View Full Version : per Shub...:sneer:
BlackCOSO
15th December 2005, 08:59
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo287879.shtml
:sneer: :sneer: :D
kopl
15th December 2005, 09:17
:d
Shub
15th December 2005, 09:30
Roma: lite mortale per un peto
AUAUAUAUAUAUAU DRAMA!!!!
Cmq che scarso...io l'avrei ucciso con un peto!
Beleriand
15th December 2005, 09:39
lol
Nazza
15th December 2005, 09:40
Come si suol dire... gli è andato in puzza :sneer:
P.s. Michè fatti vedere su msn che ti passo le foto!
Shub
15th December 2005, 09:45
Appena posso ci loggo :D
Alkabar
15th December 2005, 09:45
Ma che c'è da ridere, due poracci vecchi che litigano per i problemi di salute di uno dei due il quale poi ci lascia le penne.
Non fa ridere nemmeno il fatto, fa venire solo una gran tristezza a pensare chi sia quell'imbecille che racconta i fatti così a presa di culo.
Shub
15th December 2005, 09:47
Bravo intristiciti e pensa nel mondo in quanto moriranno oggi per lo stesso motivo...io fossi in te mi suiciderei quasi quasi, anzi leva il quasi.
Vai ti ho dato l'abbocco.
Axet
15th December 2005, 09:55
porello... cmq ridicolo lol :D
Uraner Almasy
15th December 2005, 12:10
lol che scago ^O^
Acheron
15th December 2005, 12:36
lol
Alkabar
15th December 2005, 16:49
Bravo intristiciti e pensa nel mondo in quanto moriranno oggi per lo stesso motivo...io fossi in te mi suiciderei quasi quasi, anzi leva il quasi.
Fai una pagina di insulti, poi forse mi smuovi di mezzo picometro: ridere di un vecchio morto, comunque sia morto, è da idioti, vedi di utilizzare l'apparato defecante che hai al posto del cervello per capire il concetto oppure vai tranquillamente a quel paese, io la mia l'ho detta, se poi sei imbecille sono cazzi tuoi.
Senza rancore.
Ma fottiti comunque.
Va$h
15th December 2005, 16:57
Fai una pagina di insulti, poi forse mi smuovi di mezzo picometro: ridere di un vecchio morto, comunque sia morto, è da idioti, vedi di utilizzare l'apparato defecante che hai al posto del cervello per capire il concetto oppure vai tranquillamente a quel paese, io la mia l'ho detta, se poi sei imbecille sono cazzi tuoi.
Senza rancore.
Ma fottiti comunque.
uppo, non mi sembra giusto ridere per un morto, di qualunque morte sia morto
San Vegeta
15th December 2005, 17:27
no aspè... quelli dei darwin award se le meritano tutte le risate... i vecchietti un po' meno... pensate a quanto riderete voi quando diventerete incontinenti
Shub
16th December 2005, 03:03
Il picometro...azzo ecco un'altro con il QI alto, non mi ci posso mettere a discutere con lui ma...scusa non è un thread sulle scoregge? Ah si allora posso.
Senti me nottolino m'importa una sega del picometro e dell'apparato defecante come non mi fotte un cazzo del tipo morto, a te fa tristezza leggere gente che ci ride sopra? Allora non leggere sto thread e levati dai coglioni.
Già che ci sei intistrisciti per il povero contadino morto per aver gonfiato il maiale un pò troppo. Sai qualcuno considerato un intelletualoide ci ha fatto un libro su ste stronzate che anni fa vendette ziliardi di copie.
Ma...si sa, libro troppo di basso livello per menti fini come voi.
Il mio apparato defecante funziona bene, mi sa che è il tuo cervello che ha dei problemi. Come ti ho detto prima, pensaci al suicidio è la soluzione migliore per non leggere più di questi commenti.
E ora come si dice solitamente a gente come te, ma vattene a fare in culo e prendi la vita meno sul serio!
Alkabar
16th December 2005, 05:12
Il picometro...azzo ecco un'altro con il QI alto, non mi ci posso mettere a discutere con lui ma...scusa non è un thread sulle scoregge? Ah si allora posso.
Senti me nottolino m'importa una sega del picometro e dell'apparato defecante come non mi fotte un cazzo del tipo morto, a te fa tristezza leggere gente che ci ride sopra? Allora non leggere sto thread e levati dai coglioni.
Già che ci sei intistrisciti per il povero contadino morto per aver gonfiato il maiale un pò troppo. Sai qualcuno considerato un intelletualoide ci ha fatto un libro su ste stronzate che anni fa vendette ziliardi di copie.
