PDA

View Full Version : Xbox 360



Wayne
15th December 2005, 06:00
Ieri sera sono andato in un nuovo MediaWorld nella mia zona... (chi abita in zona e ancora non e' mai andato al MediaWorld di Agliana (PT) e' vivamente consigliato di farci un salto, che e' grosso circa il doppio di quello dei gigli e hanno di TUTTO :D ) e c'era un Xbox 360 in una postazione di "prova": tv a una quarantina di pollici LCD HDTV, sistema audio Creative 5.1 e quel gioco di corse "Gotham Racing salcazzo cosa"...

...veramente notevole :D

Qualcun altro l'ha visto?

Hagnar
15th December 2005, 06:15
Dal mediaworld dove abito io c'è una 360 che fa girare call of duty 2........... che imo è mooolto meglio su pc...... anche se ci sono sempre 4000 persone a giocare e nn ho ancora potuto provarla -.-

Cmq Pc > 360 :nod:

Devon
15th December 2005, 06:16
cel'ho :nod:

http://card.mygamercard.net/devonizer.jpg :sneer:

Kith
15th December 2005, 07:50
Cod 2 l ho visto e la grafica non è granchè, meglio quella del pc :D

Devon
15th December 2005, 08:00
me sa che avete provato le vecchie versioni e3 :sneer:

ho cod2 su pc (fx55 7800u 4gb corsair) ed e' meglio su x360 :nod:

Hagnar
15th December 2005, 08:24
me sa che avete provato le vecchie versioni e3 :sneer:

ho cod2 su pc (fx55 7800u 4gb corsair) ed e' meglio su x360 :nod:

Mi sa che dovresti cambiare pc... :confused:

Devon
15th December 2005, 08:27
mi sa che hai capito tutto :nod:

Kith
15th December 2005, 08:44
me sa che avete provato le vecchie versioni e3 :sneer:

ho cod2 su pc (fx55 7800u 4gb corsair) ed e' meglio su x360 :nod:


vabbe che ho gli occhiali da riposavista però ci vedo ancora eh :p

antialiasing assente su xbox360.... :look:


xò cazzo hai un pc della madonna strano.....

Devon
15th December 2005, 09:05
assente? >.<

ma dove l'hai visti sti giochi? sulla pleistescion? :sneer:

Kith
15th December 2005, 09:51
ho giocato 1 minuto di numero ma ho notato gli spigoli delle costruzioni seghettati :\

Axet
15th December 2005, 10:01
Aspettando ps3, che dovrebbe essere decisamente superiore a xbox360 (per un puro fattore di tempo eh.. uscendo dopo, &#232; ovvio che implementi tecnologie pi&#224; avanzate.)

Per il resto, ho visto le immagini della pubblicit&#224; di project gotham 3. Notevole, ma su pc di alta fascia ho visto di meglio..

Rashin
15th December 2005, 10:17
pgr3 &#232; stupendo!
shagaz se ce l'hai ci facciamo uno scozzo in rete?

Devon
15th December 2005, 10:40
mia gamertag e' : devonizer

:nod: quando vuoi ti pwno :nod:

asd :>

Hagnar
15th December 2005, 11:06
mi sa che hai capito tutto :nod:

Tu hai capito tutto...era una battuta....... :oro:

Devon
15th December 2005, 11:39
ma chi e' che avrebbe capito allora? :sneer:

Dan Palmer
15th December 2005, 11:51
vabbe che ho gli occhiali da riposavista però ci vedo ancora eh :p

antialiasing assente su xbox360.... :look:


Molto probabilmente avrai visto la demo pre E3 di quel gioco (i cervelloni della M$ italia hanno pensato bene di corredare molte X360 dimostrative con demo fatte con i beta kit... contenti loro) e/o lo avrai visto su un televisore non HD.

Ti assicuro che vedere un gioco qualunque per x360 su una tv normale e vederlo su un HD tv è tutt'altra cosa.

Devon
15th December 2005, 12:08
:nod:

Kith
15th December 2005, 12:17
Molto probabilmente avrai visto la demo pre E3 di quel gioco (i cervelloni della M$ italia hanno pensato bene di corredare molte X360 dimostrative con demo fatte con i beta kit... contenti loro) e/o lo avrai visto su un televisore non HD.
Ti assicuro che vedere un gioco qualunque per x360 su una tv normale e vederlo su un HD tv è tutt'altra cosa.


a tuttò ciò non avevo pensato :D

BlackCOSO
15th December 2005, 12:22
a tuttò ciò non avevo pensato :D


Ecco se pensi alla xbox360 con HD , e in piu ti fornisci di un bel televisore HDtv , pensa anche ad aprire un mutuo va'....:D

Axet
15th December 2005, 12:24
Molto probabilmente avrai visto la demo pre E3 di quel gioco (i cervelloni della M$ italia hanno pensato bene di corredare molte X360 dimostrative con demo fatte con i beta kit... contenti loro) e/o lo avrai visto su un televisore non HD.
Ti assicuro che vedere un gioco qualunque per x360 su una tv normale e vederlo su un HD tv è tutt'altra cosa.

