PDA

View Full Version : Palle In Canna

Ipnotik
14th December 2005, 16:46
Lol mi è rivenuto in mente questo film che ho visto qualche anno fa su Italia 1 in seconda serata e ho avuto la fortuna di registrarlo e di rivedermelo 100 volte.
E' in assoluto il film che mi ha fatto più sbracare dalle risate.Demenziale al massimo in ogni scena, in ogni personaggio.

http://it.movies.yahoo.com/4/3/29483.html

L'avete mai visto?

Kinson
14th December 2005, 22:16
uhm non mi viene a mente :D vedo se lo tengo in videoteca che queste cose trash fanno morire un mio amico :D

Sintak
14th December 2005, 22:21
Il chilometrico titolo originale offre una blanda giustificazione al raffinato traduttore

Fantastico il commento.. :D

Bortas
14th December 2005, 22:33
Lo ricordo fu una grande parodia di "Arma Letale" e film sui generis, Samuel l. Jackson fantastico col tic nervoso di Danny Glover ma estremizzato...

Gianar Genesis
14th December 2005, 22:52
Davvero divertente. Il bello di questo genere di film spesso sono le risate a scoppio ritardato appena cogli una delle infinite citazioni...
Cmq per me rimane inferiore al classicissimo "Top secret!" del 1984
Ps : leggete la scheda del film che ho in firma ;)

saltaproc
16th December 2005, 09:35
dasadsasd

emilio estevez :che stai facendo?..
(s.l.j. seduto sul cesso) lo stronzo uauuauauaua

Vaffaflanders
17th December 2005, 00:11
Parlando di film demenziali americani... qualcuno sa come si chiama in italiano un film del 1984 intitolato "Night Patrol", l'ho visto di sfuggita su un canale regionale alle 2 di notte... E' IN ASSOLUTO UNO DEI FILM PIU VOLGARI E SBOCCATI DELLA STORIA DEL CINEMA, roba che i vanzina sono delle suore in confronto, tutto il film è una sequela di battute oscene, rutti, ecc.. è un film a bassissimo budget, l'unica persona famosa è Linda Blair (la bambina dell'esorcista), che da questo film ha avuto una discreta carriera da attrice comica. Secondo me è un capolavoro del cinema trash, assolutamente da vedere con gli amici per farsi due risate.
EDIT: altro attore famoso presente è Pat Morita, per chi nn lo sapesse è il maestro di Karate Kid!

Sakugochi
19th December 2005, 05:07
Fantastico l'inizio nel supermercatino gestino da Indiani: il canocchiale infrarossi fatto con i rotoli di scottex ed il finale "No, no, non ringraziatemi..."
:rotfl:

Eric
21st December 2005, 13:38
MA è il film del tipo che va a farsi "una passeggiata mattutina con le chiappe al vento"?