\


e' pure io mi so perso quella a 129, ma ne era avanzata una a un negoziante mio amico e gli ho detto de farmi 10 euro di sconto o gli bruciavo il negozio è_é

Kith
14th December 2005, 17:53
sadasdasd, ma alla fine a mediaworld non ho capito se era un offerta o avevano cannato i prezzi asd

Acheron
14th December 2005, 17:55
sadasdasd, ma alla fine a mediaworld non ho capito se era un offerta o avevano cannato i prezzi asd


Secondo me avevano toppato e l'hanno fatta passare come offerta :sneer: :sneer:

Kith
14th December 2005, 18:19
ma quindi ora il ds + mario kart non lo producono piu?