In pratica o ho una hdtv oppure la grafica è notevolmente peggiore?

Geniale :nod:


p.s.: ho tv hd anche con ingresso hdmi, non è quello il punto.. è che cmq per i più risulta una stronzata..

ahzael
15th December 2005, 12:38
hdtv al momen to per quanto pubblicizzata non decolla, per il semplice motivo che un poveraccio non va a spendere 2000 euro per un televisore, e anche se li spendesse una famiglia, starebbe nella camera da pranzo o simili, non sicuramente in un luogo adatto a una console. IMO, la mossa migliore l ha fatta la nintendo a non metterla, magari fra 3/4 anni con le nuove console forse si, ma ora e' solo un suicido, per quando tutti avremo l hdtv le console attuali saranno obsolete.

BlackCOSO
15th December 2005, 12:46
hdtv al momen to per quanto pubblicizzata non decolla, per il semplice motivo che un poveraccio non va a spendere 2000 euro per un televisore, e anche se li spendesse una famiglia, starebbe nella camera da pranzo o simili, non sicuramente in un luogo adatto a una console. IMO, la mossa migliore l ha fatta la nintendo a non metterla, magari fra 3/4 anni con le nuove console forse si, ma ora e' solo un suicido, per quando tutti avremo l hdtv le console attuali saranno obsolete.

Questo e' grave.....perche mi toccherebbe upparti...:look:

Edito cmq guardavo in giro...non capisco come facciano 2 televisori HDtv 32" ad avere una varianza di prezzo di 600 euro....eppure le caratteristiche tecniche scritte sono uguali..boh...la marca non centra vinsto che sono philips e Sony...e costa piu quello Philips..boh....cmq uno serio parte dai 1700-200o euro ...quelli buoni suppongo visto i prezzi tipo 40" vanno anche oltre i 3000 euro :D auuaua...eh gia la microsoft ha gia vinto la guerra console !!!!!!!!!! Cantiamo tutti assieme rivolti alla MS:

Ma ma ma chi te se incula!!!
Ma
Ma
Ma chi te se inculaaaaaa!!!

la la la lalala ma chi te se incula!!!!


:sneer:

Dan Palmer
15th December 2005, 12:51
In pratica o ho una hdtv oppure la grafica &#232; notevolmente peggiore?
Geniale :nod:
p.s.: ho tv hd anche con ingresso hdmi, non &#232; quello il punto.. &#232; che cmq per i pi&#249; risulta una stronzata..

Eh certo le televisioni normali pi&#249; di tanto non possono fare... e per PS3 sar&#224; la stessa cosa, o hai un HDTV (che comunque trovi anche a 600 €) o ti perdi buona parte del passaggio di generazione.

Devon
15th December 2005, 12:58
basta un monitor pc..

ad ogni modo la grafica e' sempre quella
semplicemente la resa di una hdtv e' maggiore, tutto qua

:>

BlackCOSO
15th December 2005, 13:05
Eh certo le televisioni normali pi&#249; di tanto non possono fare... e per PS3 sar&#224; la stessa cosa, o hai un HDTV (che comunque trovi anche a 600 €) o ti perdi buona parte del passaggio di generazione.
be indubbiamente Venderanno cmq console sia sony che Ms , ma suppongo che la maggior parte di persone non possano comprarsi questi televisori di nuova generazione.....ovvio che se perdono tanto in definizione..boh.......la trovo una politica del cazzo.

Arthu
15th December 2005, 13:07
E ovviamente a fare giochi che non siano solo chiacchiere e distintivo tocchera alla Nintendo come al solito :sneer:

Randolk
15th December 2005, 13:10
E ovviamente a fare giochi che non siano solo chiacchiere e distintivo tocchera alla Nintendo come al solito :sneer:

Mi tocca quotarti.

BlackCOSO
15th December 2005, 13:11
E ovviamente a fare giochi che non siano solo chiacchiere e distintivo tocchera alla Nintendo come al solito :sneer:

Si...i solito 340 Mario kart , Mario warez , mario cucina , mario ping pong , mario autolavaggio , mario a luci rosse , mario e la cariola , mario nel paese del bla , mario gay....e questi sono solo quello con " mario " nel titolo , poi ci sono quelli " mario e luigi " ....:sneer: :elfhat:

Randolk
15th December 2005, 13:14
Eh saranno pure mario sarcazzo come dici te, ma non ce n'è uno che vada a fare da spessore sotto i tavoli...