Ma...si sa, libro troppo di basso livello per menti fini come voi.
Il mio apparato defecante funziona bene, mi sa che è il tuo cervello che ha dei problemi. Come ti ho detto prima, pensaci al suicidio è la soluzione migliore per non leggere più di questi commenti.
E ora come si dice solitamente a gente come te, ma vattene a fare in culo e prendi la vita meno sul serio!
Ripeto perchè evidentemente non ci capiamo: gli insulti a me non tangono, soprattutto quando ho ragione.
Non è una questione di differenza culturale tra me e te, il problema sta proprio nel fatto che sei sciocco.
Il tizio morto perchè ha gonfiato un porco fa ridere. Un vecchio morto a 90 anni perchè il suo compagno di "cella" non lo sopportava, beh non fa ridere, comunque tu la metta.
Shub
16th December 2005, 05:16
Non farà ridere te perchè sei una persona triste e pensa a me quanto tange del tuo consenso, conti meno di nulla nella mia esistenza e già ti faccio un favore e mi sforzo notevolmente a parlarti pensa il tempo che sto sprecando.
Quindi rimani pure nella tua tristezza e non mi rompere i coglioni.
Wolfo
16th December 2005, 05:27
Qua volano insulti d'alto livello :bow:
Alkabar
16th December 2005, 06:17
Non farà ridere te perchè sei una persona triste e pensa a me quanto tange del tuo consenso, conti meno di nulla nella mia esistenza e già ti faccio un favore e mi sforzo notevolmente a parlarti pensa il tempo che sto sprecando.
Quindi rimani pure nella tua tristezza e non mi rompere i coglioni.
Se sono tempo sprecato, perchè continui allora, ti basterebbe mandarmi a quel paese e piantarla di parlare di questo argomento. Sei illogico. E più ti incazzi più mi diverto, fa tu.
Per ora comunque non hai messo un solo insulto degno di nota. Secondo me puoi fare di meglio. Dovresti provare una pagina di moccoli a mio carico, potrebbe essere un buon esercizio dialettale.
Poi arriverà la mia risposta in 2 righe, chiaramente.
Arcotemo
16th December 2005, 07:34
Se sono tempo sprecato, perchè continui allora, ti basterebbe mandarmi a quel paese e piantarla di parlare di questo argomento. Sei illogico. E più ti incazzi più mi diverto, fa tu.
Per ora comunque non hai messo un solo insulto degno di nota. Secondo me puoi fare di meglio. Dovresti provare una pagina di moccoli a mio carico, potrebbe essere un buon esercizio dialettale.
Poi arriverà la mia risposta in 2 righe, chiaramente.
secondo me quello che rosica qua sei te, eh.
torno a studiare, comunque la colpa è o di bush o di berlusconi, indagherò nella faccenda :nod:
BlackCOSO
16th December 2005, 07:45
Vabbe chiedo scusa , non era mia intenzione aprire il post per prendere per il culo un morto , volevo solo far notare il titolo stupido dell'articolo.....e farlo notare sopratutto a Shub che parla sempre di peti e cose varie.
Cosa dovrei dire di voi che sfottete sempre , sempre e solo e comunque un handicappato ? ( Berlusconi)
Alkabar
16th December 2005, 08:07
secondo me quello che rosica qua sei te, eh.
torno a studiare, comunque la colpa è o di bush o di berlusconi, indagherò nella faccenda :nod:
:scratch:
Devo rosikare perchè fate la figura dei coglioni ?
Mangiala la frittata invece di rivoltarla, grazie.
Alkabar
16th December 2005, 08:08
Vabbe chiedo scusa , non era mia intenzione aprire il post per prendere per il culo un morto , volevo solo far notare il titolo stupido dell'articolo.....e farlo notare sopratutto a Shub che parla sempre di peti e cose varie.
Cosa dovrei dire di voi che sfottete sempre , sempre e solo e comunque un handicappato ? ( Berlusconi)
Ok. Basta che ci si capisce.
Sakugochi
16th December 2005, 08:12
Mangiala la frittata invece di rivoltarla, grazie.
Questa è molto fine, mi dai il permesso di riutilizzarla?
:D
Arcotemo
16th December 2005, 08:19
chomp chomp, meno male che me fate passare la mattinata :sneer:
Alkabar
16th December 2005, 08:43
Questa è molto fine, mi dai il permesso di riutilizzarla?
:D
Certo.
:elfhat: .