Ne riparliamo ad aprile eh, quando esce il gioco del millennio.
E no, non per una console di terza generazione :)

Devon
15th December 2005, 13:33
nintendo fa giochi meravigliosi
peccato che mi perda punti a sfornare le millemila versioni di mario luigi toad e tutti l'altri e altrettanti mestieri sempre per i suddetti personaggi

Hagnar
15th December 2005, 14:37
ma chi e' che avrebbe capito allora? :sneer:

IL MAGGIORDOMO!!!!!!1111!!! :confused:

Suppa
19th December 2005, 11:19
La cosa che fa paura &#232; la lineup

MULTIPIATTAFORMA annunciata a breve...

MGS4 su Xbox (detto da Kojima stesso alla presentazione)
RE5
solo per citare i piu' attesi al momento dai fans...

per non parlare delle esclusive Square-Enix che sono state annunciate...
poi quelle From Software... quelle Konami...
Poi i nuovi titoli Microsoft tipo FORZA

nsomma sembra che ormai le esclusive piano piano siano sempre piu' ramificate in casi particolari... ovviamente non puo' far di certo male....
Ma allora.. per quanto tempo ancora ci sara' bisogno di 3 console nel mercato?spero ancora davvero per poco :D

A quando una XStation EV0lution by Micronintedony powered by Scrondo ??

Drako
19th December 2005, 11:24
:eek:

fatal_jimbo
19th December 2005, 13:05
be indubbiamente Venderanno cmq console sia sony che Ms , ma suppongo che la maggior parte di persone non possano comprarsi questi televisori di nuova generazione.....ovvio che se perdono tanto in definizione..boh.......la trovo una politica del cazzo.

vuol dire che nn hai capito NULLA .. loro ti danno la possibilita' di usare l'alta definizione, se nn hai la hdtv non ce l'hai e stop... hai la stessa definizione che avresti con giochi sviluppati solo per tv normale..con la differenza che c'e' chi PUO' (non io :drool: :cry: :sneer: ) e li vede meglio di te.. a me nn sembra na politica del cazzo.. e' come voler incazzarsi con un produttore di radio perche' tu stai in un paese del terzo mondo e devi pedalare per produrre l'elettricita', mentre loro fanno radio predisposte ANCHE (e NON SOLO) per andare con la rete elettrica...QUINDI RIPETO NON HAI CAPITO UN :swear: .. :ach:

Kolp
19th December 2005, 13:47
nintendo fa giochi meravigliosi
peccato che mi perda punti a sfornare le millemila versioni di mario luigi toad e tutti l'altri e altrettanti mestieri sempre per i suddetti personaggi

a me mario ha rotto il cazzo tanti anni fa!

Acheron
19th December 2005, 14:03
Mario Kart Ds > Kolp

Drako
19th December 2005, 14:10
vuol dire che nn hai capito NULLA .. loro ti danno la possibilita' di usare l'alta definizione, se nn hai la hdtv non ce l'hai e stop... hai la stessa definizione che avresti con giochi sviluppati solo per tv normale..con la differenza che c'e' chi PUO' (non io :drool: :cry: :sneer: ) e li vede meglio di te.. a me nn sembra na politica del cazzo.. e' come voler incazzarsi con un produttore di radio perche' tu stai in un paese del terzo mondo e devi pedalare per produrre l'elettricita', mentre loro fanno radio predisposte ANCHE (e NON SOLO) per andare con la rete elettrica...QUINDI RIPETO NON HAI CAPITO UN :swear: .. :ach:
Il punto è che alcune SH si stanno incartando ed i giochi risultano scuri e poco visibili sulle tv normali. Un conto è una differenza grafica da buona a ottima, un altro da meerdosa a ottima ^^
Non puoi progettare sbilanciando tutto su una tecnologia poco diffusa, è una politica del cazzo comunque, quantomeno prematura.

Kolp
19th December 2005, 14:13
Mario Kart Ds > Kolp

Mario Kart Ds > Kolp > II lega > Gemelli Diversi > film di Mario e Luigi

cos&#236; &#232; pi&#249; completo

Kith
19th December 2005, 14:31
A quando una XStation EV0lution by Micronintedony powered by Scrondo ??


:rotfl:

Dan Palmer
19th December 2005, 20:47
Il punto è che alcune SH si stanno incartando ed i giochi risultano scuri e poco visibili sulle tv normali.

Alcune?
Avevo letto di questo inconveniente solo per quanto riguarda il gioco di King Kong (grandissimo il mea culpa del presidente della Ubi Soft tra l'altro..)... ci sono altri giochi che hanno questo difetto?